View Full Version : [review]Epic Movie
Reloaded
09-05-2007, 07:53
Volevo più che altro segnalarvi di stare alla larga da questo film...una tristezza immane, quasi non fa nemmeno ridere!
Evito sempre ste cretinate.
Ci sta american pie, ci sta scary movie, ma dopo un pò rompono il cazzo e fan sempre le solite due battute del cazzo.
Questo, inoltre, faceva pietà pure dal trailer.
l'ho visto (mio malgrado :( ).. credo che molte battute si riferiscano troppo strettamente a fatti americani e quindi risultano totalmente prive di significato a noi... cmq è sicuramente sotto i peggiore scarry movie.. quindi traete voi le conclusioni :|
jonny.stecc
09-05-2007, 12:36
http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=349521&postcount=58
Reloaded
09-05-2007, 15:10
si io son rimasto veramente scandalizzato cmq, cioè alla base di tutto ci deve essere un produttore che ha finanziato il film....ma chi è sto malato di mente che butta via i soldi così?
tutti quelli che lo hanno visto si sono vergognati di aver pagato il biglietto x sto film.
si ma il fatto è che non sono stati pochi ad aver buttato via i soldi dato che la settimana in cui è uscito è stato il film piu' visto nelle sale :|
menomale che non sono andato a vederlo :|
si ma il fatto è che non sono stati pochi ad aver buttato via i soldi dato che la settimana in cui è uscito è stato il film piu' visto nelle sale :|
popolino :rulez: :asd: