PDA

View Full Version : Skate !!

FalcoN
11-10-2007, 10:38
Nessuno che parla di questo Titolo??
Io l'ho comprato da qualche giorno e mi sto' intrippando a bestia!!!
La grafica e' una goduria per gli occhi , sopratutto nei replay...!!E la giocabilita' e' pressoche' "infinita".I comandi sono affidati totalmente alle levette , non e' cosa semplice prendere padronanza con la tavola le prime volte lo ammetto...Ma una volta impratichiti , si fanno dei numeri da paura.Praticamente siete liberi di farte quello che vi pare , in ogni zona , basta solo avere un po' di genio e immaginare "le vostre session".Dopo di che , una volta raggiunto il feelling giusto, potrete scorazzare liberamente flippando qua' e la qualsia cosa!!!!
Per fare un esempio ...immaginate la profondita' di un GTA pero' versione skater...Ovvio non ci sono sparatorie e cazzi vari :asd: , pero' la citta' e' resa veramente bene e da' un senso di imponenza che mi mancava da un bel po' , sembra davvero viva , e trafficata sopratutto :argh: , capita spesso infatti di stamparsi su un bus o una macchina di passaggio!!Oppure sui passanti stessi !!.
Inoltre c'e' il multy player (sul quale ancora non mi sono cimentato purtroppo) che offre diverse modalita'...CI sono diversi tipi di sfide , sia rankate che "libere" , e c'e' il modo di registrare i vostri video piu' belli , montarli come vi pare , con effetti vari ecc..e sbatterli in rete per far vedere a tutti quallo che siete riusciti a fare !!

Consiglio , se non l'avete ancora fatto , scaricate la demo e provatela.
Fate conto che lo skate park di quel demo e' 1\1000 di tutto quello che c'e' attorno...Utile il tutorial per prendere confidenza con i comandi...

Per tutti gli amanti di tavole rotelle e ossa rotte , credo sia un titolo che va' comprato ad occhi chiusi.Per chi invece e' ancora scettico su questo tipo di sport i ,bhe...Credo sia arrivata una buona occasione per darci una bella occhiata da vicino e magari ricredersi!!
Se qualcuno cel'ha gia' io ci sono per una skatatina hihi!!!

Mr.Brillio
11-10-2007, 10:57
Provai la demo qualche settimana fa e mi fece un'ottima impressione, solo che non sono il mio genere di giochi,e quindi rischierei di lasciarlo lė a prendere la muffa.
Una cosa sui replay..pare che la EA non abbia ancora nessun server in europa attivo per quel gioco,e che quindi uppare le demo sia incasinato come pochi..magari ora che ve lo racconto il problema non sussiste, ma tipo na settimana fa era cosė.

FalcoN
11-10-2007, 12:05
Provai la demo qualche settimana fa e mi fece un'ottima impressione, solo che non sono il mio genere di giochi,e quindi rischierei di lasciarlo lė a prendere la muffa.
Una cosa sui replay..pare che la EA non abbia ancora nessun server in europa attivo per quel gioco,e che quindi uppare le demo sia incasinato come pochi..magari ora che ve lo racconto il problema non sussiste, ma tipo na settimana fa era cosė.

Confermo , il sito di EA di Skate sembra fatto con i piedi!!L'intenzione e' ottima , peccato che ancora sia instabile e sopratutto inagibile...Io ho uppato 2 video e non sono riuscito a vederli.Altra gente cel'ha fatta.Io ancora non riesco a loggare , e assime a me tante altre persone.Pare sia infatti un problema a livello europeo.Leggevo in giro che stavano cercando di sistemare...Aspetto intrepidante nel frattempo...