PDA

View Full Version : Canzoni

goren
18-09-2004, 19:17
Ho deciso di ascoltare anche altri generi e quindi essendo abbastanza novizio in generi musicali all'infuori del rap e simili quindi magari se non vi dispiace mi scrivete qualche artista buono di cui magari comprare il cd?

Grazie

seta
18-09-2004, 19:20
allora fai così apri il thread " che canzone state ascoltando in questo instante "

e cercati musica nuova..

goren
18-09-2004, 19:22
Beh ho preferito creare un topic nuovo magari per farmi dire anche artisti che non compaiono nell'altro topic, magari qualcuno che piace particolarmente a qualcuno.

seta
18-09-2004, 19:24
hai preferito invaccare il forum niente di nuovo per te

goren
18-09-2004, 19:30
Senti sei durante il tuo ciclo mestruale non cagarmi il cazzo. Piuttosto vai in bagno, apri l'acqua fredda e ficcaci la testa sotto, magari ti calmi

Floorfilla
18-09-2004, 19:39
Senti sei durante il tuo ciclo mestruale non cagarmi il cazzo. Piuttosto vai in bagno, apri l'acqua fredda e ficcaci la testa sotto, magari ti calmi

ma se fai 6-7 reply senza senso, totalmente stupidi e infantili pensi che la gente ti accolga con gli applausi?

goren
18-09-2004, 19:41
Volevo solo sentire qualche parere musicale, e' senza senso ? Cioe' siete nati per cagare il cazzo? Non stavo facendo niente e venite a flammare qui cazzo andate su scannatoio

Floorfilla
18-09-2004, 19:42
sbagliato link credevo fossimo nel thread di tritolo :sbonk: lì però hai spammato .-.

goren
18-09-2004, 19:44
Spammato ? Ho soltanto dato qualche consiglio, no tu dimmi dove ho spammato..

Ommioddio la gente qui cha tipo un presupposto di attaccarti di principio.. maddai cioe' cazzo volete da me ?

Floorfilla
18-09-2004, 19:45
ah cmq comprati Iron Maiden - Best of the Best e Iron Maiden - Dance of the Death

Rulez
18-09-2004, 19:46
si vabbè goren io non celho minimanete con te ma cioè non puoi aprire un 3d (solo?!) al giorno per ogni "minchiata"che ti passa per la mente :) C'è già un grande 3d sulla musica (tralaltro lhai iniziato te) ... leggi gli artisti, fatti 1 search con google scopri la loro storia, il genere, i membri, i cd...ascolta qualche demo (nei siti ufficiali le trovi sempre) e se ti piacciono vai a comprare;)

cmq comprati la discografia ufficiale degli iron maiden (tranne brave new world e dance of death) e quella dei metallica (tralasciano pure gli ultimi 4 cd)

goren
18-09-2004, 19:49
Sicuramente intendevi comprare vero ?

Rulez
18-09-2004, 19:49
cut
cambia verbo :D

Floorfilla
18-09-2004, 19:50
scusa l'abitudine :look:

cmq sto sentendo da una settiman la discografia Iron Maiden, be spacca

goren
18-09-2004, 19:52
Raga dovete capire che non ci provo nulla a spammare o alzare il post counter anche perche' verra' bloccato a 1337 come e' giusto che sia.
Siete voi che interpretate male, io sto da solo a casa devo fare un triliardo di pagine per la lezione di Inglese e mi baco il cazzo quindi cercavo di aprire un qualcosa di nuovo senza flame per discutere un po' e scambiare idee ma vedo che non e' possibile.

Rulez
18-09-2004, 20:01
Raga dovete capire che non ci provo nulla a spammare o alzare il post counter anche perche' verra' bloccato a 1337 come e' giusto che sia.
Siete voi che interpretate male, io sto da solo a casa devo fare un triliardo di pagine per la lezione di Inglese e mi baco il cazzo quindi cercavo di aprire un qualcosa di nuovo senza flame per discutere un po' e scambiare idee ma vedo che non e' possibile.
OT: irc ;)
IT: anche i dream e i deep purple sono ottimi ;)

Kronos
18-09-2004, 20:10
Comprati l'ultimo cd di gabry ponte, ignoranza allo stato puro :sbav: :banana:

SciPiozZo
18-09-2004, 20:21

mi fai tajà per quanto ci credi :rotfl: