PDA

View Full Version : [XBOX360] Tenchu Z

BaLoOo
19-06-2007, 20:25
Ne avevamo gia accennato eccolo qua..

Ti ritroverai nell'antico Giappone dove affronterai più di 50 diverse missioni, da casi di spionaggio e omicidio a una missione in soccorso di un ostaggio, sia in modalità per giocatore singolo sia multiplayer tramite Xbox Live o System Link: un nuovo livello di gioco Ninja.

Puoi vivere un'esperienza Ninja completamente nuova giocando in gruppo. Puoi formare una squadra con un amico per sconfiggere l'avversario: l'amico alle tue spalle potrà dargli il colpo di grazia mentre tu lo colpisci con la katana.

Usa l'udito, l'olfatto e la vista per diventare un maestro nelle "uccisioni furtive". Potrai arrampicarti sulle pareti, volare sui tetti e saltare dalle ombre per aggredire il nemico senza essere individuato e sconfiggere così anche i più tenaci avversari sferrando un unico, decisivo colpo.

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=0TbwQHbGCU0

offical web site
http://www.microsoft.com/xbox/tenchuz/it/

edit.
MAMMA MIA IL MULTIPLAYER

:sbav:

sh0uR
19-06-2007, 20:37
Il single sembra Ninja Gaiden per xbox....Il multi pare una figata pazzesca :D

dUDe
19-06-2007, 20:37
Io ho finito il primo su ps1...e ci sono rimasto sotto di brutto...

Vorra' dire che comprerò xbox SOLO per LUI! TENCHUUUUUUUUUUUUUU! :bua:

Mr.Brillio
19-06-2007, 21:03
Provata la demo qualche giorno fa...la grafica fa veramente cahare..peccato perchè mi è sempre piaciuto Tenchu :bua:

Massiccio67
19-06-2007, 21:06
quanto ci stavo a rotella con tenchu per ps1? mi rode il fegato devo avere la 360! :mad:

Luxor
19-06-2007, 22:30
tenchu 1 e 2 mi fecero sbavare in modo pazzesco

S3ccO
19-06-2007, 23:38
il primo tenchu era assoluto

BaLoOo
20-06-2007, 13:36
Il single sembra Ninja Gaiden per xbox....Il multi pare una figata pazzesca :D

sara nija gaiden ke sembra tenchu.. al max.. anke se so proprio diversi

Provata la demo qualche giorno fa...la grafica fa veramente cahare..peccato perchè mi è sempre piaciuto Tenchu :bua:

anke io provata.. dai alla fine nn è male.. magari se uccidesse il nemico in qlc maniera diversa.. ma credo xke sia la demo..

il primo tenchu era assoluto

DOCET

FalcoN
30-06-2007, 21:26

anke io provata.. dai alla fine nn è male.. magari se uccidesse il nemico in qlc maniera diversa.. ma credo xke sia la demo..

DOCET

E' Tenchu che sembra ninja gaiden....Ninja gaiden c'era gia' ai tempi del GameTiger.....!!!
Cmq fa' davvero cacare , dei vari tenchu questo e' il piu' scabroso , imho il tenchu piu' uber di tutti rimane il primo.

ph`
01-07-2007, 12:47

Beh, ninja gaiden era un gioco arcade rilasciato nel 1988.
L'han fatto poi per gameboy, 8bit, supernintendo e 3 anni fa per xbox.

S3ccO
01-07-2007, 16:14
ma ninja gaiden nn era salta ammazza salta ammazza? Mi pareva di averci giocato e nn mi ricordo un gioco stealth... Ma potrei sbagliarmi

Mr.Brillio
02-07-2007, 13:15
ma ninja gaiden nn era salta ammazza salta ammazza? Mi pareva di averci giocato e nn mi ricordo un gioco stealth... Ma potrei sbagliarmi

Sì tranquillo sono gli altri che hanno giocato a "Metal Ninja Gaiden Gear" :sisi:

ph`
02-07-2007, 22:09

è salta ammazza salta ammazza :)

BaLoOo
02-07-2007, 23:08
Sì tranquillo sono gli altri che hanno giocato a "Metal Ninja Gaiden Gear" :sisi:

io parlavo dell'ambientazione nn di gameplay infatti.. ;)