View Full Version : Io so io... e voi chi siete?
Biscotto
19-07-2004, 10:43
Ciclicamente, in ogni forum che si rispetti, bisogna fare il topic chi siamo, a cosa giochiamo, dove andiamo...
Visto che alcuni di voi li conosco poco, mi farebbe piacere saperne di più.
Io ho 32 anni (quasi : old : ) e sono un ex-cstriker (di fama mondiale :asd: ), ora giochicchio a warcraftiii (poco) e a gunbound... sono di roma e sono uno zozzo impiegato :king:
Andrea, 23 anni, csista scarso, gioco a Ultima On-line, sacred e molti altri (quello che mi viene meglio è il pool di yahoo), sono di Senigallia (la patria del turchetto in provincia di Ancona) e sono un inutile consulente informatico... Unico clan della mia vita è il clan |APPIANZ| e mai cambierò... |APPIANZ| PRIDE!!!
P.S. Fumetti e PC sono le mie due più grandi passioni
Paolo, di Brescia, ho quasi 22 anni, e gioco a cstrike da 4;
dopo diverse vicissitudini ora faccio parte for fun dei [KETHCUP]. (http://www.ketchup-clan.it/indexprincipale.asp)
studio economia qui a Brescia;
inoltre suono la batteria in diversi gruppi (ormai 4/5);
il pochissimo tempo che mi rimane lo dedico alla topa :banana:(quando c'è) e a cs (only for fun).
sono di Milano, 22 anni, e mi chiamo Mirko :)
Lavoro come EDP (responsabile sala computer :mhmh: ) presso un centro commerciale (carrefour) sono collega di MokaMortE che mi ha fatto conoscere il mondo di CS nel 2001.
Gioco a CS seriamente dal novembre 2002 grazie all'arrivo di FW in casa mia :lode: (da marzo 2001 a novembre 2002 ho giocato con 56 k solo Mansion :asd: )
Sono un Forever Noobs (#4en.it)
Che altro dire, ah si...sono un Interista Sfegatato ( purtroppo :| )
:D
Meta||ica
19-07-2004, 11:02
Mi Chiamo Andrea, compio domani 21 anni :P e abito a Sant'Eraclio in FOLIGNO :lode:
Lavoro all'ospedale di Perugia da un anno presso il laboratorio di genetica. ancora :rotfl:
Gioco da agosto 2001, attualmente milito negli xnp del gay di k4w4 :smack:
Musica, fumetti e cinema i miei hobby.
Ciao :D
skiele.gaglioffo
19-07-2004, 11:04
25 anni
ciessaro della prima ora (iniziato in beta 2, periodo d'oro in beta 6, 6.5 coi tnt soldiers, i netrox e il mossad, finito poco dopo la beta 7).
ultima online da quando è uscito in america su osi, fino al 99 su ngi.
visual designer.
Mi chiamo Fabio, 23anni e abito a Cesena. Gioco a CS ormai saltuariamente tanto per fare 2 frag in compagnia di amici (quasi sempre compagni di clan (se ancora si può definire così :P )). Più probabile vedermi su Gunbound col nick Naar81 anche se non spessissimo e anche lì in compagnia di qualche amico e compagno di clan! (come per CS anche qui abbiamo creato gli 3vil5).
Studio economia di internet a Forlì e nel frattempo lavoro per Alleanza Assicurazioni..
Passione per il calcio e calcio a 5 e per cazzeggiare in giro nel poco tempo libero che mi rimane! ;)
23 anni son Lorenzo
abito a vicino a Novara e studio ingegneria meccanica al poli di to sede di vercelli (spero di trasferirmi a torino a settembre :p) e mi mancano 1 esame e mezzo per la laurea dei 3 anni. Ho giocato a cs dalla ottobre 2001 fino a un anno fa e poi son passato a dod....ora gioco quasi niente a tutto e spammo sul forum al posto di studiare scienza delle costruzioni :D
a cs son stato nei KG, ids.rt e poi un bel po di tempo nei LimiT
ora gioco negli US di dod sin da quando ho iniziato a giocare a dod con buoni risultati :D
hobby boh....li cambio in fretta...basta andare in giro e uscire di casa
Andrea
26 anni
Ex cstriker della vecchia guardia, non gioco in un clan da ormai due anni, e non gioco mai nemmeno saltuariamente.
I clan in cui ho militato sono stati:
LxP
DF
XGEN (di cui ero CL)
breve parentesi negli IDS
NDS
Di giorno sono impiegato come amministratore di rete per un'azienta del ravennate.
Sono appassioanto di motori, e in particolare ho il tarlo della moto.
Mi piace leggere e guardare film.
Ahh dimenticavo....sono l'uomo dei cazzi di gomma :asd:
Biscotto
19-07-2004, 11:17
Andrea
26 anni...
su icq ce l'ho ancora come xgen.mangus :asd:
Sigfrido
19-07-2004, 11:20
Federico 22 anni (23 a novemebre).
Studente di giurisprudenza, imprenditore, scacchista, ex "pro" :asd: di cstrike, ex player di daoc (non mi ha mai entusiasmato), uol, giochicchio anche a wc3 tft in attesa di hl2/wow.
Eikichi Umberto Onizuka, 22 anni, molto piacere.
Ex giocatore di cs, dalla beta 6.qualcosa. Manco li elenco i clan che ho girato, so troppi :|
Giochicchio un po a tutto, lavorare manco per il cazzo.
16 ( 17 a fine agosto ) anni, son Marco.
Abito a Modena e ho iniziato a giocare a dod con l'arrivo della 3.0 ( 2 giorni dopo uscì la 3.1 ) .
Ho giocato in una valanga di clan a dod , il mio periodo "top" probabilmente lo sto avendo da quando ho giocato negli fX , own3d e ora #askclan e mi ritengo abbastanza soddisfatto delle mie prestazioni ;P
a cs gioco sporadicamente e mi sn ritrovato a far parte degli #infinity.it anche se ora ho praticamente lasciato la presa per cs.. probabilmente a settembre torno anche a giocare a quello :P
Io mi chiamo Nicola e ho da poco compiuto 19 anni. Abito in Provincia di Padova e ho recentemente finito le scuole superiori (itis indirizzo informatico: 91) e ora devo decidere se continuare all'università o trovarmi un lavoro. Ultimamente (online) gioco solo a cs (sono negli infinity ora) ma prima giocavo molto a ut e q3 :)
Niccolò, 29 anni, abito a metà strada tra venezia e padova (santa maria di sala). ho un diploma linguistico e una laurea all'istituto univ. di archtiettura di venezia. gioco on line dal dicembre 99, dove ho iniziato con hl-cs, per poi passare a starcraft-bw, wc3, lineage. :|
ah, dimenticavo, faccio diversi lavori (dal barista, al negozio di pc, prossimamente forse anche operaio :D) e sto cercando (con mooolta calma :asd: ) di entrare in uno studio di architettura.
sono un protetto di mastello, famosissimo maphioso supahsecsi. :sbav:
:D
ps: bisco che 3d da settantenni...ah, vero, noi siamo delle cariatidi :asd:
Biscotto
19-07-2004, 11:47
ps: bisco che 3d da settantenni...ah, vero, noi siamo delle cariatidi :asd:
ma no, anzi... è un thread da niubbo :king:
Andrea, 28 anni ( :old: ). Studio informatica all' uni di pd, dalla quale sarebbe ora di venirne fuori :mad:
Giochicchio for fun ad una marea di stupidaggini, ultimamente son preso dai vari mmorpg :D
/edit: uno dei rari casi in cui "pd" sta veramente per Padova :rotfl:
Flavio, 24 anni (25 a dicembre :sbonk: )
CS: iniziato nell'estate 2002, militato negli FmG :rulez: e TnT :rulez: ormai gioco j4f 1-2 ore a settimana.
RL: Laureato in Economia e Commercio a Roma un anno e mezzo fa :|, vissuto 22 anni a Roma, 6 mesi in Francia e ormai da più di 1 anno son qui a Dublino :guinness: .
Lavoro come responsabile del reparto vendite presso una società che importa food dall'italia.
:king:
...mhh 28 anni, resp. controllo qualita' in ambito aeronautico :look:
fatto quasi tutti gli sport: calcio, nuoto, sci, tennis, beach volley ecc ecc
in internet
ho inziato on line con un MUD (nebbie arcane), anche perche' con un 386 che vuoi fare?
una volta lasciato (causa sfrantecamento totale di palle da parte di noob rosiconi) con enorme dispiacere il MUD ed avendo cambiato pc scopro giochi non testuali, giocato ad unreal e mi piaceva, solo che poi provato CS non ho trovato di meglio.
militato nei Gauntlet e negli 3vil5 poi ho fondato gli afk per fare un salto di qualita' e quantita' senza pero' trovare persone che volessero impegnarsi troppo e quindi ora, sono in attesa di un clan decente, intanto gioco cw miste guardandomi attorno :D
Luca 18 anni
5° anno itis indirizzo informatico :)
Gioco da aprile 2003 ^^
AlexZ McRommel
19-07-2004, 12:30
Alessandro, 21 anni, abito a 2km da siena. cstriker dal novembre 2000 con i karma, xgen, sof e ultimi ntr... poi è uscita la 1.6 e mi so rotto il cazzo, sia per lo stravolgimento del gioco sia per altri impegni, universitari in primis. inscritto, appunto, al primo anno a informatica all'uni. di siena e 'dipendente' di sig :look:
Marco, 22 anni, abito a milano e faccio il sistemista in tribunale/procura di crema.
Gioco a cs da 2 anni e da una settimana sto provando ultima online.
Edoardo, 19 anni , abito a La Spezia , ho ripreso a giocare a CS quando era uscito con "Giochi per il Mio Computer". Ho iniziato a giokare online con la Flotta999 a X-Wing vs Tie Fighter (allora ero [999]Obi-Wan[RSF] ), poi sono passato a Jedi Knight,poi CS, Quake 3...poi Jedi Outcast (dove ho incominciato a chiarmarmi EdWaRd), Unreal Tournament 2003, e ora di nuovo CS e AmericansArmy.
Sto studiando presso l'ITIS indirizzo informatico, lavoro come Webmaster e Webdesigner da 5 anni.
su icq ce l'ho ancora come xgen.mangus :asd:
eheh, infatti l'ho lasciato per motivi sentimentali :)
Sniperino
19-07-2004, 14:04
Fabio, a breve 21 anni, Roma.
Fancazzista professional da oltre 3 anni.
:cool2:
Appassionato di musica, pc, manga e forse anche donne.
Ex cstriker, ho cominciato in un locale sotto casa con la beta 1.
Online dal 2001 fino a Gennaio 2004.
Mi sono girato un bel po di clan, sono una mignottella, a partire dai mitici NEtROX, gli evo1, gli Eda, fino all'ultimo "Onibaku" da me creato con degli amici.
Ora come ora, da diversi mesi mi sto nerdizzando con la chitarra.
skiele.gaglioffo
19-07-2004, 14:46
Edoardo, 19 anni , abito a La Spezia , ho ripreso a giocare a CS quando era uscito con "Giochi per il Mio Computer". Ho iniziato a giokare online con la Flotta999 a X-Wing vs Tie Fighter (allora ero [999]Obi-Wan[RSF] ), poi sono passato a Jedi Knight,poi CS, Quake 3...poi Jedi Outcast (dove ho incominciato a chiarmarmi EdWaRd), Unreal Tournament 2003, e ora di nuovo CS e AmericansArmy.
Sto studiando presso l'ITIS indirizzo informatico, lavoro come Webmaster e Webdesigner da 5 anni.
anchio sono nella flotta, ma su swg :)
Alessio, di Roma, ho 26 anni, e gioco a cstrike da fine 1.5;
compagno di clan di quel gay di Fapi.
Lavoro come Amministratore di rete & Dba Oracle etc...
Ex pilota privato di 152/172 e tampico(tanto pagava lo stato :shy: )
Gioco a vari simulatori di volo on-line e faccio parte del 155th amvi (http://www.amvi.it) tag (http://www.vitaf.it/AMVI/file/varie/tag/155/hacker.gif)
Giulio, 32 anni rompicazzo ambulante.
Iniziato con 286 12MHz di un amico.
Onlan till 1998 con F1GPnonricordoqualeil2misembra
Online till 2000 con virtual skipper
OnCS till 2001 dalla 1.1
Gioco troppo a troppi giochi :|
Maurizio, da Genova, 20 anni.
Il mio mestiere attuale è la mia ragazza, spero di non rimanere disoccupato (ma dopo 10 mesi il mio contratto è passato a "tempo indeterminato")...
Ho giocato online a diversi fps e mmorpg...
provato ultima online nel 1998, prima su OSI poi su vari shards. Massima ricchezza: 480 milioni di gp.
giocato tra le file dei LuR di unreal tournament per circa 3 mesi (pausa ciessistica)...
giocato a cs da ormai 3/4 anni... (-=INCURSORI=-, ids, fh, askclan, e infine GameMasters).
Aspetto con ansia hl2, penso riprenderò a giocare seriamente con il nuovo HLDM.
bacetti
jj.
AcidBorn
19-07-2004, 15:06
Katiuscia, Verona, 24 anni, la donna del cane.
Gioco momentaneo: Sacred (tanto lo so che tra 2 settimane cambio)
ho giocato un pò a tutto: UO, Cs, daoc, anarchy online, lineage 2, pristontale, star wars galaxy, planetside, gunbound, city of heroes, a warcraft ci ho provato.
Mi pare nn ce ne siano altri :)
Sniperino
19-07-2004, 15:22
Katiuscia, Verona, 24 anni, la donna del cane.
Gioco momentaneo: Sacred (tanto lo so che tra 2 settimane cambio)
ho giocato un pò a tutto: UO, Cs, daoc, anarchy online, lineage 2, pristontale, star wars galaxy, planetside, gunbound, city of heroes, a warcraft ci ho provato.
Mi pare nn ce ne siano altri :)
E che fai nella vita a parte giocare a sacred? :asd:
-F!zban-
19-07-2004, 15:25
Tommaso , Roma , vado per i 21.
Fingo di studiare Scienze delle comunicazioni qui alla sapienza , online da poco , massimo 2 anni .
Giochicchio a cs da un anno e mezzo , mi diletto con un po tutti i giochi fps che riesco a raccattare : quake3 , unreal , cod , et, quakeworld .
Mi piace anche fare gdr su nwn e ogni tanto provo qualche mmorpg.
Ora sto giocando a sacred :look:
Al di fuori della rete i miei interessi sono per i graffiti, la musica, gli sport , i libri, i fumetti e ovviamente gli amici.
:cool:
Valerio
16 anni a dicembre
questanno faccio il terzo informatico, e ke dio mela mandi buona :D gioco dal 2002 e seriamente da 7 mesi, prima di questi sette mesi mi divertivo a distruggere i niubbi sui GMC :asd:
cs, topa ( :rulez: ) e amici, i miei unici scopi :D
oltre ke a cs, gioco a Daoc, nel server gratuito italiano, ed ora ho un po' ammollato... mi ha skazzato :\
ho giocato a ultima online x 3 anni, nel ex shard di uo_ngi e su uo_awakening, cioe sempre lo stesso ma col cambio di host, e sn stato classificato tra i primi 3 sword ;) gioco a gunbound dove sono un PRO :rulez:
ci si fragga ;) ;D
Daniele 22 anni.
Fauncazzista da Novembre...prima lavoravo in un centro revisioni per auto e moto.Gioco a cs dalla beta e sono stato uno dei primi [FalleN AngelS] assieme a freehawk,Homer e compagnia...(che fine hanno fatto poi? :bua: ).Sciolti i FalleN abbiamo formato per qualche mese il clan Alliance (chi se lo ricorda??Asd!!-=[A]=-) con quei gay di Mokujin, Mutante e Legion.
Spero per settembre di trovare un lavoro decente, nel frattempo prendo il sole e mi alcoolizzo in spiaggia!! CYAA!!!!!! :cheers:
mi chiamo Luca ho 16 anni e vengo da torino (ma ancora per poco a fine settimana mi trasferisco a barcellona in spagna :D ) gioco a cs dal 2001 circa.
Gioco principalmente a cs-sacred-gunbound, ma amo cmq uscire soprattutto quando vado d'estate in spagna :)
AcidBorn
19-07-2004, 15:57
E che fai nella vita a parte giocare a sacred? :asd:
sono impiegata tutto fare in una ditta. Ridisegno marchi in freehand da mandare in stampa, mi occupo in parte della corrispondenza e se serve uso anche la macchina laser triumph per il taglio delle lamiere in acciaio inox e zincato.
sono impiegata tutto fare in una ditta. Ridisegno marchi in freehand da mandare in stampa, mi occupo in parte della corrispondenza e se serve uso anche la macchina laser triumph per il taglio delle lamiere in acciaio inox e zincato.
:adore:
Daniele, 33 anni, gestisco insieme ad altri soci un internet cafè in provincia di Venezia....Spinea per l'esattezza!!!
Ah....è lo stesso internet cafè dove lavora lo spoko di Hanazozz!!!
Gioco a Cs da un anno, me lo ha fatto scoprire sempre quel gay di Hana, diciamo....con scarsi risultati!!
Ci gioco quasi esclusivamente di notte non avendo altro tempo e...........prendo sempre dei bei "schiaffoni"!!!!! :bua:
:rosik:
Un giorno vi vengo a trovare...
Davide 18 anni abito in prov di Venezia
Ciessaro da 3 anni circa
5° anno di Ragioneria
Per ora sto facendo il cameriere e Bar-man in un Albergo qua in città......
oooooooOOOOOOOOOOOoooooooo ma quanti veneti :D
Maxilpazzo
19-07-2004, 18:19
ok... mi chiamano Max....
faccio l'imprenditore (per la gente) ho una piccola azienda
di notte mi travesto e faccio il mio vero lavoro.
chi pensa che vada a battere il marciapiede ha quasi indovinato. peccato che tra me e il marciapiede ci sia sempre qualcuno che ha rotto il ca++o prima ......
ormai sono vecchio ho 37 anni
gioco poco a cs
mi alleno sempre nelle arti marziali e a volte quando mi sento benevolo insegno ad alcuni il vero combattimento da strada.
per il resto cerco di non farmi ammazzare.
fabio, quasi 19 anni , Roma.
Cs non so da quando, mi sembra 3 anni. altri brevi ricordi su L2 e altre merdate tipo GB.
Studio al liceo scientifico tecnologico, bocciato l altr'anno; mai presente quest'anno, promosso per miracolo. dovevo fare il linguistico :|
Lu ManiaK
19-07-2004, 18:50
Mi chiamo Andrea ma tanto anche mia madre mi chiama Maniak ( :dunno: )
Ho 23 anni (24 a settembre) e lavoro da quasi 5 come operaio su una ditta installatrice di ascensori.
Unico gioco a cui ho giocato "seriamente" online è stato CS. Sempre TitaNs...solo TnS...non passerei in altri clan neanche a pagamento.
Sono un bevitore da competizione e 5° Dan di bestemmie :|
Non mi lamento se non per il lavoro :sbonk:
Mi chiamo Andrea ma tanto anche mia madre mi chiama Maniak ( :dunno: )
Ho 23 anni (24 a settembre) e lavoro da quasi 5 come operaio su una ditta installatrice di ascensori.
Unico gioco a cui ho giocato "seriamente" online è stato CS. Sempre TitaNs...solo TnS...non passerei in altri clan neanche a pagamento.
Sono un bevitore da competizione e 5° Dan di bestemmie :|
Non mi lamento se non per il lavoro :sbonk:
hai dimenticato di dire che sei tanto bello e tenero :love:
Lu ManiaK
19-07-2004, 18:58
Fabio :love: :volemose:
Massiccio67
19-07-2004, 19:18
Francesco, 22 anni, Roma
Gioco a CS da 1 anno e passa (gmc) e il mio clan attuale sono i reLax, studio ( :look: ) Scienze della Comunicazione e probabilmente l'anno prossimo finiro' in caserma........
Alessandro, 27 anni (il 20 agosto) da Perugia.
Pulito, sia attivo che passivo... ah no... ho sbagliato forum! :censored:
Cazzate a parte. Ciessaro da un anno e mezzo se non erro. Ho girato tanti di quei clan che non vi dico: brk, xNp e c][d (dove "milito" ancora) quelli a cui sono più affezionato :D
Ducatista, fancazzista, gioco anche molto a Lineage 2...
Adoro il cinema e gran parte dei generi musicali "di noi giovani d'oggi"...
:look:
Pulito, sia attivo che passivo... ah no... ho sbagliato forum! :censored:
Cazzate a parte. Ciessaro da un anno e mezzo se non erro. Ho girato tanti di quei clan che non vi dico: brk, xNp e c][d (dove "milito" ancora) quelli a cui sono più affezionato :D
Ducatista, fancazzista, gioco anche molto a Lineage 2...
:oold:
Raytracer
19-07-2004, 19:35
Nicola, 28 anni di Verona
Faccio il programmatore asp e asp.net in una web agency
Abito con un gatto e con un camaleonte e ci vogliamo tanto bene :)
Ho cominciato a giocare a cs dalla beta1, ma a giocare online sono partito con hl dm.
Sono stato Marine, Wtr, SkS e team impact del quale ora sono membro onorario causa inattività prolungatissima ^^
Meta||ica
19-07-2004, 19:45
Hai dimenticato amo Meta||ica :dunno:
Hai dimenticato amo Meta||ica :dunno:
Met :sbav:
io mi sono sempre chiesto......ma quelli da Perugia.....conoscono Chiara??! :mumble:...cioè...si vede in giro??
ogni riferimento a persone, cose, o filmati amatoriali è puramente casuale
si, ai campi estivi coi preti. :asd:
Maurizio, da Genova, 20 anni.
giocato tra le file dei LuR di unreal tournament per circa 3 mesi (pausa ciessistica)...
bacetti
jj.
MA NON DIRE CAZZATE ANCHE IO SONO STATO NEI LUR!!!!!!
solo che poi ho leftato perche' non riuscivo ad usare il loro forum :asd:
io mi sono sempre chiesto......ma quelli da Perugia.....conoscono Chiara??! :mumble:...cioè...si vede in giro??
ogni riferimento a persone, cose, o filmati amatoriali è puramente casuale
Alcuni miei amici l'han vista in giro... Io mai...
Alcuni miei amici l'han vista in giro... Io mai...
eh eh la zozzona :cheers: :sbav: :banana:
ruggero, 17 anni di torino
studente fancazzista a tempo perso (devo fare l'ultimo anno di liceo classico) e freestyler professionista (in nazionale B) :O
hobby gnocca, amici e la mia moto ^^;
gioco a cs da gennaio 2001 ma ora ho smesso :|
mi diletto in giochilli vari ed eventuali che non richiedano + di 20 minuti al giorno :D
FuckAuthority
20-07-2004, 14:38
Simone 23 anni... quasi 24 , da bergamo.
Studio ing informatica e suono il basso in un gruppo pseudorockpunkgrungemetal :sisi2:
Gioco a cs da autunno 2002, da dic 2002 gioco nei CncC fondati da me Hellraiser e kermit (inattivo).
Gianluca, 22 anni fatti ad aprile. Sono della provincia di Napoli, vivo alle pendici del Vesuvio e senza adsl (in un comune circodanto da dsl fw, vorrei sottolineare, compreso quello dove vivevo 5 anni fa).
Ho frequentato informatica fino all'anno scorso. Ormai e' un anno che sono "inattivo" scolasticamente parlando. Risultato idoneo a fine maggio, aspetto il servizio civile, che non dovrei svolgere (fine volontariato a gennaio).
Ho ricevuto un ultimatum in diretta da mia madre. Mi cacciano da casa.
Sul PC da tempo immemorabile. Prima commodore e poi amiga. Mi e' sempre piaciuto realizzare qualcosa tramite i PC. Dopo qualche smanettamento sul pc che mio padre non uso' mai (credo fosse nemmeno un 286), il mio primo vero pc fu il 486 DX2 66hmz (IBM) :love:.
Online dal 96, chi si ricorda. Ho iniziato con MSN Chat, la chat coi fumetti di Windows 95. Dopo qualche mese son passato ad irc, sempre su msn. Successivamente mi spostai su ircnet, seguendo un po' il popolo di chattatori napoletano. Nonostante tutto non ho mai amato chattare, nel termine puro della parola. Nel frattempo e poi successivamente mi sono interessato di html e web in generale.
Ho cultura di giochi rasente allo 0. Ho sempre usato il pc per realizzare qualcosa piu' che giocare.
Non ho mai amato i 3d, ricordo di aver usato sia doom che half life per una sola mezz'ora. Amavo piu' i 2d.
Provai unreal tournament online per una settimana. Praticamente ho sempre fatto tutto di riflesso a mio cugino, che in quanto a pc era piu' avanti di me.
Il primo vero gioco online e' stato ultima online, nel 2000. Ci ho giocato per 2 anni prima molto assiduamente (grazie alle flat di allora) poi verso la fine facendo parte dello staff.
Approdato su CS nell'aprile 2003 su segnalazione di un amico e sempre di mio cugino (cercavo il gioco da tempo, ma sia perche' non lo trovavo sia perche' non ero particolarmente interessato, non ci ho mai perso tanto tempo a cercarlo) grazie a GMC. Stavo per smettere, come mio solito coi giochi, dopo averlo provato coi bot, ma poi ho giocato online e mi ci sono appassionato.
Ho militato negli afk :look:, extreme 0nline, tmdt :look: mentre nel frattempo sfioravo diverse proposte. Di questi periodi l'anno scorso mi arrivava una query da od3n che mi chiedeva di fare da war arranger per il team impact.
Non ho mai potuto dare molto online, perche' il tempo che posso dedicarci, grazie all'assenza di flat (e soprattutto flat decenti).
Accettai quell'invito da odo e da quel giorno praticamente sono diventato tuttofare nel team impact. C'e' chi mi chiama orga, chi wa, chi manager.
Insomma i membri del team impact sono i miei tamagotchi :shy:
Sul versante della real life vorrei essere e fare molte cose. Al momento non lavoro.
Wannabe.
Se non decollasse un progetto che ho in mente da molto, riprenderei gli studi da autodidatta come web engineer, php e mysql in particolare, per poi sperare di lavorare nel settore.
Al momento non ho intenzione di continuare gli studi, ho lasciato per determinati motivi e non credo riprendero' sempre per gli stessi.
Sono stato Marine, Wtr, SkS e team impact del quale ora sono membro onorario causa inattività prolungatissima ^^
...
AlexZ McRommel
20-07-2004, 23:15
minchia :eek:
altro che curriculum vitae
Wolfi (:asd:), 21 anni,da Bolzano. "studente" di international economics and management a Milano, gioco online da quando sono a milano grazie a fw, iniziai con q3 only instagib, poi un pò di WIII, fino ad arrivare a cs con giochi x il mio pc l'anno scorso! EF, SC, no0b slayeRs!, 7siNs e x adesso AGdC T2! dall'inizio del periodo esami cura anti-cs fino + o - settembre!
cazzeggiatore doc, nel mio tempo libero sto davanti al pc x ore o gioco a basket, calcetto, ecc...
Si me lo trovo gia' scritto per quando servira' :asd:
Mi son scordato gli sports :(
MMM allora sono Andrea, 20 anni di Brescia.. sono ragioniere :king:
Gioco online da dai tempi di q/q2 grazie a Xman x poi passare a uol, ut e infine cs dalla beta 7.
Bravo, guadagna tempo per drogarti...
FrEeF@LL
21-07-2004, 03:13
Paolo 22 anni..... vivo a Roma (centro) e sono uno studente di scienze della comunicazione...iscritto al 3° anno (porca paletta , mesà che me ritrovo fuori corso quest'anno).
Ex carriera di cestista (non ciessista) abbandonata all'età di 19.
Gioco a cs da 7 mesi e adesso sono in un clan di amici ( -=52K) niente sul serio , anche se ogni tanto ci penso e forse fare le cose con più serietà mi piacerebbe.
La mia più grande passione sono le donne.
Amo la birra ( no robaccia , ma roba seria), amo le moto, amo le donne , amo il cinema, amo cs, amo le donne, amo......
Ex giocatore di Winning eleven........li ero pro davvero.
:bua:
Edito perchè mi son scordato: tenetevi pronti perchè la tesi forse sarà su cs..... se me la danno!
Edito perchè mi son scordato: tenetevi pronti perchè la tesi forse sarà su cs..... se me la danno!
Le donne?
FrEeF@LL
21-07-2004, 03:36
Le donne?
Beh quelle per adesso me la danno ... il problema sarà quando non me la daranno.......il problema sarà anche quando la prof.ssa mi dirà che non posso fare la tesi.
-H3rN4n!
21-07-2004, 03:48
Beh quelle per adesso me la danno
:bored:
RabbinowitZ
21-07-2004, 10:02
Massimo, 25 anni, sono di Venezia (non provincia, abito proprio sull'acqua!)
Gioco a CS da settembre 2002 e da febbraio 2003 faccio parte del clan GLT.
Studiavo ingegneria gestionale a Udine, ma visti gli scarsi risultati, ho mollato tutto.
A settembre comincio un corso di webmaster/designer a Rovigo (-.-), di quelli gratuiti, finanziati dal fondo sociale europeo. Spero di trovare un lavoro degno di questo nome a breve...
Momentaneamente non posso giocare a CS (non ho il mio pc), ma spero di tornare attivo...
Amo internet, i fumetti, ma soprattutto la (|) :rulez:
sono Massimo di Roma, 42 anni, ho una società di vendita di macchinari per l'industria e l'edilizia, ma vendo anche molto ai privati.
Sposato, 1 bella figliola di 13 anni, suono la chitarra (solista) in un gruppo di amici, il mio avatar dovrebbe dirvi anche altro...
Gioco da marzo 2002 e ho militato da player in Shocklead, aE (Alter-Ego), adesso sono XPro insieme a quei gay di Falcon, Geme, Scorpion_tf
A questa età purtroppo posso giocare solo dopo le 11 di sera e fare allenamenti 2 volte a settimana, pena la cacciata di casa...
Mi piacerebbe venire ad una lan di quelle grandi..ll'unica che ho mai giocato è stata a Spinea dove ho conosciuto Hana :bua: , Rommel :sbav: e tanti mega player
All'NGIlan non posso esserci perche capita che quel giorno ho un concerto di piazza in un paese vicino Rm
FrEeF@LL
21-07-2004, 12:25
:bored:
herny dillo che me lo dai anche tu.....
Salciccia dura
21-07-2004, 12:27
Stefan, 37 anni, svedese di origine italiana (o italiano all´estero? ho passato il 50% della mia vita all´estero...), lavoro come "contractor" nell´ambiente ristorativo, gestisco vari ristoranti (attualmente un pub) coprendo tutti i rami del settore (chef, bartender, cameriere, direttore di sala eccetera), convivente e felice papa´di un bimbo bellissimo di 4 mesi e mezzo.
Gioco a CS da circa 3 anni (piu´o meno), al quale fui introdotto da un collega di lavoro. Prima di CS giocavo a Tom Clancy´s Rouge Spare, Black Thorn eccetera, nzomma, sempre para-tutto :banana:
Sto per acquistare CZ e aspetto Doom3 per probabilmente andare fuori dalle palle, sono un po´stufo di CS.
alessandro ragioniere 20 anni..
lavoro in una multinazionale farmaceutica e non faccio un cazzo..
gioco a cs da un bel pò non mi ricordo quando nn rompete le palle 4 anni e passa sicuro
uo da 5 anni con pause + o - lunghe e tanti giokilli vari
mi drogo, lo studentato me lo sono passato tutto ( anche uomini logicamente )
andate a fanculo ora torno a vedermi x la 1221323 il 13° piano..
bye
Andrea, 31 anni milanese che vive a Torino per motivi di lavoro.
Diciamo che sono "dipendente statale", una cosa simile insomma.
Nel '96 sono stato in Bosnia aggregato ai genieri della Foglore, rientrato prematuramente in Italia perchè mi feci male a una gamba giocando a pallone in base. :|
Gioco online da diversi anni...dal '99 a settembre 2002 col 56k a Red Baron 2 (simulatore della WW1) poi con la chiusura dei server WON di RB2 e l'arrivo dell'ADSL sono passato a cs, dove ho militato negli X-Men, SC :love: e infine FoolZ, clan creato con alcuni amici ex SC only 4fun.
Attualmente senza clan, gioco a cs solo sporadicamente e a dod con più frequenza negli ultimi periodi.
-F!zban-
21-07-2004, 14:44
seta ti facevo più grande d'età :eek2:
sei mio coetaneo :|
Mi chiamo Marco, Ho 22 anni a novembre, studio filologia medievale e moderna a Pavia, sono di Voghera.
Gioco a cs da un anno e mezzo abbondante. Ho giocato anche a Quake e UT2k3.
Questo è l'ultimo post prima della vacanza ;) dato che stanotte alle 4 parto per la Spagna.
Cya tra 15 giorni!
filologia medievale? fico :O
Boh, Acid mi ha detto di iscrivermi qui all'1337....
Ciao a tutti,
sono Riccardo, ho 28 anni e sto giusto l'altra settimana ho coprato casa a Modena con la mia ragazza (fino adesso abitavo con i miei a Sassuolo -MO- )
Di lavoro faccio il Grafico 3D in un piccolo studio pubblicitario.
Maniaco da sempre dei videogiochi e del PC, la mia vita è completamente cambiata quando sono entrato nel mondo dell'online gaming: ora giocare in Single Player non mi piace più di tanto, perchè trovo di gran lunga più stimolante poter interagire con altre persone.
Tutto è nato con Counter Strike parecchio tempo fa dove ho conosciuto un sacco di gente (tra le quali anche Acid), in particolare il clan degli EraseR.
Ormai gli EraseR (o per lo meno il suo nucleo storico) sono diventati un gruppo solido di amici, anche in real, e nel possibile cerchiamo di spostarci di gioco in gioco insieme per tenere unita la compagnia.
FrEeF@LL
21-07-2004, 15:20
o più che altro particolare.....io non lo trovo fico
grassie grassie
Ciao sono Claudio, 21 anni, da Roma, da settembre incomincerò a frequentare l'università, gioco spesso a calcetto, poi basta.
Ho iniziato a giocare online a uo, poi dopo circa 2 anni sono passato a cs (era la 1.0 mi sembra).
Ho militato in vari clan fra cui brk, CeO, BhS, e infine gli slow bullets :love:.
-rinneXXX-
22-07-2004, 13:52
mi sono già presentato pr caso?
mi sono già presentato pr caso?
su scannatoio sarebbe stato un ottimo inizio :asd:
Ciao sono Claudio, 21 anni, da Roma, da settembre incomincerò a frequentare l'università, gioco spesso a calcetto, poi basta.
Ho iniziato a giocare online a uo, poi dopo circa 2 anni sono passato a cs (era la 1.0 mi sembra).
Ho militato in vari clan fra cui brk, CeO, BhS, e infine gli slow bullets :love:.
che puzza di burino che si sente :nono:
c+++o mi è partito il tasto....sorry :banana:
Tommaso 20 anni da Poggibonsi (Si)
ex-cstriker, studente di ing inf a pisa
a cs solo e soltanto mitici 2fast4u
now just a little diablo II e soprattutto ferie fino a settembre :sisi:
-rinneXXX-
22-07-2004, 18:52
su scannatoio sarebbe stato un ottimo inizio :asd:
fa attenzione che su scannatoio potrebbe essere qualcun altro la vittima :angel:
fa attenzione che su scannatoio potrebbe essere qualcun altro la vittima :angel:
-f! ? :look:
Quanti vecchietti -.-
ciao sono gabriele 15 anni il 2 agosto :cheers:
gioco a cs seriamente da novembre.
Il mio primo clan sono stati i mitici fenix(poi cdt).
Adesso gioco (se mi avvisassero qualche volta) negli sH :cool2:
Sono un gayazzo di milano :group:
*HellRaiser*
28-07-2004, 19:43
Marco, 24 anni, fingo di studiare ingegneria informatica e gioco a CS da un po' (dalla fine della 1.3), e non ancora seriamente :sbonk:
Gioco praticamente da sempre nei CncC :love:
Mikele, 20 anni, abito a Valverde in provincia di Catania...
Mi sono diplomato st'anno ( l'ho comprato il diploma :sbonk: ) in ragioneria, faccio il dj in una radio locale e mi faccio qualche serata in alcune disco siciliane!
Sono on line da 4 anni, ex chatter accanito su tiscali e poi trasferito su quakenet, gioco a cs da ottobre 2k2, reclutato dai cncc ( :love: ) dopo na settimana dal mio primo sparo! lascio i cncc dopo un anno per varie incomprensioni e successivamente creo i Valverde!!
Ci becchiamo all'ngi lan!! :asd:
Io sono Gianni, 17 anni ( 18 il 17 novembre.... che palle ) e sono di Arezzo.
Studio al Liceo Scientifico Francesco Redi dove sono ormai all'ultimo anno ( speriamo bene ). A giocare in internet iniziai con un mod di quake 3, bid for power, e da lì son passato a RTCW, grandissimo gioco ( ec4 :love: ) e poi passai a CS con l'uscita della 1.4
Ho avuto alcune soddisfazioni in questo gioco conoscendo gente con la quale ho ancora un ottimo rapporto ( tempest: knives, stanga, sem ) ma ora non mi dedico molto al progaming. Aspettando un altro gioco che mi affascini ocme cs ho iniziato a giocare a molti altri tipo quake3,enemy territory, vietcong, nfsu, Ragnarok Online, dod, battlefield:vietnam ecc...
Ora sono in coma videologico
Claudio, 22 anni di Roma.
Attualmente studio ragioneria e lavoro presso una ditta di abbigliamento come grafico a livello webbaro e cartaceo (shop online, cataloghi, ecc). Il lavoro e lo studio ultimamente mi stanno portando un pò via dalla mia vita "virtuale" e videoludica ma non mi lamento faccio quello che posso e mi guadagno i miei soldi da spendere come voglio. Da poco tornato nei SoL come membro onorario, ero stato nel Team Impact come manager, anche se effettivamente tealt faceva anche il mio lavoro per la mia poca disponibilità ed è infatti per questo che ho preferito uscire dagli Impact.. però li amo ancora :D
Responsabile e Admin della sezione CS di ESL, cerco di occupare il mio tempo libero per fare qualcosa di utile per me e per gli altri.
Gioco o meglio giocavo, da molto tempo dalla beta 6, e sono stato in molti clan tra cui: Evo1, NaS, PtM (ex top clan svizzero), aNc, e per un breve periodo anche Netrox, per poi finire nei SoL e poi nei TI, spero di non dimenticarmene qualcuno. In attesa di hl2/cs2/cs:source ogni tanto torno a fare 2 spari alla 1.6 :)
Gargoyle`88
29-07-2004, 12:18
Alessandro, 30 anni di Roma. Sono consulente energetico e titolare di una società di progettazione installazione e manutenzione di impianti termici. Sono un ricercatore e nel tempo libero mi dedico a ricerche in siti sparsi per l'Europa. Attualmente sto portando avanti uno scavo archeologico nei sotterranei di una chiesa di Narni e, nello stesso sito, sto decifrando simboli graffiti in una cella dell'Inquisizione.
gioco a Day od Defeat sin da quando uscì e attualmente milito nel clan Disconnected.
Lieto di conoscervi.
affascinante quasi come l'altro che fa studi sull'epoca medioevale.
Gargoyle`88
29-07-2004, 12:36
affascinante quasi come l'altro che fa studi sull'epoca medioevale.
La filologia a noi è servita parecchio, spesso ci troviamo davanti documenti medievali scritti in un misto latino-italiano-dialetto ed è solo grazie a quella che riusciamo a tradurli. Se poi considerate che (ovviamente) è tutto scritto a mano con calligrafie pazzesche... :rolleyes:
:approved:
A prescindere dagli studi, lavorare sul campo dev'essere stupendo.
Hai qualche foto?
Gargoyle`88
29-07-2004, 12:40
A prescindere dagli studi, lavorare sul campo dev'essere stupendo.
Hai qualche foto?
Si ma non ho un ftp e anche lo avessi faccio pena col PC, so a malapena accenderlo e spegnerlo...
Cmq gli scavi sono aperti al pubblico quindi se passate da quelle parti...
te lo do io l'ftp se vuoi :D
Gargoyle`88
29-07-2004, 13:12
Grazie sho per lo sbattimento :love:
bellissimo il manoscritto :eek:
Wrangler
29-07-2004, 13:17
dove stavi :D ?
bellissimo.. io mi sentirei facendo il tuo lavoro molto Indiana Jones :D
Ale, lo ho sempre detto che sei un figo :love:
Sono Alessandro, ho 20 anni e ora come ora non faccio nulla, aspetto di andare in vacanza (DOMANI!), al mio rientro mi aspetta un lavoro in agenzia di viaggi a Milano (Città dove abito).
Tolto il gioco on-line e non, alcuni dei miei hobby sono: la musica, i roller (e anche altre cose da ROLL... ehm..) e l'attività fisica in genere (anke se sono una mezza seghina)
Ho iniziato a giocare a cs non so quanto tempo fa, quando c'era la beta 5.6 alla ormai defunta Lan&Games.
Una volta visto CS non me ne sono scollato più, tant'è che ho iniziato a giocare a casa con il 56k (e pingava pure di merda), dopodichè e arrivata la fibra e mi sono trovato abbastanza bene. ( :crazy: )
Ho militato in pochi clan, per poi finire nei LimiT (ODDIOOOOOOOO! :bua: ) che al tempo si chiamavano 7^Life.
Ho giochicchiato per un po fino a che non ci siamo sciolti e siccome in quel periodo giocavo 4fun a dod con mio papà (ebbene sì) ho deciso di provare a vedere come poteva essere una cw e quindi mi sono congelato in attesa di tempi migliori per cs (che non arriveranno mai) e ho iniziato a giocare a dod.
Ora mi sono abbastanza rotto di giocare a tutti e 2, però ogni tanto 2 spari li faccio!
so che ho dimenticato qualcosa.... ne sono sicuro... beh, paazienza!
Paolo Miki 17 anni di roma , sono l amico etero del zeppa , iniziai a giocare a CS quando usci la 1.0 solo che all epoca avevo il 56k e spesso pingavo sopra i 1000 ( eh si se nn ci credete chiedetelo ai vecchi berserk quelli capitanati da jallu e alazthor :D ) , sotto il nick di sephirot18 diventai uno dei migliori spammer di GiB sotto insegnamento di Assone , quando chiuse GiB smisi con CS e dopo 1 annetto ripresi e intanto mi ero anche fatto FW , entrai nei low con gunter e greydeath , ora come ora faccio qualche partita ad ET ma nulla di serio
ecco le foto di gargo
omg io ho passato mesi in archivio di stato a venezia, padova leggendomi tonnellate di roba del genere (ovviamente molto più recente XVI-XVIII sec).
ho sbagliato tutto nella mia vita. dovevo fare l'archivista...trovarti in mano documenti antichi dà una sensazione eccezionale :(
gargo ti invidio tantissimo.
cmq quello sembra settecentesco
Gargoyle`88
29-07-2004, 15:43
omg io ho passato mesi in archivio di stato a venezia, padova leggendomi tonnellate di roba del genere (ovviamente molto più recente XVI-XVIII sec).
Beh questo in particolare non è antichissimo, è del 1577 (11° rigo, MDLXXII), comunque confermo, l'emozione è tantissima :D
eh, troppo piccola la foto, non si legge una ceppa...:asd:
cmq se hai altre foto, anche del manoscritto mi piacerebbe vederle...piemmami se si può fare. :)
Ciao a tutti,
sono Riccardo, ho 28 anni e sto giusto l'altra settimana ho coprato casa a Modena con la mia ragazza (fino adesso abitavo con i miei a Sassuolo -MO- )
.
in che zona? :)
cioè :eek: cazzo gargo non pensavo facessi robe del genere :eek:
veramente stupendo il manoscritto :eek:
Salciccia dura
29-07-2004, 18:39
Complimenti Gargo, lavoro invidiabile! :approved:
, entrai nei low con gunter e greydeath , ora come ora faccio qualche partita ad ET ma nulla di serio
se sei il mucca cheater si spiegano molte cose :rotfl:
se sei il mucca cheater si spiegano molte cose :rotfl:
:sbonk:
vabe', speriamo non ci siano troppi flame con saciccia :asd:
No cmq l ho scritto pure sotto al nick :P
No cmq l ho scritto pure sotto al nick :P
Salciccia dura
29-07-2004, 23:44
:sbonk:
vabe', speriamo non ci siano troppi flame con saciccia :asd:
Anche io ho scritto sotto l´avatar. In fila adesso. :group:
(dai rega, che a parte i flames posso esssere anche aggradabile...)
Ma leggete la firma plz :mhmh: :asd:
Salciccia dura
30-07-2004, 00:14
Ao si specificavano ste 2 faccine... :mhmh: :asd:
Che significa scherzo... (se e´consentito ok?)
Sc8rpIoN_Tf
30-07-2004, 08:49
Stefano 23 anni Cesena ( FC )
Da 12 anni sui computer da 4 su cs..passati pochi clan..Fondati Gli XPro oramai da 4 anni.Visti tantissimi player passare....
Compagno del folle FalcoN e GeMe ( Vecchia Guardia del clan ).
Molti di voi li conosco personalmente per lan ed incotri vari :D
Al momento amministratore di rete/sistemista presso una ditta di Forli!
Se passate dalla Romagna Fate un fischio che la birra ci sta!Ci sarà Naar in primis a gambe aperte :D :D
Simone 18 anni Montevarchi (AR) - ma mi definisco in provincia di FIRENZE!
Da 2 anni e mezzo quasi as, ho giocato a Starcraft con gente tipo Lucifero e Cafone, per poi passare a Diablo II in cui ho militato negli Entombed clan al pari dei SoL nell'anno 01-02, In Cs dalla 1.4, ho militato:
- Mj12,
- oXz,
- Tempest,
- BulletSport,
- Relax Team Blue (entrato come tattico) ma adesso convinto e forte sostenitore PL del Team soprattutto dopo le lan ^^
Sergio, 15 anni, Nola (NA)
Mi preparo per il 3 anno di Liceo Scientifico e sperem di passarlo.
Nella vita mi occupo dei miei amici, di studià un po (un po eh) e di sport (pallavolo).
Per quanto riguarda il mondo virtuale O_o i miei giochi al momento sono:
Dark Age of Camelot e Counter Strike...
Gioco a DAoC da 3 anni ormai e continuo a giocarlo nei server USA
Gioco a CS da 6-7 mesi e sono nel clan Five To Kill.
Matteo, Classe 87, Roma.
Giocatore accanito di starcraft/bw praticamente dalla sua uscita, fino ad un annetto fa.
Ho militato in tantissimi clan di sc, tra i quali i BA, DBZ, Zoo, W; Poi sono passato a wc3 x un breve periodo, ho militato nei dw e nei W........
Poi CS, da 6 mesi + o - . Ho militato nei VtS e poi nei 52k adesso.
Bella!
Classe 1969 de Roma.
Meccanico auto
Come sport pratico il target nei server di Day of Defeat dalla old version 1.2
Ex milite dodclan CSO e GoD.
Un saluto a tutti i vecchi Doddari :)
ErForKettA
03-08-2004, 09:41
Claudio, classe 71 di Roma
Lavoro in Siemens parte SW Medico
Per lavoro viaggio in tutta Italia, qualche puntatina in Germania e in Spagna, a fine anno 6 mesi negli Usa (forse 3 per questioni di visto)
Passioni: (|) ovviamente, musica anni 80, computer.
passato all' on-line seriamente da quando ho comprato casa e la prima cosa che ho fatto e' FW.
Sport, nessuno (se vede pure)
By
Gargoyle`88
03-08-2004, 11:56
musica anni 80
Evvai un altro glammone! Cotoniamoci insieme!
Igor, 28, Italo-brasiliano
abito a padova centro e studio astronomia
lavoro per Apple e sono la resource in italia nel ambito di sicurezza :look: digitale.
gioco cs da ottobre/03 e seriamente da 2,5 mesi. Sono un ex-eda (mio primo vero clan).
Ok, sono nerd e grasso
doggie
ps: tyleR e' la mia mascote :asd: