PDA

View Full Version : UEFA Champions League

goren
15-09-2004, 21:33
Ajax - Juventus
[0 - 1]
42' P. Nedved

:pork:

-F!zban-
15-09-2004, 21:38
ehm.....

:|

-F!zban-
15-09-2004, 21:45
più che altro forti i romanisti che hanno tirato un accendino in fronte a frisk che sta ancora perdendo sangue... dicono che sia sotto shock e non possa continuare ad arbitrare...
credo che avranno l olimpico squalificato per tutta la champions league....
ah vorrei far notare che l accendino è partito non dalla curva ma dalla tribuna montemario (tribuna più costosa dll olimpico)

goren
15-09-2004, 22:28
Aspirina 3 - Real Madrid 0

Tommino
15-09-2004, 22:52
nc roma nc
confermatevi

sbaNdato9
15-09-2004, 23:18
MWHAHAHAHHA la furiaaaa cecaaaa :rulez:

goren
15-09-2004, 23:34
mah proprio mi spiace che han fatto vedere aspirina contro allstars :]

Sniperino
16-09-2004, 01:52
L'accendino è partito dalla tribuna d'onore della quale i biglietti non sono neppure in vendita, e non sto scherzando.
Vorrei proprio vedere chi è il coglione che l'ha tirato visto e considerato che per una buona volt la curva sud non ha fatto un cazzo.

Varnak
16-09-2004, 02:12
è stato sensi :look:

goren
16-09-2004, 02:15
:rotfl:

Rulez
16-09-2004, 10:42
cioè gg roma per la seconda volta :| oltretutto mexes è proprio forte (nel senso coglione :sisi: ) ...e perdevano pure con la dinamo :O ...vabbè ...gg roma!

la juve ha vinto giocando 1 bella partita e difendendo il vantaggio nel secondo tempo...cosa che l'anno scorso non sarebbe mai riuscita a fare :D

Sniperino
16-09-2004, 11:01
Qualcuno sussurra che forse si ripeterà, ma è molto più probabile (anzi scontato) che alla Roma venga data partita persa a tavolino e l'Olimpico venga squalificato per un tempo non breve. Il tutto peserà sulla coscienza di un vandalo che definire tifoso è davvero impossibile.

Tratto dalla Gazzetta.

Poi... tanto per rispondere a chi dice "per la seconda volta"...
Dico io... ma avete visto cosa è successo col Galatasaray o parlate per sentito dire?

Per quanto riguarda Mexes, è vero andava espulso ma i giocatori che appena li tocchi con una spallatina (vedi ieri sera) o gli poggi una mano in faccia (vedi Chiellini con Cassano) si buttano e sembrano morire, hanno rotto le palle.

Con questo non giustifico nè Mexes nè Cassano ci tengo a precisarlo, ma questi "tuffi" hanno proprio rotto i coglioni.

Provate a dare una manata in faccia al vostor più caro amico e fatemi sapere se riuscite a tirarlo per terra, sono davverio curioso.

Rulez
16-09-2004, 11:08
alla Roma venga data partita persa a tavolino e l'Olimpico venga squalificato per un tempo non breve. Il tutto peserà sulla coscienza di un vandalo che definire tifoso è davvero impossibile.

quasi certo

per il resto la scarpata di ieri di mexes, oltre che ESTREMAMENTE ingenua, era abbastanza forte, con i tacchetti e sul polpaccio....quella faceva male ;)
la manata di cassano invece era leggera e chiellini ovviamente ha tentato di tirare l'acqua al suo mulino...pensa che mi sono messo a ridere quando ho visto l'altro a terra che si rotolava perchè gli aveva messo na mano in faccia :asd: ...cmq cassano è stato idiota pure lui -.- e nessuno può dire di no

ps. mi sa che frisk non lo manderanno più a roma :asd:

Tr!tolo
16-09-2004, 11:10
io non manderei più la roma a roma...altro che frisk :|

Sniperino
16-09-2004, 11:14
quasi certo

per il resto la scarpata di ieri di mexes, oltre che ESTREMAMENTE ingenua, era abbastanza forte, con i tacchetti e sul polpaccio....quella faceva male ;)
la manata di cassano invece era leggera e chiellini ovviamente ha tentato di tirare l'acqua al suo mulino...pensa che mi sono messo a ridere quando ho visto l'altro a terra che si rotolava perchè gli aveva messo na mano in faccia :asd: ...cmq cassano è stato idiota pure lui -.- e nessuno può dire di no

ps. mi sa che frisk non lo manderanno più a roma :asd:

Sai... hai ragione sulla scarpata di Mexes, ma non so se hai visto perchè gliel'ha data.
Mexes si è avvicinato gli ha dato una spallatina e quello si è buttato per terra, facendo una scenata greca.
Allora gli ha dato un calcio (come un coglione).

At Tritolo : :rotfl:
Prenderò la residenza a Palermo per vedere la Roma :asd:

Tr!tolo
16-09-2004, 11:24
beh a palermo c'è un gran bello stadio

Sniperino
16-09-2004, 11:25
beh a palermo c'è un gran bello stadio

L'hanno scorso ci abbiamo già giocato 2 o 3 volte.... lo conosciamo bene.