View Full Version : Cs 5on5 Esl Mr12 Cup..
Info (http://www.esl-europe.net/it/news/8081/)
Iscritti (http://www.esl-europe.net/it/cs/5on5/mr12/cup/database/members/)
e basta !!! :banana:
seta ma quel sebbolino dell'ultima cw degli 8 sarà mica il sebbo dei TAMM/perdox?! :eek:
seta ma quel sebbolino dell'ultima cw degli 8 sarà mica il sebbo dei TAMM/perdox?! :eek:
non lo sò..
il fatto stà che abbiamo fatto se nn ricordo male 7/8 round e il gg dopo hanno bannato 4/5 di clan x cheating :rotfl:
Floorfilla
24-09-2004, 12:49
:look:
Floorfilla
24-09-2004, 12:51
appena visto 1° posto gli Steelpad :sbav:
v3tr4nK$
24-09-2004, 12:59
appena visto 1° posto gli Steelpad :sbav:
tanto non c'e' pericolo che lo vinci :asd:
CiA^bL4kE
24-09-2004, 13:18
#CiA.iT presenti :D
VulcanRaven
24-09-2004, 16:24
sto facendo team mix x questa competition,se qualcuno è interessato mi pm o mi query in irc nel chan #team.eternity o #no!more
sto facendo team mix x questa competition,se qualcuno è interessato mi pm o mi query in irc nel chan #team.eternity o #no!more
E se io fossi interessato e fossi g-lined da troppo tempo?
te la pigli nel deretano :sisi:
Floorfilla
24-09-2004, 18:03
bnc :sisi:
-F!zban-
24-09-2004, 19:19
socks
SciPiozZo
25-09-2004, 01:48
socks
u!
:sbonk:
-F!zban-
25-09-2004, 04:46
-____-"
С а ч ч и о
25-09-2004, 08:46
bello lo spam :|
ci sarò l'importante è quello
VulcanLamer svuota la casella di pm
bello lo spam :|
oddio mio da quanto non spammo....non mi ricordo neanche più come si fa posso provare qui???? :asd:
per quanto riguarda Mr12 mmmmh ci sto pensando...
sbaNdato9
27-09-2004, 10:52
w4nteds after lan presenti ;)
VulcanRaven
27-09-2004, 18:28
VulcanLamer svuota la casella di pm
gia che mi hai chiamato cosi e che mi mandi pm non la svuoto
:|
cmq ricerche player concluse :)
E se io fossi interessato e fossi g-lined da troppo tempo?
No aspetta Kay, giochi con quel coso lì? Mi scadi in maniera indicibile...
Tabellone estratto e pubblicato :D
GG & GL ALL PER DOMANI :D
Cia :love:
Floorfilla
28-09-2004, 18:10
gli sluup sono stati "magicamente" spostati dal match vs play.it , al match vs cSc a danni dei reLax.
that's italy ;)
-F!zban-
28-09-2004, 18:19
l ho scritto di la su ngi...
veramente non ho parole :)
poi vorrei sapere cosa ci fa questo team di crucchi nelle nostre competizioni a smafiare e smagheggiare ....
bah.
per quel che riguarda me e il mio clan dopo questa cup penso ritorneremo allegramente su clanbase , dove di coppe come questa ne fanno a iosa e almeno devo evitarmi queste cose ;)
SciPiozZo
28-09-2004, 18:19
fosse la prima mafia poi :rolleyes:
that's italo-crucco syle, gg sluup ;)
sbaNdato9
28-09-2004, 18:54
l ho scritto di la su ngi...
veramente non ho parole :)
poi vorrei sapere cosa ci fa questo team di crucchi nelle nostre competizioni a smafiare e smagheggiare ....
bah.
per quel che riguarda me e il mio clan dopo questa cup penso ritorneremo allegramente su clanbase , dove di coppe come questa ne fanno a iosa e almeno devo evitarmi queste cose ;)
non sai la vekkia storia degli sluup contro di noi, che dopo aver sukato ci hanno bloccato giocatori e team per offese inesistenti.
Sempre detto che sono un team con il fairplay a 0. Ora ne ho avuto la conferma...
NC.
Altro capitolo della mafia di esl aperto.. avanti con i flames ;)
Go Clanbase Opencup Fall 2004 :D
CiA^bL4kE
28-09-2004, 19:07
bo peccato prima partita subito con i 4eN, speravo in una sfida piu abbordabile come è capitato ai sol per esempio, vabbe gl ce la metteremo tutta :D
CiA^bL4kE
28-09-2004, 19:37
http://www.esl-europe.net/it/cs/5on5/mr12/cup/rankings/
cos'è sto schifo...
gli sluup sono stati "magicamente" spostati dal match vs play.it , al match vs cSc a danni dei reLax.
that's italy ;)
that's mafia :D
edit:imho se si muove su scannatoio per una volta può uscire un flame decente
No aspetta Kay, giochi con quel coso lì? Mi scadi in maniera indicibile...
Gioco da 3 anni a cs, si... che hai contro cs?
Che e' pieno di citt0rs?
Che e' pieno di whin0r?
Che e' pieno di lam0r?
Tutto vero! :asd:
Lord_Dark
28-09-2004, 20:22
that's italy ;)
se questo è vero mi fate davvero davvero cacare admin di esl :|
Gioco da 3 anni a cs, si... che hai contro cs?
Che e' pieno di citt0rs?
Che e' pieno di whin0r?
Che e' pieno di lam0r?
Tutto vero! :asd:
io ricordo la prima cw che noi rippers facemmo vs i neonati art. kay faceva fatica ad impugnare l'ak dritto :asd: ma avevano un tale Menele (poi sparito misteriosamente :D) che, uccidendo ringhio attraverso uno dei numerosi muri di cartone di nuke, diede vita a dei sospetti assurdi...:D
se ci fosse Misfel un bel "ma da duuuuuuuuvvv!?!?" lo esclamerebbe di sicuro. :asd:
Volete la mia???
I play inanzi tutto non dovrebbero neanche partecipare per 2 semplici motivi:
- al momento non c'è cristo in Italia che li possa batteree vi dico il torneo si sa gia chi lo vince... se sono bravi e lo sono, li dovrebbero pisciare direttamente sta'cup x 5 steelpad? hanno 45 sposnor che gli passa roba se vogliono.
Dare spazio ad altri clan? per rafforzare la comunity per non far partire skoraggiati altri clan?
- i play ormai non sono + da competizione italiana, quando un altro clan sarà come loro spero rpesto lo vedremo in lan.. e a quel punto ci sarà + spirito di combattività, senza offessa non puoi mettere i Bd i CC i Cack gli struz contro i Play non stà ne in celo ne in terra
[edit] ho letto solo ora i post
Mi consenta e mi è consentito
FACCIAMO PROPRIO SCHIFO!
ITALIAAAAAAAAAA
ITALIAAAAAAAAAA
ITALIAAAAAAAAAA
Come direbbe Reitano
SciPiozZo
28-09-2004, 20:38
mi dissocio da tutto quello che ha detto him sui play.cs
flammate su scannatoio no qui ;)
Lord_Dark
28-09-2004, 20:44
ce poco da flammare...anche se flammiamo ormai hanno gia fatto i loro comodi
mi dissocio da tutto quello che ha detto him sui play.csNC afi Nc
A per i malati come Afi i riferimenti miei erano generali al torneo non per i reLax e forza Cia!
se volete troviamo un posticino per him in provvedimenti...:D
Lord_Dark
28-09-2004, 21:05
sisi dai :asd:
se volete troviamo un posticino per him in provvedimenti...:DLol hana :*
Non basta che sono a stento nel team ?
С а ч ч и о
28-09-2004, 21:59
se volete troviamo un posticino per him in provvedimenti...:D
non violare le tue competenze essere immondo!!! :D
cmq quanto al tabellone del torneo, non trovo aggettivo migliore di RIDICOLO :eek:
ok è tutto generato random cioè ladder ita + random.
gl a tutti x domani
sbaNdato9
28-09-2004, 22:23
thx gl anke a te e a voi :D
.scarface.
28-09-2004, 22:31
Volete la mia???
I play inanzi tutto non dovrebbero neanche partecipare per 2 semplici motivi:
- al momento non c'è cristo in Italia che li possa batteree vi dico il torneo si sa gia chi lo vince... se sono bravi e lo sono, li dovrebbero pisciare direttamente sta'cup x 5 steelpad? hanno 45 sposnor che gli passa roba se vogliono.
Dare spazio ad altri clan? per rafforzare la comunity per non far partire skoraggiati altri clan?
- i play ormai non sono + da competizione italiana, quando un altro clan sarà come loro spero rpesto lo vedremo in lan.. e a quel punto ci sarà + spirito di combattività, senza offessa non puoi mettere i Bd i CC i Cack gli struz contro i Play non stà ne in celo ne in terra
[edit] ho letto solo ora i post
Mi consenta e mi è consentito
FACCIAMO PROPRIO SCHIFO!
ITALIAAAAAAAAAA
ITALIAAAAAAAAAA
ITALIAAAAAAAAAA
Come direbbe Reitanonon sono imbattibili. certo sono i più forti in italia, ma non impossibili. gli agdc li batterono in lan. anke gli eda e noi con i sol, al tempo in cui erano qR (stessa line up) li battemmo (forse erano un pò stanki da una giornata di cw :D, xò ad ogni modo...)
penso che sia uno stimolo in più a batterli e a dimostrare che in italia c'è qualkun altro che può far bene :)
Lord_Dark
29-09-2004, 00:26
cazzate riferito a cosa? :asd:
FuckAuthority
29-09-2004, 00:46
cazzate :)
*
Death'87
29-09-2004, 05:21
io so solo che il ns t2 è contro i w4nteds e il t1 contro i ketchup.... nc.
non sono imbattibili. certo sono i più forti in italia, ma non impossibili. gli agdc li batterono in lan. anke gli eda e noi con i sol, al tempo in cui erano qR (stessa line up) li battemmo (forse erano un pò stanki da una giornata di cw :D, xò ad ogni modo...)
penso che sia uno stimolo in più a batterli e a dimostrare che in italia c'è qualkun altro che può far bene :)
a questo
non sono imbattibili. certo sono i più forti in italia, ma non impossibili. gli agdc li batterono in lan. anke gli eda e noi con i sol, al tempo in cui erano qR (stessa line up) li battemmo (forse erano un pò stanki da una giornata di cw :D, xò ad ogni modo...)
sappi che vs gli eda i qR hanno perso di proposito se ti riferivi alla partita di esl x gli eswc
parlando sinceramente ora come ora i play non li batte nessuno in italia quando giocano seriamente x vincere qualcosa..
hanno un teamplay che è buono in europa figuriamoci in italia..
xchè dentro c'è gente che ha capito come si gioca a CS come pochi in italia..
poi morph puoi dire che li hai battuti, li hai massacrati.. ma i risultati parlano da soli e basta vedere qualche loro demo in hltv per capire come si dovrebbe far girare un team con elasticità e senza essere statici..
kay faceva fatica ad impugnare l'ak dritto :asd:
Hahahahaha, sisi, la mia seconda cw, 9-2 con regole c/o, non capivo nulla :rotfl:
Eh, perche' invece adesso capisco molto di piu'.... :asd:
Menele (poi sparito misteriosamente :D)
Strano vero? :asd:
Anche gargamella fece la stessa fine
Edit: mi ricordo anche che in un round di eco finii i colpi di glock e avanzai col coltello :rotfl:
.scarface.
29-09-2004, 13:40
a questo
ho detto qualkosa di sbagliato? :)
correggimi ;)
c'è un abisso tra la skill dei play e quella degli altri clan italiani..ma ho detto qualke dato sbagliato? :)
si hai detto che si possono battere :D
sbaNdato9
29-09-2004, 13:50
visti giocare in lan..
10 o + spanne di altri clan italiani in italia ;)
fatevelo entrare nella testa.
pesarese :approved:
:asd:
.scarface.
29-09-2004, 13:51
si hai detto che si possono battere :Dnon l'ho detto a caso...gli agdc non l'hanno fatto anke in lan? :)
e cmq ho ribadito che come modo di giokare sono superiori a tutti gli altri in italia quindi non mi pare stia facendo delle infamazioni sul clan. :)
No ma non avete capito :rotfl:
I cncc sono stati tolti dalla ladder in modo da far arrivare primi gli sluup nel seeding :rotfl:
AHahahah :rotfl:
-F!zban-
29-09-2004, 14:22
No ma non avete capito :rotfl:
I cncc sono stati tolti dalla ladder in modo da far arrivare primi gli sluup nel seeding :rotfl:
AHahahah :rotfl:
rofl
e non azzardarti a dire che smafiano
Seta mi da ragione " Piove in effetti^^
Sinceramente dovreste imparare ad aprire bocca con i dati di fatto. Se avete lacune in materia, non vi ci mettete neanche ;)
A mio parere ci sn anche migliori organizzatori all'estero LOL! non solo PL :D :D :D
Sinceramente dovreste imparare ad aprire bocca con i dati di fatto. Se avete lacune in materia, non vi ci mettete neanche ;)
Già già
non l'ho detto a caso...gli agdc non l'hanno fatto anke in lan? :)
e cmq ho ribadito che come modo di giokare sono superiori a tutti gli altri in italia quindi non mi pare stia facendo delle infamazioni sul clan. :)
si una volta su 10 che ci hanno giocato.
Anche gli afk l'anno scorso hanno battuto gli #8 che poi sono andati in corea a ngilan (ngilan 03)
Che c'entra ? Senza nulla togliere agli afk, chi è andato in corea ?
SciPiozZo
29-09-2004, 16:21
:scared:
VulcanRaven
29-09-2004, 17:21
ho detto qualkosa di sbagliato? :)
correggimi ;)
c'è un abisso tra la skill dei play e quella degli altri clan italiani..ma ho detto qualke dato sbagliato? :)
no di skill non penso,non sono della tua stessa opinione.
Secondo me,sta nascendo in italia una mentalità secondo la quale non si puo fare nulla di alternativo ai play.it.Chi avrebbe detto in germania che gli alternate attax sarebbero andati ai wcg al posto dei mousesports?
Chi mai avrebbe detto che la cpl summer,la vincevano gli eye,e non sk,mouse,o noa?
Rassegnarsi che non possiamo creare veramente nulla di alternativo in italia ai play.it è la peggior fine che possiamo far fare al gaming di cs in italia.
si una volta su 10 che ci hanno giocato.
Anche gli afk l'anno scorso hanno battuto gli #8 che poi sono andati in corea a ngilan (ngilan 03)
Che c'entra ? Senza nulla togliere agli afk, chi è andato in corea ?
abbiamo pareggiato una mappa :|
ma tengo a precisare che c'era tilt con noi.
Hahahahaha, sisi, la mia seconda cw, 9-2 con regole c/o, non capivo nulla :rotfl:
Eh, perche' invece adesso capisco molto di piu'.... :asd:
Strano vero? :asd:
Anche gargamella fece la stessa fine
Edit: mi ricordo anche che in un round di eco finii i colpi di glock e avanzai col coltello :rotfl:
ahushasu bei tempi in cui si giocava CO...:D
mi ricordo che c'era anche Bebeto...ma tanto bastava Menele da solo...:rotfl:
non violare le tue competenze essere immondo!!! :D
non ci penso nemmeno, gay. :(
no di skill non penso,non sono della tua stessa opinione.
Secondo me,sta nascendo in italia una mentalità secondo la quale non si puo fare nulla di alternativo ai play.it.Chi avrebbe detto in germania che gli alternate attax sarebbero andati ai wcg al posto dei mousesports?
Chi mai avrebbe detto che la cpl summer,la vincevano gli eye,e non sk,mouse,o noa?
Rassegnarsi che non possiamo creare veramente nulla di alternativo in italia ai play.it è la peggior fine che possiamo far fare al gaming di cs in italia.
cmq tu non eri all'ogm e noi hai visto l'abisso :asd:
v3tr4nK$
30-09-2004, 01:10
secondo me di skill non sono poi così tanto irraggiungibili... quello che mi fa paura è il loro "teamplay" allucinante...
secondo me di skill non sono poi così tanto irraggiungibili... quello che mi fa paura è il loro "teamplay" allucinante...
*
С а ч ч и о
30-09-2004, 01:26
non ci penso nemmeno, gay. :(
ti amo , gay :(
forse hanno tanta skill e abbastanza team play ieri nella cw esl hanno giocato in 3 vs noi agdc uscivano in 2 erano 2 hs al centro quasi ogni round
Meta||ica
30-09-2004, 12:52
stanno 10 spanne sopra a tutti in italia, è inutile.
si ma porco pantero, gli avete fatto pure vincere il torneo di calcetto :wall:
Meta||ica
30-09-2004, 13:56
per quello ce ne sono voluti 2 dei nostri :asd:
ancora peggio, almeno a calcetto dovevate farli sukare, e anche prenderli per il culo :asd:
si ma chi ha vinto fra play e agdc?!?