PDA

View Full Version : I nuovi SK

TimPa
27-09-2007, 19:14
preso dal loro sito

Counter-Strike changes - walle and Tentpole joins
We are happy to announce additions which we believe will be the key to success in the future for our CS team. The lack of an in-game leader was quite obvious in some games, and we think this will stop the ups and downs result wise. We have also strengthen the team with a real educated coach. The new team is:

Robert “RobbaN” Dahlström
Jimmy “allen” Allén
Abdisamad “SpawN” Mohamed
Dennis “walle” Wallenberg
Kristoffer “Tentpole” Nordlund
Anton "BUDAK" Budak (Coach)

fisker has decided to call it quits when it comes to CS 1.6, but will still be part of the SK organisation., the future will tell what kind of role he will take on. Striker will leave, and we want to thank him for the time he spent with us. He is a fantastic player, and I am very sure he will be very successful in any team he now will join.

bhè che dire GL :)

che ne pensate?

LoGan!
27-09-2007, 19:21
non me ne fotte nulla xF

jonny.stecc
27-09-2007, 19:23
solito trita e ritrita, non ci sono gli heaton e potti di una volta, basta sk

TimPa
27-09-2007, 19:25
ma che vuol dire scua sta frase?

manco a calcio ci stanno più maradona pelè platini van basten... cioè è il riciclo come in tutte le cose. potti e heaton nn sono + SK da tipo 2 anni e mezzo.

bo' sta frase nn l ho proprio capita :S

Lockh4rt
27-09-2007, 19:30
ma ki è sta gente

jonny.stecc
27-09-2007, 19:40
ma che vuol dire scua sta frase?

manco a calcio ci stanno più maradona pelè platini van basten... cioè è il riciclo come in tutte le cose. potti e heaton nn sono + SK da tipo 2 anni e mezzo.

bo' sta frase nn l ho proprio capita :S

allora te la rispiego magari sto giro capisci

solito trita e ritritra = sempre gli stessi , via vanno , vengono, leftano , rijoinano, rileftano, fanno team con altri ex sk , rileftano.

non ci sono gli heaton e potti di una volta = da quando è morta la lineup storica SK , gli SK sono andati giu a picco, qualche flash , ma poca roba.

basta sk = basta sk

non era difficile dai timpa su su che qualcosa lassu ce.

KILLABEI
27-09-2007, 20:08
walle SK :E

masso
27-09-2007, 20:33
boh non ho capito la parte su fisker ma non mi ci sono impegnato.. in piu mi è sempre stato sul cazzo con quella faccia da idiota.

TimPa
27-09-2007, 20:35
allora te la rispiego magari sto giro capisci

solito trita e ritritra = sempre gli stessi , via vanno , vengono, leftano , rijoinano, rileftano, fanno team con altri ex sk , rileftano.

non ci sono gli heaton e potti di una volta = da quando è morta la lineup storica SK , gli SK sono andati giu a picco, qualche flash , ma poca roba.

basta sk = basta sk

non era difficile dai timpa su su che qualcosa lassu ce.

ok! opinione tua.
xò voglio farti notare 2 cose:
- CS ora nn è + quello di una volta, ora ci sta troppo PROFESSIONISMO a questo livello x cui, è ovvio che se le cose vanno male si cambia....
- CS ora è a PROGETTO. Molti top clan oramai ogni anno annunciano la line-up x tutto l'anno, se poi va male la cambiano! perchè se il clan va male si riflette sui sponsor, poi qui si aprirebbe un altro discorso!

dico solo che la visione che hai te di cs è di anni fa.

jonny.stecc
27-09-2007, 21:17
stai facendo un discorso completamente DIVERSO dal mio. porca puttana eppure pensavo di avere scritto bene e spiegato bene :(

il paragone che hai usato prima forse ti suonera piu famigliare quindi magari lo capirai al volo...

il napoli non sara mai piu come quello di maradona, capisci ora ? sostituisci napoli con SK e maradona con heaton e potti.

ok ora ottenuto il tutto trai quello che devi trarre.

FuckAuthority
27-09-2007, 21:32
:rotfl:

TimPa
27-09-2007, 22:16
ok! e quindi?

cioè è una cosa ovvia...

la gente cambia, l'acqua passa sotto i ponti e CS cambia!

nn vedo xkè ti incazzi se ti faccio notare che CS nn è + quello di SK > ALL.

Ora ogni lan/Evento è una storia a SE!

-Shika
28-09-2007, 09:27
maradona gioca a cs???

:rotfl: :rotfl:

jonny.stecc
28-09-2007, 11:45
si fa due strisce e tacca il panic mode

h^wkeR
29-09-2007, 00:47
raga stop spam pls, diablo non c'è fino a lunedì e devo controllarvi io, quindi da bravi, se volete commentare costruttivamente fatelo, ma basta dar contro a timpa.

empt0r
29-09-2007, 18:15
e il professionismo non c'era al tempo degli sk di potti heaton ahl fisker e spawn?
dici?

CeLesTiaL
29-09-2007, 21:30
SK | GeT_RiGhT :v

TimPa
30-09-2007, 04:35
e il professionismo non c'era al tempo degli sk di potti heaton ahl fisker e spawn?
dici?

bhè fede i soldi che giravano nell E-Sport nel 02/03 erano decisamente inferiori a quelli che hanno iniziato a girare fine 04 in poi!

mEiOo
01-10-2007, 12:35
Ora sono ALL > SK :D

MontorioGD
04-10-2007, 09:04
Li aro di scout uno dietro l'altro.

mEiOo
04-10-2007, 14:56
Li aro di scout uno dietro l'altro.

ahauahaahuah fissato con questo scout auhauahaaa