View Full Version : [problema] steam non fa update
tOrtellinO
27-03-2007, 17:09
Non so se ci sia stato o meno qualche update di steam ultimamente, io non me ne sono accorto, cmq tipo 2 giorni fa apro steam e mi si riniziano a scaricare i giochi da 0
al che io :|
perchè li avevo già tutti e due al 100%, sempre più :| li lascio scaricare, css mi finisce ed ora è un 100% bello tondo e funzionante, cs 1.6 invece no.. mi si è fermato al 14% e nn scarica più, mi dice che il gioco occupa 270 mb di spazio (molti meno di quanti dovrebbe) e non mi parte il gioco nè rinizia a scaricare. è bloccato lì insomma.
che è successo? qualcuno ne ha un idea? come faccio a far tornare andare il tutto?
( sul pc la cartella di cs 1.6 c'è ancora tutta, come c'era anche prima e come c'è sempre stata, ma il gioco su steam lo vede solo al 14%, inoltre altra cosa strana che ho notato è che ho la cartella di SteamApps piena zeppa di file .gfc che non ho mai visto e che io non ho mai messo/scaricato, del tipo tutti i vari counter-strike/counter-strike source/half-life episodio1-2-3-4 uno per ogni lingua esistente al mondo dall'inglese al koreano, ne avrò tipo una 80ina )
P.S. ho già provato a cancellare e riscaricare il ClientRegistry.blob e non è cambiato nulla.
:help:
stesso, identico, problema. 14%
Ieri sera ho FATTO l'update e ho giocato, stamattina era cosi
Lockh4rt
27-03-2007, 18:16
io fermo al 5%
Lockh4rt
27-03-2007, 20:33
novità?????? poi pls rimettete di la ke qui nn ci passa un anima
tOrtellinO
27-03-2007, 20:45
si infatti,
non l'ho proprio capita l'utilità di mettere i post in cui gli utenti hanno dei problemi con cs, e quindi ( si badi bene ) sperano che PIU PERSONE POSSIBILI diano almeno una sbirciata e magari provino a dare ognuno la sua opinione/possibile soluzione ( che magari tra tanti una di queste funziona davvero ) , in un sottoforum IN CUI NON CI PASSA UN C***O DI NESSUNO MANCO PER SBAGLIO ?
chi li risolve i problemi? padre pio?
a me proprio adesso mi ha fatto un update della piattaforma, ieri invece quello di css e cs, ma nessun problema :look:
Ieri sera anche a mè ha dato problemi con l'aggiornamento di CSS, ho riavviato il computer e all'avvio di windos ha caricato steam si è autoaggiornato riavviato senza problemi ......
Boh ..
Salciccia dura
28-03-2007, 09:08
Nessun issue da parte mia, tutto regolare.
Se proprio non si risolve da sola sta cosa, backup delle cartelle mappe-config-screen etc, e reinstall completo di Steam+games, e passa la paura.
Lockh4rt
28-03-2007, 18:38
tortellino risolto? io no :|:|
tOrtellinO
28-03-2007, 19:04
double sry
tOrtellinO
28-03-2007, 19:11
ho risolto che ho sradicato tutto steam, reinstallato tutto e il mirabolante risultato è: ora l'update si ferma al 3% invece che al 14% :rotfl: ; prima di togliere tutto steam ho provato a cancellare solo cs 1.6 dalla lista giochi e nella cartella steam, quando son stato per re-installarlo mi diceva che servivano 19 giga di spazio liberi ( :| ) ; inoltre ho notato che quando cancello il ClientRegistry.blob e faccio ripartire steam, mentre mi fa l'update della platform di steam, circa al 26% mi crasha tipo e ritorna up al 28%, mi si chiude da solo e poi si riapre.. non sò come spiegarvelo ma lo fa continuamente ed è abbastanza sospetto.
non ho ancora risolto nulla quindi pd
proprio non c'è nessuno che abbia qualche idea?
daje pls HELP HELP HELP
Lockh4rt
28-03-2007, 19:20
uguale identico a me asd
tOrtellinO
28-03-2007, 19:50
già, peccato che con la brillante idea di mettere sti topic dove non li vede nessuno me e te siam gli unici due con problemi e anche gli unici due che postano qua :gg:
Lockh4rt
28-03-2007, 19:56
allora via ...mettendo da parte ke mi stai sulle palle ti dico ke ora mi va...ho cancellato tutto
so andato nel sito di steam..ho scaricato steam senza cs da li...mi so scaricato cs da capo e ora va!! gl
tOrtellinO
28-03-2007, 20:02
lockhart, prova a cambiare nei Settings la skin di steam da quella default a una qualsiasi delle altre, adesso a me va ( non chiedermi cosa centri non lo sò, ma almeno va :asd: )
madonna ke nerd senti quanto si inkazza quando non gli va cs ma tranquillizzati e prenditi una camomilla :ridicolo:
Lockh4rt
28-03-2007, 20:37
fanculo a tutti quelli ke ci hanno aiutato!
Salciccia dura
28-03-2007, 23:09
Se proprio non si risolve da sola sta cosa, backup delle cartelle mappe-config-screen etc, e reinstall completo di Steam+games, e passa la paura.
Rega`, fanculamenti a parte, ma avete provato cosi´o no?
Cioe´non dico 100 volte, ma se non funziona la prima deve funzionare la seconda no?