View Full Version : [cerco]ps2
jonny.stecc
16-10-2007, 18:06
Ciao a tutti , mi interesserebbe una ps2 con modifica , ovviamente funzionante, almeno 1 joypad e possibilmente qualche gioco ...
prezzo possibilmente 60-70 ss incluse
grazias
Ciao a tutti , mi interesserebbe una ps2 con modifica , ovviamente funzionante, almeno 1 joypad e possibilmente qualche gioco ...
grazias
Jonny ti fanno solo la modifica a quel prezzo.
MontorioGD
19-10-2007, 11:31
Se vuoi ne ho 2 senza modifica, una slim ed una normale.
NewAdventures
23-10-2007, 19:46
grazias
Ciao io vendo la mia PS2 modificata. Ho qualche gioco originale e molti altri meno :).
2 joypad e multi-tad per giocare fino in 5 (se giochi a pes vanno bene i joyad della PS1.
2 Memory card.
Possiamo metterci d' accordo sul prezzo, dipende da quante cose "accessorie" ci vuoi. Io sono di Ancona. Contattami il mio indirizzo email e di messneger e' ssjancker chiocciolina msn.com.
Ciao io vendo la mia PS2 modificata. Ho qualche gioco originale e molti altri meno :).
2 joypad e multi-tad per giocare fino in 5 (se giochi a pes vanno bene i joyad della PS1.
2 Memory card.
Possiamo metterci d' accordo sul prezzo, dipende da quante cose "accessorie" ci vuoi. Io sono di Ancona. Contattami il mio indirizzo email e di messneger e' ssjancker chiocciolina msn.com.
A quanto dai solo la ps2 con joystick e memory?
NewAdventures
23-10-2007, 21:42
Preferirei dare via tutti i joypad, entrambe le memory, la scart, il multi-tad, il programmino per vedere i div-x e tutti giochi a circa 150 euro. Ho anche la scart originale videocomposita che comunque ho conservato.
La play l' ho usata pochissimo, il multi tad l' ho preso per giocare a pes con gli amici ma raramente l' abbiamo usato. Se vendo solo play, joypad e una memory poi e' difficile piazzare da soli i giochi il multi-tad e la seconda memory e gli altri accessori quindi se mi si prende il pacco posso fare uno sconto.
Diciamo PS2 moddata, scart x vedere meglio, memory card e joypad sui 100 euro.
Comunque contattatemi via mail o su messenger che ne parliamo.