View Full Version : Canzoni
Ho deciso di ascoltare anche altri generi e quindi essendo abbastanza novizio in generi musicali all'infuori del rap e simili quindi magari se non vi dispiace mi scrivete qualche artista buono di cui magari comprare il cd?
Grazie
allora fai così apri il thread " che canzone state ascoltando in questo instante "
e cercati musica nuova..
Beh ho preferito creare un topic nuovo magari per farmi dire anche artisti che non compaiono nell'altro topic, magari qualcuno che piace particolarmente a qualcuno.
hai preferito invaccare il forum niente di nuovo per te
Senti sei durante il tuo ciclo mestruale non cagarmi il cazzo. Piuttosto vai in bagno, apri l'acqua fredda e ficcaci la testa sotto, magari ti calmi
Floorfilla
18-09-2004, 19:39
Senti sei durante il tuo ciclo mestruale non cagarmi il cazzo. Piuttosto vai in bagno, apri l'acqua fredda e ficcaci la testa sotto, magari ti calmi
ma se fai 6-7 reply senza senso, totalmente stupidi e infantili pensi che la gente ti accolga con gli applausi?
Volevo solo sentire qualche parere musicale, e' senza senso ? Cioe' siete nati per cagare il cazzo? Non stavo facendo niente e venite a flammare qui cazzo andate su scannatoio
Floorfilla
18-09-2004, 19:42
sbagliato link credevo fossimo nel thread di tritolo :sbonk: lì però hai spammato .-.
Spammato ? Ho soltanto dato qualche consiglio, no tu dimmi dove ho spammato..
Ommioddio la gente qui cha tipo un presupposto di attaccarti di principio.. maddai cioe' cazzo volete da me ?
Floorfilla
18-09-2004, 19:45
ah cmq comprati Iron Maiden - Best of the Best e Iron Maiden - Dance of the Death
si vabbè goren io non celho minimanete con te ma cioè non puoi aprire un 3d (solo?!) al giorno per ogni "minchiata"che ti passa per la mente :) C'è già un grande 3d sulla musica (tralaltro lhai iniziato te) ... leggi gli artisti, fatti 1 search con google scopri la loro storia, il genere, i membri, i cd...ascolta qualche demo (nei siti ufficiali le trovi sempre) e se ti piacciono vai a comprare;)
cmq comprati la discografia ufficiale degli iron maiden (tranne brave new world e dance of death) e quella dei metallica (tralasciano pure gli ultimi 4 cd)
Sicuramente intendevi comprare vero ?
Floorfilla
18-09-2004, 19:50
scusa l'abitudine :look:
cmq sto sentendo da una settiman la discografia Iron Maiden, be spacca
Raga dovete capire che non ci provo nulla a spammare o alzare il post counter anche perche' verra' bloccato a 1337 come e' giusto che sia.
Siete voi che interpretate male, io sto da solo a casa devo fare un triliardo di pagine per la lezione di Inglese e mi baco il cazzo quindi cercavo di aprire un qualcosa di nuovo senza flame per discutere un po' e scambiare idee ma vedo che non e' possibile.
Raga dovete capire che non ci provo nulla a spammare o alzare il post counter anche perche' verra' bloccato a 1337 come e' giusto che sia.
Siete voi che interpretate male, io sto da solo a casa devo fare un triliardo di pagine per la lezione di Inglese e mi baco il cazzo quindi cercavo di aprire un qualcosa di nuovo senza flame per discutere un po' e scambiare idee ma vedo che non e' possibile.
OT: irc ;)
IT: anche i dream e i deep purple sono ottimi ;)
Comprati l'ultimo cd di gabry ponte, ignoranza allo stato puro :sbav: :banana:
SciPiozZo
18-09-2004, 20:21
mi fai tajà per quanto ci credi :rotfl: