View Full Version : Io so io... e voi chi siete?
Biscotto
19-07-2004, 10:43
Ciclicamente, in ogni forum che si rispetti, bisogna fare il topic chi siamo, a cosa giochiamo, dove andiamo...
Visto che alcuni di voi li conosco poco, mi farebbe piacere saperne di più.
Io ho 32 anni (quasi : old : ) e sono un ex-cstriker (di fama mondiale :asd: ), ora giochicchio a warcraftiii (poco) e a gunbound... sono di roma e sono uno zozzo impiegato :king:
Andrea, 23 anni, csista scarso, gioco a Ultima On-line, sacred e molti altri (quello che mi viene meglio è il pool di yahoo), sono di Senigallia (la patria del turchetto in provincia di Ancona) e sono un inutile consulente informatico... Unico clan della mia vita è il clan |APPIANZ| e mai cambierò... |APPIANZ| PRIDE!!!
P.S. Fumetti e PC sono le mie due più grandi passioni
Paolo, di Brescia, ho quasi 22 anni, e gioco a cstrike da 4;
dopo diverse vicissitudini ora faccio parte for fun dei [KETHCUP]. (http://www.ketchup-clan.it/indexprincipale.asp)
studio economia qui a Brescia;
inoltre suono la batteria in diversi gruppi (ormai 4/5);
il pochissimo tempo che mi rimane lo dedico alla topa :banana:(quando c'è) e a cs (only for fun).
sono di Milano, 22 anni, e mi chiamo Mirko :)
Lavoro come EDP (responsabile sala computer :mhmh: ) presso un centro commerciale (carrefour) sono collega di MokaMortE che mi ha fatto conoscere il mondo di CS nel 2001.
Gioco a CS seriamente dal novembre 2002 grazie all'arrivo di FW in casa mia :lode: (da marzo 2001 a novembre 2002 ho giocato con 56 k solo Mansion :asd: )
Sono un Forever Noobs (#4en.it)
Che altro dire, ah si...sono un Interista Sfegatato ( purtroppo :| )
:D
Meta||ica
19-07-2004, 11:02
Mi Chiamo Andrea, compio domani 21 anni :P e abito a Sant'Eraclio in FOLIGNO :lode:
Lavoro all'ospedale di Perugia da un anno presso il laboratorio di genetica. ancora :rotfl:
Gioco da agosto 2001, attualmente milito negli xnp del gay di k4w4 :smack:
Musica, fumetti e cinema i miei hobby.
Ciao :D
skiele.gaglioffo