View Full Version : [XBOX 360] Pro Evolution Soccer 2008
sbaNdato9
22-10-2007, 16:06
E' uscito "finalmente" PES2008 per 360..
Ci ho giocato ieri sera, e debbo dire che quest'anno dopo tanto tempo, fifa ha dato una bella botta a Konami & co.
I giocatori quando corrono, sembra holly e benji, pare che il campo sia in pendenza :asd:
finte migliorate, grafica così così, tifoserie ancora tutte uguali, giocabilità sempre la stessa da anni e anni..
io personalmente credo di continuare a giocare a fifa08 a sto punto :asd:
avanti forza, appena lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate..
p.s. mi viene da piangere.. :bua: dov'è finito il gran bel vecchio PRO EVOLUTION SOCCER :bua: siamo trp indietro questa volta...
.scarface.
22-10-2007, 17:51
warez -.-
non posso comprare fifa!! non posso, non voglio!!!! :wall::wall:
sbaNdato9
23-10-2007, 02:14
devi farlo matty.. su forza..
di qui ho visto solo s4ccio giocarci, e shò ancora con pes6 :asd:
Mr.Brillio
23-10-2007, 09:15
Comunque sia già dall'anno scorso Fifa era meglio di PES ;)
Fa male dirlo ma su 360 è così.
sbaNdato9
23-10-2007, 09:50
:bua:
Comunque sia già dall'anno scorso Fifa era meglio di PES ;)
Fa male dirlo ma su 360 è così.
fifa2007 mi hanno detto che era un discreto concentrato di bug, tra cui quello del gol col tiro dal cerchio di centrocampo. Poi vabbè anche fosse stato migliore.....non è che ci volesse poi molto visto che pes6 era / è una schifezza senza eguali.
il tiro da centro campo lol..1 su 50 viene fuori il gol
mo pure pes6 è na merda.. mesà che qui non ci capite più un cazzo, giocate a fifa che è meglio và :|
è 100 volte meglio di pes in quanto a velocità di apprendimento. Io ho semrpe pes e fifa ma quando ho gli amici in casa a giocare metto su pes che anche nell'ipotesi non ci avessero mai giocato dopo 10 minuti ci divertiamo tutti assieme al contrario di pes chci vuole molto piu' tempo. E' molto piu' intuitivo e il 2008 è molto bello..per xbox anxcora non ho visto pes nuovo..speriam bene che anno passato lo ho venduo dopo una settimana da quanto faceva cagare su quella console.
io non ho 360, ma su pc ho giocato entrambi e la mia scelta è stata...
http://www.play.com/Games/PC/4-/3354301/PES-2008/Product.html?dpr=104304&cur=258
incoming in 48 ore :sbav:
per pc fifa fa cagare visto che non è in hd..ma su izzebozze è n'altra cosa. Anche anno passato era cosi'..su pc era un gioco su xbox era un altro
Mr.Brillio
23-10-2007, 17:04
mo pure pes6 è na merda.. mesà che qui non ci capite più un cazzo, giocate a fifa che è meglio và :|
Happo ma piuttosto che scrivere minkiate informati prima...PER XBOX 360 sia Fifa07 che Fifa08 sono meglio della controparte Konami...e questo non perchè noi binmbiminkia che abbiamo la 360 non capiamo na sega, ma perchè la versione 360 (almeno per quella 2007) è stata programmata da un team diverso da quello che ha "creato" le versioni PS2 e PC che guarda caso è riuscito a sfornare un prodotto valido a tal punto da spodestare PES.
Che poi su PC la storia sia diversa lo sappiamo tutti, prova un po' le 2 versioni dei giochi e poi vedrai che anche te capirai di cosa stiamo parlando ;)
Quest anno non ho ancora avuto la possibilità di provare le versioni PC quindi non posso esprimermi a riguardo, ma per 360 risulta più riuscito Fifa :wall:
С а ч ч и о
23-10-2007, 18:34
Happo a prescindere da come è Fifa08, PES6 E' UNA MERDA COLOSSALE, il peggiore in anni e anni di Pes, veramente un concentrato di bug , difese a spasso, intelligenza artificiale sotto zero...
happo guarda che non lo dice uno che lo ha provato un paio di volte, te lo dico io che ci ho giocato tutti i giorni o quasi da quando è uscito un po' le amichevoli un po' le partite che faccio per il fantapes ( torneo online tipo fantacalcio con pes ) mi hanno consentito ( ahime' ) di giocarci centinaia e centinaia di volte.....e di poter affermare che è una merda, se vuoi un giorno ( abbastanza presto pero' perchè appena finisco le partite del fantapes lo disinstallo subito ) ti faccio vedere gli svariati bug del gioco che lo rendono ridicolo.
domani provo a casa di un mio amico sia fifa che pes, poi vi faccio un mio report :asd:
Diciamo che è finalmente uscito per chi ha una certa Xbox360... Per me ancora tre giorni purtroppo!
Ho provato FIFA08 su PS3 e a livello di giocabilità è abbastanza bruttino...la grafica merita ma la giocabilità IMHO rimane inferiore (avendo provato la demo di pes2008)
Adesso merde skillatevi in questi giorni che poi vi rompo il culo
dai su calmi il mio era solo uno sfogo e bestemmie verso mamma konami :bua:
n.b. ma giocando a fifa08 dal pc vi posso rompere il culo a voi user xbox360 ?
Mr.Brillio
24-10-2007, 01:35
n.b. ma giocando a fifa08 dal pc vi posso rompere il culo a voi user xbox360 ?
Ahahaha no il crossplatform per ora è solo su Halo2 e Shadowrun :)
Almeno credo.....spero.......
sti cazzi, in sti giorni vado e mi compro pes, fifa proprio nn lo digerisco....
shour sei pronto?!?! tra poco ti rovino :asd:
PES2008 lo giocherò su PSP :asd:
appena preso!!!
pima partita online vinta 2 a 1 :asd:
la giocabilità cmq rispetto alla demo mi sembra leggermente diversa (in meglio)
ma per il live, la sfida è hostata su un server giusto??
no xkè laggo come una scimmia
Sniperino
26-10-2007, 03:38
Io ho appena finito di giocare a PES2008 ma su PS2.
Una merda colossale.
Molto meglio Fifa08 al momento.
E lo dice un fortissimo sostenitore di Pes :)
Domani lo provo su PS3 e vi dico.
sbaNdato9
26-10-2007, 09:16
shò se vuoi un pò di sberle insieme a matty invitami :D
cmq lagga pure a voi abbestia il live di sto cazzo di pes?
Mr.Brillio
26-10-2007, 09:30
Pure il 6 inizialmente laggava pesantemente....non è che c'è il modo di filtrare le partite e quindi di giocare solo con ita? Magari è il solito problema dell host, perchè il Live della 360 nn si appoggia su server dedicati, ma c'è uno dei 2 giocatori he hosta la partita..provate magari a fare partite tra di voi.
Non inizio a giocare in live finchè non funziona decentemente senza lag....altrimenti rischio di rosikare e spaccare il pad!!!
Cmq il gioco non è male...però cazzo i replay scattano da brutto e grandi innovazioni zero!
qualcuno per curiosita' mi puo' dire se nelle versioni per xbox360 e ps3 c'è il pes-shop, nella ps2 era sotto il menu "GALLERY".
sbaNdato9
26-10-2007, 12:36
i replay shò sono fatti a foto e si vede :asd:
secondo me l hanno fatto un peletto trp veloce, di bug ancora ce ne sono eccome.
ho fatto solo una partita live, vinta 3-0, ma la lag è spropositata..
Pure il 6 inizialmente laggava pesantemente....non è che c'è il modo di filtrare le partite e quindi di giocare solo con ita? Magari è il solito problema dell host, perchè il Live della 360 nn si appoggia su server dedicati, ma c'è uno dei 2 giocatori he hosta la partita..provate magari a fare partite tra di voi.
Mah io ho provato a giocare online, entrando in una stanza creata da un tipo e laggavo da paura.
Dopo ho creato io la stanza e laggavo ancora, quindi secondo me le partite si giocano su dei server
shò se vuoi un pò di sberle insieme a matty invitami :D
cmq lagga pure a voi abbestia il live di sto cazzo di pes?
sisi aspè che mettono apposto i server che dopo ti faccio ballare la rumba :owned:
sbaNdato9
26-10-2007, 18:14
oh ciccione stà bono !!!!!
installa fifa08 và, che tra poco con l aggiornamento esce la carriera online :rulez:
5vs5 ognuno con un giocatore :sbav:
allora qualcun'altro c'ha giocato online??
a me ora gira abbastanza bene, c'è si un pò di lag, ma penso che sia inevitabile
Ho provato l'ultimo pes ieri sera su ps2. delusione totale. :(
Ho provato l'ultimo pes ieri sera su ps2. delusione totale. :(
prova Winning Eleven 11 Japan League (ultimo WE uscito ad agosto circa) + Magica V 3.0 patch altro che fifa08 e pes2008 ;)
voglio WE per ps3 cazzo no ste cagate di pes :|
E' meno peggio di quel che pensavo giocandoci un po...
Se mi vedete online su pes ignoratemi, è mio fratello.
:asd:
.scarface.
05-11-2007, 16:05
ph sei scarso :sisi:
Boh, può darsi, non tocco un gioco di calcio da fifa 95, mi fan cagare a spruzzo :asd:
.scarface.
05-11-2007, 22:23
no ma era un "sei scarso" generale :asd:
rilasciata la patch..
ho fatto 1 partita online.... il lag sembra essere rimasto
mi hanno fatto scaricare, parlo da utente di ps3, una patch da 130mb che apparentemente doveva risolvere il problema lag e invece il problema persiste.Ma guarda se io devo pagare 80€ un cazzo di gioco e dopo mi devo trovare con questi problemi risalenti ancora ai tempi dei primi 56k.Sarebbe da fare esposto all'associazione consumatori.
nn ho ancora capito se sto gioco online funziona con noi che facciamo da host, o ci appoggiamo su dei server.
qualcuno lo sa?
ho paura che sia la prima
“Il creatore della famosa serie calcisitica ammette che il risultato ottenuto con PES 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative.”
Dopo diversi episodi di qualità eccellente, Pro Evolution Soccer subisce una brusca battuta d'arresto. Konami si è cullata troppo su un gameplay sì immediato e divertente ma, dopo diversi anni, incapace di dare nuovi stimoli ai fan della serie. Per di più, Pro Evolution Soccer 2008 è afflitto da tutta una serie di problemi tecnici.
Sia la versione PlayStation 3 che quella XBox 360 del gioco, infatti, si caratterizzano per un netcode approssimativo, il che rende praticamente ingiocabili le partite in rete. Graficamente, inoltre, PES 2008 è insufficiente in entrambi i formati, posizionandosi praticamente alla stregua del predecessore.
La versione PlayStation 3, inoltre, è afflitta da altri problemi. Non viene supportata la risoluzione 1080p, cosa che invece avviene su XBox 360, e si segnala un frame rate decisamente incostante. Mancano altre caratteristiche secondarie: ad esempio, su XBox 360 viene supportata la camera Live Vision, mentre su PlayStation 3 non si può dire altrettanto di EyeToy.
Shingo Takatsuka, il celeberrimo autore della serie meglio conosciuto con lo pseudonimo di Seabass, ammette tutti questi inconvenienti. In un'intervista pubblicata su PS3 Magazine, infatti, sostiene che il risultato raggiunto con PES 2008 "è decisamente distante da quanto volevamo". Inoltre, "abbiamo pensato di posticiparlo ma diversi fattori ci hanno spinto a rilasciarlo ugualmente".
"Abbiamo sempre lavorato nello stesso modo dai tempi di SNES. Semplicemente non siamo abituati a lavorare contemporaneamente su piattaforme differenti". Per il futuro: "PES 2009 è in sviluppo. Dopo tutte queste critiche, rivedremo il gioco in maniera strutturale. Probabilmente questo non accadrà nel prossimo anno, ma comunque avverrà molto presto".
l'ho postato anche nell'altro 3d, ma un programmatore che nemmeno tanto tra le righe ammette che il gioco che ha sviluppato è una merda merita di essere postato in due 3d.
sbaNdato9
28-11-2007, 07:37
lasciatelo perde quest anno pes... ancora che ci provate..
se proprio dovete giocà a calcio insertate fifa e fanculo...
altrimenti...
cod :lode:
su cod si può prendere la mira con le freccette? perchè a prender la mira con quella cavolo di levetta analogica proprio non mi ci riesce
sbaNdato9
29-11-2007, 13:15
all'inizio anche io ero handicappato, ma vedi che appena ci prendi mano è tutto diverso.
cmq non puoi spostare la mira con le freccette, perkè sulle freccette ci sono nightvision,rpg/c4 ecc..
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/1720591/-/Product.html?page=title&cur=258
:rotfl:
30 euro, lo stanno già svendendo su play.com (in inglese, logicamente)
si ma difatti l-ho venduto anch;io e ho preso fifa08 :P
in single non è male però!