View Full Version : i'm back... :)
sono tornato ieri dal mio soggiorno in sud-america, bel posto, bella l'amazzonia bello tutto insomma sono stato bene.
non ve ne frega una ceppa ma volevo solo dirvi che da oggi, anzi da ieri, sono di nuovo qui :)
:shy:
fab sei ridicolo. :love:
edit: e come un deficente ho anche sbagliato sezione...spostate sono un pirla.
-F!zban-
18-09-2004, 05:08
quanto ci sei stato che torni solo ora :eek2: ??
ps: fab dopo che 5/6 giorni fa l ho beccato è scomparso sia da msn che forum che irc , inizio a preoccuparmi :help:
rcatroia :eek: solo ora 6 tornato!!che ci 6 stato 2 mesi?
ma sto post con counter-strike che ci azzecca? :uhm:
sono andato dal 3 al 15, prima sono stato al mare da mia zia.
la cosa bella è stata l'andata...
partenza da roma, circa 9 ore di volo fino a new york, scendo, vado a fare la fila per il controllo passaporti....c'erano come minimo 400 persone in coda...volevo morire...ok mi rassegno e faccio la fila (avevo il volo in un'ora e mezza...)
dopo un'ora arriva il mio turno, tutto ok, vado al ritiro bagagli (essì perchè per questioni di sicurezza a new york dovevo riprendere TUTTI i bagagli imbarcati a roma portarmeli per mezzo aeroporto e reimbarcarli fino a quito....)
i bagagli non ci sono...cerco cerco cerco a un certo momento noto un po di bagagli tolti dal rullo buttati in un angolo a circa 300km di distanza da nastro trasportatore...erano lì.
mi trasformo in super sayan 3, prendo il tutto (peso totale circa 8 tonnellate) e mi dirigo verso il check in.
arrivo al check in e una simpatica vecchiaccia schifosa mi dice tranquillamente che il mio volo era partito che il prossimo era il giorno dopo e che dovevo prenotare un albergo.
ok, penso, forse sono ancora sull'aereo dormendo e questo è solo un'incubo, ma il dolore causato dalle vertebre schiacciate dalle borse che avevo sulle spalle mi fa capire che non è così.
inaspettatamente la vecchiaccia non è poi così infame, mi fa il biglietto per il giorno dopo, prenotazione per l'albergo, cena e colazione, gratis.
mi sento un pochino più tranquillo, prendo baracca e burattini e nel dirigermi verso l'albergo chiedo se posso uscire dall'eroporto...quando mi dicono si, tutta l'angoscia della situazione passa al pensiero di poter stare in giro per new york da solo.
prendo navetta e bus e arrivo all'albergo (incredidibile, stanza immensa con due letti matrimoniali, tv via cavo bagno grande quanto la mia stanza con idromassaggio e chi più ne ha piu ne metta)
poso i bagagli e vado a new york....E' ESATTAMENTE come nei film, una sola parola "GRANDE" anzi no "IMMENSA", mi sono fatto portare in taxi nella zona dove c'erano piu negozi di elettronica videogames ecc, mi dicono che c'è best buy da quelle parti, trovato...
mai visto un negozio così, tutto è 10 volte più grande che qualunque altro posto abbia mai visto, schermi grandi quanto due volte la mia parete della stanza, cavi giochi tv dvd musica console pc TUTTO, stavo impazzendo.
purtroppo non avevo molto tempo per gustarmi tutta la grande mela perchè dovevo tornare in albergo, smaltire il fuso e prendere il volo la mattina presto.
ho visto poco di ny ma devo dire che mi ha lasciato veramente, veramente a bocca aperta, sicuramente un giorno ci tornetò per visitarla meglio.
per il resto tutto bene, l'ecuador è un bel paese, molto diverso dal nostro e con gente diversa, ma molto, molto bello e in più ho avuto la fortuna di vederlo nei suoi aspetti più caratteristici essendo a casa di persone del posto (i genitori della mia ragazza)
ps: ho gia detto che ho sbagliato sezione dove postare, leggere tutto il posto no eh?
:)
purtroppo a ny non avevo la macchinetta.
appena ho tempo scannerizzo quelle dell'ecuador e butto su hd i video.
NY rulla.. La cosa dei bagagli succhia anche perche' io quando son venuto qui son passato per Philadelphia e stavo con mia madre e naturalmente ho dovuto portare tutto io perche' non mi andava che mia madre portasse tanta roba, giusto la sua borsetta.. Noi abbiam avuto fortuna perche' tra un volo e l'altro c'erano tipo 3 ore di differenza abbiamo anche mangiato e ci siam ripresi un po' dal volo.. Mi so visto tanti film sull'aereo.. L'aereo intercontinentale e' troppo una figata comunque a differenza di quelli piccoli standard..
Salciccia dura
19-09-2004, 00:42
Ad essere sincero....
Speravo che i cannibali del sudamerica se lo avevano mangiato. :dunno:
foto?
quante ne vuoi :asd: :asd: :asd:
Speravo che i cannibali del sudamerica se lo avevano mangiato.
:eek:
della serie "io speriamo che ma la cavo".
...
Speravo che i cannibali del sudamerica se lo avevano mangiato. :dunno:
non capsco lo "speravo"... :|
error :love:
mentre leggevo mi stavo chiedendo perchè tu fossi andato da vero "nerd" nel posto di new york più computerizzato... al posto di quello più bordelloso...
...
...
...
poi ho letto che dovevi andare dai genitori della tua ragazza il giorno dopo...
:wall:
gg cmq :) :love:
jenna la prima cosa che ho pensato quando mi hanno detto che dovevo passare la notte a ny è stato "omiodioomiodioomiodioomiodio sono da solo a new york con un pacco di soldi e posso fare quello che cazzo mi pare, bene, discoteca/alchool/troie/rissa/chi più ne ha più ne metta....poi penso, un momento, domattina devo stare all'aeroporto e cercare di capire su che cazzo dia ereo devo andare e a che cazzo di ora di preciso devo partire e dallalbergo all'aeroporto non so manco a che ora parte la navetta....ok, faccio un giretto mi vedo un po di negozietti e torno... :(
comunque non è stato male :)
jenna :pork:
:love:
Ma dalla Colombia non ci sei passato? :(
si, ho fatto scalo a bogotà ma per 10 minuti, chiuso in una stanza.
:(
:| non sai cosa ti sei perso
non girare il coltello nella piaga.
:bua:
:lamer: :ciaociao: :lamer:
:D