View Full Version : Problema
VulcanRaven
24-09-2004, 18:45
Da quando ho installat barton 3200+ su a7v600x non ho avuto nessun problema.Fino a una settimana fa.Il pc all'improvviso sia che io sia in game,sia che io sia in irc,che sul desktop,sia io non faccia niente,all'improvviso e senza motivo scompare il segnale video per un paio di secondi,poi ritorna ma lo schermo è mezzo rovinato,il desktop tutto storto,il pc non sembra rispondere ai comandi.Coma puo essere successo?
:dunno:
Ovviamente non è questione di temperatura,ne voltaggio,nulla sul pc è overclocckato ;)
ma tu non eri quello che aveva la 9600xt "leggermente overclockata" ?!
-F!zban-
24-09-2004, 19:17
giàgià :sisi2:
scusate ma in techzone non si dovrebbe dare una mano a tutti?
e chi gli sta negando una mano?! io ho semplicemente chiesto se aveva la scheda video overclockata dato che mi ricordo che in un 3d lui sosteneva di fare 187236812382 fps con barton in default e 9600@ata.
non facciamo i paranoici eh?! :/
-F!zban-
24-09-2004, 20:50
infatti , e visto che parla di artefatti video penso che la causa ipotizzata da hana sia la piu probabile :P
dai lasciamo perdere, a me non sembravano risposte carinissime poi posso essermi sbagliato scusate :)
VulcanRaven
24-09-2004, 21:12
ho tolto oc,e faccio 1000 mila fps cmq :)
infatti in cs nn ho problemi prima la mia radeon era @ 510 contro 500 di core
e 330 di ram contro 325 di default,ora tutto default
cmq
prima nn dava sto problema e ora lo da anke senza oc,cn valori di default.
provato con mille drivers diversi e la situazione nn cambia.
-F!zban-
24-09-2004, 21:34
dai lasciamo perdere, a me non sembravano risposte carinissime poi posso essermi sbagliato scusate :)
beh ero sarcastico , d altronde prima dice in altri thread di aver overclokkato la scheda e poi qui dice di non aver overclokkato niente, cmq nulla di offensivo mi pare :dunno:
VulcanRaven
25-09-2004, 20:23
si ma cmq nessuno ke ha nemmeno una mezza vaga idea?
Neanche destynova?
Puo' essere una cagata premetto....
L'hai aggiornato il bios??
Sicuro che dentro al pc non hai per caso involontariamente lasciato qualche pezzo tipo una vite ecc...una volta la mia scheda video non partiva piu' perche' c'era una vita incastrata sotto che toccava.
Puo' dipendere da molte cose sto fatto...e' fatica dire cosa sia.Puo' anche essere il monitor che ha dato.
GL
VulcanRaven
26-09-2004, 14:34
non ho aggiornato il bios.ma non lo so fare nn lo voglio fare,e poi prima funzionava tutto :(
La scheda video,è montata bene
Ho formattato ma accade cmq :(
prova a cambiare monitor.... chessò, attacca il televisore
Ora di cambiare sk video.
Ramdac a puttane.
VulcanRaven
26-09-2004, 19:59
dopo 3 mesi ??? :eek:
secco non è che se si apre un tred tu devi postare per forza :|
Mi e' capitato un paio di volte con 1 9600xt e 1 9800pro marca innominabile.
Mai piu' prese
Cmq fai una bella prova, montala su un altro pc e ti togli il dente
ma vedrai che il dolore resterà :asd:
VulcanRaven
27-09-2004, 18:26
lol formattato di nuovo provato un po di driver e si è tolto il problema :)
la mia radeon era @ 510 contro 500 di core
e 330 di ram contro 325 di default
Urca che overclock :asd:
Ma neanche per il tempo perso ne vale la pena.
In ogni caso il problema era hardware, quindi anche se magari al momento si è sistemato, potrebbe ripresentarsi.