View Full Version : [WII] Fifa 2008
Sniperino
03-10-2007, 04:13
Comprato oggi!
Chi ce l'ha?
Se siamo in tanti organizziamo un piccolo torneo di 1337!
Io ve lo consiglio caldamente :sbav:
graficamente com'è? controller? si gioca col nunchuck? XD
Massiccio67
03-10-2007, 14:37
ma c'e' la modalita' online contro gli altri?
Mr.Brillio
03-10-2007, 15:59
Azz Fifa sul Wii...:mmm: penso di prenderlo prima o poi, ma sicuramente per 360, penso di poterlo apprezzare di più.
snippo parla di sto fifa!!! come sono controlli? serve il pad o no? graficamente? tecnicamente? voto? on-line c'è? come funza? dai dai che son curiosoooo
Mi pareva d'aver capito che avrebbero fatto anche PES per il Wii
Mi sa che aspetto di vedere com'e' quello in caso.
io avevo letto che nn lo facevano piu' PES per wii :/
io invece ho letto di si.
Cmq sto fifa mi garba....la visuale di default e' l'ideale per un gioco di calcio, che si fottano le visuali televisive che fanno figo e basta.
Sniperino
03-10-2007, 20:37
Allora premettendo che sono un GRANDISSIMO sostenitore di WE/PES e schifatore di FIFA dal 99 in poi, vi dico che è un titolo da prendere assolutamente.
Non mi aspettavo innanzitutto una grafica del genere.
Niente a che vedere con fifa08 per xbox360 e ps3 ma vi assicuro che non avrei mai immaginato fosse cosi.
Per la giocabilità si gioca sia con telecomando che nunchuk e i comandi sono SPLENDIDI.
Dopo 4-5 partite diventano veramente di facile utilizzo.
Il mio congilio è fare il tutorial dei comandi, che è reso tra l'altro più figo perchè spiegato da Caressa.
La telecronaca è infatti di Caressa + Bergomi.
Squadre ci sono TUTTE, e hanno tutti i diritti, le maglie, i trasferimenti ecc ecc sono TUTTE ufficiali.
La modalità ONLINE pare molto ben fatta.
I server sono gestiti interamente dall' EA Sports.
Tra l'altro, i codici amici non servono, è veramente ben fatto.
Ti registri, entri e giochi e si possono fare anche dei tornei online con gli amici.
Cambiate la telecamera a seconda di come vi piace che quella di default fa cagare.
Si possono fare cose molto interessanti che su PES non si possono fare.
Ad esempio i filtranti ben indirizzati ;)
Daje vi aspetto.
uhm....CARESSA+BERGOMI.......uhm uhm uhm.......allora è da prendere...
Massiccio67
10-10-2007, 12:45
snippo mi hai convinto e l'ho preso. E' una figata, l'unica pecca e' la grafica perche' con la scart la qualita' e' infima, magari se lo attaccassi component sarebbe meglio. Cmq i comandi sono pazzeschi la mi ci devo abituare, non mi riesce manco una giochessa per ora. Appena sistemo il router wireless che non so per quale motivo non funziona ci facciamo un match :asd:
te con quale camera giochi?
Sniperino
12-10-2007, 16:43
Con quella azione.
I comandi ti ci abitui dopo due giorni finte incluse.
Addami su msn se non ce l'hai sfaso83 @ hotmail.it senza gli spazi :)