PDA

View Full Version : [Xbox 360] Mouse e tastiera

GeneWars
10-06-2007, 12:51
Salve!ho da poco comprato la xbox e con essa ho preso cod 3, lost planet, gear of war e altri sparatutto in soggettiva....il punto è che con un joypad non fraggo neanche mio cugino di 4 anni...ho provato a collegare la tastiera g15 e il mouse g5 alle 2 porte usb il risultato è che non funziona una ceppa di niente!la tastiera funziona solo nella "home" della console ma in gioco non c'e neanche l'opzione per cambiare da joypad a tastiera o mouse...per caso ci vuole qualche presa speciale o dispositivi creati appostitamente per la suddetta console?

Capitan USop
10-06-2007, 13:16
non hanno ancora creato adattatori e la console non è ancora predisposta per l'uso di mouse e tastiera ingame

Salciccia dura
10-06-2007, 13:19
E credo che ritarderanno il piu´possibile a farlo per non dover avere la competizione del PC, che ti puo´fornire giochi a bassisssssssimo costo, che sarebbe la morte della console.

Lord_Dark
10-06-2007, 13:41
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8636

GeneWars
10-06-2007, 13:48
Grazie Lorddddd

sh0uR
10-06-2007, 19:56
Cit

Lord_Dark
10-06-2007, 20:38
Cit

sai quanta gente ho beccato che rosikava su altri forum, perche su gow o halo venivano pwnati da gente con sto aggeggio? :asd:

Mr.Brillio
11-06-2007, 12:45
sai quanta gente ho beccato che rosikava su altri forum, perche su gow o halo venivano pwnati da gente con sto aggeggio? :asd:

Bhe Lord secondo me è un aggeggio del caxxo perchè il bello delle console è che online praticamente si giocava con gli stessi mezzi..ora con sto fatto del mouse+tastiera sicuramente avvantaggia tanti, ma è anche giustificato dal fatto che sta iniziando il crossplatform con PC, quindi permette ai vari giocatori di console di "giocare alla pari".
Anche se in realtà gli aggeggini usciti fino ad ora soffrono di ritardi non indifferenti..comunque fino a che non uscirà qualcosa di ufficiale Microsoft o qualcosa che sia di una certa qualità per me possono tenerseli quegli addattatori.
Poi c'è da dire che non proprio tutti i giochi si adattano al mouse più tastiera.

sh0uR
11-06-2007, 13:24

per forza!!

cioè sai se avessi io su gow mouse e tastiera...altro che il niubbo che fraggano tutti :asd:

diventerei un pro...cioè lo sniper fa paura su gow e pensa comandarlo col mouse!!

BaLoOo
11-06-2007, 18:26
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8636

fighissimo gia mio.. :sisi:

GeneWars
11-06-2007, 19:16
fighissimo gia mio.. :sisi:

già preso :D :D :D :D :D :D

Lord_Dark
11-06-2007, 19:31
per forza!!

cioè sai se avessi io su gow mouse e tastiera...altro che il niubbo che fraggano tutti :asd:

diventerei un pro...cioè lo sniper fa paura su gow e pensa comandarlo col mouse!!

Bhe Lord secondo me è un aggeggio del caxxo perchè il bello delle console è che online praticamente si giocava con gli stessi mezzi..ora con sto fatto del mouse+tastiera sicuramente avvantaggia tanti, ma è anche giustificato dal fatto che sta iniziando il crossplatform con PC, quindi permette ai vari giocatori di console di "giocare alla pari".
Anche se in realtà gli aggeggini usciti fino ad ora soffrono di ritardi non indifferenti..comunque fino a che non uscirà qualcosa di ufficiale Microsoft o qualcosa che sia di una certa qualità per me possono tenerseli quegli addattatori.
Poi c'è da dire che non proprio tutti i giochi si adattano al mouse più tastiera.

ma infatti si spera in una compatibilita nativa del mouse e tastiera prima o poi, perche se davvero vogliono fare il multy tra vista e xbox live, è praticamente fondamentale averli :)

Mr.Brillio
12-06-2007, 14:04
Se non sbaglio le tastiere Microsoft dovrebbero già funzionare sulla 360..non sò i mouse invece...comunque ripeto quell aggeggio lì al momento dicono che sia pieno di difetti, fossi in voi aspetterei il nuovo modello (che dovrebbe uscire in sto periodo). Sicuramente lo farò mio con Halo3, però la cosa mi fa girare male perchè il bello delle console è anche starsene svaccati a giocare..così mi obbligano a giocare a 20 cm da un 32" lcd :wall: imho a ottobre tutti dall oculista

Lord_Dark
12-06-2007, 14:38
qualsiasi tastiera usb è compatibile, ma funzia solo sulla dashboard, niente mouse ancora, si ha difetti assurdi :asd:

GeneWars
13-06-2007, 00:55
mi è arrivato e devo dire che non ha problemi ( per ora )
Il ritardo nei movimenti c'e ma sono di decimi di secondo quindi niente di improponibile.
Mi sembra abbastanza indinspensabile questo aggeggio per chi non ha mai preso in mano un joypad...giocare senza mouse in un fps è un cosa assai complicata ><
Qui c'e un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=UNFUJFK9EDo&mode=related&search=

GeneWars
13-06-2007, 00:57
ma esistono team in italia per giochi xbox?

sh0uR
13-06-2007, 14:17
molti