View Full Version : [XBOX 360] Project Ghotam Racing 4
Mr.Brillio
19-09-2007, 11:32
Lascio parlare le immagini del trailer....
http://www.gamersyde.com/news_5044_en.html
Nonostante sia un gioco puramente arcade il 3 mi ha divertito non poco....questo nuovo capitolo mi sa che potrà essere ancora più divertente dato che hanno aggiunto anche le moto.
Dal filmato notate l'effetto pioggia :sbav:
si bello...niente da dire...ma l'effetto pioggia mi è sembrato un normale effetto pioggia :\
Mr.Brillio
20-09-2007, 11:45
Bhe non proprio....guarda le goccioline che rimangono sulle auto..penso sia la prima volta che un gioco raggiunga questa qualità...poi ci sono anche i cambiamenti di condizioni atmosferiche in tempo reale, quindi è possibile che durante la gara scoppi un temporale :)
uscita la demo...
alcune immagini prese da altri forum:
devo decidermi a prenderla sta xbox :asd:
Lord_Dark
10-10-2007, 00:13
provata...graficamente impressionante :|
Mr.Brillio
10-10-2007, 09:45
Provata ieri sera...a me personalmente piace parecchio e credo proprio di comprarlo sto fine settimana..alla fine sarà solo un arcade sto gioco, ma quel graficone lì mi intrippa un sacco...il 3 infondo mi ha divertito parecchio..qui in più ci sono anche le moto......e poi le condizioni atmosferiche son rese da paura, dalle goccioline di pioggia sulle texture della macchina alla neve :sbav:
provata la demo... che figata :sbav:
E' una figata assurda sto gioco...L'unica cosa che mi blocca e' il rapporto che ho con i giochi di guida.
Mi esalto un botto quando li vedo\provo li per li' , poi tendo ad abbandonarli nel giro di pochissimo tempo.
NOn vorrei facesse la stessa fine :(
Pero' dal demo devo dire che l'impressione e' stata ottima...La corsa sulla neve , dopo un po' di pratica diventa una figata asd!!
sbaNdato9
11-10-2007, 13:46
ci stò già giocando :asd: mammamia che gioconeeeeee impressionante :bua:
E' una figata assurda sto gioco...L'unica cosa che mi blocca e' il rapporto che ho con i giochi di guida.
Mi esalto un botto quando li vedo\provo li per li' , poi tendo ad abbandonarli nel giro di pochissimo tempo.
NOn vorrei facesse la stessa fine :(
Pero' dal demo devo dire che l'impressione e' stata ottima...La corsa sulla neve , dopo un po' di pratica diventa una figata asd!!
stessa cosa mia....infatti forza2 l'ho lasciato un po lì... in più ora esce pes.........
С а ч ч и о
15-10-2007, 11:24
so che non sono IT, ma shour stavolta Fifa, almeno su xbox ha dato la merda a Pes.
è definitivo, un gioco divertente, non arcade, vario, splendido graficamente, veramente Pes almeno su xbox360 sto giro ha preso gli schiaffi.
so che non sono IT, ma shour stavolta Fifa, almeno su xbox ha dato la merda a Pes.
è definitivo, un gioco divertente, non arcade, vario, splendido graficamente, veramente Pes almeno su xbox360 sto giro ha preso gli schiaffi.
ho letto...ma sinceramente dalla demo non mi piaceva per nulla la giocabilità...aspetto il gioco nuovo anche perchè tutti i miei amici prenderanno pes e quindi le sfide le devo per forza fare con loro :D
AQbgjKU0SlY
:sbav:
Augusta !! ficata le moto che fanno drift, sto gioco c'ha na grafica mostruosa
a me Fifa per quanto sia indubbiamente migliorato non mi convince ancora.. metti il portiere al massimo della difficoltà ti fa delle parate che nemmeno buffon fà, i portiere sono saracinesca e in questi casi ce sempre il trucchetto di arrivare davanti al portiere e piazzare la palla sul palo, non mi sembra molto realistica questa cosa.. i tiri non mi piacciono per niente e sopratutto come viene data la potenza del pallone, la demo di pes manco voglio provarla sinceramente visto i molti problemi che dà (gioco troppo veloce, ecc) però anche rimanendo con pes6 aggiornato (legend patch, rulez) rimane il miglior gioco di calcio in circolazione, imho.
sarà che io vedo troppo con gli occhi Konami :asd:
sbaNdato9
15-10-2007, 13:53
premetto che sono un amante di pes da eoni di anni, ci ho giocato per pc/ps1234567 eccc..., ma almeno per ora, giocando a fifa e dopo aver provato la demo di pes, non c'è proprio storia.. ha ragione saccio, fifa almeno per xbox360, gli stà dando sui denti..
grafica fantastica, TROPPO divertente, e non vedo l ora che esca la carriera col giocatore singolo :rulez:
С а ч ч и о
15-10-2007, 16:19
happo se mi dici che pes6 è un bel gioco di calcio e che non c'è il trucchetto sistematico per segnare ti giuro la prossima volta che ti vedo ti randello la verga sui denti :asd:
boh io la demo di fifa su 360 l'ho provata e mi fa letteralmente cagare..
ho provato anche quella di pes, e nn mi ha entusiasmato più di molto, xerò sempre meglio di fifa
ot: sba ti saluto dimitri? :asd:
happo se mi dici che pes6 è un bel gioco di calcio e che non c'è il trucchetto sistematico per segnare ti giuro la prossima volta che ti vedo ti randello la verga sui denti :asd:
l'ho detto volutamente.. mi manca tanto la verga sui denti :asd: