PDA

View Full Version : La Esl Si Interessa Alle Console!

Mr.Brillio
30-05-2007, 10:05
Da pochi giorni la ESL ha deciso di creare ladder a livello internazionale anche per le console di ultima generazione.:rulez:
Al momento è supportata solo la 360, ma con il diffondersi anche le altre sicuramente ne entreranno a far parte di diritto.
ESL per chi non la conosce è l'acronimo di Electronics Sports League. Diciamo che in italia (ma anche all'estero) è il punto di riferimento per chi vuole dare un tocco di "agonismo" al semplice gioco online.
Siccome l'iniziativa è da premiare pensateci un po' su e vediamo se riusciamo a creare qualche ladder per qualche gioco.
Ah...di norma le partite vengono disputate online, mentre le parti finali hanno luogo presso locations decise dagli Admins e quindi vengono svolte in LAN.
Il tutto è farcito di premi in denaro e non...fate riferimento al link per qualsiasi dubbio o chiedete qui che vedo di darvi spiegazioni, anche se penso che un buon 90% del forum già conosca il mondo ESL.

http://xbox360.consoles.net/it/

Lord_Dark
30-05-2007, 12:06
a parte pes6 ( che non ho ) gli altri non mi interessano, sicuramente prendero il prossimo pes, speriamo supportino anche forza motosport 2 :D

Mr.Brillio
30-05-2007, 12:57
a parte pes6 ( che non ho ) gli altri non mi interessano, sicuramente prendero il prossimo pes, speriamo supportino anche forza motosport 2 :D

Per questa affermazione verrai sportellato senza pietà non appena ti beccherò su FM2 :frust:

Lord_Dark
30-05-2007, 13:16
ma dove vai :asd: sarai costretto a respirare funo di scarico :asd:

cmq se sei interessato probabilmente, per settembre organizzeremo qualche torneo semi decente per forza, con 25giri circa a pista, una volta a settimana

che tempi fai con le r2 sulla demo?