PDA

View Full Version : [Della serie pregiudizi rulez]USA? Tutte ciccione.

goren
14-09-2004, 20:56
Non e' affatto vera la cosa. Di ragazzi ce ne stanno tanti ciccioni ma le ragazze non ne ho vista nemmeno 1 cicciona.. Almeno under 30.
Le ragazze afroamericane pero' sono ciccione :P

FrEeF@LL
14-09-2004, 21:24
sono tutte ciccione

goren
14-09-2004, 21:26
No

M4gn3t0
14-09-2004, 21:34
Non sono tutte ciccione...una buona parte sono buzziche.

fantaShokata
14-09-2004, 21:35
:asd:

[non e' da ban, vero?? :look:]

Gargoyle`88
14-09-2004, 22:03
[non e' da ban, vero?? :look:]

no, è da

anche se è old

sbaNdato9
14-09-2004, 22:22
OBESE e basta.

goren
14-09-2004, 22:33
Qui c'e' piu' figa di Germania e Italia messa insieme.

eternity
14-09-2004, 22:41
goren se magari ci spieghi anche il perchè dell'apertura di questo thread e in poche parole il succo di quello che vuoi dire, te ne sarei grata, il resto se sente il bisogno di spammare si dia un martello sulle dita :D

goren
14-09-2004, 22:47
No no, niente bisogno di spammare. Lo scopo del topic e' soltanto quello di far apprendere ad alcuna gente con dei pregiudizi che i loro pregiudizi non sono basati su fatti reali. E' come dire "Berlusconi e' intelligente".
E' un fatto irreale.

Mi sono spiegato ?

:guitarist

Gargoyle`88
14-09-2004, 22:59
Ma sei nelle vicinanze di uno studio televisivo/cinematografico? O sei a zonzo?
Sicuramente di belle ragazze ce ne sono, il fatto è che quelle obese le eclissano :dunno:

e poi bisogna vedere se quelle belle sono infiammabili o biodegradabili eh....

Cmq x essere seri:

Approximately 127 million adults in the U.S. are overweight, 60 million obese, and 9 million severely obese....
...The number of adults who are overweight or obese has continued to increase. Currently, 64.5 percent of U.S. adults, age 20 years and older, are overweight and 30.5 percent are obese.

Fonte: AOA - American Obesity Association LINK QUI (http://www.obesity.org/subs/fastfacts/obesity_US.shtml)

con il 64% di gente sovrappeso mi pare ovvio che la gente veda trippa ovunque :dunno:

Kay
14-09-2004, 23:07
Deve essere per lo stesso motivo cerebrale che in america siamo considerati tutti "pasta, pizza e mandolino"

Ma la cosa meravigliosa e' che la maggior parte sono disponibili a divertirsi un bel po'

.scarface.
14-09-2004, 23:09
sono tutte obese come sbandato :O

Gargoyle`88
14-09-2004, 23:12
Deve essere per lo stesso motivo cerebrale che in america siamo considerati tutti "pasta, pizza e mandolino"

Ma la cosa meravigliosa e' che la maggior parte sono disponibili a divertirsi un bel po'

Siamo considerati così perchè in America la maggior parte degli Italiani emigrati ha o lavora in una pizzeria e come musica di sottofondo c'è "o sole mio".
Secondo un mio giudizio, a vedere la maggior parte degli italiani all'estero, non c'è definizione + calzante. E' come dire ubriacone a un polacco, ghiacciolo ad un inglese... Ogni nazione ha l'etichetta che il turista o l'emigrato gli fa attaccare.

Kay
14-09-2004, 23:44
Risponditi un po':
Siamo tutti pasta pizza e mandolino?
Gli americani sono tutti obesi?
I mediorientali sono tutti bombaroli?

Salciccia dura
14-09-2004, 23:50
L´importante non e´la stereotopia della gente ignorante, l´importante e´la personalita´individuale.

-rinneXXX-
15-09-2004, 00:11
e sopratutto,le svedesi,sono porche come le bergamasche?

AlexZ McRommel
15-09-2004, 00:25
Cmq x essere seri:

Approximately 127 million adults in the U.S. are overweight, 60 million obese, and 9 million severely obese....
...The number of adults who are overweight or obese has continued to increase. Currently, 64.5 percent of U.S. adults, age 20 years and older, are overweight and 30.5 percent are obese.

Fonte: AOA - American Obesity Association LINK QUI (http://www.obesity.org/subs/fastfacts/obesity_US.shtml)

con il 64% di gente sovrappeso mi pare ovvio che la gente veda trippa ovunque :dunno:

ma non è che ci sia da meravigliarsi, mangiano quello che mangiano... di media un americano non sa cosa vuol dire MANGIARE veramente.

Salciccia dura
15-09-2004, 00:28

rinneXXX ti giuro...

Le svedesi chiavano male, ed escono la sera soprattutto per bere, piu´che per trovare uno da trombare.

Ma non mi dimentichero´mai questa donna svedese.....

Io avevo 26 anni, lei 43.

Lei ha chiavato me, non l´incontrario, non me la dimentichero´mai in quanto e´stata la chiavata del secolo, secondo me.

Non mi lasciava andare a casa, mi ha spompato che sembravo un ghiacciolo sciolto al sole....

:love:

Speriamo che la reincontro :banana:

goren
15-09-2004, 03:19
Mah avro' visto 6000 persone da quando mi son trasferito e mai vista una obesa BIANCA.

FrEeF@LL
15-09-2004, 03:43
sono tutte ciccione

-F!zban-
15-09-2004, 04:17
Io avevo 26 anni, lei 43.

[cut...]

Speriamo che la reincontro :banana:

avrà 70 anni adesso :asd:

@ goren , non so se vivi nel quartiere delle fiche , però qua a roma ne vedo ogni sera milioni di americane in vacanza, e su un gruppo di venti diciannove fanno schifo e una è decente.
Poi non è che sono tutte obese , tendono ad essere mozzarellone culone :|

goren
15-09-2004, 04:35
No ma non sto bluffando, dico la verita'. Forse in virginia so tutte fighe e vergini XD

Vabbe' vado a dormire :\

FuckAuthority
15-09-2004, 04:35

rinnexxx ce le hai su con le bergamasche.... illuminaci :banana:

Gargoyle`88
15-09-2004, 07:22
Risponditi un po':
Siamo tutti pasta pizza e mandolino?
Gli americani sono tutti obesi?
I mediorientali sono tutti bombaroli?

Se tu avessi letto meglio ti saresti risparmiato sto reply
:cool:

Naar
15-09-2004, 11:10
rinnexxx ce le hai su con le bergamasche.... illuminaci :banana:

non c'è molto da illuminare.. rimini.. riviera romagnola.. vengono giù sia le tedesche che le brianzole, bergamasche, bresciane.. e chi più ne ha più ne metta.. :pork:

sONk
15-09-2004, 11:41
secondo me stavi guardando The O.C.

S3ccO
15-09-2004, 11:51
Madò in quel telefim ci sono veramente troppe fighe........ persino le mamme sono fighe e troie

Tommino
15-09-2004, 12:03
Mah avro' visto 6000 persone da quando mi son trasferito e mai vista una obesa BIANCA.

:|
vena leggermente polemica?no xkè sembra tale...se si parlava di pregiudizi soprattutto

secondo me stavi guardando The O.C.

sempre re di scannatoio

NexAlp!
15-09-2004, 12:37
e le brescianeeeeeeeeeeeeee..............

lascio a voi il compito di completare :banana:

fapi
15-09-2004, 14:05
e le brescianeeeeeeeeeeeeee..............:sisi: ma solo le "provinciali"

le cittadine pensano troppo a tirarsela imho

FrEeF@LL
15-09-2004, 15:07
sono tutte ciccione

Naar
15-09-2004, 16:08
:sisi: ma solo le "provinciali"

le cittadine pensano troppo a tirarsela imho

zitto tu o ti trombo :D

Gargoyle`88
15-09-2004, 16:41
No ma non sto bluffando, dico la verita'. Forse in virginia so tutte fighe e vergini XD

Vabbe' vado a dormire :\

In Virginia l'obesità affligge il 20% della popolazione. Sembra poco se non gai un po' di infarinatura di statistica. Calcolando che in questo 20% ci sono uomini e donne, la percentuale di quest'ultime - calcolando il K di differenza su tutto il territorio americano (5 punti percentuale) - diciamo che circa il 15% delle donne del Virginia sono obese. E statisticamente non è poco. Ma se per te questo 15% è poco (e se vuoi risuddividerlo in obesità bianca o nera) dovresti far cambiare il titolo del topic in "Virginia? tutte ciccione."

Scusa la puntigliosità ma quando mi ci metto mi ci metto :asd:

P.S.: si accettano vaffanculi sparsi. :D

Tasco!
15-09-2004, 17:18
dai goren fatti 'na bella gnoccona di 200 chili...dicono che a volte aiuti x superare momenti negativi :asd:

Lu ManiaK
15-09-2004, 17:25
A me non interessa (relativamente) se le donne americane sono obese o meno.
Anche perchè reputo "livemente" remota la possibilità di fare sessone con un'americana :|

Gargoyle`88
15-09-2004, 19:17
dicono che a volte aiuti x superare momenti negativi :asd:

tipo quando affonda una nave e si sono presi già tutti i canotti... :look:

N.B: queste sono battute da luogo comune. Sono perfettamente cosciente del fatto che l'obesità è una malattia e che potrebbero essrci all'interno di questo forum utenti sensiili al problema. Se tali utenti si sentissero offesi per eventuali mie battute lo facciano presente e smetterò all'istante.

-F!zban-
15-09-2004, 19:34
continua invece :sisi2:

goren
15-09-2004, 19:47
socate tutti intanto me sto mezzo impicciato gia' co na sorca invece voi pijate la serratura si si ciccione ciccione :)))

Gargoyle`88
15-09-2004, 20:02
socate tutti intanto me sto mezzo impicciato gia' co na sorca invece voi pijate la serratura si si ciccione ciccione :)))

Come si chiama? Mattel?

Occhio a non dargli morsetti amorosi, potrebbe volare dalla finestra :asd:

Kay
15-09-2004, 20:04
Se tu avessi letto meglio ti saresti risparmiato sto reply
:cool:
Si, e' vero, ma l'ho scritto per altri motivi:
Avete mai toccato con mano uno di quei culi ciccioni in territorio americano?
Ergo: ci siete mai stati?

Chi non si e' mai recato in usa, puo' anche smettere di fare statistiche sulla quantita' di grasso e sulla stupidita'.

Andate.

Guardate.

Poi cambierete nazionalita'

Gargoyle`88
15-09-2004, 20:18
Si, e' vero, ma l'ho scritto per altri motivi:
Avete mai toccato con mano uno di quei culi ciccioni in territorio americano?

Credo che mi farebbe schifo anche lì. Un culo ciccione è un culo ciccione ovunque. E se toccassi un culo ciccione in america effettivamente cambierei nazionalità scegliendo una nazione il più lontano possibile.
Le statistiche non le faccio io (come dovresti aver letto) ma sono dati presi dalla AOA. Se non sai cosa sia informati. Non diventerei americano neanche per duecento milioni di pompini al giorno tirati da supertopmodel. Ma c'è chi lo è diventato per una barretta di cioccolata e un pacchetto di sigarette tirato da una jeep.

beriag
15-09-2004, 20:20
ITALIA :rulez:
<----
mafia, pasta, pizza, mandolino enjoy.

goren
15-09-2004, 20:22
vabbe' italia > all come dite voi

Kay
15-09-2004, 20:26
Credo che mi farebbe schifo anche lì. Un culo ciccione è un culo ciccione ovunque. E se toccassi un culo ciccione in america effettivamente cambierei nazionalità scegliendo una nazione il più lontano possibile.
Le statistiche non le faccio io (come dovresti aver letto) ma sono dati presi dalla AOA. Se non sai cosa sia informati. Non diventerei americano neanche per duecento milioni di pompini al giorno tirati da supertopmodel. Ma c'è chi lo è diventato per una barretta di cioccolata e un pacchetto di sigarette tirato da una jeep.E' proprio questo il punto.
Tu li di culi ciccioni ne vedi, ma punti ad altra roba.
E ce ne sta a bizzeffe.
Lascia perdere le statistiche, risparmia i quattrini per farti un viaggietto.
Ti ricrederai.

Edit: Nice, il riferimento alla liberazione, veramente nice :|

Gargoyle`88
15-09-2004, 20:33
E' proprio questo il punto.
Tu li di culi ciccioni ne vedi, ma punti ad altra roba.
E ce ne sta a bizzeffe.
Lascia perdere le statistiche, risparmia i quattrini per farti un viaggietto.
Ti ricrederai.

Infatti punto ad altro: culi eropei. Ce ne sono a bizzeffe anche di quelli.
E' questione di preferenze soggettive: io i quattrini li risparmio per farmi viaggetti in Europa. Gli USA non mi attirano neanche un po' e non mi interessa minimamente ricredermi... sono miei gusti. Personali.

Kay
15-09-2004, 21:02
Oh, vabbe...fai come cazzo ti pare, i pregiudizi sono i tuoi.

FrEeF@LL
15-09-2004, 22:49
sono tutte ciccione

-rinneXXX-
15-09-2004, 22:51
i culi di "romania,bulgaria,ungheria" non li batte nessuno...ci facevo caso oggi e mi ha preso veramente male :O

Gargoyle`88
15-09-2004, 23:00
sono tutte ciccione

oddio free se lo ridici ancora mi fai sentire male :rotfl:

happo
16-09-2004, 00:15
mah... andate a miami e poi riparliamone ;)

eternity
16-09-2004, 00:42
sono tutte ciccione

Abbiamo capito.
L'hai ripetuto 3 volte in 3 tuoi post in questo thread.
Se non hai altro da dire, non postare, semplice no?

goren
16-09-2004, 00:46
mah... andate a miami e poi riparliamone ;)
Beh sai com'e' ? La gente va per sentito dire. Questa gente non c'e' mai stata in uno di questi posti quindi rosicando cerca di far assaporare il meno possibile il piacere che sta avendo la persona che ci abita.

Detto questo:

@ Freefall: se dici un altra volta "sono tutte ciccione" ti reportizzo.

@ ete: spero tu abbia capito cosa intendevo, cara :)

eternity
16-09-2004, 01:06
goren, io ho capito solo una cosa:
il titolo del tuo thread è :

[Della serie pregiudizi rulez]USA? Tutte ciccione.

poi dici:

Non e' affatto vera la cosa. Di ragazzi ce ne stanno tanti ciccioni ma le ragazze non ne ho vista nemmeno 1 cicciona.. Almeno under 30.
Le ragazze afroamericane pero' sono ciccione :P

quindi confermi i pregiudizi. Pregiudizi e generalizzazione. Preferisco soffermarmi a pensare alle statistiche di gargoyle.
Non me ne intendo molto, ma credo che gli obesi siano persone malate. Malati che soffrono.Non sono gradevoli alla vista? affari vostri.
In italia si sta discutendo per modificare una legge per dare loro la pensione di invalidità.

goren
16-09-2004, 01:13
Mi sono espresso male. Dicendo quello che dicono tutti volevo mettere in risalto l'esatto contrario ma vedo che m'e' riuscito male. Mi scuso e bonanotte

Tr!tolo
16-09-2004, 07:02
Non diventerei americano neanche per duecento milioni di pompini al giorno tirati da supertopmodel.

Sticazzi, per 200 pompini al giorno tirati da super-top-model ti divento anche bengalese :asd:
(con tutto rispetto per i bengalesi :look: )

Phyton
16-09-2004, 07:26
Sticazzi, per 200 pompini al giorno tirati da super-top-model ti divento anche bengalese :asd:
(con tutto rispetto per i bengalesi :look: )fonti sicure mi dicono che accetterebbe per 5 dai village people :rotfl:

Tr!tolo
16-09-2004, 07:52
MWUHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAH

Che dici, mi fai compagnia ? Alla fine te ne lascio 3 a te...io mi accontento di 2..

