View Full Version : [Wii] Super Paper Mario
Non mi pareva ci fosse già un thread su questo simpatico titolo.
Comprato dopo aver finito RE4 in attesa di metroid.
Non dice tantissimo di più tecnicamente rispetto a quanto visto sul cubo (almeno da quel che mi ricordo), ma resta molto godibile, "fluido" e dal divertente humor.
Me lo sto giocando con gusto assieme ad Elanor :)
Non mi pareva ci fosse già un thread su questo simpatico titolo.
Comprato dopo aver finito RE4 in attesa di metroid.
Non dice tantissimo di più tecnicamente rispetto a quanto visto sul cubo (almeno da quel che mi ricordo), ma resta molto godibile, "fluido" e dal divertente humor.
Me lo sto giocando con gusto assieme ad Elanor :)
mmm stai invecchiando ? ormai giochi col wii insieme ad elanor ? :asd:
pensavo avessi voglia di fare altri "giochini" :D
:asd:
Cretino....non capisci....tra una zozzeria e l'altra....sai...il periodo refrattario lo riempiamo cosi :asd:
Massiccio67
03-10-2007, 14:54
ok riporto in questo perche' non l'avevo visto..
Ce l'ho da qualche giorno e devo dire che e' veramente fico. Se vi piacciono i classici platform alla super mario questo lo dovete giocare. Unica nota dolente e' il fatto che ci sono miliardi di discorsi e che spesso tocca leggere per superare qualche enigma (enigmi in generale piuttosto tranquilli ma a volte mi sono infognato).
Consigliato
Voto personale 7 1/2 (seeettimezzo!)
Mr.Brillio
03-10-2007, 15:55
seeettimezzo!
SBAGLIATOOOOO!!!
Confermo quello che dice massiccio..bel platform, per quanto sia sempre un Mario ha trovate divertenti ed è divertente da giocare..il fatto di poter saltare dal 2D al 3D per quanto stupida, da quel tocco di simpatia in più al titolo.
I dialoghi poi son sempre stupidi come quelli di tutti i giochi dell idraulico, ma questa volta sono carini da leggere e divertenti.
Insomma in attesa di Mario Galaxy è un bel passatempo.
Imho i dialoghi sono geniali :rotfl:
Citazioni e gag demenziali a gogo :rotfl:
Massiccio67
03-10-2007, 17:36
si pero' spesso e volentieri si dilunga troppo. Pero' in generale e' piacevoli leggerli. :asd:
dove sei arrivato te Mangus?
Sono al quarto mondo.
Ho letto che con circa 19 ore di gioco si finisce, ma imho si fa molto prima, il gioco mi pare veramente easy, ma spassosissimo.
Massiccio67
03-10-2007, 18:48
quarto mondo e' quello dimensionale? se si l'ho appena finito. Ora devo trovare la maledetta statuina per attaccare il cuore puro che come al solito non trovo.
mmmm vabbuo' mi sa' che domani lo vado a prendere
Massiccio67
03-10-2007, 21:45
dice novembre (almeno a quanto sapevo io). Non so se hanno posticipato pero'.