View Full Version : star wars galaxxxxxx
chi ci gioca?
dove?
quando?
perchè?
ma com'è?
AcidBorn
15-09-2004, 09:20
io ci giocavo 1 anno fa circa, era uscito da poco e per questo era pieno di bug e i personaggi ancora bene da definire. In un anno credo sia cambiato cos' tanto che nn posso consigliarti. Quando c'ero io il pvp era una merda assurda, ora dovrebbero averlo reso divertente. Cmq mi ha intrattenuta per ben 3 mesi, è un gioco molto vasto, con tante cose da scoprire e provare. Se ti piace craftare a swg puoi veramente diventare un mercante con tanto di negozio e ricerca di risorse primarie, che ogni settimana vengono ciclicamente cambiate e spostate nei vari pianeti. L'exp, come in tutti i giochi che escono ora, è di gruppo, da solo fai poco. Mi ricordo che quando giocavo c'erano dei mob facili da far in solo, che ovviamente dopo 2 settimane sono stati tolti per favorire l'aggregarsi dei giocatori (ma che 2 coglioni).
Vabbeh al max continuo dopo.
dio quanto sei seccsy quando parli in questo modo scurrile :D
aspetto altro..
deh ma da solo mi cago le palle -_-
AcidBorn
15-09-2004, 09:47
-.-
c'è qualcosa in particolare che vuoi sapere?
da solo ti scocci sicuro, fino a qualche mese fa c'erano tapiro e freeman che ci giocavano, ora penso siano passati a daoc usa.
-.-
c'è qualcosa in particolare che vuoi sapere?
da solo ti scocci sicuro, fino a qualche mese fa c'erano tapiro e freeman che ci giocavano, ora penso siano passati a daoc usa.
su che server ci sono gli italiaGliani?
come funziona il pvp?
come divento jedi?
classi? razze? ho visto un pò il sito ma da veramente info del cazzo..
AcidBorn
15-09-2004, 10:29
sui server non so risponderti, quando giocavi io non c'erano quelli europei, e nn ricordo dove stavano tapi e company, appena sono a casa mi leggo la lista dei server e di certo il nome mi tornerà in mente.
Il pvp ora nn so come funziona, quando giocavo io era cosi:
sceglievi se essere imperiale e ribelle, con quest apposite prendevi i punti fazioni, questi punti servivano per entrare nella fazione e poi, con l'accumulo dei punti, potevi comprarti gadget (mobili, armi, pet) oppure alzare il tuo grado (tenente, colonnello ecc) . Ti chiederai... che serve alzarsi di grado? ai tempi serviva solo per alzare il cap dei punti fazioni che potevi prendere. Esempio: come 1 grado il tuo cap è 1000 ma se vuoi il casco dell'elmetto te ne servono 3000, quindi dovrai passare di grado. Poi nn serviva a null'altro. - continua -
AcidBorn
15-09-2004, 10:35
quando sarai fazionato diciamo che non sarai attaccabile dalla fazione opposta, questo perchè non vai in giro con un cartello in testa con scritto che sei ribelle o meno, se vuoi menar le mani devi "dichiararti". Esistono degli npc appositi dove puoi mettere allo scoperto il tuo stato in varie città, a seconda se queste sono ribelli o imperiali. Una volta dichiarato potrai menarti con altri dichiarati. Ogni volta che farai una quest di fazione e ucciderai npc della fazione nemica, sarai attaccabile per tot tempo. Delle innovazioni so solo che se sei un ribelle cazzuto di alto grado, se passi vicino a degli stoormtruper è facile che possano riconoscerti.
Se vieni ucciso perdi punti fazione, se uccidi ne guadagni, quando giocavo io a uccidere se ne guadagnavano cosi pochi che non valeva la pena fare pvp, e cmq le classi erano cosi mongole che nn era divertente. - continua -
VulcanRaven
15-09-2004, 10:38
seta per ogni info qui:
su tgm mi ricordo ne parlano ogni mese,e c'era scritto su che server giocavano prevalentemente gli italiani e che città avevano fondato su tatooine :)
Se no fai come me in ragnarok,giro per la citta e faccio "Italiani???" "Funchè qualcuno non ti manda a fanculo.
Cmq ho iniziato a scaricare la trial oggi :)
Floorfilla
15-09-2004, 11:00
seta io ci ho giocato ho ancora scatola :|
cioè prendo botte da tutti non capisco un cazzo ma è bello :rotfl:
skiele.gaglioffo
15-09-2004, 12:07
Io ci ho giocato per diversi mesi.
i server popolati da italiani sono chimaera e bloodfin, il primo europe e il secondo americano.
Molto bello il gioco, ottima grafica, grande possibilità di personalizzare il pg... il vero grande difetto è il jedi... un sistema che ai miei tempi ha creato una marea di grinder che non han fatto altro che rovinare il gioco....
AcidBorn
15-09-2004, 12:49
ho avuto da fare e stavo appunto per fare il reply sullo jedi.
Quando iniziai a giocare nn si sapeva nulla del jedi e si fantasticava sui modi o su come funzionava il sistema di scelta... io speravo che dal momento della creazione uno poteva essere force sensitive o meno. Invece ci devi buttare solo mooolto tempo sopra e basta. Di quelli che conosco che han continuato a giocare, diciamo che la media è di 1 giocatore su 5 che ha sbloccato lo slot. Una merda in pratica... non è possibile che ci siano cosi tanti jedi o presunti tali. La procedura per diventare jedi è abbastanza meccanica (poi se han cambiato le cose non so). Ti crei il pg, lo expi seguendo la classe iniziale, dopodichè ricerchi gli holocron, gli holocron (non facilissimi da trovare) ti rivelano la strada che devi percorrere per sbloccare lo slot force sensitive. In poche parole ti dicono che altro mestiere devi fare. Quindi si tratta di un continuo cambio di professione del tuo pg. C'è chi ha avuto culo e alla 5 professione è riuscito a farcela, chi ne ha dovute fare anche + di 10.
Io ero su Bloodfin - Dominia Tenebrae - XxX
Master pistoleer - Master creature handle
Floorfilla
15-09-2004, 12:51
io ero Bounty Hunter
VulcanRaven
15-09-2004, 13:11
c'è anche una guida sulle quest per diventare jedi qui:
http://www.mmorpgitalia.it/swg/index.php?view=25&pag=1
Ora il sistema per diventare jedi è cambiato, non si grinda più un cazzo (niente più holocron, macro etc ..). Dopo l'ultima patch si basa su un sistema di "punti forza" che variano in base a quest, luoghi visitati o situazioni particolari (andare alla casa di Luke Skywalker, in teoria dovrebbe aumentare questi famosi punti). Infine quando si è raggiunto un certo livello, si attiva l'ultima quest: "un vecchio uomo" dovrebbe venire a far visita al personaggio (il tempo è variabile, dipende da quanti force sentitive ci sono prima di voi) e si potrà cominciare il cammino verso lo jedi (ora non si crea un nuovo personaggio, ma si continua con il vecchio).
AcidBorn
15-09-2004, 13:51
Ora il sistema per diventare jedi è cambiato, non si grinda più un cazzo (niente più holocron, macro etc ..). Dopo l'ultima patch si basa su un sistema di "punti forza" che variano in base a quest, luoghi visitati o situazioni particolari (andare alla casa di Luke Skywalker, in teoria dovrebbe aumentare questi famosi punti). Infine quando si è raggiunto un certo livello, si attiva l'ultima quest: "un vecchio uomo" dovrebbe venire a far visita al personaggio (il tempo è variabile, dipende da quanti force sentitive ci sono prima di voi) e si potrà cominciare il cammino verso lo jedi (ora non si crea un nuovo personaggio, ma si continua con il vecchio).
ohh figata, sta cosa si che è bella e molto più sensata come spirito di gioco
Già già, dopo le ultime patch ho una mezza intenzione di ritornarci .. e sicuramente andrò su Chimaera, Bloodfin è troppo inflazionata :asd:
VulcanRaven
15-09-2004, 14:48
invece era bello con gli holocron :bua:
skiele.gaglioffo
15-09-2004, 17:41
gli holocron hanno rovinato un gran gioco.
VulcanRaven
15-09-2004, 19:15
o raga ci ho appena iniziato a giocare.
Qual'è il comando per aprire la mail?
Come faccio a cliccare sui bottoni che stanno sul mio schermo (tipo quelli con le scritte f12 ecc...)?
-F!zban-
15-09-2004, 19:50
seta mi hai imbastito che lo davano con tgm di questo mese ...
non è vero :/
o raga ci ho appena iniziato a giocare.
Qual'è il comando per aprire la mail?
Come faccio a cliccare sui bottoni che stanno sul mio schermo (tipo quelli con le scritte f12 ecc...)?
se nn ricordo male il cursore lo attivi col tab, o forse era planetside quello? :uhm:
edit: sono Acidborn, cannato account :|
riedit: dovrebbe essere CTRL
VulcanRaven
16-09-2004, 12:56
seta mi hai imbastito che lo davano con tgm di questo mese ...
non è vero :/
si che è vero lo ho preso li.cmq ti basterebbe il codice che ti da su tgm (che ti posso passare io)e scaricarlo da file planet,ma il download non è piu attivo :(
-F!zban-
16-09-2004, 21:47
lo danno solo col dvd di tgm....
non ho il lettore dvd su questa carretta di pc -__-
Uhm io lo compro mo fra un po` tanto so veloce ;)
se a qualcuno je va de beccarci e gioca' insieme basta scriverlo qua o in mailozza o pm