View Full Version : Tournament.com
http://www.tournament.com/
ma qualcuno ha capito di cosa si tratta?
da quello che ho visto dovrebbe funzionare tipo cosi: all'inizio c'hai 20€ di default e per entrare in una "istanza" di gioco devi pagare un tot.. se finisci i 20€ puoi entrare nelle stanze free, in cui però non vinci soldi reali ma bonus da convertire per poter giocare nelle stanze a pagamento.. si vince in base ai risultati che ottieni nelle diverse sezioni di gioco..
per css ci sono quattro modalità: http://www.tournament.com/GameTypes
normale, deathmatch, eliminator, gungame..
cmq in italia c'è scritto che non si puo giocare legalmente...
Countries allowed to play on Tournament.com
* Republic of Ireland
* United Kingdom
* Austria
* Belgium
* Canada
* United States (Excluding the states listed below)
* Finland
* France
* Germany
* Mexico
* Netherlands
* Norway
* Peru
* Sweden
* Bulgaria
* Cyprus
* Hungary
* Poland
* Slovakia
avevo dato un'occhiata anch'io vedendo ke c'era la pubblicità su gotfrag di sto sito ma nn c'ho capito na mazza :dunno:
dovrebbe essere come dici te,praticamente giochi in server in cui puoi vincere o perdere soldi..dipende dalle kill e da quante volte muori..però ti ripeto nn ne sono certo anche io.
cmq in italia c'è scritto che non si puo giocare legalmente...
Mah ci sarà un motivo ............. MAFIOSI! :argh:
un motivo in più per cittare
Diablo81
05-05-2007, 12:58
si menion, e' come hai detto te. Quello che non capisco e' perche' in Germania e in Francia si puo' giocare ed in Italia no: le leggi per il gioco d'azzardo sono pressapoco le stesse. Forse con l'ultima legge che hanno fatto (sui "videogiochi" e slot machines d'azzardo), lo stato deve monitorare il tutto? Bho' sarebbe da chiederlo a qualcuno d'esperto.
Probabilmente le questioni legali in Italia sarebbero infinite... -_-
penso che in italia i minori nn possono fare questo tipo di gioco e visto che da noi ci sono pene molto severe rispetto all'estero chi ha ideato questo torneo ha deciso di nn avere problemi con la legge.
eldiabloz
06-05-2007, 11:13
penso che in italia i minori nn possono fare questo tipo di gioco e visto che da noi ci sono pene molto severe rispetto all'estero chi ha ideato questo torneo ha deciso di nn avere problemi con la legge.
Si ma avrebbero messo le restrizioni per paese, es: italia solo maggiorenni invece non han fatto così perchè evidentemente il problema è un altro.
Si ma avrebbero messo le restrizioni per paese, es: italia solo maggiorenni invece non han fatto così perchè evidentemente il problema è un altro.
*
Funzia ora? Già fatto emailbombing? Ci sono dei tipi che vincono uno stipendio da operaio lì dentro!!
FuckAuthority
15-10-2007, 19:19
ma si puo' cittare? no perchè per denaro lo metterei il wh :asd:
:rotfl:
ma si puo' cittare? no perchè per denaro lo metterei il wh :asd:
:rotfl:
no per avviare il gioco devi avere un programma che ti danno loro (tipo xfire o il client esea di cgs, anche se quest'ultimo non so come funzia ma credo sia lo stesso) incluso di anticheating
Funzia ora? Già fatto emailbombing? Ci sono dei tipi che vincono uno stipendio da operaio lì dentro!!
io c'ho sempre giocato.. i miei 50 euri me li hanno accreditati.. :dunno:
non è legale in Italia
chissene :D
la tentazione c'è :), mi sa che al limite poi arriveranno a imporre al sito di bloccare le connessioni provenienti dall'italia...o agli isp direttamente :asd:
Ho visto che lì dentro ci giocano molti pro cmq.
Diablo81
16-10-2007, 13:07
ma in che senso non è legale in italia? Per una questione di maggiore età, o per regole sul gioco d'azzardo? Esplicatevi pls!!!!
non vedo perche' allora dovrebbe essere legale pokerstrategy
Sono illegali quelli sui quali Padoa-Schioppa non ci guadagna, ovviamente.
Lista qui: http://www.aams.it/site.php?page=20060213093339750&op=download
xò com'è che funziona in pratica?
ho 20$ di partenza faccio un deathmatch e...?
https://www.tournament.com/register/default.aspx?download=true
annullate il download e mettete "where you can play legally"
Countries allowed to play on Tournament.com
* Republic of Ireland
* United Kingdom
* Austria
* Belgium
* Canada
* United States (Excluding the states listed below)
* Finland
* France
* Germany
* Mexico
* Netherlands
* Norway
* Peru
* Sweden
* Bulgaria
* Cyprus
* Hungary
* Poland
* Slovakia
Diablo81
16-10-2007, 18:32
Sono illegali quelli sui quali Padoa-Schioppa non ci guadagna, ovviamente.
Lista qui: http://www.aams.it/site.php?page=20060213093339750&op=download
grazie della segnalazione ozz.
In quella lista non c'è tournament.com, cmq è specificato nella lista del sito che giocare in Italia non è legale.
PS: hanno bloccato anche titanpoker :look: il mio account va a farsi fottere :look:
brutti spaccacazzo di merda. -.-
FuckAuthority
16-10-2007, 21:15
proxy...
cazzo sparare agli omini nn è legale... però ci sn le vecchie depresse di merda che buttano milioni al bingo e nei gratta e vinci però lì nessuno gli rompe il cazzo, ovviamente perchè c'è chi mangia...
cazzo sparare agli omini nn è legale... però ci sn le vecchie depresse di merda che buttano milioni al bingo e nei gratta e vinci però lì nessuno gli rompe il cazzo, ovviamente perchè c'è chi mangia...
:old:
PS: hanno bloccato anche titanpoker :look: il mio account va a farsi fottere :look:
Titanpoker a me va e ho FW adsl, ci passo le notti insonni...
intendo la pagina web, metti che formatto dove lo scarico piu il programma :look:
e ti pareva che in italia non si puo giocare -_-
quindi pareri?
si rischia d'essere asfaltati come nulla o anche i mid skilled riescono a racimolarci qualcosa?
eldiabloz
25-10-2007, 23:08
Si ma li hai già visti i soldi o son solo virtuali per ora? :asd:
Ma poi cos'è tipo fun o dm?
Diablo81
25-10-2007, 23:49
Visto che siamo in tema, non so se lo ha postato qualcuno, ma:
http://www.kwari.com/
Un fps nel quale si può letteralmente scommettere su se stessi. Dateci un'occhiata se non l'avete fatto.
Si ma li hai già visti i soldi o son solo virtuali per ora? :asd:
Ma poi cos'è tipo fun o dm?
c'e' tipo pcw mr5 o dm
e per i soldi? quanto hai vinto?
ti addebitano solo quando hai piu di 10dollari ero arrivato a 50
poi ho smesso ora ne ho sul conto mi pare 14 + 2virtual
I minori come te :frust: (scherz lo sai che tvb!! :argh:)
Da noi in Italia non capiscono una cippa, infatti andiamo tutti a giocare a Campioni d'Italia alle slot :matusa:...ancora lo stato non ha capito che con il gioco d'azzardo fa i gran soldi :uops: