View Full Version : Problema xbox e fastweb
Lucifero
19-12-2007, 11:12
Salve a tutti. Ho appena preso l'xbox 360 con cod4. Dopo che mi connetto a xbox live (dunque tutte le impostazioni sono ok,mi connetto, comincio a scaricare qualche demo ecc ecc) l'hag di fastweb si resetta e mi si sconnette da xbox live. L'hag sta giu per 5 minuti e poi torna a funzionare. Proprio si resetta e cade adsl e telefono!
Qualche fastwebbaro con lo stesso problema?
Lord_Dark
19-12-2007, 13:43
no :( a me tutto normale
Massiccio67
19-12-2007, 13:45
no niente di tutto cio'
OT:
Ma perche' la gente per giocare ad un fps che esiste anche su pc....prende una console ? :|
Lucifero
19-12-2007, 14:28
perche l xbox me la gioco sul divano davanti a un 32 pollici in HD con il pad wireless con gli amici e in piu non me ne frega piu niente dei requisiti minimi necessari.
Lord_Dark
19-12-2007, 14:40
OT:
Ma perche' la gente per giocare ad un fps che esiste anche su pc....prende una console ? :|
oppure perche uno la xbox ce l ha gia e non vuole spendere 900€ di hw pc?
perche l xbox me la gioco sul divano davanti a un 32 pollici in HD con il pad wireless con gli amici e in piu non me ne frega piu niente dei requisiti minimi necessari.
quoto.... Mangus fidati che è una figata rispetto a stare tirati sul pc...
Massiccio67
19-12-2007, 15:00
si pero' se posso evito di giocare un fps col joypad
Lucifero
19-12-2007, 15:22
si pero prima prova cod4, io giocavo a css e sinceramente a livello di divertimento e' mille volte meglio
parlo di divertimento puro, perche anch io la pensavo come te, ma poi provando l xbox e cod4 ho cambiato idea
:matusa:
sbaNdato9
20-12-2007, 09:26
bravo lucifero puoi dirlo forte :rulez:
anche io all inizio stentavo a comprare la 360, ma dopo averci giocato, e dopo averci preso mano con gli analogici, posso dire con certezza che è tutta un altra cosa..
poi ha ragione lucifero, vuoi mettere stare seduto su una sedia davanti al pc, e stare a dire (mmm.. cosi non và lagga, qui si vede male, oggi mamma ha buttato li gnocchi ecc..), quando invece ti stendi sul divano, con un bel FULL HD, e ti metti a giocare con i migliori giochi che sforna giornalmente la 360 :)
Massiccio67
20-12-2007, 11:39
si pero prima prova cod4, io giocavo a css e sinceramente a livello di divertimento e' mille volte meglio
parlo di divertimento puro, perche anch io la pensavo come te, ma poi provando l xbox e cod4 ho cambiato idea
beh il gioco resta lo stesso, solo che i comandi sono piu' semplici tramite mouse e tastiera rispetto a un joypad. E lo dice uno che s'e' giocato Gow e Halo col joypad divertendosi, pero' mouse e tastiera sono un'altra cosa..
Lucifero
20-12-2007, 11:51
Si, infatti, conocordo con te, ma parlavamo di divertimento. Ovviamente con mouse e tastiera ci si diverte in ogni modo, ma non come su una console.
sbaNdato9
20-12-2007, 13:32
beh cazzo massi, è scontato che con tastiera e mouse è più semplice.. però il divano+full hd > all !!!! non c'è storia...
Per caso hai il nuovo hug nero con il wireless??
L'alimentazione dell'hug è a posto?? O magari sta attaccata a una presa con altre ille spine mezze tarocche??
Sei in ritardo con la bolletta??
Lucifero
23-12-2007, 21:07
Bollette ok!
L 'alimentazione dell hug e' a posto.
Una cosa ho notato. Se accendo prima l'xbox, l'hug si resetta e vado in xbox live tranquillo ma il pc, che accendo dopo 5 minuti, non ci va.
Se faccio il contrario, ovvero accendo prima il pc e poi l xbox, l xbox non va xboxlive.
Sembra quasi che l hug "senta" il primo apparecchio che si connette e si imposti su quello, resettandosi per cambiare "modo". Infatti il pc ha ip, dns, sente la rete locale, ma non naviogo e non riesco a giocare.
Ho fatto la prova per 20 volte e per 20 volte ogni volta che accendevo uno o l altro si resettava.
l'xbox ha una scheda di rete o un modem?
JollyROger
24-12-2007, 00:59
è tutto un'altro giocare, in meglio per quanto riguarda il divertimento cod4 + x360 > all