:rotfl:

С а ч ч и о
16-09-2004, 08:41
è questo una specie di topic del tipo :" io sto in America, voi sukate nei vostri paesotti. Io sto in Virginia mica cazzi. Ora gli scrivo che qui sono tutti pezzi di fica, così capiscono che mi sto sbattendo un figone da paura.."

purtroppo i pregiudizi sono la cosa + triste di questo mondo, ma ahimè le statistiche e i dati scientifici ci sono. ma non c'è poi così bisogno di guardare in America dato che abbiamo il + alto tasso d'obesità infantile in Europa... quindi non so quanto ci sia da star allegri. e tengo a sottolineare che l'obesità è una cosa di cui non andar fieri non perchè antiestetica, ma perchè può portare seri rischi per la salute. obesi non sono solo quelli di 120 kg, essere obesi scientificante parlando mi sembra sia , non vorrei sbagliarmi, anche 10\15kg in sovrappeso rispetto al peso forma. ERGO: l'Italia è uno dei paesi + OBESI d'Europa.

poi per quanto riguarda la stupida generalizzazione di pensare che se vai negli states li vedi solamente grassi, beh è una cazzata :) anche lì ci sono posti e posti. se vai nel Delaware o nel Kentucky in un "fottuto" paese in culo al mondo di poche migliaia d'anime, stai pur certo che lì la popolazione per l'80% è obesa. Ad esempio quando andai a NYC ,per la precisione Manhattan, vidi pochissimi obesi e molte belle donne, perchè una grande città offre cmq una realtà distorta dell'america. spostandomi poi di qualche km nel New Jersey la realtà cambiò drasticamente in una piccola cittadina, ho ancora in mente l'immagine delle persone dentro quel fastfood :|

le generalizzazioni sono figlie dell'ignoranza, ma ben lungi dal farcelo notare era il topic di Goren :)

Gaxleep
16-09-2004, 08:55
Sono tutte ciccione.

Tr!tolo
16-09-2004, 09:04
è questo una specie di topic del tipo :" io sto in America, voi sukate nei vostri paesotti. Io sto in Virginia mica cazzi. Ora gli scrivo che qui sono tutti pezzi di fica, così capiscono che mi sto sbattendo un figone da paura.."

*

Con la differenza che noi trombiamo..e lui :bored:

Meta||ica
16-09-2004, 09:09
ce l'hanno i diamanti incastonati i cellulari americani?

Salciccia dura
16-09-2004, 09:14
Sono tutte magrissime.

E io sono biondo, mi chiamo Giovanni, Cicciolina e´vergine e Usama e´cattolico... :D

С а ч ч и о
16-09-2004, 09:19
ahahahahahha.

razza di pervertiti una piccola richiesta ho da fare: qualcuno sa indicarmi uno spazio web, o può fornirmelo ,che devo uppare uno screen per un altro forum??? grazie :D

Salciccia dura
16-09-2004, 09:36
http://www.imageshack.us/

goren
17-09-2004, 00:26
*

Con la differenza che noi trombiamo..e lui :bored:

Vabbe' anche farsi fare na sega ogni tanto fa bene eh :)

-rinneXXX-
17-09-2004, 01:41
la morosa di saccio è una gnoccona da far impallidire,altro che patacca U.S.A , pura carne nostrana :rulez:

FrEeF@LL
17-09-2004, 04:05
Sono tutte ciccione.

uashuashuashuashuashuashasuhasuhasu.

Ma che vuol dire, mi reportizzi? scusate l'ignoranza.

FrEeF@LL
17-09-2004, 04:06
oddio free se lo ridici ancora mi fai sentire male :rotfl:

Appena capisco cosa significhi reportizzo vedo se riscriverlo o meno.

Cmq spero significhi bannato perchè ogni tanto fa bene ....

Tr!tolo
17-09-2004, 06:22
Vabbe' anche farsi fare na sega ogni tanto fa bene eh :)

E questo la dice lunga sul quanto tu stia trombando li in America...

:rotfl:

Naar
17-09-2004, 06:35
Appena capisco cosa significhi reportizzo vedo se riscriverlo o meno.

Cmq spero significhi bannato perchè ogni tanto fa bene ....
significa fa notare agli admin che poi dovrebbero prendere provvedimenti se è il caso (bannarti :asd: )

p.s: non so perchè ma della ragazza di saccio ne avevo già sentito parlare :uhm:

Lu ManiaK
17-09-2004, 12:56
Salsiccia serviva anche a me uno spazietto web. THX :D

Per me la vulva è senza frontiere :|

Gargoyle`88
17-09-2004, 12:57
Per me la vulva è senza frontiere :|

Si sono d'accordo, ma quando per trovarla hai bisogno di una pisciata di orientamento... :look:

M4gn3t0
17-09-2004, 13:48
Si sono d'accordo, ma quando per trovarla hai bisogno di una pisciata di orientamento... :look:

Ma guarda che è bello scoparsi una chiattona, gle lo infili in una piega qualsiasi.
Le fai sciogliere il grasso. :mhmh:

FrEeF@LL
17-09-2004, 14:18
..................

sono tutte ciccione

Naar
17-09-2004, 14:22
cut
per un verso adoro quest'uomo :D

d!aboLik
17-09-2004, 14:32
meno male che stò forum si chiama :
"1337 the last multiplayer resort" ..... :banana:

ehh..:!!!!!!!!!! che resorte!?! pure quà vedo che siamo immersi nella tristezza è ;O lol

non capisco xchè "scherzare" sull'obesità e farci pure le discussioni, cmq sia ... fareste meglio a pensare a ciò che scrivite.... xchè magari un giorno potreste concersere una qualsiasi ragazza (americana spero :dunno: ) di cui vi potreste innamorare follemente... poi dopo :wall: sulle minchiate scritte ;O
è solo un fatto di gusti personali non tirate in ballo dei problemi molto + grossi delle vostre parole.

gl

Gargoyle`88
17-09-2004, 14:40
meno male che stò forum si chiama :
"1337 the last multiplayer resort" ..... :banana:

ehh..:!!!!!!!!!! che resorte!?! pure quà vedo che siamo immersi nella tristezza è ;O lol

non capisco xchè "scherzare" sull'obesità e farci pure le discussioni, cmq sia ... fareste meglio a pensare a ciò che scrivite.... xchè magari un giorno potreste concersere una qualsiasi ragazza (americana spero :dunno: ) di cui vi potreste innamorare follemente... poi dopo :wall: sulle minchiate scritte ;O
è solo un fatto di gusti personali non tirate in ballo dei problemi molto + grossi delle vostre parole.

gl

:look:

ma hai letto bene in che sezione stai scrivendo e soprattutto hai letto bene tutti i reply?

d!aboLik
17-09-2004, 14:44
:look:

ma hai letto bene in che sezione stai scrivendo e soprattutto hai letto bene tutti i reply?

purtroppo sì, ho perso 15 min del mio prezioso tempo a leggere la stessa identica cosa, la fame, non quella che ti porta a ingrassare :banana:

e ripeto, attenti a come parlate xchè uno di stì giorni potreste smerdarvi da soli :love:

non è una "minaccia" o cosa ..... è solo una mia constatazione.
buona giornata.

S3ccO
17-09-2004, 14:50
Quest'uomo va intervistato.... fl00r?

Gargoyle`88
17-09-2004, 15:08
purtroppo sì, ho perso 15 min del mio prezioso tempo a leggere la stessa identica cosa, la fame, non quella che ti porta a ingrassare :banana:

Secondo me quella fame porta ad ingrassare invece.... l'ego. Per poco, ovviamente :)

Lu ManiaK
17-09-2004, 17:02
Ma guarda che è bello scoparsi una chiattona, gle lo infili in una piega qualsiasi.
Le fai sciogliere il grasso. :mhmh:

:approved:

FrEeF@LL
17-09-2004, 17:23
per un verso adoro quest'uomo :D

Naar.....è dai tempi dei miei primi kill su cs che avrei voglia di trombarti............. e anche se sei un po' ciccione vabbene. :spam:

Naar
17-09-2004, 17:37
non sono ciccione. sono ben nutrito :look:
cmq scherzi a parte non sono ciccione.. sono nel peso forma... allo smau se ci sei potrai leccarmi tutto :love:

ph`
17-09-2004, 19:14
ho fatto una settimana in america , phoenix /losangeles.
fidatevi che di figa ce n'è da regalare.

d!aboLik
17-09-2004, 19:46
:wall:

gghhghghhg :banana:

OsCaRe
17-09-2004, 20:20
E' come dire "Berlusconi e' intelligente".
E' un fatto irreale.

Mi sono spiegato ?

no, infatti è un coglione.

però non so se tra te e lui chi è meglio....

bha.

ma l'ignore esiste su sto forum?

Gargoyle`88
17-09-2004, 20:26
però non so se tra te e lui chi è meglio....

gli insulti pesanti agli utenti sono punibili con ban di un mese lo sai?

OsCaRe
18-09-2004, 01:55
gli insulti pesanti agli utenti sono punibili con ban di un mese lo sai?
si.

rileggi la mia frase e dimmi dove insulto.

Gargoyle`88
18-09-2004, 08:16
si.

rileggi la mia frase e dimmi dove insulto.

:D scusa non aho messo le faccine :D Era una battuta per dire che hai messo sullo stesso piano goren e berlusca, e mettere chiunque sul piano di mr bandana è un insulto.

era una battuta oscre :love:

OsCaRe
18-09-2004, 10:30
:D scusa non aho messo le faccine :D Era una battuta per dire che hai messo sullo stesso piano goren e berlusca, e mettere chiunque sul piano di mr bandana è un insulto.

era una battuta oscre :love:
scusa, ma senza faccine era un po' difficile prenderla come tale :D

:uops:

shock
18-09-2004, 12:02
Mi pare sia andato perso l'argomento bergamasche.
E non è da buttare:asd:.
(La mia location?)

goren
18-09-2004, 14:06
Sai che mi importa di essere insultato da un qualsiasi mangiabanane ?

OsCaRe
18-09-2004, 15:05
November 4, 1988

that explains :idea:

goren
18-09-2004, 15:16
December 11, 1979
that explains too :idea:

shock
18-09-2004, 17:56
Perplesso.

Rulez
18-09-2004, 18:42
basta voi 2 :|

-rinneXXX-
18-09-2004, 18:56
Mi pare sia andato perso l'argomento bergamasche.
E non è da buttare:asd:.
(La mia location?)

ritornate su quello che è il migliore :asd:

SciPiozZo
18-09-2004, 19:19
Goren:

goren
18-09-2004, 19:39
AHAHAHAHHAHA Scipio t'ammazzo :D

SciPiozZo
18-09-2004, 20:09
troll

goren
18-09-2004, 20:11
Scrocchiasigarette ai vecchi stai zitto senno' faccio venire la verita' alla luce

Salciccia dura
18-09-2004, 20:43
No no, tranquilli li´....

Che intendete col Troll?

Il Troll e´una figura tipica del mio paese..... heeheheheheh! voglio sapere adesso! :asd:

*HellRaiser*
18-09-2004, 21:11
pregiudizio mio, secondo me i gay sono tutti da internare in un'oasi protetta senza contatti con l'esterno, perche' fanno schifo e sono contronatura :|

hey, ognuno ha le sue idee :)

[edit] le americane o sono ciccione o sono pin up o sono frigide dirigenti, non si scappa, loro VIVONO di standard, e si standardizzano anche nelle cose negative :)

e quelli che chiami pregiudizi sono meglio definibili come "luoghi comuni", e non preoccuparti non te lo faccio notare per saccenza, so bene che sei tedesco americanizzato nebelino ;)

goren
18-09-2004, 21:23
pregiudizio mio, secondo me i gay sono tutti da internare in un'oasi protetta senza contatti con l'esterno, perche' fanno schifo e sono contronatura :|

hey, ognuno ha le sue idee :)

[edit] le americane o sono ciccione o sono pin up o sono frigide dirigenti, non si scappa, loro VIVONO di standard, e si standardizzano anche nelle cose negative :)

e quelli che chiami pregiudizi sono meglio definibili come "luoghi comuni", e non preoccuparti non te lo faccio notare per saccenza, so bene che sei tedesco americanizzato nebelino ;)

:love:

d!aboLik
19-09-2004, 12:57
quello che spaventa....è che ancora nn abbiamo chiuso stò 3d :eek:

:dunno:

jennaj-
20-09-2004, 00:19

OK... Vaaaa Beneee.... ma quante te ne sei fatte?

:banana:

Hana-bi
20-09-2004, 00:50
quello che spaventa....è che ancora nn abbiamo chiuso stò 3d :eek:

:dunno:

hai ragione. provvedo subito.

hell io e te facciamo i conti a breve. se non sai stare a questo mondo imparerai almeno come si vive nel forum 1337.
frasi del genere non le scrivi o scriverai mai più in questo luogo. te lo prometto.

locked