FalcoN
23-09-2004, 20:39
In pratica un mio amico dopo che avvia steam va' per aprire cs e gli compare un messaggio che dice : "STEAM PURCHASE PENDING : Your Purchase is still processed -Steam will notify you when the transaction has been completed.Until then,this game is not avaiable to play"
Ci tengo a precisare che questo messaggio glielo da' anche se reinstalla steam.Lui ogni qualvolta vuole lanciare Cs gli parte sto cavolo di messaggio.
Qualcuno sa' come risolvere il problema??
Ho guardato un po' sul forum help di steam ma non si capisce una mazza sinceramente...
:help: :help:
PS : So' che vuol dire che il messaggio si riferisce ad un pagamento(e non ha mai acquistato nulla da steam)...ma di cosa???!!!!cs?!?!? :dunno:
Ci tengo a precisare che questo messaggio glielo da' anche se reinstalla steam.Lui ogni qualvolta vuole lanciare Cs gli parte sto cavolo di messaggio.
Qualcuno sa' come risolvere il problema??
Ho guardato un po' sul forum help di steam ma non si capisce una mazza sinceramente...
:help: :help:
PS : So' che vuol dire che il messaggio si riferisce ad un pagamento(e non ha mai acquistato nulla da steam)...ma di cosa???!!!!cs?!?!? :dunno: