PDA

View Full Version : [Barcellona]Discoteca Nudisti

Tr!tolo
22-09-2004, 01:41
:eek: :eek: :eek:

Chi viene con me qua ?!?!?!?!??!!?

Fanno discesa libera, tornei di golf, tennis e pallavolo, vanno in barca a vela e scalano montagne. Tutti rigorosamente nudi. Il popolo dei naturisti si allarga a macchia d'olio e si moltiplicano le iniziative a favore di una cultura del nudismo. Non ultima quella di aprire una discoteca "nudisticamente corretta". Accade in Spagna, in un locale, una conosciuta sala da ballo, che si trova a Cornellà, nell'hinterland barcellonese. Sarà la prima discoteca per nudisti d'Europa e aprirà i battenti il 19 settembre.

Legalmente è possibile, visto che il Comune di Barcellona ha deciso lo scorso agosto che non è reato girare in tenuta adamitica per la città. Il biglietto della discoteca "nudisticamente corretta", aperta per il momento solo una domenica pomeriggio al mese (ma se l'idea delle danze "en pelotas" funziona la frequenza aumenterà), costa 12 euro. Condicio sine qua non per entrare: essere vestiti solo con la propria pelle. Condizione che alletta un numero sempre maggiore di persone in tutto il mondo.

Il naturismo è diventato insomma uno uno stile di vita che conquista anche rigorosi professionisti, un fenomeno è in crescita continua. Gli americani hanno fiutato l'affare tanto bene che oggi, negli Stati Uniti, il turismo naturista è un business che muove 400 milioni di dollari l'anno, il doppio rispetto a dieci anni fa. Le iniziative non conoscono limiti. Lo dimostra il "volo senza veli" sul Boeing 727 che per la prima volta nel maggio scorso ha trasportato 170 passeggeri nudi da Miami a Cancun o le crociere della Carnival Cruise Lines dove anche gli equipaggi possono, se l'incarico lo consente, restare nudi. Con la regola, di far ricomparire gli indumenti in vista dei porti di attracco. L'America è la patria degli eventi più curiosi. Gare di corsa campestre tutti nudi sono organizzate, sulla distanza di 5 chilometri, in quasi tutti gli Stati dell'Unione da aprile a settembre. Ci sono anche associazioni come l'American Association for Nude Recreation, i cui intenti sono quelli di organizzare eventi ricreativi nudisti, come gare sportive di varie discipline e attività ludiche (golf, pallavolo). Un altro gruppo nudista americano invece organizza ogni anno, il secondo sabato di luglio, il circo nudista.

Particolari e belli sono gli scacchi nudi creati da un artista russo, Olega Raikis. Sono acquistabili sul sito Buychess.com: le scacchiere sono in tiratura limitata di 5000 esemplari, realizzate con una miscela di resine. Il costo: 345 dollari. Il Paese europeo che offre maggiori curiosità e riferimenti è l'Olanda, dove esiste il World of the Nudest Nudist. Letteralmente significa il Mondo del Nudista più Nudo.

In Italia iniziative simili sono molto limitate. Al club naturista Le Betulle vicino al parco nazionale del Grab Paradiso in estate si organizzano tornei di pallavolo, tennis, ping pong e pètanque (bocce francesi), con i partecipanti rigorosamente nudi. Al Camping Village Naturist di Pizzo Greco vicino a Crotone si può giocare a calcio e calcetto senza niente addosso. Per gli amanti dell'acqua il Naturist Sporting Club di Vico del Gargano in provincia di Foggia offre piscina e noleggio di surf, barca a vela e catamarano. Ma è la mancanza di una normativa sul naturismo a frenare lo sviluppo, anche economico, del settore. Chi si avventura oggi nelle spiagge libere della Penisola, anche quelle frequentate da nudisti, rischia multe salate. Una tendenza al rigore che si è incrementata negli ultimi tempi, grazie allo zelo di alcuni sindaci. La legge italiana non punisce il nudismo, ma gli "atti osceni in luogo pubblico", definizione che si presta a mutevoli interpretazioni. Secondo le stime della Federazione naturisti italiani (Fenait), la mancanza di tutela legislativa della pratica naturista costa ogni anno all'Italia 500.000 mancati ingressi di turisti stranieri, e l'esodo di circa 50.000 italiani che tutte le estati vanno ad arricchire Francia, Spagna e Croazia, "paradisi" in grado di offrire ai nudisti ogni tipo di comfort, dai campi da golf ai supermarket, dal parrucchiere ai centri per la talassoterapia. In Francia, la pratica del naturismo è riconosciuta dal Ministero della gioventù, degli sport e del tempo libero.

Cioè :eek:

Ok che vedi le belle gnocche con la patata e le tette al vento e puoi giudicare alla perfezione se fa per te o no ma...tutti i maschioni che magari passando te lo strusciano addosso ?

Ci sono dei pro e dei contro :asd:

Chi ci viene con me, tanto per provare a vedere com'è ?

:look:

Mo7a!
22-09-2004, 06:05
Io a Ottobre ci devo andare a Barcellona .............................

trig
22-09-2004, 06:35
ho sentito alla radio di una discoteca in spagna dove si va tutti nudi a ballare :banana:

Rulez
22-09-2004, 09:22
:sbav: .....ma però cazzo sai ke skifo se è pieno di gente (nel senso maschi) :\ .... e pensa se entra un frocio :\ .... sai risse

OsCaRe
22-09-2004, 10:04
YOUR CONFIRMATION NUMBER IS: *******
You will need this confirmation number and VALID ACCEPTED FORM OF PHOTO ID(as detailed below)at check-in to receive your boarding card.

ITINERARY/RECEIPT - All times are local.

PASSENGERS
1. F DI ********** ADT

GOING OUT
From Rome Ciampino(CIA) to Girona(GRO)
Mon, 04Oct04 Flight FR9183 Depart CIA at 06:25 and arrive GRO at 08:10 :look:

dal 4 ottobre sto a Barça :sbav:

Salciccia dura
22-09-2004, 10:31
:sbav: .....ma però cazzo sai ke skifo se è pieno di gente (nel senso maschi) :\ .... e pensa se entra un frocio :\ .... sai risse

Ma che uno solo ..... i gay sono mooolto furbi e si approfittano subito di certe occasioni come la discoteca per nudisti.....

Bel maschiooooooooone! Ciaaaaaao!!!!! :ponpon:

Tappo al culo ragazzi, tappo al culo.......

cr4sh
22-09-2004, 10:45
Ma sai le figure di merda??
Cioè, te te ne stai seduto a sorseggiare un long drink, vedi una figona, decidi di farti avanti, dici "Ciao" e ti ritrovi "in tiro".....ahahahahahah

Tommino
22-09-2004, 11:22
Ma sai le figure di merda??
Cioè, te te ne stai seduto a sorseggiare un long drink, vedi una figona, decidi di farti avanti, dici "Ciao" e ti ritrovi "in tiro".....ahahahahahah

lei prenderà, si acchinerà e si metterà a puppartelo :sisi:

-rinneXXX-
22-09-2004, 11:22
bah,penso che ci andrei tranquillamente,ma l'idea di ritrovarmi circondato da "sigfridi" non mi attizza molto...sarà una cosa MEN ONLY,tutti cazzi,niente fiche..e poi le passerine non penso oseranno abbassarsi a tanto..

-F!zban-
22-09-2004, 11:39
in spagna stanno in fissa col nudismo, in spiaggia è normale mettersi nudi anche se la spiaggia non è only/nudisti.
Cmq barça è una città del caxxo :| ( barça in realtà è solo la squadra , me l'avranno ripetuto 600 volte ogni volta che chiedendo informazioni la chiamavo barça e mi insultavano :king: )

Phyton
22-09-2004, 11:46
secondo me na cosa nudista cosi' non ha senso, na cosa e' na spiaggia di nudisti, ma na discoteca....

....ha senso?

Lu ManiaK
22-09-2004, 12:02
A me sembra squallida una discoteca in quel modo :|
A dire il vero già odio la "semplice" discoteca...in più magari capita che hai liberato il braccio del gorilla e non hai + protezioni sul culetto. Per carità :disapprov
Poi sport nudi? :eek:
Io se corro nudo x 2 metri mi frusto gli zebedei con lo strumento dell'amore (e non sono un iperdotato).

v3tr4nK$
22-09-2004, 12:31
cioè tritolo che balla e si ritrova willy nel culo :rotfl:

-F!zban-
22-09-2004, 12:38
Io se corro nudo x 2 metri mi frusto gli zebedei con lo strumento dell'amore

:rotfl::rotfl:

MrHyde
22-09-2004, 12:45
I figli dei fiorellini... che bellini... tutti nudi!

Ma vaffanculo. Gente malata! :nono:

NaNNy
22-09-2004, 12:49
A me si arrizza sicuro e tutte vengono a vedere la vera potenza

Sigfrido
22-09-2004, 12:49
bah,penso che ci andrei tranquillamente,ma l'idea di ritrovarmi circondato da "sigfridi" non mi attizza molto...sarà una cosa MEN ONLY,tutti cazzi,niente fiche..e poi le passerine non penso oseranno abbassarsi a tanto..

lamer, se fossi nudista, capiresti che è una cosa normale vedere quello che normalmente si copre..quindi discorso tiraggio è "escluso"...

cmq ci andrei, perché no...il fisico va mostrato. :asd:

M4gn3t0
22-09-2004, 13:05
Una spiaggia ok, ma una discoteca imho è un luogo dove si sta troppo vicini l'uno all'altro, a volte pigiati come acciughe.
Finchè ti trovi un paio di zinne o una bernarda di 3-4 kili va anche bene, ma quando cominci a sentirti circondato da uomini pelosi con le loro pellecchie moscie a pochi centimetri, inzomma... :scared:

Kaldais
22-09-2004, 13:06
Sinceramente non ho mai capito cosa ci trovano i nudisti in quel che fanno, non mi fa nè caldo nè freddo. Anche se fare la fila per entrare in questa discoteca mi spaventa non poco :look:

AcidBorn
22-09-2004, 13:25
Una spiaggia ok, ma una discoteca imho è un luogo dove si sta troppo vicini l'uno all'altro, a volte pigiati come acciughe.
Finchè ti trovi un paio di zinne o una bernarda di 3-4 kili va anche bene, ma quando cominci a sentirti circondato da uomini pelosi con le loro pellecchie moscie a pochi centimetri, inzomma... :scared:

eh già ma un vero nudista si sente a suo agio col suo corpo e in mezzo ad altre persone prive di vestiti, quindi il contatto fisico stretto non dovrebbe poi darti così fastidio... o meglio, nn dovresti legare il contatto ad un qualcosa di sessuale. Poi se si va in mezzo ai nudisti con la scusa di vedere gnocca ben ti sta se ti senti a disagio con l'uccello di uno che passando ti sfiora la coscia.

-F!zban-
22-09-2004, 13:30
.... uno che passando ti sfiora la coscia.
brrrrrrrrrrr :s

Kay
22-09-2004, 14:33
secondo me na cosa nudista cosi' non ha senso, na cosa e' na spiaggia di nudisti, ma na discoteca....
....ha senso?Mi sembra la cosa piu' sensata insieme a questa

Poi sport nudi? :eek:
Io se corro nudo x 2 metri mi frusto gli zebedei con lo strumento dell'amore (e non sono un iperdotato).Qui si va sull'esibizionismo.

Ok, anche io mi sento (relativamente) a mio agio se giro nudo al mare, ma anche i cavernicoli si legavano il favo con una cordicella quando andavano a caccia.

Anche le donne particolarmente prosperose o flaccidine dovrebbero avere gli stessi problemi.
A furia di ballonzolargli poi che ci faranno?
Una sciarpetta?

Sc8rpIoN_Tf
22-09-2004, 15:40
Io a Ottobre ci devo andare a Barcellona .............................

appena prenotato il viaggio per dal 20 ottobre al 24 ottobre!! :D

destynova
22-09-2004, 15:49
uhm..
effettiamente alla prima chiappa ben soda che vedo rischio il tiro maximo cum attributio :teach:
no.. non credo che ci andre...

M4gn3t0
22-09-2004, 16:12
eh già ma un vero nudista si sente a suo agio col suo corpo e in mezzo ad altre persone prive di vestiti, quindi il contatto fisico stretto non dovrebbe poi darti così fastidio... o meglio, nn dovresti legare il contatto ad un qualcosa di sessuale. Poi se si va in mezzo ai nudisti con la scusa di vedere gnocca ben ti sta se ti senti a disagio con l'uccello di uno che passando ti sfiora la coscia.

Infatti io non ci andrei mai e poi mai perchè sinceramente mi sentirei in imbarazzo, e poi sarei mezzo inebetito perchè tutto il sangue dal cervello confluirebbe in altra parte e non sarei capace manco di reggermi in piedi... :asd:
Scherzi a parte, non so come interpretino la cosa i nudisti, ma magari anche un nudista convinto non si imbarazza, non ha problemi di erezione ed è normale per lui stare nudo in un posto pieno di uomini e donne nude, ma comunque potrebbe dargli fastidio essere continuamente sfiorato da genitali altrui in un posto come una discoteca affollata.
Per esempio a me stare pigiato con la gente addosso a due cm. mi infastidisce anche se sono vestito, motivo per cui non vado troppo volentieri in discoteca.

S3ccO
22-09-2004, 16:48
Sono andato ad una spiaggia nudista e x la maggiore sono vecchi e cozze... sono veramente poche le gnoccolone che vanno nude :|

SciPiozZo
22-09-2004, 19:45
( barça in realtà è solo la squadra , me l'avranno ripetuto 600 volte ogni volta che chiedendo informazioni la chiamavo barça e mi insultavano :king: )

:rotfl:

-rinneXXX-
22-09-2004, 20:12
lamer, se fossi nudista, capiresti che è una cosa normale vedere quello che normalmente si copre..quindi discorso tiraggio è "escluso"...

cmq ci andrei, perché no...il fisico va mostrato. :asd:

tutti sigfridi,depilati,mash ai capelli bionde,con quella vocietta da ebete gay zamparlone che ti dicono "oi ma fai palestra? hai un bel addome.."

SciPiozZo
23-09-2004, 00:20
tante ce l'avete tutti piccolo :gluglu:

FalcoN
23-09-2004, 01:55
appena prenotato il viaggio per dal 20 ottobre al 24 ottobre!! :D

Portami con te !!! Asdsdasd!!

MrHyde
23-09-2004, 12:48
Andiamo tutti in massa dai :banana:

jennaj-
29-09-2004, 11:14
se non ti sei portato i vestiti da sera una disco così andrebbe benissimo!!!

HiM
29-09-2004, 14:54
Se faccio come qua ogni tre due quando vado in disco cioè ogni sabato, vado sempre nel punto panoramico, in qualsiasi locale che vado;
Avvolte mi capita di dire:

- Oggi c'è abbondanza di Wurstel -

E se mi succedesse li?

Però correrei il rischio struscare il Pistello addosso alla pelucchiosità di una donna nn è ke mi mette cosi male gh!

ph`
29-09-2004, 16:13
e tutte vengono a vedere la vera potenza

NaNNy
29-09-2004, 20:05

Chiedilo a mia sorella :rotfl:

lyper
29-09-2004, 21:31
ph .. è la disco che fa per te ;)

ph`
29-09-2004, 22:03

tua sorella usufruisce della vera potenza? :eek:

ph .. è la disco che fa per te ;)

lyper
29-09-2004, 22:23
nn fare finta di niente ...

sfella r0x :)

Lu ManiaK
29-09-2004, 22:47
Ma potenza intesa come dimensioni o come violenza che usavi nel menarlo?

NexAlp!
29-09-2004, 22:48
tua sorella usufruisce della vera potenza? :eek:

si riferisce a quando l'ha tanato a giocherellare col manicotto :asd:

shock
29-09-2004, 22:50
-il braccio del gorilla.
-Io se corro nudo x 2 metri mi frusto gli zebedei con lo strumento dell'amore.
Sono caduto dalla sedia! :lol:

Sniperino
30-09-2004, 02:13

La tua terminologia mi fa provare un nonsochè di piacevole :sbav:

NaNNy
30-09-2004, 13:06

Entrambi :asd:

Lu ManiaK
30-09-2004, 14:00
:asd:

Naar
03-10-2004, 15:41
teoricamente ormai non dovrebbe drizzarvisi così al solo vedere 2 tette dai... almeno al contatto... cmq sinceramente sarei abbastanza infastidito dall'apppoggiarsi di un pene alle mie spalle in fila... :look: