View Full Version : Cerco n73 non funzionante
Ciao ragazzi cerco un nokia n73 non funzionante. Anche senza cover, mi serve solo per pezzi di ricambio. Si sono spezzate le barrette che fanno contatto con la batteria quando si inserisce.
Ciao ragazzi cerco un nokia n73 non funzionante. Anche senza cover, mi serve solo per pezzi di ricambio. Si sono spezzate le barrette che fanno contatto con la batteria quando si inserisce.
se e' nuovo perche' non lo porti in garanzia meio?
:| non penso che c'è l'hai da piu' di 2 anni :|:|:|:|
se e' nuovo perche' non lo porti in garanzia meio?
:| non penso che c'è l'hai da piu' di 2 anni :|:|:|:|
Allora prima cosa l'ho sbrandizzato, ovvero gli ho cambiato firmware, quindi garanzia annullata. Seconda cosa è un danno provocato grazie a me, quindi è esente da garanzia.
Ecco perchè. Sono un coglione e lo ammetto. :wall:
ma che danno hai combinato?
Ho rotto i contatti del cellulare dove attachi la batteria. In pratica sono barrette d'ottone, o non so che lega sia, io per sbaglio ho messo la batteria male, ho forzato e si sono spezzate. Sono un goglione.
Ho rotto i contatti del cellulare dove attachi la batteria. In pratica sono barrette d'ottone, o non so che lega sia, io per sbaglio ho messo la batteria male, ho forzato e si sono spezzate. Sono un goglione.
confermo e sottoscrivo. sei un coglione :D
in ogni caso meio prova a mandarlo al centro assistenza nokia o portalo dal rivenditore. vedi loro che ti dicono e a quanto ammonta la spesa.
anche se trovi il cell per pezzi di ricambio che fai? li cambi tu i contatti della batteria?
confermo e sottoscrivo. sei un coglione :D
in ogni caso meio prova a mandarlo al centro assistenza nokia o portalo dal rivenditore. vedi loro che ti dicono e a quanto ammonta la spesa.
anche se trovi il cell per pezzi di ricambio che fai? li cambi tu i contatti della batteria?
Giri loschi coma :look:
Scherzi a parte ho un amico che ne sa, quindi mi farebbe il tutto.
se vuoi posso rompre il mio, pero' ti costerebbe come nuovo... affare fatto?
Bl4ckL1ght
13-11-2007, 23:41
Portarlo in un centro e fartelo sistemare pagando?
Tanto non penso che un nokia n73 NON funzionante (a patto che lo trovi) ti costi tanto meno eh...anzi
il cellulare di meioO è rubato ve lo dico io :asd:
Portarlo in un centro e fartelo sistemare pagando?
Tanto non penso che un nokia n73 NON funzionante (a patto che lo trovi) ti costi tanto meno eh...anzi
Infatti sono andato su ebay ad'adocchiarne qualcuno. Risultati: 1 Ad asta chiusa sui 30 euro, uno ad asta ancora aperta per 4 giorni 48 euro :|.
Ora vedo di portartlo chiedendo un preventivo. E la prossima volta starò più attento. Se qualcuno ha il pezzo che mi serve me lo faccia sapere. Credo che altri cellulari abbiano il pezzo uguale.
il cellulare di meioO è rubato ve lo dico io :asd:
sssshhh :look:
OFF TOPIC
Luke il mio nick (anzi tag) è meio con una o, l'ho modificato così (mEiOo.) solo per cs e msn, per farlo più estetico. Puoi scrivere tranquillamente "meio". :)
Da quanto mi ha detto un ragazzo in msn, mi prendono sui 50 €. Ragazzi ma se chiedo un preventivo e magari il prezzo è caro e non lo voglio aggiustare, mi fanno pagare per il preventivo?
allora guarda io ho portato una volta un nokia per sistemare la tastiera che non andava piu.. e il tizio mi fa: "se è solo un problema di tastiera dovresti spendere 50€.. cmq noi lo apriamo e vediamo se rientriamo nei 50€ te lo aggiusto altrimenti se la spesa è superiore ti avviso e mi fai sapere cosa vuoi fare" quindi secondo me potresti andare in un centro Nokia e chiedergli una cosa del genere
allora guarda io ho portato una volta un nokia per sistemare la tastiera che non andava piu.. e il tizio mi fa: "se è solo un problema di tastiera dovresti spendere 50€.. cmq noi lo apriamo e vediamo se rientriamo nei 50€ te lo aggiusto altrimenti se la spesa è superiore ti avviso e mi fai sapere cosa vuoi fare" quindi secondo me potresti andare in un centro Nokia e chiedergli una cosa del genere
Luke è sbrandizzato, rischio anche la denuncia. Devo andare in un centro assistenza cellulari normale.
Luke è sbrandizzato, rischio anche la denuncia. Devo andare in un centro assistenza cellulari normale.
ma che dici meio?
al centro nokia se ne fottono se e' sbrandizzato o meno. in ogni caso sbrandizzare penso voglia dire togliere i blocchi che ti impone la tim, vodafone, 3. quindi alla nokia che interessa? :|
portalo in un centro assistenza e informati.
qui dalle mie parti il preventivo si paga tipo 5€ non di piu'.
FuckAuthority
19-11-2007, 00:23
sei in africa, te credo :asd:
:love:
ma che dici meio?
al centro nokia se ne fottono se e' sbrandizzato o meno. in ogni caso sbrandizzare penso voglia dire togliere i blocchi che ti impone la tim, vodafone, 3. quindi alla nokia che interessa? :|
portalo in un centro assistenza e informati.
qui dalle mie parti il preventivo si paga tipo 5€ non di piu'.
Beh coma, sbrandizzare significa, per un nokia, cambiare product code. Tu la pensi così, anche io, ma girando per internet ne ho letto di cotte e di crude.
Andrebbe bene anche una scheda madre, da quello che ho capito è un pezzo saldato, quindi bisogna dissaldarlo e rissaldarlo nuovo, oppure cambiare scheda madre. Porca merda all'alcool di merda.
meio devi pagare per sistemarlo quindi se e' sbrandizzato o meno se ne fottono :D
tu portalo a sistemare, all'omino che li sistema mettigli 10€ in tasca e digli "tò è per il gelato" e apposto hai accomodato il cellulare...anche il mio era sbrandizzato motorola, ma me l'hanno sistemato...anzi hanno aggiornato pure il firmware ma che bravi quelli di motorola =D
Cmq con un saldatore e un po di olio di gomito fai tt...mica serve x forza l'ottone...basta anche rame...al limite... ;)
ne compri uno nuovo e lo sbatti per terra
ne compri uno nuovo e lo sbatti per terra
Proprio simpatico.
Lo cerco ancora, perchè dopo un mese il tipo dell'assistenza mi ha detto che non trova il pezzo -.-. Chi sa qualcosa mi faccia sapere molto urgentemente