View Full Version : [SERIE A TIM 04/05]Giornata 4
25/09/04
Bologna-Roma 19:00
Juventus-Palermo 20:30
26/09/04 Ore 15:00
Fiorentina-Sampdoria
Inter-Parma
Lecce-Cagliari
Livorno-Atalanta
Messina-Chievo
Siena-Reggina
Udinese-Brescia
Ore 20:30
Lazio-Milan
CLASSIFICA
9 Juventus
7 Lazio
7 Messina
6 Cagliari
5 Udinese
5 Lecce
5 Inter
5 Chievo
5 Reggina
5 Palermo
4 Milan
4 Roma
4 Fiorentina
3 Bologna
3 Siena
1 Livorno
1 Atalanta
1 Parma
0 Sampdoria
0 Brescia
A voi i commenti :D
Bhe sicuramente da vedere:
Fiorenti - Sampdoria
Inter - Parma
Lazio - Milan
Messina - Chievo
Inter parma x me è difficile c sarà da vederne delle belle se Gilardino si sveglia so cazzi, e di solito le più isi si svegliano tutte con l'inter :rotfl:
Lazio milan bhu... Spero nella vittoria del Milan è anche ora che faccia na partita decente e ari un avversario tosto.
Messina Chievo mi fa cagare. Molti lo sanno che tengo Messina :D e sinceramente mi fa parecchio paura il chievo avversario ostico e che spesso fa parecchie sorpresine a grandi e piccole.
Tocchiamo palle e le CUCCHE A CASAAAAAAAAAAAAA :banana:
Non vedo risultati scontati, forse solo la Juve vedo come favorita (viste le prime 3 partiote). Cmq il palermo è un ottima squadra, magari fa il colpaccio anche perchè puo contare su una tifoseria che al delle alpi dovrebbe essere superiore a quella bianconera, dato che abbonati juventini sono 16000. A milano i palermitani erano oltre 10000.
Alla faccia della partita in casa :asd:
sto giro dico che la samp perde :D
Bologna 2 - Roma 0
:eek:
Edit: 3 - 0
:eek::eek:
Nc Roma vomitevoleeeeeeeee
Juventus 1 - Palermo 1
Alla faccia di criticava e prendeva in giro l'inter per il pareggio contro i rosanero.
GG al Palermo, si sta dimostrando una squadra tosta
Sniperino
26-09-2004, 02:55
GG al Palermo, GG alla Juve.
GG a Voeller, al quale do pienamente ragione.
L'unica cosa che ha chiesto nel secondo tempo (lanci da una pate all'altra del campo) non è sata attuata da NESSUNO.
Ha ragione a dire che è una squadra che va per cazz suoi, con o senza di lui non cambia nulla... tanto hanno deciso di fare da soli.
Voeller a casa secondo me.
Non ha lo stile x allenare sta roma d ribelli.
CI vuole uno con i contro coglioni dal carettere forte che li faccia diventare tutti degli usignoli :rulez:
Ericsonn r0x a parere mio.
Sniperino
26-09-2004, 12:22
Voeeler è uno coi coglioni, e proprio perchè ha le palle di escludere Cassano dalla squadra quando fa il coglione, non è amato dai "signori" della roma, quali Totti e Cazzano.
Quindi dici che se arriva un pollo qualunque che non gli rompe le palle e li fa giocare quando vogliono e gli fa fare ciò che cazzo vogliono loro cominciano a vincere?
Voeller a casa secondo me.
Non ha lo stile x allenare sta roma d ribelli.
CI vuole uno con i contro coglioni dal carettere forte che li faccia diventare tutti degli usignoli :rulez:
Ericsonn r0x a parere mio.
nn c'hai capito na mazza. lì nn c'è società dietro ke con toni forti dica "avete rotto 'r cazzo" xkè ha paura di perdere i suoi "gioiellini" e fare ancora + merda... :sisi:
cmq chisum voi verrete presi in giro xke state perdendo contro una squadra che finora nn ne aveva vinto manco una :D
Bologna-Roma 3-1
Juventus - Palermo 1-1
Fiorentina-Sampdoria 0-2
Inter-Parma 2-2
Lecce-Cagliari 3-1
Livorno-Atalanta 1-1
Messina-Chievo 0-0
Siena-Reggina 0-0
Udinese-Brescia 1-2
Ore 20:30
Lazio-Milan
Maledetta eva!!!
Messina r0x ha fatto una partita splendida ha assediato la difesa del chievo.
L'arbitro da un rigore al chievo INESISTENTE, nonostante ciò storari para ma il gol nn esce porca eva.
Pazienza. C vediamo col siena :banana:
GG Messina! ;)
Sniperino
26-09-2004, 20:29
Quindi dici che se arriva un pollo qualunque che non gli rompe le palle e li fa giocare quando vogliono e gli fa fare ciò che cazzo vogliono loro cominciano a vincere?
Pe la precisione RI-cominciano a vincere visto che è uno squadrone... semplicemente perchè forse cominceranno ad attuare qualche schema in campo.... ieri sembrava una partita da oratorio.
Serve uno con le palle, bravo tecnicamente, che sia però accettato dalla squadra,.... eidentemente Voeller non andava a genio a tutti.
Floorfilla
26-09-2004, 22:24
a voi serve solo Del Neri
-F!zban-
26-09-2004, 22:44
:(
Orzobimbo
27-09-2004, 00:17
il milan in 10 si e' salvato il campionato,se non vincevamo stasera eravamo gia' fuori.
Come al solito sbagliati 12 gol....... per fortuna si e' svegliato sheva :) :banana:
Sniperino
27-09-2004, 00:20
il milan in 10 si e' salvato il campionato,se non vincevamo stasera eravamo gia' fuori.
Come al solito sbagliati 12 gol....... per fortuna si e' svegliato sheva :) :banana:
Quindi la Roma è fuori e la Lazio è dentro?
Dai... prima della 10 giornata è impossibile fare un quadro :)
Cmq bellissima partita della Lazie!
La roma la vedo maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale :banana:
GG Milan come sempre r0x ;)
GG al milan :D
Finalmente ci siamo svegliati :p
Sniperino
27-09-2004, 05:53
La roma la vedo maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale :banana:
Anche io la vedo male ora come ora.... cmq smettila di fare il corvo :asd:
P.S. - per curiosità, quanti anni hai?
potete chiedere conferma a nexus, era sabato alla lan e gli era appena arrivato il msg con il result della roma e gli ho detto "la juve gioca stasera no?" e nex "si col parlermo" e io "bha... secondo me pareggiano" :look:
P.S. - per curiosità, quanti anni hai?
20 :D
Ah attento che le mie previsioni si avverano.
Domenica mentre guardavo la partita MEssina - Chievo:
Il MEssina attaccava in continuazione e i miei amici dicevano VAI VAI che c esce il gol!!
Io: Tranquilli ora danno rigore x il chievo, passano esattamente 30 secondi, drin rigore.....
I miei amici: Porti sfiga d*o c**e porco qua e porco la...
Io: Tranquilli rilassatevi Storari para 100%
Drin: Parata di storari :banana:
Occhio sniperino che se comincio a gufare contro la Roma so cazzi :banana:
peccato x noi x il gol di martins al 82....potevamo meritare anche di vincere...finalmente gilardino si é svegliato con un gol splendido!
peccato x noi x il gol di martins al 82....potevamo meritare anche di vincere...finalmente gilardino si é svegliato con un gol splendido!
solo con l'inter si poteva svegliare :asd:
Sniperino
27-09-2004, 18:27
Occhio sniperino che se comincio a gufare contro la Roma so cazzi :banana:
Perchè devi sparare sulla croce rossa? :|
Perchè devi sparare sulla croce rossa? :|
qua si confondono le squadre :uhm:
edit: comunque ora vi arriverà del neri e ci penserà lui a far rigare dritto qualche testa calda
Sniperino
27-09-2004, 18:40
Lo so che di solito è l'Inter ma in esclusiva fino all'arrivo di Del Neri siamo noi.
Sniperino
27-09-2004, 21:30
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=67289
Come ho sempre sospettato, e sostenuto.... gg Voeller, e vaffanculo ai coglioni dello spogliatoio romanista, chiunque siano, anche se io personalmente credo siano :
Cassano, De Vecchio, Candela, Pelizzoli, Ferrari.
Sniperino
28-09-2004, 14:04
Non saprei... o è un ipocrita, oppure lui non c'entra... onestamente non so :|
Sniperino
28-09-2004, 19:50
Uga Uga Martinz :asd:
P.S. - E' un bell'attaccante che può crescere ancora, ma il numero 1 è Adriano ora come ora.
si ma noi stiamo parlando della giornata 4 e adriano non ha fatto un cazzo, lui è la star ;D
già martins è uno tra tanti imho...adriano ora pwna troppo
Sniperino
28-09-2004, 20:00
.... e' uguale, volevo solo chiamarlo Uga Uga :asd:
Ferrari porco il clero è uno scandalo
Ok quinta giornata incoming :D