View Full Version : [XBOX 360] Collegamento Controllers 360 al Pc
Ieri cercavo disperatamente di collegare il pad della 360 sul pc perchè volevo giocare a pes6 con gli aggiornamenti nuovi scaricati :asd: visto che il mio pad vecchio si è rotto... sono stato a girare forum su forum.. ma alla fine ho trovato uno che ha linkato a sta pagina della microsoft per scaricare i drivers...
http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx
qualcuno lo saprà già o meno.... ma penso che a qualcuno possa essere utile...
p.s.= funziona anche con il volante della logitech x la 360...
Lord_Dark
13-08-2007, 22:26
funziona solo col pad con filo vero?
su hwupgrade consigliano di usare questi driver
http://www.redcl0ud.com/xbcd.html
funziona solo col pad con filo vero?
si perchè quello wireless bisogna avere un ricevitore wi-fi della 360 che costa penso sui 20 euro... perciò non ho potuto provarlo... ma il resto dei pad funziona perfettamente...
ieri sera alla fine mi sono infognato con il volante su GTR2 ahaahah e fanculo pes :uops:
Lord_Dark
14-08-2007, 16:59
volevo prendere il recharge play and kit, ossia le batterie ricaricabili e il filo usb da attaccare alla pc\xbox per ricarcale e giocare contemporaneamente..
ma dato il costo penso di prendere direttamente un nuovo pad con filo, tanto ho batterie ricaricabili per il secondo pad che userei solo raramente
secondo me il pad col filo è meglio.. io ne ho tre due filo uno wirless e quello wirless lo uso solo quando vedo film sento musica..
cmq ritornando ot ci sn dei driver isi.. x i controller.. stanno sia sul sito microsoft e quello xbox360
OT:
ho comprato il coso LANwirless x la 369.. orco zio 70€ di affarino.. tacci sua..
io ho il recharge and play ed è comodissimo....io preferisco il pad senza filo anche se risulta un po più pesante ma è decisamente più comodo
Lord_Dark
18-08-2007, 15:19
tu giochi in salotto?
se si allora è ovviamente piu comodo per stare spaparanzati sul divano :asd:
ma per me che alla fine gioco davanti al monitor per pc, 2 metri di cavo mi vanno bene :asd:
bhè quello è vero...si io ce l'ho sulla tv quindi mi spaparanzo :D