View Full Version : [Wii] Mario Galaxy!!!
Mr.Brillio
16-10-2007, 00:47
Cioè!!! Mio all'uscita!!
Qui un video...
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930279.asp
E qui potete vedere quello che mamma Nintendo riesce a fare col suo schizzettino chiamato Wii:
E' ad anni luce da qualsiasi gioco uscito finora su sta console non credete?
Massiccio67
16-10-2007, 01:03
il primo titolo di super mario degno del fantasmagorico Mario 64. non vedo l'ora che esca
apparte la grafica davvero ottima secondo me sarà definitivo come gameplay.
Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani :sbav:
Grafica molto bella, ma tecnicamente niente di sconvolgente rispetto al resto dell'attuale nextgen...
Per il resto... :sbav: lo voglio pure io 1!!11! oneoneone
Intanto sto aspettando da play zelda:ph :sbav:
Mr.Brillio
24-10-2007, 09:31
No bhe su altre console si è visto di meglio, ma per Wii mi sa tanto di no..comunque esce il 19 novembre...dopodichè a distanza di un mese dovrebbe uscire anche Metroid Prime ahhhhhhhhh....troppe uscite in questi 2 mesi porcaccia...tra cambio 360 con quella nuova, mario galaxy, nintendo DS da acquistare (con gioco ovviamente) e titoli come Assasin Creed, Mass Effect e via dicendo mi sa tanto che la 13 me la gioco in minchiate quest anno.
Metroid prime 3 su play.com è gia' ordinabile :)
Mr.Brillio
14-11-2007, 12:40
Esce domani e da quello che si legge dalle varie recensioni è veramente bello...una rivista ufficiale addirittura è arrivata ad assegnare un 11/10...bha
Quanto cazz sto spendendo in sti mesi tra Wii e 360 mannaggia ai giochi belli :asd:
io ho letto Gameplay: 10,
mi basta e avanza per comprarlo domani stesso.
Massiccio67
14-11-2007, 22:47
Pazzesco, troppo bello, ora mi ci chiudo :asd:
I primi livelli stavo vomitando, un giramento di teeeesta :rotfl:
Mr.Brillio
15-11-2007, 09:19
Facci sapere qualche impressione massiccio, che il fine settimana penso di fare un salto a prenderlo
Massiccio67
15-11-2007, 10:40
Per quel poco che ci ho giocato secondo me e' perfetto. Grafica discreta, anzi considerando le potenzialita' del wii (e il fatto che io ci gioco su tv crt con la scart) direi che e' veramente ottima. Musiche pazzesche come al solito, sono ovviamente le classiche di mario. Giocabilita' fenomenale, l'accoppiata nunchuck + wiimote e' troppo avanti, col wiimote si punta e si prendono le astroscoregge (o cosi' almeno le chiamo io), si piroetta, si gira la telecamera (che a differenza di mario64 spesso si sposta da sola seguendo benissimo il tragitto da compiere, e' veramente raro dover spostare la visuale, almeno per ora mi sara' capitato un paio di volte), piu' altre cose.
E' molto divertente, diciamo che chi e' amante dei platform di mario e soprattutto chi ha trovato fantastico mario64 non puo' non comprarsi questo gioco.
Massiccio67
17-11-2007, 11:46
ma non lo ha ancora preso nessuno?
eh io mi ci sono chiuso pesantemente, semplicemente spettacolare, i controlli sono "strani" all'inizio , ma dopo i primi livelli riesci a muoverti esattamente come vuoi al millimetro con combinazioni di tasti e piroette :asd: per quanto il concetto di platform sia sempre presente ogni galassia è dannatamente ben realizzata e differente da quella precedente , appena ti abitui a qualcosa che si ripete per 2/3 livelli tirano fuori qualcosa di nuovo che ti invoglia ad andare avanti.
Le musiche sono ottimamente realizzate , vabbè la longevità non la commento nemmeno dato che 120 stelle sono 120 stelle e in particolare non fatevi ingannare dalle prime 60 (con cui è possibile finire il gioco) dato che una volta raggiunta la somma vengono delle missioni in cui il livello di difficoltà si impenna mostruosamente.
La telecamera è ben calibrata tranne che in qualche caso. La grafica non è niente male considerando il genere e la console.
Semplicemente il RE dei platform è tornato e per un bel po' sarà il punto di riferimento per gli altri.
Massiccio67
18-11-2007, 17:24
bwhahaah il finale del discorso mi e' piaciuto :lode:
edit: ma quando finisci il gioco a 60 stelle non ti da nulla? ne pianeti ne galassie... che sola sto rosicando...
Mr.Brillio
19-11-2007, 11:23
Presooo!!! Mamma..troppo divertente..diciamo che son tornato un po' binbominkiosopacioccoso da quando ho rimesso le mani su sto gioco....era dai tempi di Mario64 che non mi ci buttavo così a pesce in un platform!! Bellizzimo davvero :sisi:
Massiccio67
21-11-2007, 20:27
fatte 120 stelle. L'inventore di mondo balocco e' un folle
uahsuhushua bella massi, io so fermo a 68 causa impraticabilità a casa.
Comunque leggevo che ci sarebbe la 121 stella nascosta presa la quale ti sbloccherrebbe Luigi con cui è possibile rifare tutto il gioco tenendo presente che luigi salta più in alto ma è un po' più lentino di mario :asd:
Massiccio67
22-11-2007, 13:51
non e' cosi'. ora se voglio sbloccare la nuova galassia (che potrebbe essere un pianetino mignon per quanto ne so, devo rigiocare tutto il gioco con Luigi a 120 stelle................................, Luigi salta praticamente uguale a mario solo che scivola una cifra quando provi a fermarti. Ora sinceramente rifarmi 120 stelle n'altra volta non so quanto mi vada
jonny.stecc
22-11-2007, 13:57
:asd:
io sto finendo paper mario....poi ho metroid prime 3, e finito questo mi butto su mario galaxy e Umbrella chronicles :)
Massiccio67
23-11-2007, 10:35
oh poi facci una bella recensione di metroid.
Non si sa come facciate ad aspettare per giocare a mario galaxy, io l'ho preso 2 giorni prima dell'uscita ufficiale :asd:
ma sopratutto..non si sa come tu sia riuscito a prenderlo prima dell'uscita ufficiale :asd:
Cmq, il tempo e' quello che e', e i giochi sono tanti, non voglio iniziarne troppi assieme che senno' finisce che non ne concludo nemmeno uno.
Poi di mario ora sto facendo il pieno con paper mario...mi devo disintossicare prima di tornare ad un suo gioco....quindi finisco metroid, e mi gioco bioshock e fear su pc...poi via di mario galaxy e umbrella chronicles :D
nessuno e' arrivato a 121 stelle?
Massiccio67
01-02-2008, 19:20
ovvero completare tutto prima con mario poi con luigi?
si massi'. Tu ci sei riuscito? giusto per curiosità e per sapere se vale la pena : P
Massiccio67
09-02-2008, 13:32
no con luigi non mi sono cimentato.. ci sono alcune stelle che non vorro' fare mai piiu' in vita mia :asd: