PDA

View Full Version : aiuto vista ROUND 2

trig
30-10-2007, 19:11
allora, (ho cercato già su google) ho vista... con vista home basic dopo un p'ò COSI DA SOLO smette di andare wmplayer, nn puoi disinstallarlo da vista ho cercato ovunque nn c'è una soluzione, magari a qualcuno che ha vista e sucesso e sa come fare? dicono succeda spesso sto prob agli utenti di vista, lanci wmplayer e nn parte, nn fa niente...

Caccamo
30-10-2007, 19:36
1 domanda: lo hai originale?
2 domanda: hai fatto già tutti gli update con winupdate?
3 domanda: sei sicuro di aver cercato bene su google? :asd:

Come pensavo no lol

c'è la risposta alla tua domanda al primo link su google http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=Ldw&q=problemi+wmp+vista&btnG=Cerca&meta=

Hell pls BLASTALO :rotfl:

cmq con i winupdate ti si dovrebbe risolvere tutto..

trig
30-10-2007, 19:43
1) si
2) si
3) si

wmplayer proprio nn si apre, nemmeno si lancia... ho letto e il 90% dicono che nn si può fare NULLA solo reinstallare vista

Caccamo
30-10-2007, 19:48
ti ripeto installati i codec divx manualmente come dice la...e vedi se ti si apre.....
Cmq ripeto m isembra strano tu abbia fatto tutti gli aggiornamenti..io ho installato l'altro giorno ultimate 64bit a mio papà e prima del winupdate neanche appariva per bene wmp era quasi nascosto...appena finito i 36 aggiornamenti lol è apparso da tutte le parti nel quick lunch nelle operazioni pianificate nelllo shortcut della barra di avvio ecc....e andava senza nessun problema...quindi se hai fatto già tutti gli aggiornamenti e ti posso garantire che da vista base son tantissimi...come sopra io ne ho fatti 36 lol .....e non ti va, prova installando manualmente i codec divx che ti ho linkato sopra...se non ti va neanche quello...beh reinstalla vista...anche se non ho mai visto un installazione più facile di quella di vista..ti chiede solo di mettere seriale ora e data :| quindi non vedo come tu possa aver fatto male l'installazione.

trig
30-10-2007, 20:00
allora ricapitolo,

Vista è stata installato su questo computer dai tecnici di tecno computer, wmplayer è andato per tipo 2 3 giorni, poi da solo, ha smesso di andare, cliccavo sull'icona e neanche si degnava di lanciarsi... ancher per aprire un mp3, non penso siano i codec DivX.

per gli aggiornamenti
se clicco per altri prodotti nn mi apre niente, una pagina IE che nn si carica rimane bianca

Caccamo
30-10-2007, 20:27
allora fai così....installa questo se hai la versione 32bit
http://www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na=22&p=2&SrcDisplayLang=it&SrcCategoryId=&SrcFamilyId=&u=%2fdownloads%2fdetails.aspx%3fFamilyID%3d50dff28 b-8e0e-4b15-99a1-0d7b9ff3b795%26DisplayLang%3dit

o questo se hai versione 64 bit
http://www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na=22&p=3&SrcDisplayLang=it&SrcCategoryId=&SrcFamilyId=&u=%2fdownloads%2fdetails.aspx%3fFamilyID%3d0c507f5 3-78d8-4ca7-b0a1-4a3da5401256%26DisplayLang%3dit

se non risolvi dimmelo che facciamo in un altro modo.

trig
30-10-2007, 20:33
niente :cry:

c0ma
30-10-2007, 20:42
un off topic pauroso

qulcuno puo' darmi un link da dove poter scaricare il tema di vista? tnx

*HellRaiser*
30-10-2007, 21:11
Hell pls BLASTALO :rotfl:

macche' blastalo dai povero martire ha messo vista e non gli va piu' un cazzo, nemmeno google :rotfl:

e per sputtanarsi google ce ne vuole eh :asd:

Caccamo
30-10-2007, 22:16
a questo punto riavvia Vista con un punto di ripristino di quando wmp ti andava...i backup di vista sono ottimi...funzionano alla grande...anche perchè tipo ogni tanto ti scompaiono 4Gb di hardisk senza che fai nulla :asd: ecco quello perchè vista crea un punto di rispristino totale...quindi da stamattina non ti va? ieri sera ti se iguardato qualcosa con wmp? metti il punto di ripristino precedente a ieri sera ;)

trig
30-10-2007, 23:27
no no ho disattivato l'opzione di tenere i file per il recupero :asd: cmq sticazzi ho messo winamp :|