PDA

View Full Version : [XBOX 360] Forza 2

Mr.Brillio
08-06-2007, 13:43
Ma ne vogliamo parlare di sto giocone?
Io son riuscito a maphiare in un EB e l ho tra le mani da un po' di giorni..solo che non ho il tempo materiale per giocarlo
L'impressione sul titolo è mooolto buona, il modello di guida è reso benissimo ed ho notato che tante volte bisogna perdere qualche minuto coi settaggi del mezzo per avere una macchina competitiva e guidabile.
Il supporto per il volante è ben fatto, solo che (al momento) risulta un bel po' più difficile usare quest ultimo che il joypad.
Online ho provato giusto giusto a fa un paio di gare e mi son divertito un bel po'...lag pari a zero e sportellate a gogo come piace a me :D
Qualche sera fa di andare a dormire ho creato questa:

[/URL]

(http://img152.imageshack.us/my.php?image=8d9bf10341604057be4ebdcwz9.jpg)

[URL=http://img181.imageshack.us/my.php?image=ac9c5dd0824547f0b08abcehk6.jpg]

sbaNdato9
08-06-2007, 14:45
guarda io ci gioco col volante, e fà veramente paura, altro che joypad!!!

realismo al massimo, live perfetto, e macchine da settare in maniera eccellente se si vuole andare avanti =)

davvero davvero il n1 !!! :approved:

Mr.Brillio
08-06-2007, 15:02
Sai cosa? Pensavo che ci fosse un opzione per importare le immagini tramite usb o da PC, ma quando ho scoperto che quei capolavori che crea certa gente son fatti tutti a mano ci so rimasto di merda :argh:
Chissà quanto ci si può impiegare a fare un qualcosa che si avvicini a quella qualità.

sh0uR
08-06-2007, 16:20
Mi ricordo già con forza motorsport 1 c'era gente che faceva delle cose spaventose....Voglio sto gioco!

Lord_Dark
08-06-2007, 18:03
ci sto giocando rulla da fare schifo :sbav:

romaN
13-06-2007, 12:37
E' troppo belllllo ognuno metta la sua gamertag cosi vi addo in friends e v sfido ghghghghghg

Cili
13-06-2007, 12:58
ma io per dio, perchè non lif anno per pc sti giochi orco mondo che sukate che mi faccio :(

sh0uR
13-06-2007, 14:19
Comprati la xbox360....

Ormai la console spacca a manetta....Cioè ti metti svaccato sul tuo divanone, con schermone piatto (io non ce l'ho però :asd: ), sistema 5.1, collegata a internet...spacca in maniera paurosa....e adesso xbox live è davvero perfetto..c'è pure msn messanger!!

Lord_Dark
13-06-2007, 14:30
[/URL]
(http://img107.imageshack.us/my.php?image=55d988ff2fbb417aba1c8b8ox3.jpg)
[URL=http://img107.imageshack.us/my.php?image=152187ebb43b4a6e92d53ccpg3.jpg]

:asd: è orrenda ma trasmette passione :asd:

Cili
13-06-2007, 15:07
Comprati la xbox360....

Ormai la console spacca a manetta....Cioè ti metti svaccato sul tuo divanone, con schermone piatto (io non ce l'ho però :asd: ), sistema 5.1, collegata a internet...spacca in maniera paurosa....e adesso xbox live è davvero perfetto..c'è pure msn messanger!!

ma magari.... è la mia fidanzata che mi frantuma i maroni con " e quando andiamo a vivere assieme.. e quando avremo una casa tutta nostra e blabla" se mi metto a spendere soldi per ste cose finisco male :asd:
l'unica è trovarla usata, anche se non mi fido molto delle consolle usate.

divertitevi :bua:

sh0uR
13-06-2007, 16:38
Io l'ho presa usata :D

romaN
14-06-2007, 01:58
Vogliamo parlare del mio 1.28,905 sul mugello con la Ferrari F333 ( categoria R1)
;)

romaN
14-06-2007, 02:02
ma magari.... è la mia fidanzata che mi frantuma i maroni con " e quando andiamo a vivere assieme.. e quando avremo una casa tutta nostra e blabla" se mi metto a spendere soldi per ste cose finisco male :asd:

Un mio amico l ha trovata su ebay a 200 euro la versione pro quella con HD e wirless incorporato...

Boh è stato fortunato lui..prova a lurkare magari la trovi pure tu...

cmq senza xbox live è n altra cosa...

Mr.Brillio
14-06-2007, 13:53

La soluzione sta sempre nel mezzo:
Molla la tipa e comprati la 360 con un LCD, le spese le riammortizzi in pochi mesi...alla fine una donna costa molto di più.

Comunque Lord prima o poi ti seguo online..non appena mi scende un po' la scimmia per il singolo...appena inizio a far gare non riesco a staccarmi per seguire la gente sul live

[/URL]

(http://img517.imageshack.us/my.php?image=clio1lt2.jpg)

[URL=http://img517.imageshack.us/my.php?image=mini1zz8.jpg] (http://img517.imageshack.us/my.php?image=clio3tt2.jpg)

ecco i miei 2 piccoli bombardoni in tutto il loro splendore...anzi no..sono ancora vecchie ste foto...

sh0uR
14-06-2007, 16:42
La clio è una tamarrata pazzesca :asd:

Mr.Brillio
14-06-2007, 16:52
La clio è una tamarrata pazzesca :asd:

Aspetta di vedere le altre :asd:
Se stasera ho tempo uppo un po' di foto...comunque ieri sera un ora per completare quel caz di campionato per "macchine pesanti" col bentley.....paris hilton del cazzo..lei e le sue macchine :wall:
E invece a disegni come siete messi? Io qualche livrea bellina l ho fatta, ma sono classiche (fiamme,tribali,sfumature e robe varie), ho provato a fare qualche disegnino carino ma è veramente lunga la cosa....
Una cosa che mi ha dato fastidio un po' è la mancanza di varietà nelle preparazioni estetiche delle auto, alla fine o c'è quella di "FM2" o un'alternativa al massimo :(

Lord_Dark
14-06-2007, 17:52
sto lavorando a un kanji, ( praticamente è pronto ) ma non so ne su che macchina, ne con che colore etc :asd:

a proposito, come sposto un disegno personalizzato, su un altra auto?

Cili
14-06-2007, 18:54
marò, mettete una password o bannatemi da sto topic, perchè ogni cosa che leggo è una pugnalata al mio cuore. mi sto facendo del male, tra poco finisco la bava a furia di leggere le possibilità di customizzazione :asd:

Mr.Brillio
14-06-2007, 20:28
sto lavorando a un kanji, ( praticamente è pronto ) ma non so ne su che macchina, ne con che colore etc :asd:

a proposito, come sposto un disegno personalizzato, su un altra auto?

Devi salvare il tutto selezionando tutto quello che compone il disegno, poi clicchi sull opzione "salva gruppo"...poi ogni volta che lo vuoi riutilizzare lo carichi

Lord_Dark
14-06-2007, 21:51
tnx :D

Lord_Dark
14-06-2007, 23:19
ecco il primo prototipo di auto col kanji che dicevo prima :D

ho usato il kaniji che vuol dire "cattivo" da qui anche la targa :asd:

[/URL]

(http://img118.imageshack.us/my.php?image=cliokanji3sw3.jpg)

[URL=http://img74.imageshack.us/my.php?image=cliokanji2mj1.jpg]

Massiccio67
15-06-2007, 01:37
Made in Manila :approved:

fa caare

Mr.Brillio
15-06-2007, 09:49
Ah Lord la tua fucking clio ;D
Comunque ieri sera sono stato ownato pesantemente....la prima partita mi sono accorto del cambio manuale dopo 200 metri di fuori giri...poi ho scoperto che avevano disattivato l ABS quando ho frenato e mi sono incastrato tra i copertoni..comunque Lord è na spanna sopra, cambio manuale e no abs..io gioco ancora in auto e con abs.....finita la postazione per il volante mi ci butto anche io va :rulez:

Lord_Dark
15-06-2007, 11:23
ma va io gioco col pad :asd:

bisogna avere solo sensibilita coi grilletti :asd:

С а ч ч и о
09-08-2007, 12:28
raga chi di voi lo ha??
ero seriamente interessato ad acquistarlo :D
me lo consigliate??? anche offline apre?

С а ч ч и о
22-08-2007, 19:42
che figata di gioco :O
ho appena finito delle gare veloci contro dei ragazzi online, una figata paurosa!!! su 9 gare 4 volte primo 5 secondo, non male :asd:
ah ovviamente tutto rigorosamente off e cambio manuale :rulez:

dai prottolone, shour, dove siete?? vi ho addato nel live fatevi vivi!!! Mr.Brillio l'ho visto :D

sh0uR
22-08-2007, 20:25
ho cambiato la scheda madre del pc porca puttana non riesco più a collegarmi al live....incredibile...non mi valida più i dns in nessun modo!!!!

Quando esce pes2008 mi ammazzo di sfidoni con te saccio...ciapati le cuffie va!! :D

Lord_Dark
22-08-2007, 20:27
che figata di gioco :O
ho appena finito delle gare veloci contro dei ragazzi online, una figata paurosa!!! su 9 gare 4 volte primo 5 secondo, non male :asd:
ah ovviamente tutto rigorosamente off e cambio manuale :rulez:

dai prottolone, shour, dove siete?? vi ho addato nel live fatevi vivi!!! Mr.Brillio l'ho visto :D

io torno a casa lunedi, devo comprare l abbonamento gold, e ho gia un torneo da disputare :asd:

Mr.Brillio
27-08-2007, 14:58
Io son tornato da poco nelle ferie e son stato rapito da BAIOSCIOC! Che giocone marò....comunque gioco fisso a Gears, forza ormai è accantonato credo...purtroppo!

romaN
28-08-2007, 19:09
forza spacca d brutto

Lord_Dark
01-09-2007, 13:06
aggironato il live :asd:

@li3n
03-10-2007, 18:47
mi dovete far ricollegare la xbox360 e ararvi tutti :P
cmq forza2 troppo sgravo, ma ci vuole la pedaliera altrimenti non si va avanti.

Mr.Brillio
04-10-2007, 09:04
Guarda ti dirò...ho volante e pedaliera, ma li uso poco e niente perchè alla fine vuoi o non vuoi una sorta di sedile da abbinarci ci vorrebbe altrimenti ti godi il divertimento per metà.
Qualche settimana fa comunque hanno reso disponibili nuove macchine da scaricare dal Live...costa 400 mp il pacchetto, ma c'è anche una macchina gratis..na seat schifo cupra

Pardio
04-10-2007, 09:08
prezzo?

sh0uR
04-10-2007, 11:51
400mp

Lord_Dark
04-10-2007, 14:25
io le macchine le piscio, aspetto le piste nuove

m4gnum
23-11-2007, 16:37
o raga ma tra questo e pgr4 quale mi consigliate x l'acquisto?

Ho provato le demo dei 2 giochi, ma non riesco a decidermi, mi piacciono tutti e 2

Consigli? Qualcuno mi elenca pregi e difetti?

Inoltre il live dei 2 giochi come va?

Spero sia meglio di quello di pes -_-

Mr.Brillio
23-11-2007, 18:05
PGR4 ha una grafica bellissima, è molto divertente da giocare poichè si possono utilizzare anche le moto, in più ha i cambiamenti climatici in tempo reale che non guastano mai, però tieni conto che è prettamente un gioco arcade.
Forza 2 invece è un pseudo simulatore poichè presenta un sistema di guida molto più reale, a dispetto di PGR permette di elaborare le macchine e di colorarle a piacimento (in realtà PGR ha una sorta di editor di verniciatura ma molto limitato), ha un sistema di danni sia visivi che "estetici" della macchina.
PGR è quasi esclusivamente ambientato in circuiti cittadini, mentre Forza presenta solo circuiti.
Insomma per quanto siano entrambi 2 titoli di guida sono molto diversi, quindi dipende da che tipo di gioco stai cercando. Spero di esserti stato di aiuto ;)

EDIT: il Live è perfetto su entrambi i titoli, ma a me diverte un po' di più quello di PGR proprio perchè è un arcade e non mi fa bestemmiare se mi centrano gli altri spaccandomi il motore.

m4gnum
23-11-2007, 21:06
e come gioco in singleplayer, c'è la carriera anche su pgr4? con la possibilità di comprare / editare / vendere macchine?

Mr.Brillio
26-11-2007, 14:13
Sì, c'è la cariera in PGR4...le macchine le acquisti ottenendo Kudos (una sorta di punteggio) nelle gare facendo derapate o numeri con le moto.
Si "gira" per i 4 continenti correndo nelle più famose città di ognuno.
Comunque sia non contare di poter personalizzare le macchine più di tanto visto che puoi solo cambiare la colorazione della carrozzeria, e inoltre non si possono vendere.