PDA

View Full Version : Insieme A Lei...

Tr!tolo
18-09-2004, 12:52
Vorrei darti la mia vita e tu lo sai
è iniziato come un gioco tra di noi
sapevamo che finiva tutto lì
due giorni al massimo
il tuo sguardo un pò imbrociato come mai
compromessi con il cuore non ne fai
tu mi vuoi sempre vicino come il sole del mattino
non riesci ad immaginarti senza me
Io promesse giuro non le ho fatte mai
sono stato sempre chiaro e tu lo sai
ma il silenzio del tuo cuore
non fa rima con l'amore
hai bisogno di restare qui con me
Insieme a lei quello che ho fatto lo sa Dio
ma come faccio a regalarti il posto suo
sarebbe come il paradiso senza gli angeli
e poi in amore non si può giocare in tre
Insieme a lei ne ho fatte di fotografie
ci sono scritte date e pezzi di poesie
m'ha regalato senza mai stancarsi l'anima
e io non posso farla piangere per te
tu sei la neve e lei rimane sempre il sole
ragazza mia
E non dirmi che ti lascio qui nei guai
che il dolore non potrà passarti mai
se si muore per amore io non posso immaginare
che sia lei a dover morire senza me
ma io promesse giuro non ne ho fatte mai
sono stato sempre chiaro e tu lo sai
si dividono le strade tanti auguri buona vita
non odiarmi quando poi mi penserai
Insieme a lei quello che ho fatto lo sa Dio
ma come faccio a regalarti il posto suo
sarebbe come il paradiso senza gli angeli
e poi in amore non si può giocare in tre
Insieme a lei ne ho fatte di fotografie
ci sono scritte date e pezzi di poesie
m'ha regalato senza mai stancarsi l'anima
e io non posso farla piangere per te
tu sei la neve e lei rimane sempre il sole
ragazza mia

Quanto cazzo è brutto ritrovarsi immischiati in certe situazioni che tu, non hai assolutamente cercato.

Chi in qualche modo si è mai trovato in mezzo a situazioni del genere ? (leggete il testo)

Non ho fatto assolutamente niente di male, non voglio e mai lo farò.

Ma tutto ciò mi fa stare comunque male, mi sento strano, non sono io.

Sono triste :bua:

P.S. Scusatemi, ho bisogno di sfogarmi, di parlare con qualcuno. E di farlo con persone che magari, da un giorno all'altro potrebbero mettertela nel culo non mi va.

Phyton
18-09-2004, 13:01
non c'ho capito na mazza :| cioe' ti sei lasciato, lei ha lasciato te o cosa?

:|

Rulez
18-09-2004, 13:02
anchio non so se ho capito bene ma forse c'è 1altra che va dietro a trito ma lui ha già la tipa..oppure bo :|

beriag
18-09-2004, 13:03
io l'ultima volta che mi sono sentito così è quando hanno fatto l'update di steam e hanno messo il delay all'awp :dunno:

-rinneXXX-
18-09-2004, 13:05
trito,piemmami,sai che ci sono sempre.

AcidBorn
18-09-2004, 13:07
o forse trito ha conosciuto una ragazza che pian piano gli ha dato delle forti emozioni che probabilmente non provava da un pò, che lui cmq nn stava cercando, ma sono sucesse e basta, senza la volontà di nessuno.

NexAlp!
18-09-2004, 13:08
io l'ultima volta che mi sono sentito così è quando hanno fatto l'update di steam e hanno messo il delay all'awp :dunno:

forte

:m4: :wall: :| :carte...:

sbaNdato9
18-09-2004, 13:09
non c'ho capito na mazza :| cioe' ti sei lasciato, lei ha lasciato te o cosa?

*

Tr!tolo
18-09-2004, 13:10
Niente di quello che tu pensi per fortuna :)

In pratica c'è una tipa, una collega che lavora qui da poco.

Troppo carina, due anni in più di me (lavora per max&co come indossatrice di loro abiti..) che boh, non so se ha solo voglia di cazzo o cosa.

Ha fatto tutto lei, ha approcciato lei, si è fatta dare da non so chi il mio numero di cell. Ieri mi ha invitato a mangiare in pausa con lei. Non ci sono andato.
Ha iniziato a messaggiarmi.

Per sms ho dobuto dirgli che sono felicemente fidanzato, gli ho detto che sto per andare a convivere. Mi ha fatto capire che non gliene frega un cazzo (ieri notte mi manda un sms con su scritto "sai...a me piaciono le sfide" NO COMMENT )

Mezz'ora fa è venuta a cercarmi dove stavo mangiando ed è stata li con me.

Il problema è solo uno. Non riesco e non voglio fare del male alla mia ragazza (non sono gay, sono solo innamorato :| ) ma :

Sto male per la situazione in cui, involontariamente, mi circonda.
Ho paura che in qualche modo (vengo anche spesso con la mia donna qua..) possa fare la scema sta tipo. Sia per telefono, sia dal vivo.
Già troppa gente ci ha visto insieme e qua dentro gente che conosce la mia ragazza ce n'è :|

Ho paura si.

Non so per cosa ma ho paura. e sto male.

Scappo che mi cercano...continuo dopo.

Intanto consigliatemi che fare ? Gli devo dire esplicitamente NON SCASSARMI IL CAZZO ? (non ne sarei capace :( )

beriag
18-09-2004, 13:11
forte

:m4: :wall: :| :carte...:
ma il cagacazzi di turno c'è sempre?
era per sdrammatizzare, sebbene io abbia letto tutto non sono riuscito a capire cosa sia successo a trito :( penso comunque che acidborn abbia fatto centro

beriag
18-09-2004, 13:14
cut
L'indifferenza è l'arma migliore che puoi usare in questi casi, quando si sentirà totalmente ignorata mollerà la presa ;)
tutto naturalmente IMOH

AcidBorn
18-09-2004, 13:18

Troppo carina, due anni in più di me (lavora per max&co come indossatrice di loro abiti..) che boh, non so se ha solo voglia di cazzo o cosa.

Ha fatto tutto lei, ha approcciato lei, si è fatta dare da non so chi il mio numero di cell. Ieri mi ha invitato a mangiare in pausa con lei. Non ci sono andato.

Per sms ho dobuto dirgli che sono felicemente fidanzato, gli ho detto che sto per andare a convivere. Mi ha fatto capire che non gliene frega un cazzo (ieri notte mi manda un sms con su scritto "sai...a me piaciono le sfide" NO COMMENT )

Il problema è solo uno. Non riesco e non voglio fare del male alla mia ragazza (non sono gay, sono solo innamorato :| ) ma :

Ho paura che in qualche modo (vengo anche spesso con la mia donna qua..) possa fare la scema sta tipo. Sia per telefono, sia dal vivo.
Già troppa gente ci ha visto insieme e qua dentro gente che conosce la mia ragazza ce n'è :|

Ho paura si.

Intanto consigliatemi che fare ? Gli devo dire esplicitamente NON SCASSARMI IL CAZZO ? (non ne sarei capace :( )

simpatica sta tipa :|
una così mi sa tanto da cercacazzi e basta, o da ragazza che deve in qualche modo affermarsi sempre... come per dire: io se voglio conquisto chiunque mi piaccia, che sia fidanzato, sposato o frocio.
La prenderei molto con le pinze, il problema è che + sfuggirai e probabilmente lei diverrà sempre + esplicita e via via cercherà di prenderti per la gola.

O la mandi a cagare e gli dici di nn farsi vedere vicino a casa tua altrimenti finirà la sua carriera di l'indossatrice, altrimenti avverti la tua donna che hai una tizia che ti ronza intorno, così se capita che si incrociano potrai assistere ad una lotta nel fango :|

Rulez
18-09-2004, 13:19
allora forse ci avevo azzeccato... forse l'ho capito perchè mi era successa un cosa simile tipo2-3anni fa...era estate ed ero felicemente fidanzato (ma davvero innamorato cotto) e la mia lei era andata in vacanza in portogallo.fatto sta che girando per il paese ho conosciuto (e basta :|)1altra...che insomma era troppo carina...infine una sera sono uscito con gli amici, io e lei per caso ci siamo incontrati,e poi siamo stati 1 po' da soli ... ho parlato a lungo con lei e cazzo...lei ci provava..ed era anche troppo carina...le avevo pure detto che ero fidanzato...e infine abbiamo passato la serata assieme a parlare...quando sono tornato a casa ero triste. e ora che ci penso ero triste in uno dei periodi più belli della mia vita! :( :( e avevo solo 16anni ... capisco come puoi sentirti te ora :(

alla fine mi sono lasciato con la ragazza di cui ero innamorato e dopo un mesetto ho ristabilito i rapporti con questa e ci siamo fidanziati (anche se a 16anni è una parola che spesso significa poco)...

Phyton
18-09-2004, 13:20
..cut..

Conoscila e vedi come va,cosa ti fa pensare che tra i milioni di persone al modo tu abbia incontrato la tua cosi' presto...fidati.

AcidBorn
18-09-2004, 13:25
Conoscila e vedi come va,cosa ti fa pensare che tra i milioni di persone al modo tu abbia incontrato la tua cosi' presto...fidati.

mi sembra faccia troppo pressing sta tipa... io nn rischierei un rapporto per una che si presenta così. Poi magari è anche una ragazza seria, ma da come la descrive trito sembra l'esatto opposto.
Tu phyton rischieresti di dare un grosso dispiacere alla tua ragazza con cui magari hai fatto tanti sacrifici per una figa che cammina e che magari fa il canguro su una montagna di cazzi? :dunno:

Tr!tolo
18-09-2004, 13:31
Ecco Rulez...centrato in pieno.

E' successo tutto troppo in fretta...siamo già stati un pò di tempo a parlare. Naturalmente lei ha affrontato tutti i discorsi del mondo tranne quello in cui avrei potuto fargli capire (non rompermi il cazzo)

Devo essere sincero, se non avessi avuto la tipa ci sarei uscito al volo. Ha anche una casa a londra e sta per laurearsi.

Ma io non voglio cazzo, non voglio perchè la mia ragazza non perdonerebbe più.E non voglia perderla. Sono innamorato sto troppo bene con lei.

Alla mia ragazza gliene ho parlato ieri.
Ma gliene ho parlato quando dopo che gli ho detto che stavo per andare a convivere mi ha risposto con un sms che diceva "oggi è proprio venerdì 17, giornata sfigata...ciao"

E quindi ho messo le mani avanti ma consideravo la storia già chiusa.

Ieri sera invece è tornata alla carica. Ed ora pensa che era meglio se non gliene parlavo perchè ora, come si suol dire, gli ho messo la pulce nell'orecchio (ma pensavo che non scassasse più porca puttana.)

Per carità, alla fine è una ragazza simpatica. Ma so dove vuole arrivare. E so dove non voglio arrivare io.

E cioè, come dice rulez, sono troppo triste nonostante non abbia fatto un cazzo. E nonostante non abbia nessun dubbio sul da farsi.

Ma boh, mi sento troppo strano.

Tr!tolo
18-09-2004, 13:33
mi sembra faccia troppo pressing sta tipa... io nn rischierei un rapporto per una che si presenta così. Poi magari è anche una ragazza seria, ma da come la descrive trito sembra l'esatto opposto.
Tu phyton rischieresti di dare un grosso dispiacere alla tua ragazza con cui magari hai fatto tanti sacrifici per una figa che cammina e che magari fa il canguro su una montagna di cazzi? :dunno:

*

E rispondendo a chi ha detto di ignorarla :

Anche ignorandola ce l'avrei sempre tra i piedi. Lavora qua con me. La vedo tutti i giorni. Ha il mio numero di cell. Si è informata e qualcuno gli ha detto anche dove abito.

Cioè se ci penso bene mi sembra tutto assurdo.

E cmq ripeto, per ora sono convinto che la mia attuale ragazza sia quella della mia vita. Non è colpa mia, è colpa del mio cuore :)

Phyton
18-09-2004, 13:34
bhe io lo farei senza che la mia ragazza ne risenta.

se poi mi rendo conto che non ne vale la pena le assesto na bella pedata...tanto se vuole solo scopare una volta avuto quello che vuole se ne va.
Checche' ne diciate noi uomini riusciamo tranquillamente a distinguere tra sesso e amore, almeno per me.

Fare l'amore e fare sesso sono 2 cose distinte e separate ed in quanto tali possono coesistere

Sigfrido
18-09-2004, 13:35
come per dire: io se voglio conquisto chiunque mi piaccia, che sia fidanzato, sposato o frocio.

nulla di più divertente...ma ancora più divertente il farle capire quali sono le tue priorità nella vita, basta esserne sicuro...perché tu ne sei sicuro, no? ;)

Tr!tolo
18-09-2004, 13:35

Hai un pò di anni in più di me, sicuramente hai anche molta esperienza in più di me.

Penso anche io che un giorno potrei mangiarmi le dita...ma perchè rovinare tutto quello di bello che sto vivendo per una "prospettiva" futura ?

:(

Tr!tolo
18-09-2004, 13:37
nulla di più divertente...ma ancora più divertente il farle capire quali sono le tue priorità nella vita, basta esserne sicuro...perché tu ne sei sicuro, no? ;)

è questo quello che mi da ai nervi. Il fatto che io sia sicuro di quello che voglio fare e nonostante ciò ci sto male.

E non sono l'unico vista l'esperienza di rulez.

Perchè questo ?

Phyton
18-09-2004, 13:37
...ma perchè rovinare tutto quello di bello che sto vivendo per una "prospettiva" futura ?

ma perche' rovinare?

di sicuro c'e' solo che il cuore a meta' non si divide, quindi se ami la tua ragazza continuerai ad amarla, al massimo rischi di fare del sesso extra...che sfiga eh?!

Sn00ze
18-09-2004, 13:39

Ho paura si.

tRITO x evitare malintesi parlane subito con la tua raga :shy:

Edit:sorry nn avevo letto sopra ^^

Sigfrido
18-09-2004, 13:40
Hai un pò di anni in più di me, sicuramente hai anche molta esperienza in più di me.

Penso anche io che un giorno potrei mangiarmi le dita...ma perchè rovinare tutto quello di bello che sto vivendo per una "prospettiva" futura ?

è questo quello che mi da ai nervi. Il fatto che io sia sicuro di quello che voglio fare e nonostante ciò ci sto male.

E non sono l'unico vista l'esperienza di rulez.

Perchè questo ?

Hai già deciso, lascia la tua ragazza.

AcidBorn
18-09-2004, 13:44
bhe io lo farei senza che la mia ragazza ne risenta.

se poi mi rendo conto che non ne vale la pena le assesto na bella pedata...tanto se vuole solo scopare una volta avuto quello che vuole se ne va.
Checche' ne diciate noi uomini riusciamo tranquillamente a distinguere tra sesso e amore, almeno per me.

Fare l'amore e fare sesso sono 2 cose distinte e separate ed in quanto tali possono coesistere

Fare l'amore e fare del sesso sono 2 cose distinte e separate, su questo ti dò ragione, dentro di te quando vai a letto con qualcuno sai bene se è solo sesso o se è amore ma la ritengo una pratica da distinguere quando non c'è di mezzo un relazione.
Potrebbe anche capitare, ma farlo volontariamente la vedo una cosa poco carina.
E' come consigliare a trito di tenere il piede in 2 scarpe... poi ognuno ha le sue moralità, ma per quel poco che ho potuto leggere non credo che tritolo riuscirebbe a stare sereno perchè, anche se ci scappasse una serata di sesso con una scarpata nel culo, morirebbe tormentato dal senso di colpa.

EDIT: leggevo dei siti di hattrick e nel mentre dovevo ancora finire di postare.. quando ho premuto avevate fatto 1 pagina e mezza, mi metto a leggere...

Tr!tolo
18-09-2004, 13:45
:rotfl:

1 : Perchè quando è capitato (e non eravamo nemmeno insieme, l'avevo lasciata..... ) finita la scopata mi sentivo un grande figo, un uomo. Ma il giorno dopo mi sono sentito una emerita merda. Sapere che lei era a casa ceh piangeva per me, e io la sera prima ero a scopare con una zoccola non è il massimo :(

2 : Perchè so io come sono stato per un mese senza di lei nonostante le tipe non mi mancassero.

3 : Perchè se sei innamorato non hai bisogna di sesso extra

4 : Perchè in qualche modo, gliela darei vinta a lei (anche se mi pare di aver capito che non è solo il cazzo che vuole ) e non ne ho nessuna intenzione.

Ti ripeto, hai qualche anno in più di me. tra qualceh anno potrei pensarla come te (visto la fine che hanno fatto tutte le storie iniziate così presto, di gente che conosco, compresa quella di mio fratello che si è mollato dopo 8 anni quando era sul procinto di sposarsi) ma ora come ora credo in questa storia. E la cosa che più me lo fa credere è vedere quanto la mia lei mi ama.

Tr!tolo
18-09-2004, 13:46
:eek:

Dai non fare così :(

Sigfrido
18-09-2004, 13:48
E la cosa che più me lo fa credere è vedere quanto la mia lei mi ama.

Non quanto tu ami lei?

*Gay@*
18-09-2004, 13:48
ma perche' rovinare?

di sicuro c'e' solo che il cuore a meta' non si divide, quindi se ami la tua ragazza continuerai ad amarla, al massimo rischi di fare del sesso extra...che sfiga eh?!

scusa??? o_O nessuno è obbligato a stare con una persona... sbaglio? UNA phyton UNA... chiaro? -.-' ..quindi a meno che non ci siano patti presi tra queste due persone il sesso extra è escluso... correttezza e priorità :)

Nasty
18-09-2004, 13:49

il solo fatto che ti stia facendo tutti sti problemi x sto troione (io me la sarei già incatastata in un muro...) ti dovrebbe far riflettere sul tuo rapporto con la tua ragazza...........

na volta tanto depilator nn ha detto na puttanata.........lo segno vicino a natale, pasqua e capodanno

3rr0r
18-09-2004, 13:52
Hmm, vedi Trito, il punto è che a noi tutti "piace piacere". Quando riceviamo le attenzioni di un'altra persona (per di più molto carina, con un carattere col quale andiamo d'accordo e, soprattutto, disponibile) è normale andare in confusione.
Ci sentiamo gratificati, importanti. Ci sentiamo soprattutto vivi.
Ma questo mix di sensazioni positive viene pericolosamente contaminato dal fattore "novità". Quel qualcosa che interrompe la routine giornaliera con la nostra lei.
Ma se fai un piccolo sforzo di memoria, troverai che queste sensazioni le hai già provate... quando ti sei messo con la tua attuale lei. E tutto è destinato a ripetersi ciclicamente. Questo è quanto.
Dai retta a chi riesce a vedere questa situazione da fuori: stai con una bellissima ragazza (se ben mi ricordo dalle foto che hai postato di tanto in tanto), se avete deciso di andare a convivere significa che siete pronti per condividere la vità ad uno "step" successivo e questo è quello che conta.

Solo questo.

Tr!tolo
18-09-2004, 13:52
Non quanto tu ami lei?

Sono sicuro dei miei sentimenti.Se non fossi stati sicuro forse avrei già invitato sta tipa a uscire una sera anche solo per una serata tranquilla.

Ma allo stesso tempo, sono sicuro che oggi come oggi lei a me una cosa del genere non la farebbe mai. Non è un pensiero, ne sono sicuro ORA.

Capisci che, se in qualche modo, avessi un minimo dubbio sulla sia sincerità della mia ragazza direi " che me ne frega, chissà che fa lei, io intanto mi diverto"

Invece no. Non farei mai a lei, ciò che lei non farebbe mai a me.

Se non è amore questo :(

Tr!tolo
18-09-2004, 13:55
il solo fatto che ti stia facendo tutti sti problemi x sto troione (io me la sarei già incatastata in un muro...) ti dovrebbe far riflettere sul tuo rapporto con la tua ragazza...........

na volta tanto depilator nn ha detto na puttanata.........lo segno vicino a natale, pasqua e capodanno

Ma in principio non ho chiesto cosa scegliere :(

Ho chiesto solo se qualcuno sapeva consigliarmi cosa fare per levarmi dai piedi sta qua senza passare per il camionista di turno.

E poi si vabbè, ci sto un pò male. Ma non perchè non so cosa scegliere :(

beriag
18-09-2004, 13:55
Sono sicuro dei miei sentimenti.Se non fossi stati sicuro forse
Invece no. Non farei mai a lei, ciò che lei non farebbe mai a me.

Se non è amore questo :(
non mi resta che approvare :approved:
non fartene un problema e cerca di levartela di torno in qualche modo, se continua a provarci ... mmm ... :dunno: :)

3rr0r
18-09-2004, 13:56

Trito non gli dar retta (mi riferisco al concetto, non a chi lo ha espresso, questo per evitare possibili flame). E' normale andare in confusione (le motivazioni le leggi nel mio post precedente) ma credi davvero di riuscire a prendere una decisione in questo stato? Occhio che la cazzata è sempre dietro l'angolo. E sai quanto si sta male senza la persona amata.

Phyton
Potrebbe anche capitare, ma farlo volontariamente la vedo una cosa poco carina.

cioe' come funziona, come fai a fare sesso durante una relazione involontariamente....ti svegli e ti ritrovi a cosce aperte?

Tr!tolo
Hmm, vedi Trito, il punto è che a noi tutti "piace piacere". Quando riceviamo le attenzioni di un'altra persona (per di più molto carina, con un carattere col quale andiamo d'accordo e, soprattutto, disponibile) è normale andare in confusione.
Ma questo mix di sensazioni positive viene pericolosamente contaminato dal fattore "novità". Quel qualcosa che interrompe la routine giornaliera con la nostra lei.
Ma se fai un piccolo sforzo di memoria, troverai che queste sensazioni le hai già provate... quando ti sei messo con la tua attuale lei. E tutto è destinato a ripetersi ciclicamente. Questo è quanto.
Dai retta a chi riesce a vedere questa situazione da fuori: stai con una bellissima ragazza (se ben mi ricordo dalle foto che hai postato di tanto in tanto), se avete deciso di andare a convivere significa che siete pronti per condividere la vità ad uno "step" successivo e questo è quello che conta.

Solo questo.

Grazie :)

Phyton
18-09-2004, 13:59
scusa??? o_O nessuno è obbligato a stare con una persona... sbaglio? UNA phyton UNA... chiaro? -.-' ..quindi a meno che non ci siano patti presi tra queste due persone il sesso extra è escluso... correttezza e priorità :)
ah quindi stare con qlc e' una forma di contratto?

per voi donne e' difficile capire, e' per quello che quando voi tradite e' grave, per noi e' diverso..distinguiamo benissimo sesso e amore.

e' antropologico: gli uomini devono spandere il seme indistintamente, le donne cercano 'il meglio'..che poi noi uomini ci stiamo effemminando e che quindi sentimenti come l'amore ci stanno contagiando e' un'altro discorso troppo lungo e serio per qlc riga su un forum

Tr!tolo
18-09-2004, 14:00
cioe' come funziona, come fai a fare sesso durante una relazione involontariamente....ti svegli e ti ritrovi a cosce aperte?

lol, forse intendeva dire che una cosa sarebbe se io lo facessi ora. In pratica questa mi sta dicendo ceh me la da. Se ci uscissi stasera per esempio, so già cosa succederebbe.

Un'altra cosa è invece *per esempio* essere in discoteca, conoscere un/a tipo/a, parlarci, un bicchiere di troppo e ci finisci a letto.

Capisci che, alla fine il senso è sempre quello, ma la priam cosa sarebbe una cosa *programmata* , la seconda una cosa *non programmata*

Mastino
18-09-2004, 14:00
ma tanto si sa, le donne sono tutte zoccole.

Phyton
18-09-2004, 14:02
mastino ma che cazzo di firma c'hai? :rotfl:

questa la capiranno in pochi :rotfl:

@hana:rotfl:

Tr!tolo
18-09-2004, 14:02
e' antropologico: gli uomini devono spandere il seme indistintamente, le donne cercano 'il meglio'..che poi noi uomini ci stiamo effemminando e che quindi sentimenti come l'amore ci stanno contagiando e' un'altro discorso troppo lungo e serio per qlc riga su un forum

é una inversione di tendenza che coinvolge tutte e due le parti.

Cioè questa mi ha parlato per la prima volta giovedì pomeriggio, e venerdì mattina mi vede e mi dice "vieni in pausa a mangiare qualcosa con me?" e dopo mezza giornata aveva già raccattato il mio numero di cellulare.

Cioè è assurdo. Una volta erano gli uomini a fare ste cose. :(

-F!zban-
18-09-2004, 14:03
il punto è che a noi tutti "piace piacere". Quando riceviamo le attenzioni di un'altra persona (per di più molto carina, con un carattere col quale andiamo d'accordo e, soprattutto, disponibile) è normale andare in confusione.

assolutamente vero, lascia passare del tempo (anche se è difficile) e poi potrai realmente capire cosa vuoi fare , ora mi pare che tu sia ancora preso dal "fattore novità" come dice error

Mastino
18-09-2004, 14:03
É un log privato, è lunta 7 righe.
Due in uno, uau.

Phyton
18-09-2004, 14:05
approfittane che non capita spesso...a me capito' ad arezzo una sola serata da passare la e sta tipa a mezza sera mi fa: oh ma che devo fare per farti capire che mi piaci....io :eek: "cioe' ma vado via domani" ci feci 2 chiacchere le me ne andai...poi dopo 10 minuti so tornato da lei :asd:

Tr!tolo
18-09-2004, 14:06
mi stanno staccando l'isdn al lavoro per rimettermi l'adsl :|

A dopo forse (telecom del cazzo)

Phyton
18-09-2004, 14:06
É un log privato, è lunta 7 righe.
Due in uno, uau.
ah e' davvero una firma? :|

*Gay@*
18-09-2004, 14:11
ah quindi stare con qlc e' una forma di contratto?

per voi donne e' difficile capire, e' per quello che quando voi tradite e' grave, per noi e' diverso..distinguiamo benissimo sesso e amore.

no, nessun contratto, ripeto questione di correttezza e priorità..
nn credo sia più grave se tradiscono le donne, credo sia di pessimo gusto in egual modo.
e per cortesia nn parlarmi di questioni biologiche; come se le donne non avessero gli stessi istinti e le stesse esigenze... perché tu non cerchi il "meglio"? ...ti accontenti? ..peccato! ;)

Phyton
18-09-2004, 14:13
no, nessun contratto, ripeto questione di correttezza e priorità..
nn credo sia più grave se tradiscono le donne, credo sia di pessimo gusto in egual modo.
e per cortesia nn parlarmi di questioni biologiche; come se le donne non avessero gli stessi istinti e le stesse esigenze... perché tu non cerchi il "meglio"? ...ti accontenti? ..peccato! ;)
non avete gli stessi istinti, siamo 2 organi distinti, gli uomini sono uomini, le donne donne...certo e' un discorso troppo serio e lungo ma la base da cui si parte e' questa.

Poi lascia stare che fare del tradimento uno stile di vita e' una cosa non bella, ma a 20 anni e' stupido chiudersi, non ne vale la pena.

Sigfrido
18-09-2004, 14:19
non avete gli stessi istinti, siamo 2 organi distinti, gli uomini sono uomini, le donne donne...certo e' un discorso troppo serio e lungo ma la base da cui si parte e' questa.

Poi lascia stare che fare del tradimento uno stile di vita e' una cosa non bella, ma a 20 anni e' stupido chiudersi, non ne vale la pena.

Seh vabeh..come no.

Credo che il tradimento sia indice di insoddisfazione, per un motivo o per un altro: se si cerca solo sesso, ed è un desiderio reciproco perché non parlarne e prendere una decisione in tal senso?

Certo ti costa di più che farti la scopatina "extraconiugale", però almeno si dimostra di avere le palle e soprattutto di essere responsabili verso se stessi e l'altra persona.

Chi cerca il massimo beneficio con il minimo sforzo in generale è un dritto, in amore o dove ci dovrebbe essere del sentimento solo un irresponsabile e un pagliaccio.

Se voglio giocare con chi mi pare, resto single..con i pro e i contro che questo comporta: ma se mi piace una persona e voglio costruirci qualcosa insieme, la nostra casa ha 2 soli posti. :)

P.S.
Il tradimento non ha attenuanti di sorta, a prescindere dall'età.

AcidBorn
18-09-2004, 14:22

Solo questo.

*
Avrei voluto scrivere esattamente questo.

x Phyton: come ti ha spiegato trito intendevo dire che è palese che lei voglia "anche o solo" scopare. Fare una serata con lei vorrebbe dire finire a letto al 99% (1 % può essere che le dai appuntamento e al pomeriggio gli arrivano le mestruo).
L'unica cosa è che effettivamente gli uomini hanno un bisogno fisico + forte di far sesso, insomma che sia con una donna o con lavori manuale, dovete espellere di tanto in tanto il vs seme dalle sacche scrotali, ma questo nn vuol dire poter andare a letto con chiunque nascondendosi dietro alla scusa che tanto potete distinguere tranquillamente il sesso dall'amore. Quelli si chiamano animali.

AcidBorn
18-09-2004, 14:24
Se voglio giocare con chi mi pare, resto single..con i pro e i contro che questo comporta: ma se mi piace una persona e voglio costruirci qualcosa insieme, la nostra casa ha 2 soli posti. :)

P.S.

abbiamo scoperto che dietro il nostro bussinessman batte un cuoricino dolce e fedele :shy:

Phyton
18-09-2004, 14:30
P.S.
Il tradimento non ha attenuanti di sorta, a prescindere dall'età. forse non e' chiaro che il mio discorso e' legato alla giovane eta' di tritominchia.

@acid: non ci sperare troppo e' piu' facile che qlc che si vuole scopare legge il forum :asd:

Phyton
18-09-2004, 14:33
*

L'unica cosa è che effettivamente gli uomini hanno un bisogno fisico + forte di far sesso, insomma che sia con una donna o con lavori manuale, dovete espellere di tanto in tanto il vs seme dalle sacche scrotali, ma questo nn vuol dire poter andare a letto con chiunque nascondendosi dietro alla scusa che tanto potete distinguere tranquillamente il sesso dall'amore. Quelli si chiamano animali.
su questo non sono daccordo, fisicamente c'e' bisogno di un reciclo ma avviene comunque anche senza espellerlo con orgasmi.

Sono certo che a 20 anni se ti capita di poter fare un'esperienza nuova e' giusto farla

.scarface.
18-09-2004, 14:34
* :|

Tommino
18-09-2004, 14:35

P.S.

parole sagge...in vita mia ho tradito 1 sola volta. son stato male x 1 mese, poi ho lasciato la mia ragazza per i troppi sensi di colpa, oltretutto nel momento sbagliato.
che dirti. mi son sempre chiesto nella mia vita sentimentale come sarebbe stata la mia vita se avessi fatto altro scelte. lì x lì posso essermi mangiato le mani x qualcosa ke non ho fatto, ma so ke sono state scelte convinte e le rifarei, a prescindere dalla mia vita di ora. se la tua sola paura è di ferire lei forse c'è qualcosa che non va come deve andare. se questa ha tutta sta voglia di te ora, l'avrà anche fra 2 sett, 1 mese. datti tempo per riflettere e valuta tutto. hai 2 anni + di me e una vita davanti. se pensi che buttarti a capo fitto su sta fiamma sia quello di cui hai bisogno accomodati. se per te è presto convivere, stessa storia. ma prendi tempo x chiarirti con te stesso. e magari prova a stare a guardare la tua ragazza per 1 pò e ascoltare quello ke ti vien da dento...
nessuno può decidere per te.

MrHyde
18-09-2004, 14:37
Bhe se fossi in te adotterei una tattica che ho adottato un anno fa con una raga che c provava mentre ero felicemente fidanzato.

Si parlava del più e del meno allora le chiedo: "Tu sei fidanzata?" E lei "No ovviamente, altrimenti che ci stavo a fare qui?" Divento rosso mi prendo di coraggio e le dico: "Ah non sai io invece quanto sto bene con la mia raga, sono felicissimo trp innamorato e x nulla al mondo la tradirei con un'altra persona, semplicemente xkè la cosa mi farebbe skifo e se in + questa persona sapesse che io sono fidanzato e se ne fotte allora la guarderei con disgusto e le sputerei in faccia".

Da allora in poi è scomparsa :D

AcidBorn
18-09-2004, 14:39
@acid: non ci sperare troppo e' piu' facile che qlc che si vuole scopare legge il forum :asd:

ahahahhhahahahahahahah :asd:

----

sul fatto della giovane età son d'accordo... 20 anni è troppo presto per convivere magari con il nostro primo amore (seppur la storia va avanti da anni), ma questa cosa la deve sentire tritominchia, se a lui sta bene o la cosa non gli fa paura ben venga. Io al suo posto, senza esperienza, avrei avuto tanti dubbi.

Sigfrido
18-09-2004, 14:39
forse non e' chiaro che il mio discorso e' legato alla giovane eta' di tritominchia.

io ne ho 22 e credo in quello che ho detto, non credo di aver problemi a rimorchiare la persona che desidero, tantomeno mi serve fare il galante o la persona costruita...se voglio scopare, esteticamente sono un bel ragazzo, non devo fare troppi giri di parole.

Princess? :look: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :shy:

Sono certo che a 20 anni se ti capita di poter fare un'esperienza nuova e' giusto farla

E allora è giusto che la faccia anche lei...non trovi? :)

goren
18-09-2004, 14:40
Beh Tritolo quando sei cotto e' dura, ti capisco. E' come sta succedendo a me e anche se non ho la ragazza ci penso sempre. Non oso immaginare come ti senti tu e mi spiace, ma secondo me puoi deciderti. Se decidi di prendere la ragazza nuova allora ti divertirai, ti sentirai amato, rifarai tutto quello che hai fatto con la tua attuale ragazza e forse anche di piu' ma poi arriverai ad un certo punto che la storia si ripetera' sicuramente(anche perche' sei un bel ragazzo mi pare) e dovrai affrontare la scelta di nuovo e poi di nuovo. Se questo ti piace, allora fai pure. Secondo me se ti tieni la ragazza che hai risparmi tutto quanto.. Sei gia' consapevole di amarla e di non volerla mai ferirla, per questo sei in questa situazione. Vuoi andare a convivere e anche questo e' bello quindi ti consiglio di tenerti questa che hai perche' secondo me siete gia' a un livello abbastanza avanzato, pero' non fare l'errore della tua vita che scegli questa che hai pero' dopo le fai le corna con qualcun altra da coniugi magari.. Questo si che le farebbe malissimo..

Insomma mi spiace quello che ti sta succedendo, comunque GL per tutto ;)

Phyton
18-09-2004, 14:40
E allora è giusto che la faccia anche lei...non trovi? :)
ho mai detto il contrario?

occhio non vede cuore non duole

Tr!tolo
18-09-2004, 14:41
Io la mia ragazza la amo. Io so non la tradirei mai perchè quando è successo (si è successo :( ) poi sono stato solamente male e mi facevo schifo da solo.

Sbagliando si impara si dice, e la lezione che ho preso è che non la tradirò mai più.
Non per non fare del male mai, ma perchè farei del male prima di tutto a me stesso dato che la amo.

E ripeto, non chiedevo se farlo o no anche se poi il discorso è un degenerato.

Chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze del genere come fare per far finta che non sia successo niente.

Cosa fare/dire con questa. Cosa fare/dire e non dire alla mia donna.

So già che questa andrà avanti a rompermi i coglioni. E se mi manda un sms o mi telefona mentre sono con la mia donna ? e se la vedo quando sono insieme con la mia donna e dice/fa qualcosa ? E se un giorno arrivando a casa em la trovo sotto casa ?

Era qui che volevo arrivare. Perchè comunque in situazioni del genere mi sentirei soltanto in grande imbarazzo con la mia lei. E lei potrebbe capire/pensare male.

Non ho nessuna intenzione di giocarmi tutta la fiducia che prova la mia donna verso di me.

goren
18-09-2004, 14:44
Beh allora secondo me l'unica cosa e' comportarsi incivilmente facendo in modo di non piacerle piu'. (baywatch insegna)

P.s. seriamente.. tipo mentre mangi provi a mangiare come un maleducato con la bocca aperta ridendo a cazzo annusandoti le ascelle e ridere, offendere gente che le sta simpatica e roba del genere..

Tr!tolo
18-09-2004, 14:44
Si ma io di anni non ne ho 20 ma quasi 23 :|

Phyton
18-09-2004, 14:45
E ripeto, non chiedevo se farlo o no anche se poi il discorso è un degenerato.

il miglior modo per non pensarci piu' e' andarci a letto, se ami la tua ragazza nn ti piacera', capirai che stai sbagliando, ti rivesti e te ne vai convinto di fare la cosa giusta

Tr!tolo
18-09-2004, 14:46
Beh allora secondo me l'unica cosa e' comportarsi incivilmente facendo in modo di non piacerle piu'. (baywatch insegna)

P.s. seriamente.. tipo mentre mangi provi a mangiare come un maleducato con la bocca aperta ridendo a cazzo annusandoti le ascelle e ridere, offendere gente che le sta simpatica e roba del genere..

...

Tr!tolo
18-09-2004, 14:47
il miglior modo per non pensarci piu' e' andarci a letto, se ami la tua ragazza nn ti piacera', capirai che stai sbagliando, ti rivesti e te ne vai convinto di fare la cosa giusta

Due piccioni con una figa ops fava ?

Tommino
18-09-2004, 14:48
trito fatti vedere da questa tizia insieme alla tua ragazza, falle veder trasparire il vostro legame solido. o lascia perdere o dovrà commettere delle cazzate.

sONk
18-09-2004, 14:48
o forse trito ha conosciuto una ragazza che pian piano gli ha dato delle forti emozioni che probabilmente non provava da un pò, che lui cmq nn stava cercando, ma sono sucesse e basta, senza la volontà di nessuno.
Mi hai schiacchiato le palle con un trattore.

*Gay@*
18-09-2004, 14:50

...ottimo, poi magari ne capita un'altra e per essere ancora + sicuro va anche a letto con lei...e poi altre e altre ancora...
eh ma è per dimostrare a se stesso che l'ama!?! ;)

AcidBorn
18-09-2004, 14:51
Si ma io di anni non ne ho 20 ma quasi 23 :|

colpa di phyto che l'ha menata per 5 pagine dicendo sempre 20 anni :sisi:

prova a fare come ha fatto MrHyde nel suo aneddoto, forzando sul punto che è squallido il fatto che lei sa che sei fidanzato e ci prova cmq. Facendola sentire una zoccola da 4 soldi (e tu le farai capire che le zoccole da 4 soldi non te le fili) probabilmente rivedrà il suo piano oppure scomparirà senendosi umiliata.

Phyton
18-09-2004, 14:53
...ottimo, poi magari ne capita un'altra e per essere ancora + sicuro va anche a letto con lei...e poi altre e altre ancora...
eh ma è per dimostrare a se stesso che l'ama!?! ;) no vabe' dopo la seconda sarebbe ora di lasciare la prima.

cmq giusto per chiarire io credo che il tradimento non esista, semplicemtne se trradisci non tieni alla persona con cui stai.
Detto questo non e' sempre vero che si sta con le persone solo perche' si e' innamorati.

AcidBorn
18-09-2004, 14:54
trito fatti vedere da questa tizia insieme alla tua ragazza, falle veder trasparire il vostro legame solido. o lascia perdere o dovrà commettere delle cazzate.

c'è il rischio che questa invece si possa divertire a farli litigare. In fondo chi la conosce bene? e le donne se c'è di mezzo un uomo sono vipere e senza scrupoli.
Magari si avvicina e gli dice : ohhh ma hai una ragazza? nn lo sapevo, potevi dirmelo quando siamo usciti assieme l'altra sera :asd:

d'altronde per lei è una sfida no?

Naar
18-09-2004, 14:55
dunque... prima error e poi in un suo post sig hanno detto cose giusto.. sinceramente per quanto posso conoscerti trito ti Sconsiglio vivamente di andare con sta tizia! (Non dire che in realtà vuoi solo sapere come scaricarla, perchè un po' di tentazione di fartela ce l'hai...)

prendendo per esempio l'ultimo post del pitone... nel caso non ti piaccia e vuoi ritornare con la tua ragazza dovresti prepararti a un periodo tuo di merda.. a causa dei sensi di colpa.. (sono personali.. c'è chi è più sensibile e chi meno.. e imho trito lo è abbastanza..)
non dimenticare inoltre una cosa importante che si evinceva da alcuni reply di acid: se sta qui nel giro di 24ore già ti invita fuori a pranzo ecc ecc... beh.. sinceramente a maggior ragione che ha una casa a londra.. e che fa un lavoro un po' "particolare"... direi che è probabilmente difficile stabilire una sorta di relazione "seria" o presunta tale con codesta fanciulla.. dall'altra parte invece hai la tua ragazza... una che sai amarti davvero tantissimo... una pronta a venire a convivere con te già fra poco tempo...
so quanto può essere difficile resistere a una bella ragazza, soprattutto se già disponibile.. ma secondo me vale la pena fare uno sforzo e liquidarla nel minor tempo possibile nel tuo caso.. il problema è come!

Naar
18-09-2004, 14:57
per il come non è semplice... forse la soluzione migliore è farti vedere qualche volta da sta tizia assieme alla tua ragazza.. e evita cmq di andarci a pranzo ecc che possano darle anche una piccola illusione di un tuo minimo cedimento! fatti vedere abbastanza sicuro della tua scelta di stare con la tua ragazza e di esserle fedele.. dopo un po' si stuferà.. e quando troverà un altro ca**o invitante vedrai si leverà di torno probabilmente!

p.s: non replyate così veloci che non vi sto dietro :D

p.p.s: eventualmente su msn qnd mi trovi sono a tua disposizione ;)

Tr!tolo
18-09-2004, 14:59
Gli ho detto che vado a convivere e mi ha detto.

"sei pazzo, sei sicuro di quello che stai per fare ? sei sicuro che vi amate ? sei sicuro che ti merita ?"

Gli ho detto "se non ero sicuro secondo te affrontavo questo passo ?" e lei mi ha detto
"ok ne sei sicuro, ma non potrai mai sapere quello ceh succederà domani.Magari vieni a convivere con me tanto per farti un esempio" :eek:

Gli ho detto. "gli ho detto quando ami non guardi al futuro, e se ci guardi...lo vedi sempre tutto roseo"

Mi ha risposto " vabbè a me piaciono le sfide"

Mi manca da dirgli soltanto "Senti troia vallo a prendere da un'altra parte"

E se lei mi poi mi dice "no lo voglio da te" ???

lol :|

A parte gli scherzi, gliel'ho fatto capire in mille modi ma non molla :| e anche ora arrivano sms :| e tra poco devo andare a prendere la donna...e dopo che gli ho raccontato sta storia ieri se inizio a nascondere il cellulare, a spegnerlo o qualcosa del genere inizierà a pensare male.

:wall: :wall: :wall:

Vabbè dai, la smetto di stressarvi e vi ringrazio tutti che ne avrete le palle piene :(

Tommino
18-09-2004, 15:00
c'è il rischio che questa invece si possa divertire a farli litigare. In fondo chi la conosce bene? e le donne se c'è di mezzo un uomo sono vipere e senza scrupoli.
Magari si avvicina e gli dice : ohhh ma hai una ragazza? nn lo sapevo, potevi dirmelo quando siamo usciti assieme l'altra sera :asd:

d'altronde per lei è una sfida no?

se davvero la ragazza di trito lo amo così tanto, si fiderà ciecamente di lui. se le ha già detto di questa e ke ovviamente nn c'ha fatto niente. se lei se ne strafrega altamente, di pronta risposta se lo tiene ancora + stretto secondo me il proble si pone il giusto, IMHO ovviamente...
poi t'ho detto, se vuole diventare ancora + stronza qlc cazzata dovrà pur farla...

Phyton
18-09-2004, 15:01
una cosa e' certa, alla tua ragazza devi dirglielo.

Non tutto ma dille che c'e' una che ti rompe.

Tommino
18-09-2004, 15:03
Non tutto ma dille che c'e' una che ti rompe.

ma nn gliel'avevi già detto? o ho letto male io? :look:

Tr!tolo
18-09-2004, 15:08
si gliel'ho già detto. ma come ho scritto gliel'ho detto ieri quando sta tipa mi ha risposto malo modo per sms facendomi capire "hai la ragazza cazzi tuoi"

E a lei ho detto esattamente questo. le ho detto che saputo che avevo la ragazza mi ha detto ok ciao.

Ma poi ieri sera è ripartita in quarta, e non ho intenzione di dirle alla mia donna tutto quello che mi ha scritto se no viene qua e la ammazza. :|

Bella situazione del cazzo, per prima cosa perchè siamo comunque sul lavoro e non ho intenzioni di far succedere casini al lavoro.
Secondo perchè non me la sono cercata io.
Terzo perchè non voglio litigare con la mia donna.

Tr!tolo
18-09-2004, 15:13
O mio dio l'ho vista dal mio ufficio nel corridoio che porta allo spogliatoio.

Di sicuro o tra poco me la trovo qua...o mi manda un sms con scritto "ho finito scendi?"

E qua scatta la vendetta :asd:

E se viene in ufficio gli dico "ecco cosa pensano tutti i miei *AMICI* di te" :rotfl:

Comunque ho un istinto di violenza ORA.Sono deciso ORA. deve venire ORA.

goren
18-09-2004, 15:15

AcidBorn
18-09-2004, 15:19
Comunque ho un istinto di violenza ORA.Sono deciso ORA. DEVO VENIRE ORA.

MrHyde
18-09-2004, 15:20
Apparte gli skerzi levatela subito dalle palle.

Fai di tutto anke bruciarla xkè in modo pacato nn ne uscirai più.

Non dire alla tua ragazza d questa persona altrimenti poverina comincia a fremere a casa quando nn sei con lei.

Levatala subito dalle palle, mandala a fanculo fai in modo che ti tolga il saluto.

Adotta qualsiasi metodo anche il più drastico.

Tr!tolo
18-09-2004, 15:21
lol acid

Come immaginavo mi ha mandato un sms.

"Ho finito...sono stanca...ora provo la febbre..poi tachipirina e poi se vuoi ci beviamo un caffè con calma."

Acid tu che sei una donna. Come devo fare per smontarla ?

Un sms tipo "no mi spiace, ho finito ora e la mia ragazza mi sta aspettando?"

o qualcosa di più cattivo ?

goren
18-09-2004, 15:21
MrHyde dopo che gliel'ho detto ha scritto "..." quindi non credo che adottera' questa soluzione

goren
18-09-2004, 15:22
lol acid

"Ho finito...sono stanca...ora provo la febbre..poi tachipirina e poi se vuoi ci beviamo un caffè con calma."

:| No scusa devo andare a comprare i preservativi ed andare dalla mia ragazza che li ha finiti e sono pure in ritardo, ci si becca

Tr!tolo
18-09-2004, 15:23
Sono sul lavoro, è una mia collega...non posso fare LA BESTIA...capisci ?

Se non fossi stato sul lavoro avrei potuto dirgli quel cazzo che mi pare.

Tommino
18-09-2004, 15:24
lol acid

ma la tachipirina la prende in supposte? :look:

:asd:

trito, che dirti...a sto punto beccala postlavoro, appena esce...non so che dirti...mi sembra una bella testa calda a sentire...

.scarface.
18-09-2004, 15:24
No scusa devo andare a comprare i preservativi ed andare dalla mia ragazza che li ha finiti e sono pure in ritardo, ci si becca
:mastino:
cmq questa che ti ossessiona è una fregna assurda o una delle tante ragazze carine di oggigiorno?

Phyton
18-09-2004, 15:26
dalle il mio numero, te lo mando ora in msn :asd:

Tommino
cmq questa che ti ossessiona è una fregna assurda o una delle tante ragazze carine di oggigiorno?

che cazzo c'entra? :|
è una cosa di principio non tradire la persona ke si ama, anke fosse la madonna messa in terra...

С а ч ч и о
dio bon mandala qui!

Tommino
18-09-2004, 15:27
dio bon mandala qui!

dalle il mio numero, te lo mando ora in msn :asd:

vedi loro le prendono al volo ste cose perchè ne hanno la possibilità.. :sisi:

:rolleyes:

goren
18-09-2004, 15:28
@ morpH : a te piace amanda

AcidBorn
18-09-2004, 15:29
lol acid

+ cattivo
inventati che fai qualcosa di importante con la donna e nn hai tempo per lei, poi se sta male di certo lei si aspetta che le dici poverina bla bla

"No scusa devo andare a comprare i preservativi ed andare dalla mia ragazza che li ha finiti e sono pure in ritardo, ci si becca"

si cosi risponde : già che passi in farmacia portami la tachipirina che l'ho finita, poi magari mi presti il tuo termometro :shy: e compra una scatola di preservativi in + che nn si sa mai...

Tr!tolo
18-09-2004, 15:30
non per fare lo sborone...ma è una fregna non assurda ma assurdissima.

Lavora appunto come FOTO-modella per max&co.

Ma non mi interessa :(

Poi tra l'altro sono venuto a sapere che fino a un pò di tempo fa stava con un tipo SUPER MEGA FIGO tipo alto 2 metri tutto muscoloso etc...

E ora viene a rompere il cazzo a un coglione come me :(

Tr!tolo
18-09-2004, 15:31
AHAHAHAHAHA ACID BELLISSIMA :rotfl:

С а ч ч и о
18-09-2004, 15:34
vedi loro le prendono al volo ste cose perchè ne hanno la possibilità.. :sisi:

:rolleyes:

cioè?

goren
18-09-2004, 15:34
trito` mi sa che e` arrivato il momento di cambiare rotta...

outtati a prendi il cazzone :pork:

M4gn3t0
18-09-2004, 15:47
Secondo me puoi fare due cose :

-Non te ne frega veramenete un cazzo di lei, allora non la caghi, la tratti con sufficienza e le dici che sei fidanzato e non hai assolutamente intenzione di tradire la tua ragazza. Ne parli con la tua ragazza, glie la metti giù un po' esagerata, così metti già le mani avanti se per caso ti telefona o la incontri mentre sei con lei e ti fa qualche scherzetto.
Prima o poi si rassegnerà.

-Un po' ti interessa, allora ci esci una sera, la sbrindelli per bene che gli deve fare le scintille, poi la tratti come una troia e la mandi affanculo malamente.
Ne parli con la tua ragazza (ovviamente omettendo di dirle cosa ci hai fatto, solo che c'è una che ti corre dietro insistentemente) , glie la metti giù un po' esagerata, così metti già le mani avanti se per caso ti telefona o la incontri mentre sei con lei e ti fa qualche scherzetto.
Così ti sei tolto la soddisfazione tu, se l'è tolta lei e vissero tutti felici e contenti. :spomp:

Io opterei per la seconda ipotesi, ma sono scelte. :D

Tr!tolo
18-09-2004, 15:48
si ma siete dei bastardi :asd:

goren
18-09-2004, 15:49
Ripeto: Outtati e prendi il cazzone :pork::pork:

Tr!tolo
18-09-2004, 15:57
Ho optato per la soluzione più isi ma più bastarda.

Sono sceso, lei mi ha visto, io ho fatto finta di non vederla e ora le ho mandato un sms con su scritto "Scusami ma è dalle 16:00 che ho smesso di lavorare :) "

Se rompe ancora...non è più una questione di cazzo e basta :|

goren
18-09-2004, 15:58
:| non l'ho capita

3rr0r
18-09-2004, 16:05
So già che questa andrà avanti a rompermi i coglioni. E se mi manda un sms o mi telefona mentre sono con la mia donna ? e se la vedo quando sono insieme con la mia donna e dice/fa qualcosa ? E se un giorno arrivando a casa em la trovo sotto casa ?

E se tu le parlassi chiaramente?

L'esternalizzazione dei tuoi sentimenti, per di più "ascoltati" da te stesso, non farebbe altro che farti stare meglio. E' come se qualcuno ti dicesse esattamente quello che hai bisogno di sentire.

3rr0r
18-09-2004, 16:08

:dunno:

Phyto', mi pare che tu abbia ridotto il discorso di Trito ad un: "ci scopo sì o no?", mentre il concetto è un "filino" più alto...

:D

Tr!tolo
18-09-2004, 16:09

Lei mi ha visto qua al lavoro. Io ho fatto finta di non vederla.

Poi le ho scritto che ho smesso di lavorare e quindi non c'ero sul posto di lavoro dalle ore 16:00 quando invece lei mi ha visto alle 16:30.

Capito ?

P.S. 3err0r thx ancora :D ora vado da lei, se trovo la voglia gli racconto tutto per filo e per segno :|

Stacco davvero ora (avrei dovuto finire alle 14:00 oggi porca puttana :wall: )

Grazie ancora a tutti per avermi dato retta.

goren
18-09-2004, 16:10
ciao ;)

3rr0r
18-09-2004, 16:12
Hey hey hey hai sbagliato a scrivere il mio nick!!11

;) Ciao Trito'

Tommino
18-09-2004, 17:51

sogna sogna... :asd:

Hana-bi
18-09-2004, 17:51
simpatica sta tipa :|
una così mi sa tanto da cercacazzi e basta, o da ragazza che deve in qualche modo affermarsi sempre... come per dire: io se voglio conquisto chiunque mi piaccia, che sia fidanzato, sposato o frocio.
La prenderei molto con le pinze, il problema è che + sfuggirai e probabilmente lei diverrà sempre + esplicita e via via cercherà di prenderti per la gola.

O la mandi a cagare e gli dici di nn farsi vedere vicino a casa tua altrimenti finirà la sua carriera di l'indossatrice, altrimenti avverti la tua donna che hai una tizia che ti ronza intorno, così se capita che si incrociano potrai assistere ad una lotta nel fango :|

questa è la classica tipa che deve far tirare il cazzo a tutto l'ufficio per fare vedere che è la n1. ocio a quel tipo di donna. io ci son cascato e, tranne qualche bella scopata, non ci ho rimediato niente se non casini e perdite di tempo.

trito umiliala pubblicamente e vedrai che non ti cagherà più il cazzo.

-rinneXXX-
18-09-2004, 17:58
dagli il numero di cellulare di rinne,arriverà con la cumpa,mazze catene e tibiate sui loro booster d'orati :|

goren
18-09-2004, 18:02
dagli il numero di cellulare di rinne,arriverà con la cumpa,mazze catene e tibiate sui loro booster d'orati :| :zingarell

seta
18-09-2004, 18:16
minchia letto tutto tutto saltando interventi di goren e di qualche altro buzzuro inutile del forum..

sarò strano ma la penso come pitone + o - sùù per giù, giù per sùù

saccio ne sà a pacchi..

e tu hai fatto una cosa stupida ma giusta :D
t'invidio, io sarei crollato subito.. minchia che homo che sei :love:

x qualcuno ->

Hana-bi
18-09-2004, 18:17
seta per cortesia non mi complicare la vita.

metti un pò di gente in ignore e risolvi il problema.

seta
18-09-2004, 18:19
seta per cortesia non mi complicare la vita.

metti un pò di gente in ignore e risolvi il problema.

vabbè li salto non mi piace mettere la gente in ignore :D

e poi in che senso ti complico la vita? :|

Hana-bi
18-09-2004, 18:28
tu dai del portachiavi a qualcuno, qualcuno risponde per le rime e poi tu parti con le testate. :/

seta
18-09-2004, 18:30
tu dai del portachiavi a qualcuno, qualcuno risponde per le rime e poi tu parti con le testate. :/

ma daiiii era x sig cmq :asd:

quindi nessun problema di casini :D

ph`
18-09-2004, 18:32
io sono per il non tradire mai.
tra l altro se la tua ragazza è quella di una foto che hai postato tempo fa è una strafiga assurda lo stesso quindi manda a cagare la modella e torna da lei ;)

-rinneXXX-
18-09-2004, 18:33
dio bon mandala qui!

ei pollo,mettiti in fila,prima ci siamo noi fighters per il gioco duro,poi quando l'ho scassata,ci pensi tu ok ? :asd:

Cmq @ TRITO:

siamo davanti ad un caso di bagascia maledetta,ovvero quelle che mi trombo io il sabato sera tramite vari mezzi ( :cheers:

Questo tipo di gente è come me,gode nel vedere la sofferenza altrui,gode nell'infilarsi ovunque,comandare e distruggere tutto quello che trova...ho dedicato una buona parte della mai giovinezza a fare il vandalo,e tutt'ora quando bevo ritorno la bestia che ero prima e ti dico che quando rompi una relazione tra due eprsone che ti piacciono e una delle due piace anche a te ti dà...una specie di onnipotenza,un senso di appagazione.
Considerando che è una modella l'appagazione la ha già,può avere tutti i cazzi che vuole in un qualunque momento (COME MOLTE DONNE,visto che hanno il potere di decidere quando farlo e se farlo) devi essere tu a comandare il gioco; diglielo chiaramente "ho detto tutto di te alla mia tipa,non voglio andare oltre ad un contatto formale di lavoro,smetti di cercarmi perchè sarai pur figa,ma dentro non vedo niente in te...non cercarmi perchè ti dico che non succederà niente"

trito,sei tu con la mazza,sei tu l'uomo sto giro,comportati da tale e prendi a bastonate chi gli ha dato il numero,sicuramente le avrà fatto pure delle avanches per sfruttarti

Hana-bi

mi riferivo a goren.

goren
io sono per il non tradire mai.
tra l altro se la tua ragazza è quella di una foto che hai postato tempo fa è una strafiga assurda lo stesso quindi manda a cagare la modella e torna da lei ;)
Beh lui ha detto che e' una strafiga anche l'altra, quindi non e' una questione di strafighita' o strafighezza o come cazzo se dice

Hana-bi
18-09-2004, 18:34
più che altro chi le ha dato il tuo numero vuole trombarsi la tua morosa...:D

Rulez
18-09-2004, 18:35
ho letto solo le prime 4 pagine (40 risposte) poi ho saltato...cmq molti imho non stanno capendo bene la situazione...forse non capiscono come ci si sente davvero in quei momenti...non è tanto la storia che è bello sentirsi ammirato o di non essere sicuri sui sentimenti per la propria fidanzata...è 1 cosa strana che ti fa sentire incredibilmente triste. vi giuro che (nel periodo che avevo descritto)ero pienamente convinto dei miei sentimenti per la mia ragazza (1 po come mi pare di avere capito per trito)ma è una cosa bizzarra...6 innamorato perso di lei ma ne conosci UNA (e dico UNA, perchè avevo altre tipe che mi venivano dietro carine ma non le cagavo) che ti sconvolge così la vita... io non mi sento di dare consigli a trito anche perchè ogni storia è diversa (anche se a prima vista potrebbero assomigliarsi)...anzi te ne do 1 che sembrerà un po' una cazzata/frase fatta ma... segui il tuo cuore e pensaci ;)

ps. trito all'ogm vengo a conoscerti :)

-rinneXXX-
18-09-2004, 18:37

lo sospettavo anche io...dannazione trito,stanalo e chiama la premiata ditta "rinne&seta,finest capate e tibiate" :pork:

Phyton
18-09-2004, 19:05

ecco cosa significa essere old, ne sa', ne sa' :asd:

SciPiozZo
18-09-2004, 19:17
mi riferivo a goren.

goren: :flush:

Sigfrido
18-09-2004, 19:54

Io sarei il portachiavi di chi scusa?

Sentiamo...sono curioso, mi diverti di più ogni giorno che passa. :)

seta
18-09-2004, 20:18
Sentiamo...sono curioso, mi diverti di più ogni giorno che passa. :)

anche tu :)

esco bb divertiti

*HellRaiser*
18-09-2004, 20:30
bella tritolo, non ho letto tutte le pagine del thread, ma cmq GG per la scelta ;)

fortunata la tua ragazza che ti ha accanto, molti altri se ne sarebbero fottuti e si sarebbero scopati la collega dopo il secondo sms :|

ah, nel caso non si capisse, sono seriamente serio, GG.

eternity
18-09-2004, 22:30
letto tutto, ma mi soffermo su questa frase:

Sono sicuro dei miei sentimenti.

Penso che se tu fossi davvero sicuro dei tuoi sentimenti, tutti questi scombussolamenti dentro di te non ci sarebbero.Se sei davvero sicuro, ad ogni suo sms, invito etc, dovresti sorridere dentro di te, parlarne e riderne con la tua ragazza; ignorare la tipa ti verrebbe spontaneo :)
Problemi perchè è tua collega? e perchè mai? rispondi alle questioni di lavoro, a quelle private, ripeto, dovrebbe esserti spontaneo ignorarla.
Visto che non è così, una riflessione, un bel esame di coscenza ci sta tutto ;)

С а ч ч и о
19-09-2004, 00:14

Penso che se tu fossi davvero sicuro dei tuoi sentimenti, tutti questi scombussolamenti dentro di te non ci sarebbero.Se sei davvero sicuro, ad ogni suo sms, invito etc, dovresti sorridere dentro di te, parlarne e riderne con la tua ragazza; ignorare la tipa ti verrebbe spontaneo :)
Problemi perchè è tua collega? e perchè mai? rispondi alle questioni di lavoro, a quelle private, ripeto, dovrebbe esserti spontaneo ignorarla.
ma dai ete, ma che morali fai con quel cacchio di avatar che ti ritrovi!

Salciccia dura
19-09-2004, 00:30

Io sono diviso in 2 Trito.

Grande reply di Ete, molte ragioni.

Pero´io sono un uomo, un uomo vecchio.

Vabbe´, ok, un vecchio :swear: ´tacci vostri brutti maligni.

Per questo tuo problema io mi sono consultato con un esperto del settore, mr. Gim (il mio uccello)

Mr. Gim ne ha vista tanta di figa, almeno quanto me (se no non era il mio uccello no? :dunno: )'

Mr. Gim dice:

Se te la trombi, una che lavora con te... non te la levi piu´dai coglioni e ti rende la vita un inferno.

Se non te la trombi e´lo stesso, forse peggio.

In piu´se scrivi qui di questo problema, e´solo perche ogni volta che lei si muove, entra in una stanza, annusi il suo profumo, il tuo (piccolo rispetto al mio :D ) mr. Gim si allunga..

Conclusione?

Asp mr. Gim mi dice la sua.....

Trombala e zitto.

La vita e´strana. Se non la trombi ti rovina la vita, se la trombi sei infedele ed hai una vita felice..........

Col tempo capirai.

Salciccia dura
19-09-2004, 00:32
ma dai ete, ma che morali fai con quel cacchio di avatar che ti ritrovi!

Ete il tuo avatar fa un po´ribrezzo, effetivamente.

Metti i tuoi occhi come avatar plis, sicuramente sono belli.

sbaNdato9
19-09-2004, 00:45
belli quanto il cucuzzolo di panico?? :x

edWRd
19-09-2004, 02:58
cut

:rotfl: Mr.Gim :rotfl:

*HellRaiser*
19-09-2004, 03:41
Io sono diviso in 2 Trito.

Grande reply di Ete, molte ragioni.

Pero´io sono un uomo, un uomo vecchio.

Vabbe´, ok, un vecchio :swear: ´tacci vostri brutti maligni.

Per questo tuo problema io mi sono consultato con un esperto del settore, mr. Gim (il mio uccello)

Mr. Gim ne ha vista tanta di figa, almeno quanto me (se no non era il mio uccello no? :dunno: )'

Mr. Gim dice:

Se te la trombi, una che lavora con te... non te la levi piu´dai coglioni e ti rende la vita un inferno.

Se non te la trombi e´lo stesso, forse peggio.

In piu´se scrivi qui di questo problema, e´solo perche ogni volta che lei si muove, entra in una stanza, annusi il suo profumo, il tuo (piccolo rispetto al mio :D ) mr. Gim si allunga..

Conclusione?

Asp mr. Gim mi dice la sua.....

Trombala e zitto.

La vita e´strana. Se non la trombi ti rovina la vita, se la trombi sei infedele ed hai una vita felice..........

Col tempo capirai.

cominci a farmi paura salsiccio :look:

soprattutto dopo averti incontrato di persona :eek:

dopo queste perle pero', la soluzione x Tritolo e' una: cambia lavoro.

c0ma
19-09-2004, 05:19
bhè leggendo e rileggendo tutto quello che ha scritto trito, l'unica domanda che mi sorge spontanea è questa:

Ami veramente la tua donna? Se è si perchè ti violenti il cervello cn questa situazione? se il tuo cuore batte veramente per la tua lei, mandare a cagare la troietta di turno che vuole trombarti xkè nn ti viene spontaneo?!?

Scusami trito ma a sto punto mi vien da pensare che non ami davvero come dici te la tua ragazza!! :dunno:

Parlane con la tua girl, spiegale la situazione e magari fatti vedere dalla troia cn lei, fai in modo che capisca che te ami la persona che ti sta accanto e che nessuno al mondo puo' riuscire a spezzare quel legame!!

Se un giorno ( speriamo mai ) tu dovresti lasciarti con la tua ragazza, ripensando a questa situazione, le prime parole che ti verranno in mente saranno: "Bhà che coglione che sono stato, potevo trombarmela"

Queste parole escono solo ed esclusivamente a chi nn ha mai amato davvero la/il fidanzata/o

eternity
19-09-2004, 08:00
Se un giorno ( speriamo mai ) tu dovresti lasciarti con la tua ragazza, ripensando a questa situazione, le prime parole che ti verranno in mente saranno: "Bhà che coglione che sono stato, potevo trombarmela"

Queste parole escono solo ed esclusivamente a chi nn ha mai amato davvero la/il fidanzata/o

:approved:

boh raga che ve devo dì , io li corni non li ho mai messi, anche quando nei momenti di crisi avevo gli avvoltoi che mi gironzolavano attorno :asd:

@saccio: senti chi parla con quella firma li :asd: :pork:
non è l'avatar che fa il monaco :teach: :mvk:

@salciccia: se c'era una bella passerotta, non vi faceva poi così tanto ribrezzo :rotfl: vabbè dai, da qualche parte ho una foto dei miei ... hem... occhi! ( :look: )... la cerco e uno di sti giorni cambio ^^

c0ma
19-09-2004, 08:15
anche io ho visto panico in mutande!! :look:

anche seta se è per questo!! :look:

Mo7a!
19-09-2004, 08:31
Trito sta' situazione mi e' gia' capitata , anzi tutt'ora che sono felicemente fidanzato da + di 1 anno ho 2 tipe che mi ronzano addosso che devo dire sono veramente fighe (una e' pure ricca ! "-.- ...) . Sinceramente io lo vedo che loro ci provano anche spudoratamente , io ho sempre cercato di tenere un comportamento a modo senza mai farle scenate del tipo di urlarle "Non me devi da rompe il ca*** " oppure di accettare certe loro proposte del tipo "Ah stasera c'e' una festa a casa mia ,sta' lontano da qui se vuoi puoi rimanere a dormire da me" ... Ma semplicemente un atteggiamento diciamo "freddo" nei loro confronti senza mai espormi troppo o il contrario , semplicemente prendendo queste 2 ragazze come persone assolutamente normali ma senza la voglia di conoscerle meglio o ignorarle xche' so' che se faccio una delle 2 cose alla fine te se attaccherebbero di piu' .
Quello che ti consiglio di fare e' pensare che questa e' solamente una ragazza come tutte le altre e come tutte le altre andra' trattata , certo con certi messaggi che ti manda non e' facile pensarlo ma se ti manda messaggi del tipo "a me piacciono le sfide" io gli rispondevo "ah... beh sono contento per te" poi c'era pure la battutina che se vole puo' consultare maria de felippi per fare qualche "sfide" pero' quella proprio quando incomincia a rompe il cazzo e allora la devi prendere per il culo (e se inizio a vole' smontare una... certe volte so' troppo cinico forse) , cercando di farle capire che non c'e' nessun interesse per lei quindi non accettare le sue proposte e sopratutto non pensare a quello che potrebbe dire / fare / informarsi , (devo immettere un po' di romano) Aho ! Ma va' tranquillo ! Ma davvero stai a pensa' a una "AHO' CE L'HO SOLO IO!" quando sai che stai con una che pe lei c'hai sofferto , dio santo HAI SOFFERTO PE NA DONNA ! e non e' che nun vor di' un cazzo eh! fateve na bella serata come ai primi tempi che riaggiusta tutto ! fidate ! ;)

Bella Trito

(PS: La ragazza mia sa' de ste' 2 ma sinceramente non sono mai voluto a scendere in particolari di quello che mi dicevano etc... certo ogni volta che le vede partono dei raggi dai suoi occhi che vorrebbero segarle in 2 pero' alla fine ha capito che si puo' fidare di me xche' non me ne po' frega de meno di quelle 2 , sto' con lei ? SI e allora sti gran ca*** delle altre , ormai le vedo tutte come amiche che magari me le tengo bone per il futuro ma ora non ce penso :D )

Kaldais
19-09-2004, 09:59
Bhè Tritolo, ho letto solo ora tutto il thread e che dire .. ti ammiro molto, ha veramente due palle così.

La tua ragazza è molto fortunata :)

jennaj-
19-09-2004, 10:19
Trito, vorrei che mi rispondessi se ti capita di leggere la mia reply...

Mi è sorto un dubbio mentre leggevo tutto il tuo topic...
ma se fosse stata un cesso della madonna non l'avresti mandata a fanculo subito anche se lavorava con te?
probabilmente è perchè ti senti inferiore a lei fisicamente (più grande, strafica) che non riesci a dirle ciò che pensi (probabilmente)
oppure dato che stai andando a convivere senti il bisogno di un addio al celibato ma c'è appunto il "problem" che tu hai detto in precedenza... cioè che molti li da te conoscono la tua ragazza... pensa se questo non ci fosse.... ti faresti qualche altro problema a passare più tempo con sta tipa a parlare? :)

Non voglio essere bastardo, solo farti pensare a queste cose...

un parere? hai un 95% di probabilità che dopo che ti sei fatto la tipa carina ti molla... perchè? perchè "le piacciono le sfide" e quindi non vorrà fare mai niente di duraturo... e se ciò avvenisse, saresti TU a non poterti più fidare di lei....

un consiglio, cambia numero di cellulare oppure dille espressamente che non si faccia più sentire e che il tuo rapporto con lei dovrà rimanere esclusivamente un rapporto di lavoro.

e poi, vogliamocelo dire, se te la fai non puoi nemmeno postare le sue foto o dire che lo hai fatto altrimenti rovineresti tutto no? e allora "ma che gusto c'è!!!" ihihih

bacio le mani boss

С а ч ч и о
19-09-2004, 10:22

ma se fosse stata un cesso della madonna non l'avresti mandata a fanculo subito anche se lavorava con te?
probabilmente è perchè ti senti inferiore a lei fisicamente (più grande, strafica) che non riesci a dirle ciò che pensi (probabilmente)
oppure dato che stai andando a convivere senti il bisogno di un addio al celibato ma c'è appunto il "problem" che tu hai detto in precedenza... cioè che molti li da te conoscono la tua ragazza... pensa se questo non ci fosse.... ti faresti qualche altro problema a passare più tempo con sta tipa a parlare? :)

un parere? hai un 95% di probabilità che dopo che ti sei fatto la tipa carina ti molla... perchè? perchè "le piacciono le sfide" e quindi non vorrà fare mai niente di duraturo... e se ciò avvenisse, saresti TU a non poterti più fidare di lei....

un consiglio, cambia numero di cellulare oppure dille espressamente che non si faccia più sentire e che il tuo rapporto con lei dovrà rimanere esclusivamente un rapporto di lavoro.

e poi, vogliamocelo dire, se te la fai non puoi nemmeno postare le sue foto o dire che lo hai fatto altrimenti rovineresti tutto no? e allora "ma che gusto c'è!!!" ihihih

bacio le mani boss

quest'uomo ne sa

jennaj-
19-09-2004, 10:59
[...]

:volemose:

Tommino
19-09-2004, 11:00
quest'uomo ne sa

tante, forse troppe :sisi:

M4gn3t0
19-09-2004, 11:00

Ma il telefonino non ha l'ignore mode come il VBullettin? :uhm:

Sigfrido
19-09-2004, 11:41
anche tu :)

esco bb divertiti

Però non hai ancora motivato la tua affermazione...di chi sarei il portachiavi? Almeno il coraggio delle proprie azioni su...

Attendo con una certa curiosità.

Tr!tolo
19-09-2004, 12:52
Scrivo di fretta perchè c'è la mia ragazza qua a pranzo :look: e non vorrei che legga.

Allora ieri vado a prendere la mia ragazza. Pià la guardavo e più mi veniva da raccontargli tutto.

Stiamo un pò in giro, arriviamo a casa mia e mi *sblocco*

Parto, gli racconto TUTTO per filo e per segno nei minimi dettagli.
Mentre parlo...arriva un SMS...è lei che mi scrive "Avrei voluto dirti tante cose oggi in pausa ma non mi sembrava il momento giusto, ci possiamo vedere che ti devo parlare ?"

Divento di ghiaccio ma faccio leggere l'sms alla mia donna. Gli spiego e rispondo alla "collega" dicendogli :

"Non so cosa tu mi voglia dire, ma spero che tu hai capito quello che ti ho detto ieri. Ho la ragazza e sono felicemente fidanzato, mi spiace. Ciao"

Lei mi risponde "Ok Ok , ho capito che non vuoi uscire con me.Ciao"

Tutto questo l'ho fatto davanti agli occhi della mia lei.

Ora mi sento più tranquillo. Lei ha aprrezzato tanto naturalmente e la storiella si è chiusa qua. (spero...)

P.S. Ho letto in troppi che dicono "la modella". Attenzione che questa non è una modella no, è una che lavora per max&co e fa le foto con i loro abiti. Lei mi ha detto che è una foto-modella ma non saprei se è adatto nemmeno questo termine. RImane il fatto che è una gran-figa :asd:

Hana-bi
19-09-2004, 13:46
bella trito, tutto è bene quel che finisce...:bored:

beriag
19-09-2004, 14:03
...
io stimo quest'uomo :love:

Tommino
19-09-2004, 14:11
gg trito :D

ph`
19-09-2004, 14:56
tr!tolo
palle d'acciaio

Cyr
19-09-2004, 16:33
beh, gg :D

goren
19-09-2004, 17:24
Ecco bravissimo..

Tr!tolo
19-09-2004, 17:26

oppure dato che stai andando a convivere senti il bisogno di un addio al celibato ma c'è appunto il "problem" che tu hai detto in precedenza... cioè che molti li da te conoscono la tua ragazza... pensa se questo non ci fosse.... ti faresti qualche altro problema a passare più tempo con sta tipa a parlare?

bacio le mani boss

Certo tesoro :D ti rispondo subito :

Allora,se questa fosse stata un cesso il problema non sarebbe sorto. Perchè ?
Perchè una cessa non può scatenare la gelosia della mia ragazza in nessun modo. Un conto se arriva un cesso e gli dice alla mia donna "mi sono scopata il tuo ragazzo.."
un conto se lo fa questa.
Ti posso assicurare che questa tipa potrebbe scatenare le gelosie di qualunque *ragazza* (appositamente evitata la parola donna :) )

Poi, non mi sento inferiore a lei fisicamente, non riesco a paragonarmi con una donna. Lei è si più grande di me, è si una grande figa ma come ho detto la cosa non mi tocca. Non sono venuto qua per dire chiedere chi e come scegliere :)
Sono venuto qua per cercare pareri come quello di rulez. Anche lui ha vissuto una situazione del genere e anche lui, nonostante non avesse fatto niente e fosse stra-sicuro dei suoi sentimenti, stava male e soffriva.
E' questo che non capisco ancora, anche se la medicina migliore è stata davvero il confessare tutto alla mia donna. Ora mi sento meglio, mi sento un pò più uomo, mi sento un pò più maturo, mi sento sempre più innamorato :D

Andando avanti a leggere il tuo reply leggo della storia del 95 % delle probabilità che questa mi inculi. Non mi sono mai chiesto come sarebbe stata uan mia storia con sta tipa. Non mi sono mai chiesto se mi avrebbe amato come merito semplicemente perchè non mi interessa.
So benissimo distinguere la tipa che cerca una storia seria ( e con la quale potrebbe durare ) dalla fighettina che vuole mostrarsi sempre figa agli occhi degli altri e l'unica cosa che cerca di fare è collezionare bei ragazzi :)
E soprattutto, alle castane, alte, e con gli occhi azzurri...preferisco le more, basse, con gli occhi verdi :asd:

Per quanto riguarda le foto...proverò a cercare su qualche catalogo di max&co e te la posterò lo stesso :asd:

Ciao Ex_Interp 0.01 :D :smack: :love:

Maxilpazzo
19-09-2004, 17:30
Scrivo di fretta perchè c'è la mia ragazza qua a pranzo :look: e non vorrei che legga.

Allora ieri vado a prendere la mia ragazza. Pià la guardavo e più mi veniva da raccontargli tutto.

Mentre parlo...arriva un SMS...è lei che mi scrive "Avrei voluto dirti tante cose oggi in pausa ma non mi sembrava il momento giusto, ci possiamo vedere che ti devo parlare ?"

Divento di ghiaccio ma faccio leggere l'sms alla mia donna. Gli spiego e rispondo alla "collega" dicendogli :

"Non so cosa tu mi voglia dire, ma spero che tu hai capito quello che ti ho detto ieri. Ho la ragazza e sono felicemente fidanzato, mi spiace. Ciao"

Ora mi sento più tranquillo. Lei ha aprrezzato tanto naturalmente e la storiella si è chiusa qua. (spero...)

P.S. Ho letto in troppi che dicono "la modella". Attenzione che questa non è una modella no, è una che lavora per max&co e fa le foto con i loro abiti. Lei mi ha detto che è una foto-modella ma non saprei se è adatto nemmeno questo termine. RImane il fatto che è una gran-figa :asd:

continuo io.....

dopo che la mia ragazza se ne è andata.... prendo il telefono la richiamo mi scuso con lei perche il pirla diun mio amico le ha mandato quel messaggio....

mi procuro un appuntamento all istante... esco con lei.. la trombo..... e poi da vero rilassato.... mando un sms alla mia lei.....

ti amo tesoro.... sei l unico amore della mia vita...... (LE ALTRE LE TROMBO SOLO)......

:cool2:

Tr!tolo
19-09-2004, 17:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande max :D

Pintero
19-09-2004, 17:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande max :D

- :rotfl: e + foto direi

wait :look:

tritonia :love:

Maxilpazzo
19-09-2004, 18:01
bella trito, tutto è bene quel che finisce...:bored:

HEI TU FACCIONE A 4 PIANI...

mica tutti fanno autoerotismo come te.......

:guitarist :look: :police: :love:

jennaj-
19-09-2004, 23:56
sono contento per te che tutto si sia risolto alla grande... :) come vedi la sincerità è la cosa migliore in questi casi...

cu@ogm :)

destynova
20-09-2004, 01:59
premetto che sono a pagina 3...
per come mi dicevi in un altro post, sembravi contento di andare a convivere(ma hai anche detto ceh hai 22 anni giusto? azz... presto :| imo e iwo quasi :\ )
però per come sollevi tu il problema di questa, pare che ci sia un bel casino dentro di te, ma è chiuso.. l'hai sprangato per non farlo uscire.
non per sparare a zero eh? però la mia opinione è che tu non sia convinto di questa tua morosa, e che c'è un qualcosa.. o + di qualcosa che non va bene per TE con LEI, ma che tu ovatti e nascondi a te stesso.
pensaci 300 volte, poi rilassati e pensaci 400.
infine parla con sta tipa.. parla :| non serve altro.

goren
20-09-2004, 02:02

Ecco com'e' finita.

destynova
20-09-2004, 02:23
boh, ora ho letto tutto.
pensa a come ti senti quando arriva un avance.
pensa a come ti senti quando stai per andare dalla tua lei.
pensa un po'.. pensare male non fa.
se pensi invece di aver chiuso la faccenda, ma poi ti ritrovi con qualche disturbo interiore... allora saprai che forse era meglio pensarci un po' :)

Sn4ke
20-09-2004, 03:01
trito la finisci di sparate cazzate?

FalcoN
20-09-2004, 05:06
boh, ora ho letto tutto.
se pensi invece di aver chiuso la faccenda, ma poi ti ritrovi con qualche disturbo interiore... allora saprai che forse era meglio pensarci un po' :)

Adsso che ci penso...pensavo alla stessa cosa. :asd:

Tr!tolo
20-09-2004, 06:28
boh, ora ho letto tutto.

Quando arriva un avance :| Uhm indubbiamente mi fa piacere ma niente di più.
Quando sto per andare da lei sono senza dubbio felice di vederla. E quando la vedo sono ancora più felice :D

La faccenda l'ho chiusa (a meno di ulteriori avance in questi giorni :| ) e sinceramente la cosa che sentro di me è una grande serenità. Niente di più :)

Ci ho pensato desty, ci ho pensato :asd:

Tr!tolo
20-09-2004, 06:36
trito la finisci di sparate cazzate?

Tu la finisci di sparare solo sui fun ? E la finisci di spararti le seghe ?

;)

Phyton
20-09-2004, 07:12
bha...io me la sarei scopata.

+ o - alla maxilpazzo

persefoNe
20-09-2004, 08:55
edit

persefoNe
20-09-2004, 09:00
edit

Tr!tolo
20-09-2004, 09:18
sono contento per te che tutto si sia risolto alla grande... :) come vedi la sincerità è la cosa migliore in questi casi...

:smack:

cu@ogm :)

Mi hanno confermato ora che non mi danno le ferie.

GG.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Sarà per smau per chi ci sarà :(

Phyton
20-09-2004, 10:14
vabe non ti danno 1 giorno di ferie?

ma mandali a cacare.

allora ste foto?

Tr!tolo
20-09-2004, 10:27
no perchè la domenica siamo aperti. Abbiamo l'inventario di un reparto completo. devo essere qua :wall: :wall:

Che foto ? oO

Meta||ica
20-09-2004, 10:39
le foto di te in mutande ovviamente :sisi:

Phyton
20-09-2004, 10:55
foto della tipa

Pintero
20-09-2004, 11:03
foto :sbav: foto :sbav: foto

:banana: :banana:

f^s7
20-09-2004, 11:29
Adesso rimane soltanto una domanda...

La tua tipa avrebbe fatto lo stesso anche per te?ne sei sicuro?
Secondo me, non dovevi dirgli niente, caso mai dovevi risolvere la cosa da solo.

Non dico che la dovevi portare al letto (io magari lo avrei fatto conoscendomi), però io ci sarei almeno uscito e chiarito tutto.

P.s: Io non mi fido di nessuna donna.

С а ч ч и о
20-09-2004, 12:18
Adesso rimane soltanto una domanda...

La tua tipa avrebbe fatto lo stesso anche per te?ne sei sicuro?
Secondo me, non dovevi dirgli niente, caso mai dovevi risolvere la cosa da solo.

Non dico che la dovevi portare al letto (io magari lo avrei fatto conoscendomi), però io ci sarei almeno uscito e chiarito tutto.

P.s: Io non mi fido di nessuna donna.
e fai bene fastone :D come daltronde fanno bene loro a non fidarsi di noi, è la natura umana ;)

MAZZU
20-09-2004, 12:23
Una donna donna può sempre fidarsi di un uomo...

Tanto sa già a cosa pensa...

-rinneXXX-
20-09-2004, 12:52
bha...io me la sarei scopata.

+ o - alla maxilpazzo

una bazzatta alla rinnotti si diceva...

f^s7
20-09-2004, 13:44
e fai bene fastone :D come daltronde fanno bene loro a non fidarsi di noi, è la natura umana ;)

Non sono tutti come noi :pork: :pork: :pork:

Tommino
20-09-2004, 13:57
TrT su a sto punto faccela vedere :D

Tr!tolo
20-09-2004, 15:15
si ora la fermo e gli dico...non te lo do però fatti fare una foto ricordo :asd:

frick
20-09-2004, 15:30
"Ora mi sento meglio, mi sento un pò più uomo, mi sento un pò più maturo, mi sento sempre più innamorato"

sono contento per te...per ora.... perche prima di quanto immagini farai la fine di Tafazzi..quello che si dava le bottigliate sui co******i...te ne pentirai amaramente..
ed è solo questo il motivo per cui hai postato, stai cercando alibi e alleati alla tua fottuta paura da maschio aggredito da una donna.

x4nd3r
20-09-2004, 15:35
Una donna donna può sempre fidarsi di un uomo...

Tanto sa già a cosa pensa...

In certi casi è anke troppo vero, ma cosa dire del contrario? :dunno:

Ve|v3
20-09-2004, 16:17
I need scopata omaggio, fai una chiamata e te la sistemo io la collega :D

MAZZU
20-09-2004, 16:36
In certi casi è anke troppo vero, ma cosa dire del contrario? :dunno: