PDA

View Full Version : [XBOX360]The Orange Box

FalcoN
25-10-2007, 02:06
Qualcuno che cel'ha ??Io sto' per finire Episode 1 che su pc avevo lasciato praticamente a meta'...Dopiche' mi fiondero' sull'EP 2 che promette davvero bene...E poi c'e' Portal !!!figata assurda!!Una piccola perla in mezzo a tutti sti fps che stanno uscendo ultimamente!!
Costicchia e' vero.Ma c'e' anche da considerare che sono 5 giochi in 1.E la meta' li vale solo per Team Fortress 2 che e' uno spettacolo online.
Da CSaro , posso solo dire che le prime sessioni sono davvero dure da digerire...Prendere confidenza con il cazzo di joypad e' una cosa che fa' whinare non poco...Ma posso garantirvi , che capita la meccanica e i movimenti si fila lisci che e' una meraviglia.
Certo , non si arrivera' mai ai livelli di un mouse e una tastiera...Ma merita davvero di essere giocato e rigiocato.
Io sto' gia' bello che infoiato :asd:
Qualche sera fa' ho beccato anche i Quid !!!Auhauha!
Potremmo organizzarci per un bel team 1337 !!!hihihi!!Bella raga!!Go buy Orange Box !!! :matusa:

Tanto per ribadire...Gamertag :"FalcoN821"

Mr.Brillio
25-10-2007, 11:33
Lo compravi su Steam e risparmiavi pure noooob ;)

FalcoN
25-10-2007, 12:35
Lo compravi su Steam e risparmiavi pure noooob ;)

Noo grazie , basta steam...!!!Only cazzeggio su Cs se capita...
Preferisco di gran lunga il live di xbox , sul quale grazie a Dio , non ho ancora visto 1 e dico 1 cheater !
Finire partite in 8vs8 con score bilanciati e' una cosa appagante.Anche se ho gia' sentito "rumors" che su Halo ad esempio esista il modo per cittare...Ma spero nn accada mai cio' con TF.
Daje brillo , pijalo pure te che ti aro un po' e ci famo 2 risate :asd: :asd:

m4gnum
25-10-2007, 14:23
no i cheater anche su xbox no dai....

sbaNdato9
26-10-2007, 09:18
hahhaha whini anche su 360 č matty :asd:

se volete essere presi a cazzotti dal mio super heavy fatevi avanti :smoking:

Mr.Brillio
26-10-2007, 09:34
no i cheater anche su xbox no dai....

Bha magari ci sono ma non sono cosė tanti come su PC, tanto che nei regolamenti dei vari tornei per console ci sono regole apposta che puniscono eventuali cheater o sfruttatori di bug.
Comunque da quando gioco su console a scazzo pių che altro ho visto sfruttamento di bug vari pių che cheater...tra Gears con la gente che ti sega da millemila chilomentri con la motosega, ad Halo con gente che ha connessioni fuffa solo nel momento in cui viene colpita.....
l'importante č che non prenda troppo piede il mouse+tastiera, perchč altrimenti sarebbe quasi come cittare visto che le risposte del pad sono molto pių lente.