PDA

View Full Version : [Tips and Tricks]Zelda:tp

Luxor
10-03-2007, 10:37
Qualcuno di voi più avanti in zelda sarebbe così cortese da dirmi un paio di cose:

'ndo cazzo sta il castello di xenia, quella che raccoglie insetti e ti dice di portargliene.

E come portare l'acqua termale al Goron vicino all'uscita sud di Hyrule?

apheX
10-03-2007, 12:42
'ndo cazzo sta il castello di xenia, quella che raccoglie insetti e ti dice di portargliene.

si trova al borgo del castello(la porta poco sotto la baracca del gioco della stella) e li si trova anche il negozio di acqua termale(poco sotto la trattoria), :love:

per qualsiasi cosa scrivete qui che stò praticamente alla fine e sono dispostisimo ad aiutarvi

Luxor
11-03-2007, 12:39
thx, appena finisco il sesto dungeon mi ci fiondo.

Massiccio67
11-03-2007, 12:44
ragazzi mettete gli spoiler altrimenti la gente rosica e io in primis perche' non posso moderare i thread che mi brucio ogni gioco :mad:

beriag
12-03-2007, 13:32
cazzo il negozio dell'acqua termale nn lo sapevo :( :rulez:

apheX
01-04-2007, 10:16
cazzo il negozio dell'acqua termale nn lo sapevo :( :rulez:

ho appena scoperto che per prendere una ampolla di acqua termale basta andare al villaggio calbarico di notte salire sulla salita alla destra del bimbomercato prendere un pollo e proseguire per i tetti, salire le varie rampe di scale immergersi nella pozza di acqua termale, selezionare una ampolla vuota e rimpirla nella pozza premendo B , oltre che portarla al goron potrete usarla come cura (ristabilisce tutti i cuori) se nn riuscite vi scannerizzo le mappe della guida

trig
01-04-2007, 13:20
ma è come il zelda primo? ocarina of time? mio fratello si è preso il Wii con zelta tp e mi sembra uguale tranne la grafica ok.

minchia in zelda era un supernerding e superwhinare ogni giorno :sbav:
l'ho finito tipo 3 volte, invece maesk of mask li come si chiamava, mi sono bloccato un certo punto e ho pisciato tutto :\

Massiccio67
01-04-2007, 14:25
ocarina of time era pazzesco, soprattutto per l'epoca, quando vidi tutta la distesa infinita da percorrere rimasi sbalordito..

trig
01-04-2007, 16:00
la corsa da fare x la spada super uber mamam mai, che poi lo feci 2 volte xkè nn avevo salvato...

Mangus
13-04-2007, 14:08
ma è come il zelda primo? ocarina of time?

Ocarina of time il primo zelda ?

:|

Rabbrividisco

:|

Massiccio67
14-04-2007, 02:40
non e' di certo il primo... pero' e' il primo del genere 3D ed e' veramente un capolavoro, uno dei piu' bei giochi che abbia mai giocato