View Full Version : Maxischermo ? No, sky non vuole
No al maxischermo
Il Comune vuole installarlo al San Paolo, ma Sky si oppone
07 Giugno 2007 -- Stamane il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, ha confermato, su precisa richiesta del prefetto di Napoli, Alessandro Pansa, l’installazione di un maxischermo allo stadio San Paolo per consentire a tutti i tifosi partenopei di vedere la gara Genoa-Napoli in programma domenica. Sull’iniziativa, però, non è d’accordo Sky. Il responsabile delle relazioni esterne Tullio Caviglieri dice che: “Sarebbe una sorta di esproprio. Bisogna aver rispetto - ha affermato - per chi ha fatto degli investimenti. La gestione dei diritti televisivi delle partite di calcio è fino a prova contraria, oggetto di contrattazione privata. Una deroga ai contratti in essere costituirebbe un gravissimo e immotivato danno, oltre che per Sky, anche per gli oltre settecento locali pubblici napoletani che pagano un regolare abbonamento alla pay tv".
"Tuttavia – ha continuato il responsabile - Come segno tangibile di collaborazione e responsabilità, Sky fa sapere che per venire incontro ai numerosi appassionati napoletani che non potranno seguire la propria squadra in trasferta, si è attivata per la pubblicazione a proprie spese della lista completa dei 700 locali autorizzati a trasmettere la partita”. Poiché si gioca a Genoa, i diritti televisivi sono regolati dal contratto che lega il Genoa a Sky e a Mediaset Premium. Quindi il Genoa dovrebbe chiedere (soprattutto a Sky) una deroga al contratto e poi la Lega dovrebbe dare l’autorizzazione.
Il caso ha un precedente, anche alla Roma in occasione della gara con l’Inter gli fu negata l’installazione di maxischermi all’Olimpico. La vicenda è seguita con attenzione anche dal ministero dell’Interno, che si riunirà oggi per le dovute decisioni. Mentre per l’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive il match di domenica non è a “rischio 3”.
:|
Sky di merda
perche' sky di merda?
hanno pienamente ragione..
io con un locale pubblico, dove pago 350€ (minimo prezzo mensile) al mese di abbonamento sky mi girerebbe il cazzo.. e non poco..
Sono casi particolari per cui dovrebbero chiudere un occhio.
Queste politiche stanno ammazzando il calcio. :|
Tuttavia – ha continuato il responsabile - Come segno tangibile di collaborazione e responsabilità, Sky fa sapere che per venire incontro ai numerosi appassionati napoletani che non potranno seguire la propria squadra in trasferta, si è attivata per la pubblicazione a proprie spese della lista completa dei 700 locali autorizzati a trasmettere la partita”. Poiché si gioca a Genoa, i diritti televisivi sono regolati dal contratto che lega il Genoa a Sky e a Mediaset Premium. Quindi il Genoa dovrebbe chiedere (soprattutto a Sky) una deroga al contratto e poi la Lega dovrebbe dare l’autorizzazione."
Poichè si gioca a genoa? :| :asd:
cmq fanno bene quelli di sky...è un loro diritto...
forza genoa!!:rulez: ma cmq spero che i playoff ci siano... ;)
hanno ragione, io pago un tritio x vedermi le partite e i big match della serie b me li metton in maxi schermo.... mica è la nazionale :|
pagate tirkioni
Massiccio67
08-06-2007, 11:04
ma genoa napoli e' domani pomeriggio?
Salciccia dura
08-06-2007, 11:07
Io dico che, quando la TV la ho pagata, la corrente la pago, l´abbonamento a Skymerda lo pago (e caro), la licenza pure, poi con quello che ho pagato (e continuo a pagare) faccio il cazzo che mi pare.
Se voglio mettere la TV sul balcone cosi´la vede tutto il vicinato lo faccio, eccome.
Legalmente hanno ragione....ma moralmente se ne puo' parlare.
A napoli, e solo a napoli un maxischermo in un occasione come questa sarebbe bello.
FuckAuthority
08-06-2007, 11:54
come minimo se perdono sfasciano pure il maxischermo :asd:
più che sfasciarlo... secondo me qualcuno se lo porta a casa dopo :asd:
Troveranno la gabola sicuro a napoli :asd:
Sniperino
08-06-2007, 15:20
Consiglio vivamente di finirla con sti discorsi di napoli ladri ecc ancor prima di iniziarli poichè non c'entrano un beneamato cazzo.
Io dico che, quando la TV la ho pagata, la corrente la pago, l´abbonamento a Skymerda lo pago (e caro), la licenza pure, poi con quello che ho pagato (e continuo a pagare) faccio il cazzo che mi pare.
Se voglio mettere la TV sul balcone cosi´la vede tutto il vicinato lo faccio, eccome.
no sarsi'...
e' una rottura di cazzo pero' e' una cosa che - per la SIAE e i depositari dei diritti - non sta ne' in cielo ne' in terra.
la licenza che paghi TU e' per l'uso privato, nel buio della tua casina e nel tepore di una copertina... se vuoi far partecipi anche gli altri della tua licenza devi pagare per pubblica proiezione.
cosa pago a fare io 1500 euro di noleggio pellicola se - secondo il tuo ragionamento - potrei noleggiare il DVD a 3 euro?
lascia stare la qualità della pellicola, e' una questione di principio (per loro).
---
il mio parere personale è che tutta la questione licenze e diritti sia una boiata immane, che la SIAE sia un'associazione a delinquere e che Sky, cosi' come Mediaset Premium piuttosto che Fruttolo TV debbano riceve un compenso (comprensivo di congruo ricarico) solo per le spese da loro sostenute.
Hai prodotto qualcosa? Ricavi dalla vendita del pacchetto, non dalla visione. fine... e poi che cazzo vuol dire che mio padre ha scritto Aladdin? L'ha scritto lui mica io, quindi morto lui fine dei soldi. potrei andare avanti per ore a parlar male di questa cosa, ma evito perche' ho gia' una mezza querela =P
Consiglio vivamente di finirla con sti discorsi di napoli ladri ecc ancor prima di iniziarli poichè non c'entrano un beneamato cazzo.
era per scherzare :asd:
ma cmq nn è solo un luogo comune purtroppo
cmq quasi sicuramente in campania la partita la fanno su rai 3 in chiaro ma che merda voglio il maxischermo allo stadio..!!li dovevano già mettere per la partita con il lecce perchè non c'erano più i posti nello stadio..!!sky merda..speriamo che il genoa paghi questa deroga e poi se il napoli va in A guardate il grande progetto di De Laurentis:
"Acquistare Ronaldinho con 2.000.000 di euro in 10 mosse":
1 - Contattare Ronaldinho e concludere la trattativa per 134.000.000 milioni di euro compreso l'ingaggio
2 - Accedere al sito https://www2.betway.com/it
3 - Nel menu a sinistra cliccare sulla voce: "Speciali" e poi "Speciali Calcio"
4 - Andare all'ultima scommessa:Ronaldinho giocherà, nella sua carriera, per il Napoli?
5 - Cliccare sulla quotazione 67.00
6 - In alto a destra comparirà la scommessa selezionata e nella casella "ammontare" digitare la cifra 2.000.000
7 - Quindi nella voce "Vincite possibili" comparirà 134.000.000 milioni di euro
8 - Procedere con la scommessa
9 - Anticipare i soldi per Ronaldinho e fare la presentazione ufficiale
10 - Ritirare la vincita e rimettere a posto i soldi
ehehehe e le tasse a ke punto le metti :asd:
si e poi messi al Siena in due mosse..andare la e rapirlo :asd:
Salciccia dura
08-06-2007, 19:35
no sarsi'...
e' una rottura di cazzo pero' e' una cosa che - per la SIAE e i depositari dei diritti - non sta ne' in cielo ne' in terra.
la licenza che paghi TU e' per l'uso privato, nel buio della tua casina e nel tepore di una copertina... se vuoi far partecipi anche gli altri della tua licenza devi pagare per pubblica proiezione.
cosa pago a fare io 1500 euro di noleggio pellicola se - secondo il tuo ragionamento - potrei noleggiare il DVD a 3 euro?
lascia stare la qualità della pellicola, e' una questione di principio (per loro).
---
il mio parere personale è che tutta la questione licenze e diritti sia una boiata immane, che la SIAE sia un'associazione a delinquere e che Sky, cosi' come Mediaset Premium piuttosto che Fruttolo TV debbano riceve un compenso (comprensivo di congruo ricarico) solo per le spese da loro sostenute.
Hai prodotto qualcosa? Ricavi dalla vendita del pacchetto, non dalla visione. fine... e poi che cazzo vuol dire che mio padre ha scritto Aladdin? L'ha scritto lui mica io, quindi morto lui fine dei soldi. potrei andare avanti per ore a parlar male di questa cosa, ma evito perche' ho gia' una mezza querela =P
Si ma vedi, io sto fatto non lo concepisco e mai lo potro´fare.
E se ho ospiti a cena, che devo fare? Spegnere la TV??????
E se la metto sul balcone, che e´casa mia, se la gente la guarda? Cheffo´? Gli do´di pompone? Grido "NOOOOOOOO e´il mio abbonamento!!!"????
Per me che si fotteno, anzi, io capisco che in pratica tutti voi l´abbonamento a Skymerda lo avete per seguire le partite, ma io MAI E POI MAI che accetterei pretese e regolamenti del genere.
Sono le leggi da p2p della televisione, gli piscio sopra attaccato a sto PC, e pure attaccato alla TV. Che non succede mai :asd: