View Full Version : titolo song dance
L'altro giorno mi è tornata in mente una canzone dance che dovrebbe essere abbastanza vecchia di cui non so il titolo..
è in tedesco e il tizio fa tipo " heinz zwei polizei .. " e continua a cantà sempre con il conteggio dei numeri tedeschi... qualcuno la conosce?
( era anche nel video di quell imbecille che si rompeva il vinile in testa :asd: )
Mutande87
26-09-2004, 12:32
( era anche nel video di quell imbecille che si rompeva il vinile in testa :asd: )
offesa... cambia e metti "era anche nel video del vero e unico DIO che si rompeva con grazia il vinile in testa"
:|
HardcorE
26-09-2004, 12:46
L'originale non mi viene in mente di chi sia.
Ultimamente l'ha ripresa Gigi D'Agostino con Pandolfi e han fatto Gigi's Goodnight.
Ciao :)
Salciccia dura
26-09-2004, 12:58
la canzone, ovvero il titolo di essa e´ "eins zwei polizei"
Gli artisti dietro alla lammata sono i MO-DO (3 italiani tra l´altro), la canzone e´del 1994, e adesso, se la vuoi.... SEARCH! :mvk:
Meno male che ci avete il Sarciccia come oracolo trova-lammate.... :teach:
perchè sei un lama anche te :rotfl:
:lode: salciccia
-F!zban-
26-09-2004, 14:13
c'era anche un pezzo che si chiamava "supah gut" di questi tipi :sisi2:
denghiu salsiccia :D
offesa... cambia e metti "era anche nel video del vero e unico DIO che si rompeva con grazia il vinile in testa"
:|
:rotfl:
rilinkamelo che vojo rivederlo
http://rotti.23c.de/Rotti_vs_Haiducii01.avi
v3tr4nK$
26-09-2004, 17:47
quoto hardcore, è quello il titolo :)
destynova
28-09-2004, 11:38
gut gut super gut.. gut gut super gut, alles super gut!
ahhh i mo-do..
con einz zwei al festival bar.. che si toglie gli occhiali e inciampa mentre fa il coglione per il palco :asd:
però le due finte bionde vestite da S.S. in latex? mi ricordo ancora qualche mossa del balletto...
Forse una delle poche canzoni dance che mi hanno divertito per più di 7 secondi...
Un pezzo storico insieme a GAM GAM e Save the planet sempre dello stesso anno...
RabbinowitZ
28-09-2004, 12:49
http://rotti.23c.de/Rotti_vs_Haiducii01.avi