View Full Version : WWE Raw
qualcuno lo ha?
sto pensando di comprarlo ma le recensioni nn mi convincono a pieno :bua:
che ne dite voi? qualcuno l'ha provato?
Fa cagare, prendi SmackDOWN here comes the pain X PS2, o aspetta natale che esce gioco nuovo, sempre per console però.
si ma a smackdown ci sono delle fighette... molto megglio il wretling giapponese... combattono con mazze chiodate, ai bordi del ring ci sono le cassette della frutta col filo spinato intrecciato, e al posto degli elastici del ring c'è il filo spinato...
:look:
e le sedie sono vere... :)
e ps gli spettatori quando finisce il match vanno con le magliette bianche ad asciugare il sangue ai wrestler... altro che autografi da Brad Shaw
va be, fra smakpippadown e raw gia ce un enorme differenza
cmq intendo il gioco per pc di raw, dovrebbe essere uscito di recente
ah, nn ho alcun tipo di console :P
si ma a smackdown ci sono delle fighette... molto megglio il wretling giapponese... combattono con mazze chiodate, ai bordi del ring ci sono le cassette della frutta col filo spinato intrecciato, e al posto degli elastici del ring c'è il filo spinato...
:look:
e le sedie sono vere... :)
nello stesso speciale di Italia uno c'era un tipo che praticava Free Fight:
Si allenava nudo, faceva petto cn il bilancere mentre faceva il ponte e se ne esce:
Quello che mi impedisce di ammazzare un'avversario quando sto li per dargli il colpo di grazia è il mio senso di civilta.