View Full Version : [XBOX360]PES2008 Demo uscita!
E' uscita la demo di pes sul marketplace!!!
1,2gb
downloading!!1
NON HO MAI GIOCATO A PES... (uccidetemi) sono più un fifa addicted... ma dato che ho comprato l'xbox360 tanto vale dare un'occhiata va..
è mlto diverso da fifa come controllo?
Lord_Dark
21-09-2007, 11:47
:sbav:
downloading
Mr.Brillio
21-09-2007, 11:51
NON HO MAI GIOCATO A PES... (uccidetemi) sono più un fifa addicted... ma dato che ho comprato l'xbox360 tanto vale dare un'occhiata va..
Bhe l' anno scorso Fifa ha "battuto" PES in quanto la EA ha fatto un bel passo in avanti tirando fuori un ottimo prodotto....invece PES6 era il solito PES di sempre con poche aggiunte e una difficoltà calibrata alla caxxo...ora non so come vada a finire, Fifa sembra fato bene anche quest anno, PES..bho!
Comunque rispondendo a Sonk..il controllo dei giocatori era diverso fino a qualche anno fa (quello di PES era meglio), ma ormai si assomigliano parecchio ;)
ho provato la demo di fifa ed è un po diverso coi tasti, ma neanche più di tanto...mi pare si invertano tiro e cross e anche il cambio di giocatore è diverso...
Come gioco io pes l'ho sempre trovato decisamente più reale...speriamo che finalmente abbiano fatto una grafica nextgen e non più tipo ps2 :|
attacco il cavo e scarico la demo isi no? dopo provo... anche se non ho ancora dato un'occhiata a sta community xbox live come si deve.. ho solo fatto 1 paio di partita a gow
attacco il cavo e scarico la demo isi no? dopo provo... anche se non ho ancora dato un'occhiata a sta community xbox live come si deve.. ho solo fatto 1 paio di partita a gow
attento che ti bannano :matusa:
Mr.Brillio
21-09-2007, 12:18
NoOb :love:
Dai che tra poco arriva halo, e sicuramente ci saranno partitone spesso e volentieri :matusa:
oddio fifa meglio di pes/we.. vi piace bestemmiare eh :asd:
provato...nulla di eccezziunale...
Super adriano è rimasto però :asd:
i8BimYq-tM0
attento che ti bannano :matusa:
????
С а ч ч и о
21-09-2007, 14:16
Fifa mi ha impressionato molto positivamente, ora scarico questa demo poi faccio un raffronto.
Lord_Dark
21-09-2007, 16:24
provato adesso 1 partita.
alla fine mi sembra il pes passato ma velocizzato leggermente e con una grafica ovviamente piu curata :)
Mr.Brillio
21-09-2007, 17:04
oddio fifa meglio di pes/we.. vi piace bestemmiare eh :asd:
Su 360 almeno fidati per che le versioni 2007 era così...io stesso non ci credevo, ma quando ho provato Fifa07 ci so rimasto male.
Su 360 almeno fidati per che le versioni 2007 era così...io stesso non ci credevo, ma quando ho provato Fifa07 ci so rimasto male.
e ti credo che si sei rimasto male.. io ci sarei rimasto di MERDA ! :D
per pc è già uscita?
nu prossimamente per pc :(
e ti credo che si sei rimasto male.. io ci sarei rimasto di MERDA ! :D
sulla 360 era veramente penoso...non il gioco perchè era praticamente uguale...ma mancavano un sacco di funzioni, soprattutto l'editor quindi non si potevano trasferire i giocatori!
Però uno sbattimento per fare una grafica migliore lo potevano fare, anche se ho letto che potrebbe essere una vecchia built, ma ci credo poco
nu prossimamente per pc :(
per pc dovrebbe uscire il 26 ottobre.
cioè la demo il 26 ottobre???? :eek:
cioè la demo il 26 ottobre???? :eek:
no sorry ho quotato male, Pes2008 esce per PC il 26 ottobre, la demo sicuramente uscira' parecchio prima pero' non so quando.
Mr.Brillio
22-09-2007, 12:43
Provato ieri...preferisco Fifa...se proprio devo prendere un gioco di calcio quest anno prendo quello :|
Lord_Dark
22-09-2007, 14:45
mah provero sta demo di fifa a questo punto :asd:
comunque pare che su pes2008 ci saranno una miriade di squadre in piu', su pes6 ( tra nazionali e squadre di club ) c'erano 177 squadre,su pes2008 250.
С а ч ч и о
22-09-2007, 15:45
al momento per xbox è nettamente superiore Fifa, non c'è storia.
ve lo dice un fanatico di PES dal primo uscito per ps1
FuckAuthority
22-09-2007, 15:50
no sorry ho quotato male, Pes2008 esce per PC il 26 ottobre, la demo sicuramente uscira' parecchio prima pero' non so quando.
spettacolo come ogni anno me lo faccio regalare per il mio compleanno :rulez: visto che li compio il 27 :D
:bua:
Prenotato ieri!!!!
Io spero ci siano anche un po di stadi visto che nella scorsa versione ce n'erano proprio pochi
credo di aver trovato la lista completa di squadre che ci saranno su pes 2008 ( oltre i soliti campionati: serie A,Premier League,Eredivisie,Ligue1,Liga spagnola ):
Bayern Monaco
Anderlecht
Club Brugge
Dinamo Zagabria
Copenaghen
Honka
Olympiakos Pireo
Panathinaikos Athene
AEK Athene
Rosenborg
Wisla Cracovia
Benfica
Porto
Sporting Lisbona
Spartak Mosca
Lokomotiv Mosca
Celtic Glasgow
Glasgow Rangers
Stella Rossa Belgrado
AIK Stoccolma
Hammarby
Helsingborgs
IFK Göteborg
Basilea
Besiktas
Fenerbahce
Galatasaray
Dinamo Kiev
Boca Juniors
River Plate
Internacional Porto Alegre
Sao Paulo
se fosse cosi', e credo che al 99% lo sara' io sarei deluso :( .
Manca la Bundesliga ( e c'è una sola squadra tedesca il Bayern Monaco ), mancano squadre come CSKA Mosca e Shaktar Donetsk, la Premier League avra' tutte le maglie tarocche salvo Newcastle e Tottenham....se a questo ci aggiungiamo che dalla demo il gioco risulta cambiato di poco....
Lord_Dark
23-09-2007, 20:44
credo sia fake ho letto che ci saranno 250 squadre contro le 198 del 2006
boh non so che dirti io l'ho trovato su wikipedia, comunque alcune squadre tra quelle da me citate ci saranno al 100% ( spartak,basilea,d.zagabria,Goteborg e altre che non mi ricordo perchè lo ha dichiarato la konami stessa ).
С а ч ч и о
23-09-2007, 22:26
io non confido affatto nella Konami
Bundesliga Austriaca
Bundesliga Australiana
Campionato di calcio Irlandese
Campionato di calcio Cecoslovacco
Jupiler League Belga
Campionato Brasiliano
Campionato Danese
FA Premier League
Football League Championship
Football League One
Football League Two
Ligue 1 Francese
Ligue 2 Francese
Bundesliga Tedesca 1
Bundesliga Tedesca 2
Eredivisie Olandese
Serie A Italiana
Serie B Italiana
K-League Coreana
Major League Soccer
Primera Division Messicana
Tippeligaen Norvegese
Orange Ekstraklasa Polacca
Liga BWIN Portoghese
Premier League Scozzese
Primera Division Spagnola
Segunda Division Spagnola
Allsvenskan Svedese
Axpo Super League Svizzera
Campionato Turco
diciamo che comunque sia c'è una LEGGERISSIMA differenza con Fifa 2008 :D
С а ч ч и о
23-09-2007, 23:00
noooo ma dove? :asd:
evvai potro giocare col basilea :look:
ma vaaaaaaaaaaaa
fifa08:sbav:
sbaNdato9
24-09-2007, 09:23
no cioè, fifa meglio di pes no.. non lo potete dire :( :(
cmq pes tutta la vita solo per pc!!!!
io infatti sbandato non lo direi ma la konami ci si è messa di impegno, dopo pes5 invece di fare passi avanti si è messa a correre all'indietro. Pes6 è stato ( o è ) quanto di piu' arcade ci possa essere e pes 2008 non sembra discostarsi molto, mentre fifa 2008 ha tutte le carte in regola per essere un grande gioco. Poi è chiaro entrambi vanno provati nell' 1vs1 e soprattutto nel pc.
pER XBOX360 ora come ora è meglio fifa?
azz.. cmq ora li provo entrambi e poi scelgo... anche se dalla demo non è che vedi granchè..
provato...nulla di eccezziunale...
Super adriano è rimasto però :asd:
i8BimYq-tM0
allora non lo compro!
NON E' POSSIBILE CHE CONTINUANO A FARE ADRIANO FORTE!!!
che delusione...:frust:
è chiaro che sto gioco è sempre più reso migliore da chi si sbatte per fare patch.. sopratutto per la versione PC.
tra le licenze sponsor, le rose non aggiornate, il database dei valori dei giocatori (fatto a cazzo) e alcuni look di giocatori.. questo gioco ha decisamente bisogno di patch.
N.B. al momento per pes6 c'è la legend patch che è veramente una bomba, ve la consiglio a tutti.. ovviamente per PC
è chiaro che sto gioco è sempre più reso migliore da chi si sbatte per fare patch.. sopratutto per la versione PC.
tra le licenze sponsor, le rose non aggiornate, il database dei valori dei giocatori (fatto a cazzo) e alcuni look di giocatori.. questo gioco ha decisamente bisogno di patch.
N.B. al momento per pes6 c'è la legend patch che è veramente una bomba, ve la consiglio a tutti.. ovviamente per PC
Vero...infatti a pes5 con la vecchia xbox moddata potevo aggiornarlo con le patch ed era veramente una figata...Si dovrebbe scoprire un modo di mettere le patch pure sulla x360
Mr.Brillio
24-09-2007, 16:12
Vero...infatti a pes5 con la vecchia xbox moddata potevo aggiornarlo con le patch ed era veramente una figata...Si dovrebbe scoprire un modo di mettere le patch pure sulla x360
Lassa sta che poi partono i ban dal live :asd:
dai fate i seri.
Cmq domani Halo3 :sbav:
ma sinceramente io devo comprare pes2008 con i giocatori non aggiornati, senza sponsor, senza un cazzo e pagarlo 60 euro ? gli piscio in bocca.
sotto sto punto di vista Fifa sta avanti anni luce.
Fifa 2008 e Halo3 sono usciti (per la 360 ovviamente) !!
edit: fifa2008 si trova anche per pc già ;)
fifa è uscito?
così dicono...vado a vedere se c'è :matusa: nei negozi ovviamente :look:
ah bhè io ho la xbox non moddata quindi nada
comunque per la cronaca è uscita la demo di pes2008 per pc.
Io ho avuto modo di provare ieri sera entrambi i titoli.
E fifa per quanto se ne voglia dire , e' sicuramente migliorato , ma e' sempre fifa...
Ovvero , troppa la sensazione di avere la palla incollata al giocatore , le movenze son fighe da vicino , ma a vederli con telecamera dall'alto , sembrano piu' lenti e tutti quanti muniti di "scopa nel culo".
Pes e' rimasto praticamente uguale invece...Corrono piu' veloci , si muovono ancora piu' "disinvolti" e ho notato un gioco di squadra migliorato.
Finalmente le fasce rispondono bene agli 1 2 veloci , senza arretrare come dei dementi.
Certo forse e' ancora presto tirare le somme.Ma chi ama Pes ed e' cresciuto a pes , sa' perfettamente quale sia la differenza abissale tra i 2 titoli.
A fifa imho manca sempre quel qualcosa che Pes ha.Togliamo la grafica e il fatto che in fifa hanno aggiunto mille puttanate "inutili" da fare in campo.
Come gioco e impostazione , pes rimane ancora 2 spanne sopra.
Fifa ha fatto un grande passo avanti dissicuro ,e magari tra qualche anno sara' un degno rivale di pes...Ma a chi piace davvero giocare a calcio su pc , gioca a pes.
Non c'e' storia.
* quoto
Io ho giocato a fifa dal 1996 al 2006. Finché Seta non m'ha fatto provare PES6.
Da allora, facendo la differenza, non lo so, PES ha una giostrabilità in-game che è qualcosa di eccezionale, invece fifa è, ed è rimasto (anche la demo del 2008) un gioco "immobile" non saprei spiegarlo, poco dinamico.
Credo mi orienterò su PES7.
С а ч ч и о
25-09-2007, 22:13
Pes nuovo ORRIBILE
С а ч ч и о
25-09-2007, 23:01
Io ho avuto modo di provare ieri sera entrambi i titoli.
E fifa per quanto se ne voglia dire , e' sicuramente migliorato , ma e' sempre fifa...
Ovvero , troppa la sensazione di avere la palla incollata al giocatore , le movenze son fighe da vicino , ma a vederli con telecamera dall'alto , sembrano piu' lenti e tutti quanti muniti di "scopa nel culo".
Pes e' rimasto praticamente uguale invece...Corrono piu' veloci , si muovono ancora piu' "disinvolti" e ho notato un gioco di squadra migliorato.
Finalmente le fasce rispondono bene agli 1 2 veloci , senza arretrare come dei dementi.
Certo forse e' ancora presto tirare le somme.Ma chi ama Pes ed e' cresciuto a pes , sa' perfettamente quale sia la differenza abissale tra i 2 titoli.
A fifa imho manca sempre quel qualcosa che Pes ha.Togliamo la grafica e il fatto che in fifa hanno aggiunto mille puttanate "inutili" da fare in campo.
Come gioco e impostazione , pes rimane ancora 2 spanne sopra.
Fifa ha fatto un grande passo avanti dissicuro ,e magari tra qualche anno sara' un degno rivale di pes...Ma a chi piace davvero giocare a calcio su pc , gioca a pes.
Non c'e' storia.
ma dai falcon, sto pes qui non ha nulla a che vedere con il vero pes.
è inguardabile, ingiocabile, sembra un flipper.
veramente una delusione terribile.
non è vero che adriano lo hanno fatto fortissimo...è una sega...mentre ronaldo l'hanno rifatto il fenomeno -.-' lol
cmq sto andando a comrpare anche fifa 08 cioè pes08 mi ha lasciato veramente deluso...cioè i giocatori in campo mi sembrano tutti dei manichini e poi la velocità della palla non è reale rispetto alal velocità dei giocatori che sono molto più lenti :\
una sega non credo caccamo dato che comunque il suo 99 su potenza tiro lo ha...questo significa che se ti prende in porta ti buca la rete.
una sega non credo caccamo dato che comunque il suo 99 su potenza tiro lo ha...questo significa che se ti prende in porta ti buca la rete.
si ma se non ha precisione di tiro ti buca la curva e non la rete :asd:
Spero anche che l'online sia più figo di pes, con la possibilità di creare coppe o cazzate varie, non solo sfide 1vs1
si ma se non ha precisione di tiro ti buca la curva e non la rete :asd:
vabè alla fine ha 80 che è normale come valorei di precisione.