View Full Version : [XBOX 360]Call of Duty 4
Il mio negoziante di fiducia me lo smolla oggi.
Dicono che ci siano un miliardo di mappe multy ma che la campagna duri veramente poco (5 ore).
Qualcuno di voi lo prenderà?
edit : ho dimenticato la tag 360 -.-
ovviamente lo proverò per pc
ovviamente lo faro' mio venerdi' per XBOX360 :D e saro' pronto per fare il culo a quel fottuto sovietico-terrorista di saccio :asd:
С а ч ч и о
07-11-2007, 22:12
ti apro il culo a colpi di ak
С а ч ч и о
07-11-2007, 22:13
Il mio negoziante di fiducia me lo smolla oggi.
Dicono che ci siano un miliardo di mappe multy ma che la campagna duri veramente poco (5 ore).
Qualcuno di voi lo prenderà?
edit : ho dimenticato la tag 360 -.-
urca! devo trovare qualcuno che me lo smolla anche a me!!!
.scarface.
08-11-2007, 00:05
ma si può giocare online insieme tra utenti pc e utenti xbox?
sbaNdato9
08-11-2007, 14:31
eccomiiiiii, visto che già c'è gente che lo ha, il mio posso metterlo online stasera :D
arrivo blainò e saccius arrivooo!!!
Mr.Brillio
08-11-2007, 16:38
Mmmm ho provato per bene la beta e non mi convince più di tanto...più che altro date un occhiata al battlefield in arrivo....quello è davvero impressionante O.o
è una figata pazzesca.
Ho fatto solo la prima missione in single poi mi sono buttato in multy (che avevo già provato in beta).
Le mappe sono tantissime (17 mi pare), ben costruite e realizzate.
è IL gioco.
ma si può giocare online insieme tra utenti pc e utenti xbox?
Non ancora.
Sinceramente spero non lo facciano mai, il gap tra mousetastiera vs pad è enorme.
Non ancora.
Sinceramente spero non lo facciano mai, il gap tra mousetastiera vs pad è enorme.
non per me....non per me....sono talmente bravo a sparare che sarei capace di fare un hs ad un elefante da 2 metri:rulez::king::cool::asd:
Sono a lvl 26.
E ho scoperto ora che se fai search and destroy al posto di tdm fai una VALANGA di punti in +.
Una kill = +50, un assist = +25, bomba scoppiata/disinnescata +150.
Il primo round ho ucciso 4/5 e fatto esploder la bomba e ho fatto più punti che in 3 tdm :asd:
С а ч ч и о
09-11-2007, 02:23
figata di gioco!!!
battlefield anche è stupendo, ma se vuoi scontro solo fanteria, non c'è niente di meglio di questo, davvero.
spettacolare
mannaggia troppi giochi santo iddio....
sbaNdato9
09-11-2007, 10:15
ahaha veramente.. poi ora è in uscita assassin creed, e addirittura ieri hanno fatto il tanto amato aggiornamento di fifa08.. la carriera 5v5 online :rulez:
che figata mammamia.. addirittura il portiere si può usare :bua:
С а ч ч и о
09-11-2007, 11:12
hanno aggiornato Fifa????
sbanda ieri quando m'hai invitato ero su cod4 :asd:
machissenefrega di fifa2008 c'è cod4 che IL gioco definitivo :sbav:
P.S: Sgt.bl4in a rapporto :asd:
sbaNdato9
09-11-2007, 18:11
blain dio bonino mi aggiungi si o no o ti debbo prendere a schiaffi???
cmq savè, ieri ti avevo invitato al 5on5 online, ma immaginavo che eri troppo preso a cod :D
cmq è fantastico il 5on5 anche se i francesi di merda non passano un fottuto pallone sti stronzi egoisti esaltati di merda.. mi mandano in bestia!!!
sbaNdato9
09-11-2007, 20:24
ridi ridi tu obBeso!
purtroppo il single player dura 2 ore :|
che palle sempre tutto più multiplayer fanno.. CHE PALLE !!
ridi ridi tu obBeso!
shhh caPPellone
non rullo.
nono.
:rulez:
cmq il single han detto che dura circa 5-6 ore.
anche meno a quanto pare.
ma sinceramente mi interessa in caso solo il multi, perchè comprarlo per il single è buttare i soldi.
Ma infatti io l'ho preso per il multi.
Al single ci giocherò quando avrò la connessione esplosa roba del genere :sisi:
purtroppo il single player dura 2 ore :|
che palle sempre tutto più multiplayer fanno.. CHE PALLE !!
2 ore per modo di dire...Sto cercando di finirlo a livello Veterano.Ci sono dei punti dove ho pregato in ginocchio la madonna perche' arrivasse il cazzo di elicottero per portarmi via.Sento ancora i fischi delle pallottole....:argh:
Mai giocato fino ad ora ad un titolo cosi' "avvolgente"...Penso sia uno dei migliori fps che io abbia mai giocato.
PS: Finito oggi pome....In teoria sarebbero 5 ore di gioco, ma alla fine ce ne ho messe piu' o meno 13.Alcuni punti , sono davvero difficili , quasi impossibili , ma dopo miliardi di bestemmie si riesce a far tutto...Che figataaaaa cazzo!!:matusa:
Unica pecca imho , che gli farebbe acquistare 100 punti in piu' a occhi chiusi , sarebbe un po' piu' di sana violenza!!!Non puoi mettermi in mano un cazzo di fucile Vulcan da elicottero , e far cadere i nemici come salami , quando invece dovrebbero saltare via falciati in mille pezzi , stessa cosa vale per i bombardamenti tattici , la mitragliatrice ha un calibro mostruoso ,e dovrebbero polverizzarsi perlomeno...!!!Peccato , se nn esistessa la cazzo di censura...!!!Che poi non riesco a spiegarmi perche' su soldier of fortune questa cosa non accade. E tra non molto esce pure il nuovo...Mah!
sbaNdato9
12-11-2007, 02:05
IL GIOCO !!!!
Multiplayer tutta la vita!!!
tsk tsk, sucate sotto la mia kill ratio di 1.38 :sisi:
sbaNdato9
12-11-2007, 17:41
con il knife non c'è storia... manco col cecchino !!!!
boh, imo lo sniper fa cagare.
piuttosto uso il G3, e ci prendo due volte meglio.
chiedo qua, x evitare di aprire un post..
l'abbonamento a xbox live si può pagare con la postepay?
per me fai prima se vai a prendere la ricarica in un negozio :D
sbaNdato9
15-11-2007, 02:19
[1337]sbaNdato9 presente!!!!
siete già taggati o cos altro??
chiedo qua, x evitare di aprire un post..
l'abbonamento a xbox live si può pagare con la postepay?
penso proprio di sì
Daje che io e Sbanda ariamo isi !!Facciamo un bel gruppo una di queste sere cazzarola!!!Tag 1337 e go kick ass a tutti !!!!!
FalcoN821 per addarmi !!:rulez:
sbaNdato9
25-11-2007, 12:43
vai falcon eccomi connettiti che già sono live :D
spettacolo cod.. spettacolo!!!
С а ч ч и о
25-11-2007, 13:06
io di solito gioco con dark e blain :asd:
era per questo ieri che non t'ho raggiunto sbanda :D
ok adesso lo ciapo pure io...vaffanculo leggo qua e tutti dicono che è paura...vado al bar e mi dicono che sono tutti scimmiati con cod4 ....e allora devo farlo pure io!! :D
eh porca vacca... domani o max dopodomani lo prendo anch'io :D
sbaNdato9
25-11-2007, 19:23
forza schiapponi forza comprare acquistare c'mon !!!!
sbanda sorry se ieri nn ho accettato gli invite ma stavo facendo della roba con un mio compagno di clan.
Comunque k/d ratio 1.56, e cresce a vista d'occhio.
Venite a prendermi :rulez:
preso! ho giocato pochissimo in single ma sembra promettere molto bene :sbav:
sbaNdato9
27-11-2007, 02:01
vieni in multi.. cmq oggi ho beccato quel nerd di ph che sbambolava tutti :D
coi cit son capace anche io
:rotfl:
sbaNdato9
28-11-2007, 11:25
dai su forza shò comprati sto cazzo di cod4 :asd:
ora anche m4gnum lo ha.. forza che si mette su il team e si spanano i francesi che urlano trp e mi fanno sbroccà!!!
dai su forza shò comprati sto cazzo di cod4 :asd:
ora anche m4gnum lo ha.. forza che si mette su il team e si spanano i francesi che urlano trp e mi fanno sbroccà!!!
cazzo c'avessi tempo di giocarci!!! son flippato con the darkness al momento...giocone!!! cmq appena lo trovo a 40 euro spedito a casa me lo compro (grazie magnum per i soldi :D )
sbaNdato9
29-11-2007, 13:14
il mio cod è rimasto incollato al lettore :asd:
cazzo c'avessi tempo di giocarci!!! son flippato con the darkness al momento...giocone!!! cmq appena lo trovo a 40 euro spedito a casa me lo compro (grazie magnum per i soldi :D )
si ma ancora nn mi è arrivato forza :(
allora aspetto a spendere i soldi :D
cosa è sta storia che ph e saccio han già un clan?? schiaffi! only 1337
allora aspetto a spendere i soldi :D
Dai via qualche gioco usato e piglialo al volo cod 4!!(se ce li hai)...Altrimenti compralo ugualmente , che li vale tutti quei soldi fidati!!
sbaNdato9
29-11-2007, 16:41
oh lurido cesenate di merda, sti giorni stò imbarattato dal lavoro, preparati sto fine settimana che ti faccio sudare!!!!
eppoi dai co sto 1337 clan, chi partecipa? ho anche gente molto brava in vista del torneo di dicembre :D
oh lurido cesenate di merda, sti giorni stò imbarattato dal lavoro, preparati sto fine settimana che ti faccio sudare!!!!
eppoi dai co sto 1337 clan, chi partecipa? ho anche gente molto brava in vista del torneo di dicembre :D
Ohh frociaro!!!Sto impallato con Assassins creed MAUahuAH!!Cmq mi vedi on se ci sei , fai un fischio che mi schiodo per farle 2 partite!!Domani sono a Roma quindi nada , sara' dura questo fine settimana mi sa'....:( Cmq per il clan ci sono di brutto!!!dajeee dajeee ariamoo !!:matusa:
Pero' aspe'...A dicembre quando ?Io dal 21 parto per madonna e te saluto fino al 2....
http://xbox360.thelivecommunity.it/index.php?/Tornei/Torneo-Call-of-Duty-4-Modern-Warfare/
forse vi può interessare
Ya io mi ci iscrivo già :sisi:
Sempre su TLC sto facendo il torneo di Halo3 e passiamo il girone come secondi sotto il top clan ita (che ci ha arato :asd:) :sisi:
:asd: gioco con dei miei amici di rl che avevano già clan, per cui sono andato con loro.
l'ho preso, ci vediamo in live!
С а ч ч и о
24-12-2007, 13:37
GRANDE SHOUR!
ci mancava qualcuno per le scorribande, sbanda e falcon non l'ho visti più :asd:
si ma proprio un gobbo.... :( :asd:
mi piace quello con le bandiere tipo dod...come si chiama la modalità??
cmq devo ancora capire bene come funziona sta cosa del crearsi un profilo...
mi piace quello con le bandiere tipo dod...come si chiama la modalità??
cmq devo ancora capire bene come funziona sta cosa del crearsi un profilo...
quella con le bandiere si chiama "DOMINIO"
per quanto riguarda i profili è molto semplice tu ti crei un "profilo" appunto dove decidi quale arma primaria avere,arma secondaria ecc ecc.
si ma non è facile, poi da quanto ho capito le vinci piano piano...ieri sbandato mi fraggava con la desert eagle che io mi sa che non posso prendere!!!!
Facciamo il clan!!! ho visto sbandato e un certo matteoooo con la tag 1337....dai susu
sbaNdato9
25-12-2007, 11:47
ahaha bella shò :D
si cmq la deagle la sblocchi intorno al 43/44 lvl.
matteooo è un mio amico in rl, ne conosco tanti altri per metter su clan molto forti..
cmq quando sei online fammi un fischio che si gioca :D
С а ч ч и о
25-12-2007, 12:38
anche io e blain vogliamo iniziare con le cw, bisogna mettersi d'accordo ragazzuoli
contatemi per una cw di train se racimolata abbastanza persone :rulez:
si ma è un bordello organizzare...ma le cw si fanno con la modalità della bomba di cs o dominio come dod?
С а ч ч и о
25-12-2007, 13:27
già siamo 5 solo noi :D un altro si trova isi!
le cw penso siano bellissime sia in modalità dominio che search and destroy!
io ne ho giocata una sul torneo di tlc.
si fanno 2 mappe.
2 tdm per mappa, uno da nemico e uno da marine.
1 s&d per mappa.
L's&d, sinceramente, mi ha fatto schifo al cazzo, perchè funziona esattamente come in fun.
Fai un round dove attacchi e quello dopo devi difendere. Imo è una stronzata immane.
sbaNdato9
25-12-2007, 14:26
io ho il 6° man che ci serve.. possiamo iniziare le danze :D
tdm a me non piace molto sinceramente...io non capisco mai un cazzo dove respawna e prendo gli schiaffi...se sapete come si fa organizzare cw o cazzate varie io ci sono tutto il giorno in sti giorni di vacanza!
guardate qua: http://xbox360.thelivecommunity.it/index.php?/Tornei/Torneo-Call-of-Duty-4-Survival/
go iscrizioni!
si ma pierpa citta...sei un mostro!!! :D
tsk vi ouno tutti durissimo :sisi:
se non mi pigliassero sempre da dietro magari farei qualcosa pure io :D
sbaNdato9
26-12-2007, 13:53
eccomiii arrivo :D
si ma pierpa citta...sei un mostro!!! :D
non c'è niente da fare, ti apro il culo a qualsiasi fps :asd:
:*
si ma compratevi le cuffie niubboni!
sbaNdato9
27-12-2007, 03:27
guarda che le cuffie le danno con la console :asd:
a me non le hanno date :asd:
cmq mi sto skillando...da 0,6 di kill ratio, son passato a 0,92 stasera...piano piano!!
sbaNdato9
23-01-2008, 09:21
Call Of Duty 4 diventa il più giocato su Xbox Live
Major Nelson ha pubblicato la classifica dei dieci titoli più giocati del Live, e inaspettatamente in cima alla lista non si trova Halo 3. Lo sparatutto dei Bungie Studios è stato infatti superato (sarebbe forse più opportuno dire "detronato") da Call of Duty 4: Modern Warfare, che dalla sua uscita sugli scaffali ha conquistato una fetta sempre maggiore di videogiocatori. E' probabile che, visto il pubblico simile che si contendono i due giochi, la bagarre per il titolo di "più giocato" si protrarrà a lungo, facendo rimanere entrambi i titoli in cima alla lista per svariate settimane.
Di seguito è riportata la classifica completa:
1 Call of Duty 4
2 Halo 3
3 Guitar Hero III
4 Gears of War
5 Rock Band
6 Madden NFL 08
7 Assassin's Creed
8 Mass Effect
9 FIFA 08
10 Forza Motorsport 2
Da notare inoltre il successo di Guitar Hero III, che si piazza con un onorevole terzo posto, e la longevità del sempreverde Gears of War, che nonostante abbia ormai superato l'anno di età si trova ancora nella parte alta della classifica.
:rulez:
veramente divertente gears of war :D
sbaNdato9
24-01-2008, 09:00
Vendesi Cod4 in perfette condizioni, prezzo 35€ escluse ss.
o.0
cmq lo facciamo sto clan?
sbaNdato9
25-01-2008, 13:01
facile!!! io ci stò ora oh.. shò daje organizza te che ti vedo a bomba!!!
daje sho datti da fare :D