View Full Version : [F1] Raikkonen campione
Lu ManiaK
21-10-2007, 19:47
Hamilton e Alonso...
SUCCHIATE IL SUCCO DELL'AMORE SCATURITO DALLE NERCHIE FERRARISTE!!!
Ok ho finito...
:rulez:
uhuhuhu come godo sucate bastardi
grande rikkionen :rulez:
godo :D
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CHE GRAN PREMIO...
Ero incollato alla tv è stato stra emozionante!
FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SOPRA TUTTO E TUTTI!
KRUKKI DI MERDA!
Oh ma avete visto alla sosta ai box quelle due chicche :rotfl: Yamamoto che investe un meccanico e l'altra sosta ai box in cui i 2 meccanici si scontrano e si capottano prima dell'arrivo della vettura :rotfl:
SUPREMAZIA ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandi Raikkonen e Massa
apriamone 10 di trizz siiiiiiiiiiiiiiiii
E ancora una volta siamo noi.
Grazie Ferrari :love: .
Modena ROSSA
SUKAREEEEE! Tutti a maranello stasera!
FuckAuthority
21-10-2007, 20:11
huahuahua 3 3d :asd:
KIMI :rulez: altro che schumi :asd:
sbaNdato9
21-10-2007, 20:30
grande kimiiiiiiiiiii :rulez:
e chi ci credeva più..!!sembrava impossibile anche quando hamilton stava dietro..ho detto questo tizio rimonta
non me l'aspettavo. Rekkionen cmq poteva sprecarsi un po' di più nei festeggiamenti :asd:
bmw sotto inchiesta in parco chiuso :madsaw:
williams pure :madsaw:
ecclestone ne sta facendo nere per far vincere il nero :madsaw:
se ci leva la vittoria gli va bruciata casa aereo e panfilo :madsaw:
si porca la marosca, sto guardando :|
SciPiozZo
21-10-2007, 23:05
ma s'è vinto sto mondiale o no?
ehh.. mi sa di no.. cmq stanno ricontrollando le auto incriminate nel parco chiuso. sembra benzina irregolare.
certo che la bmw con benza irregolare, che fa vincere il mondiale ad una mercedes....
FuckAuthority
21-10-2007, 23:18
che che cosa perchè???
ehh.. mi sa di no.. cmq stanno ricontrollando le auto incriminate nel parco chiuso. sembra benzina irregolare.
certo che la bmw con benza irregolare, che fa vincere il mondiale ad una mercedes....
io spero abbiano ragione alla ds e quanto ha detto gilles simon capo motorista ferrari che benzina truccata con controlli a fine gara è da coglioni, soprattutto da 2 scuderie di un certo livello e che questa cosa truccata sia derivata in realtà da un errore di calcolo e che sta cosa non portasse a vantaggi realmente tangibili...
Tribaltech
21-10-2007, 23:40
Sì vabbe' raga...proprio 3 davanti ad hamilton...
cioè...ci prendono per scemi?
e quell'altro che lo hanno messo in corsa con la gru niente...cioè semmai veramente meritatisssssssssimo da hamilton...
menomale che sono gli italiani i mafiosi...
no comment x quello che potrebbe succedere
RIDICOLO
che schifo....la F1 la sta rovinando quel PORCO di ecclestone...
il titolo a quanto pare è stato confermato!!!! :D
manco festeggiare ci fanno....
ja, ma la mclaren probabilmente farà ricorso... quindi c'è ancora da aspettare
Io avevo sentito che era sotto inchiesta la temperatura della benzina, cioè questo è whine comparabile solo a quello italian cs 1.6 player vs krukki.
beh se il regolamento dice una cosa è giusto rispettarlo, però si vocifera che al massimo daranno delle penalità alle squadre e non squalificheranno i piloti (si vocifera, poi si vedrà)
oggi mio padre è andato in frenzy e ha iniziato a dire una sfilza di "crucci di merda" "inglesi di merda" :rotfl:
ja, ma la mclaren probabilmente farà ricorso... quindi c'è ancora da aspettare
infatti son ridicoli ancor di piu' per questo ricorso..a quel punto la ferrari potrebbe far ricorso per le sette volte che la fia ha graziato hamilton durante il mondiale e voglio vedere che accade....credibilità zero alla fia ed ad ecclestone..schifo
La f2007 ha dato ad interlagos 50 secondi al secondo...
Non so se vi rendete conto che macchina (affidabilità a parte) aveva la ferrari quest'anno..un missile cazzo
l'affidabilità fa parte del "pacchetto macchina" e se rompi non serve a nulla dare 1 secondo a giro :D
visto chi c'era all'inizio del mondiale tra i tecnici Ferrari, non escludo che i fatti successi siano del tutto casuali, anche perchè è da un po che la ferrari punta sull'affidabilità della vettura e tutti sti problemi non li ha mai avuti. Sto mondiale vinto da una McLaren era solo che un furto visto come sono andate le cose (spy story) e quel che poi è successo in vista del giudizio del tribunale.
Se non facevano impicci sto mondiale si era vinto già da 2 gare almeno..
A CASA TEDESCHI DI MERDA !
Cmq dico la mia,se la f2007 quest'anno era nelle mani di uno tra Alonso e Shumy il mondiale era già finito da un paio di gare :asd:
imho tutto truccato :sisi:
Cmq dico la mia,se la f2007 quest'anno era nelle mani di uno tra Alonso e Shumy il mondiale era già finito da un paio di gare :asd:
SCHUMY > ALL!!!!! :ah:
me la sono vista oggi la gara perchè ieri ero via.. che emozione! Sarebbe ridicolo secondo me andare a togliere il titolo a kimi .. grande lui, che malgrano molti gli davana contro, ha fatto una seconda parte di stagionce eccezionale! Alonso mi sta molto più simpatico quest'anno di tutti gli altri anni messi assieme.. rispetto anche per lui
Briatore prima della gara: Per loro è più facile perderlo che vincerlo. :rulez: bacchettando più volte il whiner di Ron dennis e la mclaren
Kimi :rulez:
Vince il mondiale e sembra che non gliene freghi un cazzo :rotfl: , anche se durante la conferenza gli è scappato un sorriso così :D
Vai Kimi........W la Ferrari:love::bua:
quest'anno gloria delle rosse...ducati e ferrari...se noi italiani abbiamo i motori più potenti al mondo un motivo c'è...se un'azienda come la ferrari, che ha un fatturato nettamente più basso rispetto a bmw e la ducati ha un fatturato più basso rispetto a colossi giapponesi...perchè noi vinciamo?? Siamo i migliori, ci facciamo sempre distinguere con il nostro ingegno...continuiamo così...questo è il popolo italiano...il popolo VITTORIOSO!!
Bella Raikonnen...aveva ragione Schumi...sei la nuova promessa della F1!! WLF...W la ferrari...ma anche la fig...
cioè la meclaren lhanno scorso aveva una macchina di merda, poi ha riadattato tutto perfettamente rispetto le nuove gomme - palese che le 780 pagine della f2007 gli sn servite a qualcosa :P (non parliamo del culo che ha avuto hamilton in numerosi casi..).
dal mio punto di vista è stato giustissimo che lha vinto kimi, e nn me ne frega niente se lui nn salta come shumi sul podio, lui è ICE MAN !!! (vedere la gioia che kimi esprimeva sul podio e durante la conferenza stampa nn ha prezzo :) )