View Full Version : Domanda niubba cambio proc.
Come da titolo è una domanda abbastanza niubba ma.. nel caso cambiassi solo il processore (e la ram :| )dovrei necessariamente formattare???
e nel caso un indomani cambiassi solo la scheda madre?
No. Anche se alcune volte con troppe sostituzioni entra in ballo la protezione hardware (scheda madre) o software (windows).
Ma non so essere piu' preciso.
Floorfilla
16-09-2004, 14:55
Io invece di si credo, ho letto una cosa a riguardo sul forum di hwupgrade e ho letto solo che in alcuni casi di passaggio fra socket 475 intel non bisognava formattare
Formattare per cambiare CPU e RAM? Ma anche no :asd:
Per pigrizia :king: nn ho formattato neanche quando sono passato da nVidia a ATI :asd:
Floorfilla
16-09-2004, 15:37
vabè la ram è un altro discorso :)
eh? Ma cosa si intende per "cambiare la RAM"? Cambiare tecnologia (es. frequenza), cambiare "taglio" (es. 512mb, 1gb...)? In questi casi, spegni il pc, togli il banco vecchio / ne aggiungi uno nuovo, accendi il pc e te lo gusti :D
:asd:
la ram non credo dia problemi anche il cambiare frequenza... al max la vado a settare dal bios...
quello che mi preoccupava di più era il cambio processore dal 2000+ al barton mobile 2500+ :rolleyes: sempre su socket A cmq...
p.s: avrei trovato anche la 6800GT a 335 euro in krukkilandia :look:
se la mobo accetta i barton, installalo e stop :D
iiiiiiihhhhhh... quante paranoie che vi fate, susu! :asd:
se la mobo accetta i barton, installalo e stop :D
iiiiiiihhhhhh... quante paranoie che vi fate, susu! :asd:
chiedevo.. :|
:p