PDA

View Full Version : Need for Speed: ProStreet

-Shika
23-11-2007, 10:49
nessuno ke parla dell'ultimo capitolo di nfs?
Come ogni inverno esce, e devo dire ke quest'anno è molto rivoluzionato. Per prima cosa nn siano più nel traffico clandestino di gare, ma tutto legalizzato(quindi no polizia)
Si sviluppa tutto a raceday(giorni di gara) dove tu vai e fai le sfide x vincere i soldi e x arrivare a battere i 5 re della strada. Essendo a raceday la bellissima modalità esplora è stata eliminata :(
I tipi di gara sono soliti 5: circuito, sparo, velocità, drift, sprint; cn qualke variazione alle gare.
Non poteva mancare la modalità garage, dove è possibile tunare la makkina a seconda dei tipi di gara, e gli autosculpt ke tengono conto anke dell'aerodinamicità, ( io personalmente mi ci sono perso le ore x moddare la makkina :love: )
Grossa novità sono i danni ke incidono ne i punteggi delle gare anke se x ora nn sn molto sviluppati;altre implementazioni sulle sparo i burnout x scalda le gomme e il tipo di partenza appena appena modificato ke a me piace molto :)
Altra cosa carina i raceday dove usi le makkine loro e tutti hanno la makkina uguale o simile alla tua, e imho sn molto belli.
Del resto nn ho visot altro ke nn ho giocato molto ma a me piace abbastanza questo nuovo capitolo della saga.
spero ke capiate qualcosaa ke ho fatto il post a spizzichi e bocconi :S

ps: x ps2 la grafica fa abb skifo :argh: