View Full Version : Problema cuffie
raga oggi all'improvviso si è abbassato il volume, non so xke. Muovendo un po il filo mi sono accorto che se lo lascio normale il volume è basso, mentre se lo porto verso l'alto il volume torna normale.
Adesso l'ho portato verso l'alto e l'ho attaccato con lo scotch al padiglione (non so se si chiama cosi, il coso che copre l'orecchio, la cuffia). E' rotta?
Non vorrei che in pcw se ne venisse lo scotch e dovessi fare un intervento d'urgenza :(
che cuffie sono?Mi è capitata una cosa del genere con le mie vecchie plantronics e le ho fatte aggiustare in un negozio vicino da me,poi si sono rotte definitivamente e le ho cambiate con le sennheiser pc160,nettamente superiori imho
il collegamento in rame all'interno del filo si deve essere danneggiato, portandolo in lato il collegamento si ripristina. Puoi fare 1 cosa, con il saldatore puoi cercare di ricollegare il filo nel punto dove è danneggiato.
stesso problema mio...a volte non sento + da 1 cuffia e toccando il filo spostandolo un pò si ripristina...a giorni mi prendo delle cuffie nuove...non vedo altra soluzione :)
go bai cuffie nuove :asd:
(io ne ho cambiate tipo 4 o 5 perso il conto :asd: dal 03)
Salciccia dura
15-04-2007, 19:12
go bai cuffie nuove :asd:
(io ne ho cambiate tipo 4 o 5 perso il conto :asd: dal 03)
:asd:
Le mie Siberia sono attaccate con l´attak, ma si stanno separando, non le cambio solo perche´e´un segalo di mia moglie
ricordo che le vecchie plantronics le attaccavo periodicamente con il bostick, con il risultato che una cuffia si muoveva ergonomicamente l'altra era DE MARMO :asd:
adesso oltre allo scotch ci ho messo un elastico che lo tiene attaccato, il tutto non mi da fastidio, credo che le terrò così finche non saranno da buttare proprio.. fai da te ftw
Sono rotte, fai il pezzotto finché durano, poi le butti quando sono definitivamente rotte. Io ho fatto così con le mie vecchie e sn durate almeno 4-5 mesi in più :D
Sono rotte, fai il pezzotto finché durano, poi le butti quando sono definitivamente rotte. Io ho fatto così con le mie vecchie e sn durate almeno 4-5 mesi in più :D
o' pzzot :D
grande cmq ho intenzione di fare proprio questo, ora come ora non mi va di cambiarle.. anche se avrebbero anche un anno.. è tanto per delle cuffie?
Meglio che non fate caso alle mie siberia :asd:
Con lo scotch bianco non si nota :look:
o' pzzot :D
grande cmq ho intenzione di fare proprio questo, ora come ora non mi va di cambiarle.. anche se avrebbero anche un anno.. è tanto per delle cuffie?
Ma giammai! Fai le cose alla Napoletana, da bravo Napoletano.
Pls eh
Salciccia dura
17-04-2007, 08:34
Meglio che non fate caso alle mie siberia :asd:
Con lo scotch bianco non si nota :look:
Hai spaccato anche te l´aggancio tra cuffia e cerchietto? :asd:
Io ho messo per sbaglio il piede sui fili che penzolavano a terra (grazie a quella minchia di regolatore di volume che lo hanno messo a meta´cavo e penzola sempre a terra) e le cuffie son partire a razzo, sembrava un Boomerang :asd:
Fascette nere (Siberia nere) + Attak, ma ora sta cedendo :look:
boh sinceramente nn so come si sia spaccato quell'aggancio, semplicemente togliendole mettendole credo...
Ad un certo punto me le so tolte e mi son ritrovato mezza cuffia staccata :|
L'altra ha ceduto dopo :asd:
Cmq una volta rotte è evidente come quel punto sia fragilissimo...
Ma giammai! Fai le cose alla Napoletana, da bravo Napoletano.
Pls eh
boh non ho capito il senso di sto post
Salciccia dura
17-04-2007, 22:15
boh non ho capito il senso di sto post
Bravo.
Perche´i napoletani sono gente rispettabilissima.
Scusami Sergio, lo so che non erano cattive intenzioni affatto, ma non mi piacciono le generalizzazioni, quando parliamo di Italia (anche se a volte, e´vero, ci possono stare, ma io come vero polentone le ODIO, specialmente riferite a gente del Sud-Italia.).
Open minded for Open minded. SEMPRE. Se no siamo un popolo di bestie e basta.
Se no siamo un popolo di bestie e basta.
Attenzione una ANSA :look: