PDA

View Full Version : Ghost Rider

TimPa
18-03-2007, 09:50
Titolo originale: Ghost Rider
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 110'
Regia: Mark Steven Johnson
Sito ufficiale: www.sonypictures.com/ghostrider
Sito italiano: www.sonypictures.it/film/ghostrider

Cast: Nicolas Cage, Raquel Alessi, Angry Anderson, Arthur Angel, Wes Bentley, Laurence Breuls, Eva Mendes, Peter Fonda
Produzione: Columbia Pictures Corporation, Marvel Enterprises, Dimension Films, Crystal Sky Pictures
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Data di uscita: 16 Marzo 2007 (cinema)

Trama:
Diversi anni fa, il campione di corse motociclistiche Johnny Blaze ha stretto un patto con il diavolo per proteggere il padre e la donna che ama, Roxanne. Ora però, il diavolo vuole che Johnny rispetti il patto. Di giorno, Johnny è un celebre stunt-man; di notte si trasforma in Ghost Rider, cacciatore di taglie di demoni malvagi. Costretto a eseguire gli ordini del diavolo, Johnny decide di affrontare il proprio destino e di usare la maledizione e i poteri di cui dispone per difendere gli innocenti.

qualcuno lo ha visto questo fine settimana?? io ci dovrei andare martedì che costa 5€ :asd:

Spero nn sia una puttanata, ma cmq.. se sarà così almeno mi tirera su il morale >>LEI<< (http://filmup.leonardo.it/cgi-bin/pg?P_DTA_FormF=evamendes) :love: :sbav:

delareY
18-03-2007, 09:56
E' un'incredibile puttanata naturalmente, ma una puttanata fatta bene .. Se non si è troppo schizzinosi, ci si diverte eccome .. 7/10

Salciccia dura
18-03-2007, 10:20
Io lo guardo sicuramente, ma piu´che altro perche´abbiamo Nicolas Cage come protagonista ( e sti cazzi ).

Da quello che ho letto in giro, ha lui stesso richiesto di avere almeno una parte delle scene un po´alla Face Off, percui con giri di camera a 360 gradi, flashate etc, effetti che oramai lo caratterizzano.

Non so se il film varra´qualcosa, ma l´attore comunque merita.

jonny.stecc
18-03-2007, 12:55
>>LEI<< (http://filmup.leonardo.it/cgi-bin/pg?P_DTA_FormF=evamendes) :love: :sbav:

mio dio :uops:

NexAlp!
18-03-2007, 13:00
l'ho visto, è la fiera del tamarro ma ha cmq un suo perchè come film :asd:

e poi ce la mendes che solo lei vale il biglietto :asd:

S3ccO
18-03-2007, 13:43
Ma avete notato che la mendes come si veste pare sempre che c'ha due poppe enormi invece so normalissime?

DUCA
18-03-2007, 14:28
comunque il film è lineare, carino

Salciccia dura
19-03-2007, 07:46
Un film orribile.

Cosi´stupido che davvero, sono rimasto di stucco.

Anche se, diciamo, a meta´film, quando dopo un inizio che avrebbe potuto ricordare Costantine, uno realizza che e´un film per un pubblico 14enne, allora ci si rilassa, si comincia col pop-corn e si guarda tanto per guardare qualcosa di non impegnato.

I nemici mi ricordavano quelli di Grosso guaio a China-Town, uno dei piu´brutti film degli anno '80..... ma i nemici li´erano meglio :asd:

Effetti speciali un 6 al massimo, li´dove l´effetto fuoco era decente, l´effetto fantasmi invece faceva davvero cacare, proprio tecniche anni '80, che cazzo gli e´venuto in mente al regista?

Trama moooolto prevedibile, l´eroe col cuore spezzato, la figona di gioventu´, il dolore personale i nemici brutti e cattivi che ovviamente schiatterano, l´amico "crudo" Han Solo-style e la fine a cantucci e vin santo.... bha.

Nicolas Cage ottima recitazione come sempre, ma sinceramente non lo ho visto molto bene in questa parte. Questo perche´:

L´eroe di questo film e´totalmente privo di carattere, grigio come il cemento, a volte sembra un po´... ding-dong. Percui gia´la parte stessa NON e´da Oscar diciamo....

Poi, un Nicolas Cage, che nonostante si mantenga in una forma eccezzionale, comincia a mostrare i segni dell´eta´, rughe rugazze e faccia stirata, che non va assolutamente daccordo con i capelli tinti tipo sivededa1kmdidistanza, e denti rifatti all´Omino Bianco.

Forse e´il caso che inizi a pensare a ruoli piu´adatti alla sua eta´, se no fa la fine di attori tipo Ryan O'Neil che ora sembra la mummia di Tutankamen.

Eva Mendez ha recitato alla cazzo, piu´di cosi´non dico, al massimo, un 6.

Donal Logue il coach bravissimo, davvero impressionante.

E come sempre Elliot, il baffone piu´sexy del mondo, fantastico, nella parte del "duro".

Ma fa sempre e solo il duro, non sa fare altro :|

Giudizio:

Da non guardare al cinema, non vale i soldi.

GunmaN
19-03-2007, 09:46
Film pessimo !!!! Voto 4/5

Salsiccia nn osare dire che Grosso guaio a China-Town é uno dei peggiori film anni 80 .. E' un must !!!

*HellRaiser*
19-03-2007, 19:03
Un film orribile.

Cosi´stupido che davvero, sono rimasto di stucco.

Anche se, diciamo, a meta´film, quando dopo un inizio che avrebbe potuto ricordare Costantine, uno realizza che e´un film per un pubblico 14enne, allora ci si rilassa, si comincia col pop-corn e si guarda tanto per guardare qualcosa di non impegnato.

I nemici mi ricordavano quelli di Grosso guaio a China-Town, uno dei piu´brutti film degli anno '80..... ma i nemici li´erano meglio :asd:

Effetti speciali un 6 al massimo, li´dove l´effetto fuoco era decente, l´effetto fantasmi invece faceva davvero cacare, proprio tecniche anni '80, che cazzo gli e´venuto in mente al regista?

Trama moooolto prevedibile, l´eroe col cuore spezzato, la figona di gioventu´, il dolore personale i nemici brutti e cattivi che ovviamente schiatterano, l´amico "crudo" Han Solo-style e la fine a cantucci e vin santo.... bha.

Nicolas Cage ottima recitazione come sempre, ma sinceramente non lo ho visto molto bene in questa parte. Questo perche´:

L´eroe di questo film e´totalmente privo di carattere, grigio come il cemento, a volte sembra un po´... ding-dong. Percui gia´la parte stessa NON e´da Oscar diciamo....

Poi, un Nicolas Cage, che nonostante si mantenga in una forma eccezzionale, comincia a mostrare i segni dell´eta´, rughe rugazze e faccia stirata, che non va assolutamente daccordo con i capelli tinti tipo sivededa1kmdidistanza, e denti rifatti all´Omino Bianco.

Forse e´il caso che inizi a pensare a ruoli piu´adatti alla sua eta´, se no fa la fine di attori tipo Ryan O'Neil che ora sembra la mummia di Tutankamen.

Eva Mendez ha recitato alla cazzo, piu´di cosi´non dico, al massimo, un 6.

Donal Logue il coach bravissimo, davvero impressionante.

E come sempre Elliot, il baffone piu´sexy del mondo, fantastico, nella parte del "duro".

Ma fa sempre e solo il duro, non sa fare altro :|

Giudizio:

Da non guardare al cinema, non vale i soldi.

in un thread mi hai sputato su uno degli eroi del fumetto piu' uber dell'universo e sul film trash piu' powa della storia, Grosso guaio a CHinatown, ora in questoi ultimo periodo sei gia' poco sopportabile per le uscite antiumoristiche piu' disparate, datti un contegno o qui si mette male eh :asd:

delareY
24-03-2007, 10:18
Ma avete notato che la mendes come si veste pare sempre che c'ha due poppe enormi invece so normalissime?

L'ho lasciata per quello

Massiccio67
24-03-2007, 10:22
film orrendo ma in alcune scene clamoroso. Un bel misto di frasi coatte senza una storia vera e propria. Incommentabile :asd:

fapi
24-03-2007, 10:28
grosso guaio a chinatown :sbav: :sbav: :sbav:

niente, mi sa che non andrò a vedere sta tamarrata.. anche se cage :rulez:

ho deciso :idea::
stasera noleggio CON AIR :sbav: :sbav: :sbav:

ripper
24-03-2007, 10:46
scusate ma voi veramente pensavate che il film tratto da un fumetto il cui protagonista ha il teschio INFUOCATO e le ruote della moto INFUOCATE non fosse una TAMARRATA clamorosa? :asd:

tra l'altro se non sbaglio in uno dei primi numeri del fumetto ghost rider è stato salvato da gesù cristo in versione hippy, devo informarmi meglio a riguardo :asd:

Massiccio67
24-03-2007, 10:55
scusate ma voi veramente pensavate che il film tratto da un fumetto il cui protagonista ha il teschio INFUOCATO e le ruote della moto INFUOCATE non fosse una TAMARRATA clamorosa? :asd:

tra l'altro se non sbaglio in uno dei primi numeri del fumetto ghost rider è stato salvato da gesù cristo in versione hippy, devo informarmi meglio a riguardo :asd:

no ma io mi aspettavo alla grande la tamarrata, pero' ho apprezzato un po di piu' Hellboy o xmen, meno tamarri forse ma piu' "avvincenti"..

GunmaN
24-03-2007, 11:02

sarà stato questo gesù... :sisi:

cF60zcaefzk

:asd:

Capitan USop
24-03-2007, 11:35
stasera noleggio CON AIR :sbav: :sbav: :sbav:

IL FILM. :sbav:

"e tutto il mondo... ce l'ha lui!
e l'universo intero... ce l'ha lui"

joe pesci, orcocazzo :asd: