View Full Version : Ci riprovo...
Provo anche su questo forum magari sono + fortunato :)
Allora, PC nuovo, connessione FW 4MB, quando gioco a cs mi si blocca spesso lo switch e comincia a lagghicchiare ( ma non è vera lag ).
Questo mi succede solamente online quando gioco in LAN funziona tutto bene.
Mi è successo anche all'ngilan ( andando online ovviamente ) quindi non penso sia un problema dovuto alla mia connessione.
Potrebbe essere la scheda video? La scheda di rete?
:wall:
ma sarà la scheda video in panne... :/
un format non cambia nulla?
RabbinowitZ
24-09-2004, 09:32
Anche a me capita una cosa simile: switcho con la rotellina del mouse, ma, a volte, se lo faccio troppo velocemente, cioè se invece di farle fare uno scattino gliene faccio fare un tot di colpo, i millisecondi del net_graph schizzano da 50-60 a 120-130, mentre il ping sulla scoreboard rimane pressoché invariato; non mi funziona più alcun bind, non riesco a scrivere, cambiare arma, lasciarla, ricaricare ecc. e lagghicchio.
L'unico sistema per ovviare è fare retry
Anche a me capita una cosa simile: switcho con la rotellina del mouse, ma, a volte, se lo faccio troppo velocemente, cioè se invece di farle fare uno scattino gliene faccio fare un tot di colpo, i millisecondi del net_graph schizzano da 50-60 a 120-130, mentre il ping sulla scoreboard rimane pressoché invariato; non mi funziona più alcun bind, non riesco a scrivere, cambiare arma, lasciarla, ricaricare ecc. e lagghicchio.
L'unico sistema per ovviare è fare retry
Ecco è un problema simile... che configurazione hai?
RabbinowitZ
24-09-2004, 14:36
Win XP Home SP1, AMD Athlon XP 1600+, GeForce2 GTS 64MB (-.-), connessione Alice Smart 1280/256 kbit