View Full Version : Nooooooooooooooo!!!
Hanno sbagliato a mandare i "doni" di NGI, al posto della mia bellissima 6800 ultra ho ricevuto una SAPPHIRE RADEON X800 XT 256mb gddr3 :bua:
Mangus, a te è arrivata la 6800?
a me stamattina è arrivata una Geforce 6800 ultra, boh :look:
Vè, se proprio non la vuoi ci sono sempre io eh .. :look:
Salciccia dura
27-09-2004, 23:32
HEHHE HEHEHHEHE HEHEHEHHHEHEEE!!!!! :sisi2:
´zzi tua :rotfl:
Lu ManiaK
27-09-2004, 23:33
Lo posso capire :|
Salciccia dura
27-09-2004, 23:35
Lo posso capire :|
Skerz a part.... mi dispiace, anche io sono allergico alle Ati.
Appena provata con cs:source...
senza parole...
Appena provata con cs:source...
senza parole...
Odi ancora le ATI? :mhmh:
No, non le odio piu', pero' sarei piu contento con la 6800 :P (anche se leggersi SAPPHIRE prima del nome della scheda mi sgalla non poco. )
a me ancora non e' arrivato nulla :look:
Io invece sono simpatizzante ATI, ma alla fine le schede piu' o meno si equivalgono. Non ho visto i bench, ma credo siano piu' o meno sullo stesso livello.
arrivata, grezza, senza scatola, senza cd, senza una sega....e che cazzo....aveva anche un pezzo piegato....
Palesemente gia' usata, e marchiata nvidia, mi puzza da reference board, avanzata ad amd.
Meta||ica
28-09-2004, 09:47
come sempre forte ngi :sisi2:
Salciccia dura
28-09-2004, 10:00
Cioe´, ci credo ma vorrei non crederci...
Che schifo.
destynova
28-09-2004, 10:13
a parte l'errore di recapito...
cmq tenetevele.. tanto sono gratis e vanno pressapppoco uguali..
al massimo, vendetele risparmiate e fate pc nuovo primo semestre 05 :o
ngi nn credo centri qualcosa,loro hanno solo estratto i vincitori.. le schede erano offerte da amd mi pare :)
va bhe, enjoy
Se è così allora GG AMD!!!
Cmq c'è sempre l'ipotesi del controllo postale che non è mai escludibile..
Salciccia dura
28-09-2004, 10:31
a parte l'errore di recapito...
cmq tenetevele.. tanto sono gratis e vanno pressapppoco uguali..
al massimo, vendetele risparmiate e fate pc nuovo primo semestre 05 :o
Si son d´accordo, ma se uno ti dice che vincerai la Ferrari e poi ti arriva la Punto, anche se nuova e superaccessoriata, le balle girano....
Si son d´accordo, ma se uno ti dice che vincerai la Ferrari e poi ti arriva la Punto, anche se nuova e superaccessoriata, le balle girano....
non e' propriamente la stessa cosa...le schede sono quelle....e l'importante e' che vadano.....a caval donato....
Pero' mette un po' di tristezza l'idea di aver ricevuto un "avanzo"....tutto qui.
Salciccia dura
28-09-2004, 10:58
Hanno sbagliato a mandare i "doni" di NGI, al posto della mia bellissima 6800 ultra ho ricevuto una SAPPHIRE RADEON X800 XT 256mb gddr3 :bua:
Mangus, a te è arrivata la 6800?
A, pardon, dal primo post avevo frainteso...
Va bhe, ma alla fine la scheda era rovinata? C'era Doom3 dentro? Che si fa ora? Ce le teniamo o scambiamo? Io sono indeciso :S
scambiatevele....faccio io da garante, passo a prenderle domani :look:
-rinneXXX-
28-09-2004, 12:54
non vi fidate,è un napoletano bagarino :look:
vengo a prenderle io,fate un bonifico western union :look:
:asd:
Va bhe, ma alla fine la scheda era rovinata? C'era Doom3 dentro? Che si fa ora? Ce le teniamo o scambiamo? Io sono indeciso :S
no, e' gia' tanto che c'era la scheda dentro !
Mi e' arrivato sto scatolo di cartone, pieno di plastica da imballaggio e la scheda nuda infilata in mezzo.....tristezza inaudita....
Comunque le due schede sono praticamente uguali, resta solo il fatto se piace avere ATI o nVidia. Peccato solo per lo stato, ma Ve|v3 ... anche a te è arrivata alle stesse condizioni di Mangus?
A me no, aveva la sua scatola O_o
ma mi fa strano che amd ita spedisca cosi' a cazzo.. una scheda dentro un coso di cartone.. bho.. funziona?
ma sei matto velve?
la 6800 da 10 a 0 alla xt , cambiala immediatamente :D
Io nn rischierei altri viaggi... cioè alla fine sticazzi, tieniti bella stretta quella che hai :D
С а ч ч и о
28-09-2004, 15:48
ma sei matto velve?
la 6800 da 10 a 0 alla xt , cambiala immediatamente :D
seeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeee
ah scusa, 10 a 0 no.
9 a 1 :|
è nettamente superiore, è ovvio che stiamo parlando di due schede paurose ma se dobbiamo fare la punta alla matita la 6800 è veramente superiore ;)
ah scusa, 10 a 0 no.
è nettamente superiore, è ovvio che stiamo parlando di due schede paurose ma se dobbiamo fare la punta alla matita la 6800 è veramente superiore ;)
Tralasciando il fatto che come resa grafica,lucentezza dei colori e quant'altro ati devasta nvidia sotto ogni punto di vista.
Guardati un pò sta tabella:http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/2.html
Mi sembra di notare che la 'Frequenza chip e memoria' della radeon sia un tantino più alta di quella della geforce.E anche per quanto riguarda il Fill Rate e la Banda Passante ati è superiore...
Sempre in quell'articolo se vai in fondo alla pagina trovi alcuni test(ut2k4,far cry ecc..) e noterai che le schede si equivalgono perfettamente...
Sempre in quell'articolo se vai in fondo alla pagina trovi alcuni test(ut2k4,far cry ecc..) e noterai che le schede si equivalgono perfettamente...
la prova cn diversi tipi di processori .. su d3,ut ecc .. meglio 6800 :)
Radeon 9800 xt
pawa :rulez:
Hu, mi mancavano i flame ATI vs nVidia a mò 'forum di Hwupgrade' :asd:
Le due schede si equivalgono, l'unica cosa che differenzia l'nv40 dal r420 è il supporto agli shader 3.0 (cosa che IMHO ORA non serve a molto).
E se proprio vogliamo fare i pignoli possiamo dire che se l'nv40 ha gli shader 3.0, l'ATI da parte sua ha una richiesta minore in termini di watt e un algoritmo di antialising con i controcazzi.
Poi ognuno ci vede qualcosa di bello nella propria scheda.
Radeon 9800 xt
9800pro@XT :love:
Nella mia devo ancora trovarci qualcosa di bello :impreca:
Death'87
28-09-2004, 20:17
a quanto sta la 9800 xt di frequenze? voglio oc la mia 9800 pro :P
la prova cn diversi tipi di processori .. su d3,ut ecc .. meglio 6800 :)
Si e di quanto?? 3/4 fps lol..e tieni conto che quei test sono stati fatti appena uscita la x800xt e quindi con driver non certamente ottimizzati.
Posso dirti che ho giocato col pc di seti(che monta appunto questa scheda video + barton 2500+) a doom3 con dettagli ultra,1024*768,e se non sbaglio AA e anisotropico attivati faceva 60 fps fissi(ma solo perchè questi sono bloccati a 60 dal motore di doom3 se no sarebbe arrivato a 100 certamente)
Comunque ribadisco le 2 schede si equivalgono,volevo solo smentire le affermazioni di ph' che diceva che la 6800 vinceva 10 a 0 lol,il mio intento non era certamente scatenare un flame ati vs nvidia ci mancherebbe altro(anche perchè io mio malgrado possiedo una geforce3 :bua: ).
Sinceramente non uso una ati da quando avevo 14 anni, ho sempre usato chipset nVidia e mi sono sempre trovato da Dio, cmq l'ho provata con i catalyst aggiornati e devo dire che è qualcosa di incredibile, veramente un ottimo chipset quello nuovo della ati :)
Per il resto si vedrà..
( cmq i catalyst nuovi sono spettacolari, gestiscono tutto.. :) )
c u
E ad ottobre usciranno i nuovi driver con la nuova funzione "catalyst AI", informati in giro e vedi cosa è possibile fare ancora oggi con un r3xx :approved:
ah scusa, 10 a 0 no.
no.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040504