View Full Version : Lega 1337 12^ Giornata
A.C. Milt0r - Squadra di briai!!!
A.S giallurussu - A.S Maugeri
Berghem F.C. - FC Va a saìl
Cambra bianconera - Fato Hoosier
F.C. Dinamo Freestyle - In luke we trust
F.C. MDMA Dundee - Galatticos*
F.C. Parcheggio - Giallorozzi
G.S. Ponte Pietra - Rubentini in B F.C.
Massiccio67
08-12-2007, 13:38
Attenzione oggi i giallorozzi affronteranno la capolista FC Parcheggio di Hawke detto comunemente "lo scarso".
Ma ora diamo uno sguardo alla classifica!
Cambra bianconera e' stata eliminata volutamente dalla classifica per ragioni di decenza pubblica
Giallorozzi scenderanno in campo conla solita formazione ormai testata:
Frey
Barzagli Mexes Juan Chivu
Pizarro Doni Dessena
Lavezzi VUCINIC Matri
- t 0 z z ø
08-12-2007, 16:23
Cambra bianconera e' stata eliminata volutamente dalla classifica per ragioni di decenza pubblica
HAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAAHHAHAH
Squadra di briai :rulez:
massi mi fai mori'.. come mai supermirkovucinic è in maiuscolo??? :rotfl:
formazione mia
Fontana
Pasqual Gamberini Motta Molinaro
Giuly BLASI Liverani Simplicio
MACCARONE Quagliarella
FuckAuthority
08-12-2007, 16:44
io vaffanculo tra figo costinha m.rossi e delnero che son rotti da eoni....
domizzi squalificato.... halfreddson nn gioca perchè era vs milan....
zampagna adriano fuori rosa.... asamoah che nn lo fan piu giocare....
Coppola
Campagnaro Carrozzieri Cupi Lucchini
Montolivo Hamsik Gargano Vergassola F.Pinto
Bellucci
edit: jonny 6 punti :rotfl:
julio cesar
panucci chiellini savini
ambrosini gattuso ledesma nocerino taddei
di natale gilardino
ho 3 milanisti.. speriamo bene :|
ma come funziona con i milanisti?
cioè io ho evitato di mettere maldini e valdez di reggina milan...
Massiccio67
08-12-2007, 18:19
HAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAAHHAHAH
Squadra di briai :rulez:
massi mi fai mori'.. come mai supermirkovucinic è in maiuscolo??? :rotfl:
Perche' SUPERMIRKOVUCINIC e' l'anima di questa Roma (:look: ) nonche' punta di diamante della mia grande formazione :asd:
se spalletti lo fa giocare e' gia' tanto
per i milanisti credo 6 politico
benone!! ho dimenticato di fare la formazione!!! ottimo!
so per certo che ho 2 squalificati a centrocampo :rotfl:
secondo me fanno come hanno fatto qualche giornata fa.. cioè aspettano a dare il risultato finale della giornata, finchè nn gioca il milan
secondo me fanno come hanno fatto qualche giornata fa.. cioè aspettano a dare il risultato finale della giornata, finchè nn gioca il milan
fosse così sarebbe un vero sbattimento :|
4 gol di pozzi e 1 di cruz?
FuckAuthority
09-12-2007, 18:07
nn ho piu parole per uok
manco io simo, pozzi lo ceduto io a lui pd :|
hawke nel mercato di gennaio lo rivoglio :asd:
si vabbè pozzi finora ha fatto 5 gol, 4 in questa giornata, fatevi due conti :asd:
beh, ma questa domenica giocavo contro massiccio...squadra tosta...e dovrei aver vinto senza problemi :rulez:
Massiccio67
09-12-2007, 18:40
ho preso certe sveglie sta domenica.....
FuckAuthority
09-12-2007, 18:42
io ho il derby vs fapi!!! bergamo -brescia!!!
spero di ounarlo isi, o ne va del mio onore!
Massiccio67
09-12-2007, 18:59
ah il derby terrone insomma
mi sa che gioco in 9 :look:
dio *****
jonny.stecc
10-12-2007, 00:13
si ma fabbri fai ridde ,cazzo..
io per una volta che faccio 2 gol , gioco con uno in meno :\
mondiale per club ma mondiale per club per mondiale per club i mondiale per club risultati mondiale per club dobbiamo mondiale per club aspettare mondiale per club il mondiale per club milan mondiale per club MERDA mondiale per club??
ormai figa ripetono nelle loro teste talmente tante volte sta cazzo di frase che veramente sembrano gli dei scesi in terra quando si ritrovano una squadra da spanciarsi dalle risate! (eh ma io ho vinto la champions, e ma io sono a tokyo)
jonny.stecc
10-12-2007, 14:12
mondiale per club ma mondiale per club per mondiale per club i mondiale per club risultati mondiale per club dobbiamo mondiale per club aspettare mondiale per club il mondiale per club milan mondiale per club MERDA mondiale per club??
ormai figa ripetono nelle loro teste talmente tante volte sta cazzo di frase che veramente sembrano gli dei scesi in terra quando si ritrovano una squadra da spanciarsi dalle risate! (eh ma io ho vinto la champions, e ma io sono a tokyo)
ma che te rode belllo :asd: ,
dai arrivera anche il vostro momento , spero di essere ancora vivo quando accadra .
Gia mi immagino che vi strappate i capelli e girate nudi in piazza , allora l'urawa diventera il barcellona.
No no tranqui gli dei scesi in terra siete voi... imbattuti in campionato italiano.
non è il whine che mi porta a dire ciò, è tutto il contesto che è ridicolo...vi trovate ad affrontare giapponesi e tunisini rischiando di spaccarvi quando alla fine si sa..l'unica partita che conta è contro il boca... mi da fastidio proprio il termine mondiale per club, dove tutti i partecipanti messi insieme non fanno la forza di una squadra europea e voi..come sempre..lo considerate ottimo pretesto per giustificare la merda che fate in campionato dove non vincete in casa dall'anno scorso.." ma noi abbiamo la testa a tokyo ", bah..mi sa tanto di pagliacciata berlusconi's style!
FuckAuthority
10-12-2007, 14:46
tokyo :sbav:
cmq ho giocato in 9 ma vaffanculo agli infortunati/squalificati/fuori rosa :|
non è il whine che mi porta a dire ciò, è tutto il contesto che è ridicolo...vi trovate ad affrontare giapponesi e tunisini rischiando di spaccarvi quando alla fine si sa..l'unica partita che conta è contro il boca... mi da fastidio proprio il termine mondiale per club, dove tutti i partecipanti messi insieme non fanno la forza di una squadra europea e voi..come sempre..lo considerate ottimo pretesto per giustificare la merda che fate in campionato dove non vincete in casa dall'anno scorso.." ma noi abbiamo la testa a tokyo ", bah..mi sa tanto di pagliacciata berlusconi's style!
infatti non e' whine, ma rosic allo stato cronico avanzato :asd:
nessuno esce le scuse che dici tu, ne noi tifosi ne tantomeno la dirigenza. anzi, sono loro in primis a dire che facciamo schifo in campionato.
ma poi parli tu, il perdazzuro che non vede una champions da 43 anni. spaccate in italia che per l'europa ci pensiamo noi.
saluti da tokio :ciaociao:
Nessuno esce le scuse che dici tu, ne noi tifosi ne tantomeno la dirigenza. anzi, sono loro in primis a dire che facciamo schifo in campionato.
saluti da tokio :ciaociao:
è proprio questo quello a cui mi riferisco!
Massiccio67
10-12-2007, 16:07
saluti da trigoria :ciaociao:
saluti da trigoria :ciaociao:
oh massi, leggiti le dichiarazioni del vostro capitano che vuole giocare con ronaldo :rotfl:
- t 0 z z ø
10-12-2007, 16:53
saluti da pisa :ciaociao:
atomica su tokyo???
cmq i briai vanno che è una meraviglia..
si è sbloccato quaglia... gol di simplicio.. alla grande proprio.. dovrei aver vinto anche questa.
senza contare la giornata che dobbiamo recuperare in cui ho vinto anche li sicuro!!!
io direi occhio ai BRIAI!!!!!!!!
jonny.stecc
10-12-2007, 19:00
fabri queste sono cazzate, almeno per me e per il tifo che ho io per il milan.
Io non giustifico nulla, anzi, come spesso ho detto e ridetto non mi piace come sta andando in questi anni il milan , per niente proprio . Certo pero che quello che abbiamo fatto in europa fino a ora ha attenuato ,e non di poco, il mio rosik per lo scarso rendimento in campionato.
Poi mi sembra nessuno abbia detto "ah ma abbiamo la testa a tokyo" la testa a tokyo la abbiamo per il semplice fatto che siamo obiettivi e realisti a capire che in campionato non ce piu trippa per gatti con la squadra di ora, ma questo lo dicevo anche l'anno scorso eh.
Se proprio vogliamo fare un paragone posso tranquillamente dirti che è la stessa cosa che state facendo voi giustamente, perche era da eoni che non era cosi, in campionato cioe parlate e lodate la squadra dell ogni tocco magico, e fate BENE. Noi poveri tifosi milanisti ci rimane solo da gasarci per le champions, che dobbiamo fa puretti :(
ritornando in , ho giocato con 2 giocatori in meno :| cioe calaio ha giocato 18 minuti e non gli hanno dato il voto , whine :mad:
- t 0 z z ø
10-12-2007, 19:14
mammamia jonny ma ancora stai a fare le formazioni???
l'abbiamo capito ormai che te e il calcio siete come il cazzo x per le vecchie :asd:
jonny.stecc
10-12-2007, 19:37
si vabbe ale ho 4 centrocampisti infortunati , 1 attaccante titolare infortunato, crespo tenuto in panchina ,ho calaio che piuttosto fanno giocare laok al suo posto. che minchia devo fare
Massiccio67
10-12-2007, 19:41
eh si vede che non hai SUPERMIRKOVUCINIC
mammamia jonny ma ancora stai a fare le formazioni???
l'abbiamo capito ormai che te e il calcio siete come il cazzo x per le vecchie :asd::rotfl:
te invece con il cazzo hai un buon feeling ah? :mhmh:
anch'io ho giocato sicuro in 9...cazzo, però con 5 gol forse ce la faccio :look:
- t 0 z z ø
10-12-2007, 20:53
:rotfl:
te invece con il cazzo hai un buon feeling ah? :mhmh:
con il mio ottimo, si alza a comando tu vedessi che bellezza
comunque non avete risposto alla mia domanda nascosta tra i vari "mondiale per club" :asd:
FuckAuthority
11-12-2007, 00:45
6 politico ai milanisti e avversari. Confermato.
ma i risultati non escono sto giro? :|
sto sito non lo capisco. danno il 6 politico a chi non gioca e poi non fanno uscire i risultati? :uhm:
Massiccio67
11-12-2007, 11:57
e' stata annullata la giornata perche' ibrahimovic ha preso solo un rigore su 5, quindi pare che il toro abbia rubato e sia falsata la partita. Inoltre a fine partita, mesto ha chiamato ibrahimovic a casa dicendogli che la prossima volta prendera' solo la gamba tralasciando il pallone, tanto cambia poco. A quel punto c'era un altro rigore per ibrahimovic per minacce, quindi il conto sale a 6
:asd:
ma i risultati non escono sto giro? :|
sto sito non lo capisco. danno il 6 politico a chi non gioca e poi non fanno uscire i risultati? :uhm:
il 6 politico dovrebbe essere per non far andare in pappa il sito, non so se avete mai provato a guardare una formazione o un po di pagine nel week end, alcune sono piene di errori php perchè il sito non ha valori da restituire senza i voti e non riesce a dare output. Tutto per dire che penso abbiano dato il 6 per rendere cmq navigabile il sito ma i risultati, calcolati con i nuovi voti, usciranno quando il milan giocherà la sua partita.
Poi oh, sono mie ipotesi magari non è vero un cazzo :asd:
e' stata annullata la giornata perche' ibrahimovic ha preso solo un rigore su 5, quindi pare che il toro abbia rubato e sia falsata la partita. Inoltre a fine partita, mesto ha chiamato ibrahimovic a casa dicendogli che la prossima volta prendera' solo la gamba tralasciando il pallone, tanto cambia poco. A quel punto c'era un altro rigore per ibrahimovic per minacce, quindi il conto sale a 6
:asd:altra penalizzazione inflitta :(
avrebbero dovuto dare il 10 politico a tutti gli interisti per solidarietà
avrebbero dovuto dare il 10 politico a tutti gli interisti per solidarietà
**
FuckAuthority
12-12-2007, 18:19
intanto ho preso jimenez e lukovic al mercato libero :asd:
- t 0 z z ø
12-12-2007, 20:02
confermo.
-22 punti alla fiorentina con relativa squalifica del campo per 7 giornate.
intanto ho preso jimenez e lukovic al mercato libero :asd:
bastardo non ho avuto tempo in questi 2 giorni di fare mercato..mi ricordavo che jimenez non l'aveva nessuno...doh
- t 0 z z ø
12-12-2007, 20:06
quel bastardo uomo di merda cileno morto in croce figlio di una vacca
cmq ho notato che ormai c'è gente che non fa manco la formazione.
un paio l'hanno pisciato sto fantacalcio
va beh shour e luke penso non lo facciano più...baloo invece m ha detto che lo fa..ho tentato di estorcegli maicon :asd:
comunque ale, per quel che ne so io(ho un amico ultras della ternana), jimenez ha sempre avuto problemi con la società rossoverde, il fatto che lui sia andato via sia da firenze che da roma(sponda lazio) è dovuto al prezzo troppo alto che il suo presidente chiedeva per il totale riscatto del cartellino, questo tra l'altro ha fatto infuriare gli ultras della ternana, che da anni vedono scendere la propria squadra, dalla quasi promozione in A alla coda della c1 quest'anno...
per la squadra che ho piu di quello non rendo.. le due vittorie sn grasso che cola :rulez:
shour :rotfl:
jimenez = peggio feccia della serie a, quasi come nedved
- t 0 z z ø
12-12-2007, 22:20
comunque ale, per quel che ne so io(ho un amico ultras della ternana), jimenez ha sempre avuto problemi con la società rossoverde, il fatto che lui sia andato via sia da firenze che da roma(sponda lazio) è dovuto al prezzo troppo alto che il suo presidente chiedeva per il totale riscatto del cartellino, questo tra l'altro ha fatto infuriare gli ultras della ternana, che da anni vedono scendere la propria squadra, dalla quasi promozione in A alla coda della c1 quest'anno...
jimenez è solo un mercenario arrampicatore brutto muso coniglio cileno. come uomo non è altro. come calciatore non si discute. ricordo ancora quando lo idolatravo e tutti a fare "il mago :rotfl: "
per me ora se moie domani faccio la festa.
FuckAuthority
13-12-2007, 01:18
eh io c'ho figo rotto mi fa comodo al fantacalcio... :asd:
e lukovic che sul fantacalcio è DIF quando in realtà gioca a centrocampo :rulez:
FuckAuthority
13-12-2007, 22:40
Dopo il colpo Jimenez , assieme a Lukovic...
Berghem Fc conferma l'acquisto di Loria, Pepe e Tristan :rulez:
tnx to sho' :D
vergognati sei andato a saccheggiare!!
Dopo il colpo Jimenez , assieme a Lukovic...
Berghem Fc conferma l'acquisto di Loria, Pepe e Tristan :rulez:
tnx to sho' :D
vergognati sei andato a saccheggiare!!
aggiungerei pure sciacallo. mi sembri l'inter quando scoppio' moggiopoli cazzo.
FuckAuthority
14-12-2007, 10:27
С а ч ч и о
14-12-2007, 10:30
che schefe !!! :asd:
jonny.stecc
14-12-2007, 10:34
mamma mia sapevo che sotto sotto è di fede perdazzurra
mamma mia sapevo che sotto sotto è di fede perdazzurra
parla mister cordoba maxwell stankovic vieira crespo :asd:
jonny.stecc
14-12-2007, 16:25
vabbe è stata la sorte quella :asd:
infatti bella sorte di merda con gli interisti in rosa
la sorte un paio di coglioni
solo io mi sono accollato pirlo, che in champions gioca da 8 e in campionato da 5,5 fisso :asd:
siete la feccia, tutti quanti
ouk di più
ps ma i risultati di questa giornata non escono? :|
siete la feccia, tutti quanti
ouk di più
ho preso da luke Suazo, Palladino, Leon e Vargas :asd:
Massiccio67
14-12-2007, 20:15
a me shour non m'ha dato gimmi fontana -.-
si cmq siete mafiosi bastardi
Oggi c'è il recupero di questa giornata dopo Reggina - Milan
gioco contro MDMA ( :sbav: :look:) che ha fatto 60,75 :asd: