View Full Version : Problema STEAM che non parte più..
detto tutto nel titolo... STEAM non mi si apre più.
come clicko sull'icona istantaneamente mi compare questo:
non sono riuscito a trovare nessuna soluzione!
ho già provato a cancellare il clientregistry.blob , ma ora sono senza quel file e con ancora l'errore :|
p.s. ho vista ultimate 32bit se può centrare qualcosa (ma ce l'ho da mesi e mesi e ho sempre giocato a cs)
jonny.stecc
16-10-2007, 17:02
faccio il naar della situazione , hai sbagliato sezione :asd:
faccio il naar della situazione , hai sbagliato sezione :asd:
questo lo pensi te :asd:
gli smanettoni di CS se ne stanno rintanati qui dentro non vengono in area 51 :asd:
piccolo aggiornamento :asd:
non posso disinstallarlo se non parte :rotfl:
il tutto perché l'avevo copiato e incollato dalla vecchia disinstallazione :/
edit BIS: cancellato la cartella, reinstallato e mi ridà lo stesso errore :rulez:
booooh prova a installarl osu un altro percorso :asd:
s.n.s.
detto tutto nel titolo... STEAM non mi si apre più.
come clicko sull'icona istantaneamente mi compare questo:
non sono riuscito a trovare nessuna soluzione!
ho già provato a cancellare il clientregistry.blob , ma ora sono senza quel file e con ancora l'errore :|
p.s. ho vista ultimate 32bit se può centrare qualcosa (ma ce l'ho da mesi e mesi e ho sempre giocato a cs)
Prova a farti passare un clientregistry.blop
ma a dirla tutta io mai vista neanche la scritta "failed tu create a key"
oh prova a cancellare tutto cartelle e fai una pulizia del registro anche a mano e leva le chiavi di reg dove compare steam o valve... riavvia e rienstalla.
FuckAuthority
17-10-2007, 11:35
regcleaner :sisi:
Diablo81
17-10-2007, 15:12
provato con un programma qualsiasi unistaller che non sia quello di windows, in modo da ottenere una pulizia del registro forzata?
format c:
QUOTO :asd:
provato con un programma qualsiasi unistaller che non sia quello di windows, in modo da ottenere una pulizia del registro forzata?
Che programma usi te al posto di quello di windows?
Diablo81
17-10-2007, 17:41
Che programma usi te al posto di quello di windows?
Tempo fa ho usato questo programma su un computer di un vecchio cliente ed ha risolto una situazione simile a quella di naar (anche se non riguardante steam):
http://www.winnertweak.com/uninstaller/
Ce ne sono centinaia cmq, basta una ricerca con google, magari anche gratuiti open source.
ma alla fine hai risolto?
ccleaner meio dispone della modalita di disinstallazione...
ccleaner meio dispone della modalita di disinstallazione...
Grazie log, ma è free, o "non devo parlare di warez, porca quella puttana" :rulez: ?
Comunque vorrei sapere se naar a risolto e come, così se capitasse anche a noi la stessa situzione sapremo come uscirne.