PDA

View Full Version : [PROBLEMA]Steam si blocca all'ultimo

c0ma
12-09-2007, 13:45
raga da un paio di giorni steam e' impazzito..

vi spiego:

accedo con il mio account ( model standard della 1.6, esl guy ) e quando tento di accedere ad un server, mi si blocca il caricamento proprio all'ultimo, proprio per l'ultima tacchetta non posso giocare e mi si blocca il net graph.

la cosa strana e' che entrando su steam con l'account di mio fratello tutto funziona alla perfezione.

cosa cacchio e' successo al mio account?

soluzioni?

tnx in anticipo

Rafagat
12-09-2007, 15:01
Sei un cheater del cazzo e ti hanno bannato!!

Na scherzo lol bo non saprei. Provato intanto a disistallarlo e istallarlo nuovamente? Ti funziona se apri il gioco e accedi ai server da li dentro?

LoGan!
12-09-2007, 15:42
successo anche al parola... sembra sia random anche lui ha riavviato un paio di volte e li riandava

c0ma
12-09-2007, 19:41
ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, con eye, con hlsv, da dentro al gioco, collegandomi al server tramite la lista amici ma nulla..

con il mio account non funziona un cazzo... con quello di mio fratello va tutto liscio come l'olio..

bho cristoiddio, vediamo un po'.. se entro stanotte non si risolve provo a disinstallare steam e a rimetterlo..

Rafagat
12-09-2007, 20:14
al limite scrivi all'assistenza tecnica

c0ma
13-09-2007, 02:38
bho, sembra si sia risolto da solo..

tnx per i consigli cmq.

BaLoOo
13-09-2007, 03:12
c'e' stato un aggiornamento con l'inserimento dello steam community forse quello :dunno: