View Full Version : [ SERIE A 2007/2008 ] 17^ Giornata
Genoa - Parma X
Roma - Sampdoria 1
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan 1
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta 2
Napoli - Torino X
Palermo - Lazio 2
Reggina - Catania 2
Udinese - Empoli 1
Sulle note di "mamma maria" dei ricchi e poveri...
Gare truccate non c'è ne son piùùùùùù,
adesso il cielo è nerobluuuu,
tifare l'Inter vuol dire onoreeeeee,
io i cugini li odio con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeee,
la la la la capolista vola la la la la la capolista vola la la
la la capolista vola la la laaaaaaaaaaaaaaaaa la lala lalalallalaaaaaaaaaaaaaa
Chi non salta rossonero è è, chi non salta rossonero è è è
NOI NON SIAMO IL BOCA JUNIOR TUN TUN TUN TUNNN TUTUTUTUTUTUUNNN
NOI NON SIAMO IL BOCA JUNIOR TUN TUN TUN TUNNN TUTUTUTUTUTUTUUNNN
madonna non te la tirà da solo chris poi chi li sente sti zozzoni amici di Berlusconi ? :asd:
chris, devi cantarlo in argentino, altrimenti i giocatori della tua inter non ti capiscono.
jonny.stecc
19-12-2007, 20:41
io ero convito foste voi i vincitori della coppa libertadores :asd: poi in finale a tokyo c'era il boca quindi mi è venuto in mente il coro della curva
SOLO IN ITALIA, VINCETE SOLO IN ITALIA!, SOLO IN ITALIAAAA, VINCETE SOLO IN ITALIA!!!
cmq il derby lo perdiamo isi tranquillo non te lo imbarzottare
abbiamo giocato domenica , giochiamo pure domani, ma dove vuoi che andiamo :asd:
chris, devi cantarlo in argentino, altrimenti i giocatori della tua inter non ti capiscono.
La capiscono eccome, visto che l'hanno cantata pure loro :asd:
mi fanno ridere sti milanisti cagasotto che metton già le mani avanti...
ma dove avete le palle? se pensate davvero di essere i migliori del mondo e d'europa dimostratecelo, noi per ora sappiamo solo di esservi superiori dato che negli scontri diretti SUKATE DA MORIRE!
CAGASOTTO!!
sì, tu invece hai vinto una banana. bravo
jonny.stecc
19-12-2007, 21:02
forse sono realista e conosco i limiti attuali della mia squadra, razza di perdente che non sei altro .
un :mushroom: arrogante :asd:
FuckAuthority
19-12-2007, 21:23
Oh avete vinto due cartoni e sembra che son 20 anni che vincono scudetti, champions league, intercontinentali e trofei birra moretti...Poi li abbiamo umiliati nei derby per un decennio, persino in coppa cazzo... e ora che son 2 anni che vincono noi "suchiamo da morire" :rotfl:
Ma chetatevi cazzo, che ancora non siete nessuno.
Ho capito che dopo quasi 20 anni di compra compra , ad agosto squadrone spacca tutto e alla fine non combinavate mai una sega e venivate derisi in ogni dove, ora vi dobbiate esaltare un po'...E' giusto, ci mancherebbe...
Ma a tutto c'è un limite cazzo :D
Genoa - Parma 1
Roma - Sampdoria 2
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan X
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta 2
Napoli - Torino 1
Palermo - Lazio 1
Reggina - Catania 2
Udinese - Empoli 1
@chr per quanto riguarda " noi non siamo il boca junior"
E te credo, loro han vinto 17 trofei internazionali tra cui 3 coppe intercontinentali, voi manco in 3 secoli :asd:
anche ai tuoi capelli :asd:
Massiccio67
19-12-2007, 21:30
Genoa - Parma 1
Roma - Sampdoria 1 no cassano no party :bua:
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan 2
Juventus - Siena 1 :look:
Livorno - Atalanta 2
Napoli - Torino X
Palermo - Lazio 1
Reggina - Catania 2
Udinese - Empoli 1
Genoa - Parma 2
Roma - Sampdoria 2 (povero cassano)
Fiorentina - Cagliari X
Inter - Milan 1 (3-0)
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta X
Napoli - Torino X
Palermo - Lazio 2
Reggina - Catania 1
Udinese - Empoli 2
Ma che cazzo dite... l'inter nello stesso anno può vincere campionato, champions, e coppa konami .. aspetta vah spengo pes :asd:
Genoa - Parma 1
Roma - Sampdoria X
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan 1
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta X
Napoli - Torino 2
Palermo - Lazio X
Reggina - Catania 1
Udinese - Empoli X
Genoa - Parma 2
Roma - Sampdoria 1
Fiorentina - Cagliari X
Inter - Milan 1 ( doppieta di ibra )
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta X
Napoli - Torino 1
Palermo - Lazio 1
Reggina - Catania 2
Udinese - Empoli 1
Genoa - Parma 1X
Roma - Sampdoria 1
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan X
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta 1
Napoli - Torino 1
Palermo - Lazio
Reggina - Catania X2
Udinese - Empoli X
.scarface.
19-12-2007, 22:01
io i cugini gli odio con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeee,
è gia in argentino
- t 0 z z ø
19-12-2007, 23:02
se non si vince in casa contro il cagliari divento omosessuale
FuckAuthority
19-12-2007, 23:58
se non si vince in casa contro il cagliari divento omosessuale
questa me la segno :asd:
Genoa - Parma X
Roma - Sampdoria X
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan 2
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta X
Napoli - Torino X
Palermo - Lazio 2
Reggina - Catania 1
Udinese - Empoli X
gliene famo 4 alla giube!
sbaNdato9
20-12-2007, 08:20
Genoa - Parma X
Roma - Sampdoria 1
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan X
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta X
Napoli - Torino 1
Palermo - Lazio 2
Reggina - Catania 2
Udinese - Empoli 1
cmq il derby lo perdiamo isi tranquillo non te lo imbarzottare
abbiamo giocato domenica , giochiamo pure domani, ma dove vuoi che andiamo :asd:
Bello come diciate così, per pararvi il culo :asd:.
poi magari vincete e " AHAHAH L'AVEVO DETTO IO CHE L INTER ERA CACCAPUPU "
Genoa - Parma 1
Roma - Sampdoria X
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan 1
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta X
Napoli - Torino X
Palermo - Lazio 2
Reggina - Catania X
Udinese - Empoli 1
Prendiamoci il secondo posto!!
- t 0 z z ø
20-12-2007, 09:42
segna segna
cosa fai, ti prenoti? :asd:
sbaNdato9
20-12-2007, 12:30
le mani avanti.. :asd:
No ma hanno ancora il fuso orario.. tranqui
:rotfl:
Bello come diciate così, per pararvi il culo :asd:.
poi magari vincete e " AHAHAH L'AVEVO DETTO IO CHE L INTER ERA CACCAPUPU "
no, è che effettivamente non siamo a posto e se riuscite a perdere vs di noi, c'è da ridere, perchè al momento abbiamo dimostrato d'essere, in campionato, da metà classifica
il derby è una partita a parte.. non sarei così sicuro di vincere se fossi interista..
jonny.stecc
20-12-2007, 14:42
ma che male ce a dire che siamo sotto tono , a meta classifica e perdipiu arrivamo dal giappone con una partita in groppa pure oggi in coppa , boh :dunno:
Lo dite pure voi che siete trp meglio di tutti , vi do ragione e non va bene ...
Scusateci se a differenza vostra nonostatnte tutte le cose vinte siamo realisti e capiamo i nostri problemi ,voi siete gli dei del cartone e non temete nulla .
Poi dipende se voi i pronostici li fate per come Vi piacerebbe finisse la partita , cosi fosse ovvio che spero in uno 0-5
chris il fusorario i vostri giocatori lo sentono solo quando vanno a fare gli auguri a mamma :asd:
no, è che effettivamente non siamo a posto e se riuscite a perdere vs di noi, c'è da ridere, perchè al momento abbiamo dimostrato d'essere, in campionato, da metà classifica
come ha detto rulez, il derby è una partita a parte.
è come se non facesse parte del campionato, è una partita "secca" di quelle che il milan se vuole riesce a vincere.
l'inter potrebbe essere in A e il milan in eccellenza che sarebbe combattuta comunque.
pigliatelo tutti nel culo
ci vediamo lunedì omar ;) ;) ;) ;) ;)
:asd:
.scarface.
20-12-2007, 17:05
chris il fusorario i vostri giocatori lo sentono solo quando vanno a fare gli auguri a mamma :asd:
questa è da pwnage :asd:
pigliatelo tutti nel culo
ci vediamo lunedì omar ;) ;) ;) ;) ;)
cazzo non ci avevo pensato :asd:
se non vinciamo sono nella merda :asd: porc tr..
però dai non è da sportivi pararsi il culo come state facendo voi... un po' di dignità su...
ah?
a me sembra di avere tutte le ragioni per temere il derby, in campionato con quest'inter c'è da avere paura..
l'anno scorso li abbiamo persi entrambi, quindi è normale che partite voi favoriti
pota ma siete o no i migliori del mondo?
in partita secca ci dovrebbe temere chiunque, ma non essendoci in palio una competizione internazionale non ci sprecheremo certo a investire tutte le energie per questi derby dell'amicizia :asd:
:|
FuckAuthority
20-12-2007, 18:13
vi facciamo il culo porcatroia
ma usciranno i voti del derby? :look:
FuckAuthority
20-12-2007, 18:17
ma i risultati del fantacalcio???? :cv
Genoa - Parma X
Roma - Sampdoria 1
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan x
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta 2
Napoli - Torino x
Palermo - Lazio 1
Reggina - Catania x
Udinese - Empoli 1
per me il derby finisce 0 a 0
Ha ragione Materazzi... siete voi i favoriti..
Dovremo dimostrare di essere all'altezza dei campioni del mondo...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/20/DERBY.shtml
- t 0 z z ø
20-12-2007, 20:42
oioi du palle.. ora fino a che non ricomincerà il campionato mi toccherà leggere le solite diatribe su chi è più meglio
FuckAuthority
20-12-2007, 23:29
liverani
Massiccio67
20-12-2007, 23:37
senza dubbio Liverani + Ballotta che pare abbiano trovato anche un modo per agganciarsi uno sopra all'altro un po tipo Goldrake o altri robottoni scomponibili sul genere
I pied di liverani le mani di ballotta.
Ci manca solo la capigliatura di nedved
sbaNdato9
21-12-2007, 07:59
il naso di bachini e il cazzo di asprilla!!!!
jonny.stecc
21-12-2007, 08:15
che super omo :sbav:
- t 0 z z ø
21-12-2007, 11:05
il culo di inzaghi e la bellezza spregiudicata di pirlo
e il pisellino di del piero
manca lo sguardo sveglio di oddo :asd:
.scarface.
21-12-2007, 12:22
per quello basta l'eroina :asd:
FuckAuthority
21-12-2007, 12:52
dimenticate i capelli di ronaldo :asd:
e il pisellino di del piero
vuoi dire l'uccellino di delpiero??
gli occhioni dolci di buffon e il ginocchio di ronaldo
- t 0 z z ø
21-12-2007, 18:39
un dottore in rianimazione!!!
Genoa - Parma 1
Roma - Sampdoria 1-X
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Milan 2
Juventus - Siena 1
Livorno - Atalanta 1
Napoli - Torino 1
Palermo - Lazio 2
Reggina - Catania 2
Udinese - Empoli 1
i capelli di frey indubbiamente.
.scarface.
22-12-2007, 08:42
la fede politica di lucarelli
Il sangue freddo di Cassano e la bellezza selvatica di Taddei.
Massiccio67
22-12-2007, 09:49
e piu' selvatico di Taddei/King Kong davvero non c'e' nessuno
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/22/ranieri.shtml
No ma belli tutti sti gobbi, che sperano nel passo falso dell'Inter..
Vai vai!! tutti contro di noi.. che bello :rulez:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/22/ranieri.shtml
No ma belli tutti sti gobbi, che sperano nel passo falso dell'Inter..
Vai vai!! tutti contro di noi.. che bello :rulez:
perchè noi cosa faremmo scusa? :asd:
Se fossimo nella situazione della Juve, non preferiresti che vincesse la squadra di metà classifica piuttosto quella che è in testa al campionato?
С а ч ч и о
22-12-2007, 14:41
vabè ma che cazzo di ragionamento fai Chris?
è normale dai, quando la Juve era in testa e voi ad inseguire non avete mai sperato, ad esempio quando giocava contro la Roma,che ci battessero per guadagnare punti?
dai , sii un minimo obiettivo.
jonny.stecc
22-12-2007, 14:48
parli con un interista , where is obbiettivity lunico che si rimedia un po giusto giusto ph
С а ч ч и о
22-12-2007, 15:01
parli con un interista , where is obbiettivity lunico che si rimedia un po giusto giusto ph
Pwaahahahaha :bua:
ma che cazzo stai a di ?? Aho' ma ripigliati
Se fossimo nella situazione della Juve, non preferiresti che vincesse la squadra di metà classifica piuttosto quella che è in testa al campionato?
Madonna ph a volte sei na piaga forte eh..
Vai forza milan gogogogogo :rulez:
Io non mi lamento se gli altri giustamente sperano che perdiamo..
Ma nel fatto che i gobbi tifino milan e il giorno dopo ritorni tutto come prima.
Immaginati me che nel giorno di un ipotetico juve-milan tifi juve perchè il milan mi sta sulle palle... ma nemmeno nei sogni tifo gobbi :rotfl:
jonny.stecc
22-12-2007, 15:36
ao è voluta la cosa -_-"
Si tifa Milan semmai solo perchè voi non avete ancora perso, così non cagate più la minchia...mica perchè ci state sulle palle. Poi perchè ti lamenti? Io sono contento quando ci gufano, c'è più gusto:sbav:
...mica perchè ci state sulle palle
a noi tanto :asd:
e parlo da nome degli interisti, milanisti e fiorentini + che mai :asd:
al massimo state simpatici al Siena e all'Arezzo :asd:
FuckAuthority
22-12-2007, 16:05
diciamo che ci fate schifo :asd:
Floorfilla
22-12-2007, 16:11
omg headshot :rotfl:
ma vai a coltivare le patate va :asd:
oh dai è ovvio che tifino milan, ma per questioni di classifica, loro sperano nello scudetto :rolleyes:
il nostro è un discorso diverso, juve prima, seconda, terza o penultima, si tifa sempre contro :rulez: e per quanto riguarda il milan, per me è diverso..
FuckAuthority
22-12-2007, 19:35
mai tifare juve, piuttosto forza puteolana :rulez:
Massiccio67
22-12-2007, 20:23
non si sa che rigore inventato ci hanno dato, assurdo. Nelle ultime giornate non ci hanno dato dei rigori lampanti e poi fischiano questo mah. Comunque boh, non convinciamo manco un po
Massiccio67
23-12-2007, 01:08
non ho visto il secondo tempo, ma abbiamo convinto. 2 a 0 apposto cosi' -.-
FuckAuthority
23-12-2007, 01:57
inter merda olè
forza inter
pronosticò:
3-0 tripletta di adriano :|
a noi tanto :asd:
e parlo da nome degli interisti, milanisti e fiorentini + che mai :asd:
al massimo state simpatici al Siena e all'Arezzo :asd:
non ti preoccupare, è tutto contraccambiato :asd:
inter-milan :chepppalllle, ci sarà sciopero del tifo da entrambe le tifoserie, nc... ma sti ultrà han roto la fava xò...
Che palle ho l ansia cazzo troia... Secondo me i derby nn dovrebbero essere giocati :|
oggi devo fare 800 cappelletti per natale :S
me la sento su QSVS :rulez:
Minchia un derby su qsvs vuol dire la morte.. io nn ce la farei mai :bua:
Madonna ph a volte sei na piaga forte eh..
Vai forza milan gogogogogo :rulez:
Io non mi lamento se gli altri giustamente sperano che perdiamo..
Ma nel fatto che i gobbi tifino milan e il giorno dopo ritorni tutto come prima.
Immaginati me che nel giorno di un ipotetico juve-milan tifi juve perchè il milan mi sta sulle palle... ma nemmeno nei sogni tifo gobbi :rotfl:
ma che discorso di merda è?
Io se un ipotetico milan-juve decidesse la nostra vittoria in campionato, non dico che tiferei juve, ma godrei se la juve vincesse e bloccasse il milan.
Non si parla di TIFARE una squadra, ma sperare in un risultato favorevole.
Evidentemente questo non lo capisci.
Forza milan gogogogog :rulez:
С а ч ч и о
23-12-2007, 13:03
sono molte le cose che Chris evidentemente non capisce :asd:
sono molte le cose che Chris evidentemente non capisce :asd:
* :asd:
ph non hai capito un cazzo..
a me va benissimo che la gente gufi, ci mancherebbe..
Quello che ho fatto notare io, è come i gobbi ora si mettano a tifare il milan.. e il giorno dopo ritornino a scannarsi..
Guarda te lo giuro, quando giocano milan e juve a me non me ne fraga proprio na sega che l'una deve fermare l'altra perchè l'inter recuperi punti..
Mi stanno sul cazzo entrambe.. non vengo a dire come fa ranieri, oggi tifo milan perchè l'inter deve perdere punti.. e sperare proprio in queste partite che una delle due perda.
Piuttosto gufo contro, se c'è un fiorentina-juve, lazio-milan ecc..
Allora sai che ti dico....un bel pareggino, così si tolgono punti entrambe. Ma che discorsi fai?
la ventata di aria pura doveva pur arrivare :asd:
Dai su che avete gufato pure l'impossibile fino a l'anno scorso...fai ridere. Cosè vi cagate sopra....tranquillo che non ve lo rubiamo lo scudetto primo non di cartone.
INTER MERDA
Guarda sentir parlare ancora adesso un gobbo, di scudetti vinti a mani basse..
Mi vien solo da :rotfl:
QSVS :rulez:
oH dopo che hai sentito Milan-Inter su QSVS odierai il calcio a vita :asd:
cmq Suma à veramente un coglione :rotfl:
per non parlare del tizio col parrucchino :asd:
Mosca ha parlato
4 a 2 :asd:
Inzaghi, Cruz, Nesta, Kaka, Inzaghi, Autogol Ambrosini :rotfl:
Mosca ha parlato
4 a 2 :asd:
Inzaghi, Cruz, Nesta, Kaka, Inzaghi, Autogol Ambrosini :rotfl:
.. oO?
cos'ha fatto il penTolino?
suma :rulez:
:afraid: :|
à un GENIO..
mi ricordo ancora a instambul vs liverpool..
Suma al telefono:" LA STIAMO VINCENDO.. LA STIAMO VINCENDO.. E' FATTA 3-0 E' FATTA !! LA STIAMO VINCENDO"
kakà impressionante parte con la palla da centrocampo e vola in aria, s'è rotto samuel, torsione del ginocchio credo.. kakà l'ha mbriacato
che gol del cacchio che abbiamo preso, dida in straritardo, cmq merito a cruz per il tiro preciso. 1 a 1, non ci hannod ato un rigore quando samuel s'è rotto guardando kakà, quando cambiasso , pure lui finito a terra guardando kakà gli ha preso le gambe con le mani
non ho visto la partita, però mi han detto che c'era un rigore per l'inter prima
Massiccio67
23-12-2007, 14:56
bella partita, il ritmo non e' elevatissimo ma e' molto divertente. Punizione incredibile di pirlo, gran gol di Cruz. Kaka' fa veramente paura, poraccio samuel che si e' fatto male ma negli spogliatoi sta ancora cercando Kaka', con la paura che gli esca dall'armadietto come fosse Boogeyman. Lo stesso vale per Materazzi, vabbe' lo cercheranno in due :asd:
Chissa' che nel secondo tempo il milan non cali visto la tenera eta' media che si ritrova, mentre invece l'inter secondo me avra' diverse soluzioni per chiudere il match. Pero' e' un derby e nulla e' mai scontato
edit: ah per i rigori, la mano di Kaladze secondo me non era da fischiare, tocco involontario su controllo sbagliato, mah. Cambiasso non ho visto se ha trattenuto kaka' o se ha preso la palla con la mano. Credo comunque che entrambi non andavano fischiati
non ho visto la partita, però mi han detto che c'era un rigore per l'inter prima
no, moviolato sembra di no. poi bhò, verrà fuori qualche regola che va interpretata a seconda dell'orario e dalla disposizione dei pianeti e allora diverrà rigore . nel senso che come al solito per alcuni lo sarà e per altri no.
per me vince l'inter, vanno molto più spesso al tiro. PERO' si scopre ogni tanto ai contropiedi e con kakà ed inzaghi non si sa mai.soprattutto vedendo kakà che lo fermano solo facendogli falli a nastro
Floorfilla
23-12-2007, 14:57
grande Trefoloni è così che si danno i rigori ;) ;) ;) ;)
si ma che culo, la palla è passata in mezzo a 3 e sotto le gambe di kaladze :asd:
il rigore su cruz non me pare che c'era, invece non ho visto bene quello su kakà non mi è sembrato pero che cambiasso avesse toccato kakà.
Massiccio67
23-12-2007, 15:00
si il rigore al torino e' ancora piu' inventato di quello di ieri su ferrari :asd:
bella partita, difesa del milan in affanno.. mettono grosse toppe sempre alla fine, kaladze inguardabile come pure samuel, per fortuna uscito, maxwell vs oddo lo sta incartando per le feste.. kaka mostro nelle ripartenza ma cordoba e zanetti ci sono e quasi sempre inter in attacco.. nn ho visto la punizione ed i primi dieci minuti.. per il resto
EL JARDINERO :rulez:
ancora trezeguet in fuorigioco sul gol della juve, ora è passivo pure questo ? facciamoli segnare sempre così dai.
bella partita, difesa del milan in affanno.. mettono grosse toppe sempre alla fine, kaladze inguardabile come pure samuel, per fortuna uscito, maxwell vs oddo lo sta incartando per le feste.. kaka mostro nelle ripartenza ma cordoba e zanetti ci sono e quasi sempre inter in attacco.. nn ho visto la punizione ed i primi dieci minuti.. per il resto
EL JARDINERO :rulez:
milan ha fatto UN solo tiro in porta su punizione ed ha fatto gol. inter 5 tiri 1 gol, dida 2 parate. 3 ammoniti a testa
jonny.stecc
23-12-2007, 15:05
mamma mia andrea che punizione che ha messo :eek:
l'inter sta giocando meglio , speriamo nel secondo tempo
ah beh allora come credevo.. vantaggio inmeritato :asd:
cmq apparte kaka ed il lampo di pirlo su punizione.. il resto boh.. maldini opaco..
e centrocampo del milan tutto ammonito.. gattuso,ambrosini,Seedorf
il milan ha fatto 3 cambi, emerson per gattuso, gilardino per inzaghi e serginho per seedorf.
io temo un colpaccio del puma :afraid:
jonny.stecc
23-12-2007, 15:26
mamma che merda dida
ma dio sporco... tiro leggermette di effetto centrale e dida si tuffa dalla parte opposta, ma dio di un dio. stavamo pure giocando bene.
ho visto il gol... madonna dida :|
e poi che prendete per il culo ballotta, almeno quello c'ha le ragioni sue vista l'eta, ma dida si è fatto fare un gol INCREDIBILE.
jimez per dio sta diventando come materazzi, appena sfiorato crolla a terra moribondo, dopo qualche secondo muore, poi goccio d'acqua e resuscita (cosa che pure gattuso, che ora non c'è, ha cominciato a fare e che mi fa incazzare)
madonna santissima... ridicolo dida
oddo sta facendo scagazzare... per lo meno van basten.. emm ibbbbracadabra non ha ancora saltato un uomo.
orca cmq mi sembra che il milan abbia esaurito le forze, mi sa che a meno di un miracolo, rischiamo di prenderne pure un altro
I Tifosi e lo Staff di Acf Fiorentina augurano alla seria A ed al Cagliari :asd: un buon natale :D
il miglior regalo di natale :D
5 - 1
e un Santana ritrovato..
vabbè, derby perso, ci avevo quasi creduto vedendo il secondo tempo, poi gol del 2 a 1 sull'insuperabile dida e bon.. Per lo meno non abbiamo fatto cagare come al solito in campionato :asd:
Ci manca che non vincevate con il Cagliari :|
Massiccio67
23-12-2007, 15:58
mammamia Dida AHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHA :rotfl:
basta non prendo piu' per il culo ballotta.
Anche Ambrosini s'e' magnato un gol che poteva fare chiunque eh :asd:
era un derby da 1 a 1, se non fosse stato per dida :asd:
Mammamia Dida e l'altro davanti alla porta l'ha ciccata
Ci manca che non vincevate con il Cagliari :|
2a (http://www.fiorentina.it/calendario/calendario2005.asp?giornata=2&girone=A) 02/09 Cagliari (http://www.fiorentina.it/calendario/calendariosquadra.asp?squadra=Cagliari) juventus (http://www.fiorentina.it/calendario/calendariosquadra.asp?squadra=juventus) 2 - 3
ci manca quasi si
e cmq nn volevo fare riferimento al cagliari come squadra nel mio post precedente -_-'
INSUPERABILI...
AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHA
E nemmeno i campioni del mondo possono fermarci!!!
PRENDETE E PORTATE A CASA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
UNOOOOOOOOOOOOOOOO DI NOIIIIIIIIIIIIIII
DIDAAAAAAAAAAAAAAA UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UNOOOOOOOOOOOO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DIDA UNOOOOOOOOOOOOOO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
ESCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Floorfilla
23-12-2007, 16:00
ma porca maiala bastarda e stronza ma che cazzo dobbiamo fare x vincere, e ci rubano un rigore, e l'arbitro non capisce un beneamato cazzo sui falli, calaiò prendi il palo interno all'ultimo secondo, ma vaffanculo
EDIT: floorfilla evita le bestemmie plz
INSUPERABILI...
AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHA
PRENDETE E PORTATE A CASA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
il regalo a noi ce l'ha fatto l'empoli :D
mi dite con quale coraggio il milan continua a tene quell infelice in porta ? io boh nn riesco a concepire
Massiccio67
23-12-2007, 16:03
cazzo con quel portiere li vorrei vedere chi non e' insuperabile contro il milan :rotfl:
Niente male questi Campioni del Mondo.
Niente male questi Campioni del Mondo.
cmq PELE' grande personalità :)
Si veramente niente male AHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHA
MA COSA VI AVEVO DETTO?????????????
COSA VI AVEVO DETTO?????????
Vi si aspetta al varco E RITORNATE CO I PIEDI PER TERRAAAAAAAAAAAA
AHAHAAHAHAHAHAHAH
- t 0 z z ø
23-12-2007, 16:05
ragazzi guardatevi il secondo gol di santana per favore... se lo faceva ibra veniva giù dio e spazzava via la terra.
ho visto che trezeguet non ci và mai in fuorigioco eh... altra penalizzazione shour?
grazie dida :love:
cruz,cambiasso,maicon,zanetti,jimenez :love:
QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE JULIO CRUUUUZZZZZZZZZZZz
JULIO CRUUUUUUUUUUUUZ
JULIO CRUUUUUUUUUUUUZ QUANDO GIOCA SEGNAAAAAAAA SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE JULIO CRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UZZZZ
IL GIARDINIEREEEEEEEEEEEEEEEEEE :love:
trezeguet non ci và mai in fuorigioco eh...
Dubbio eh
Dubbio eh
ponente un ti si pò senti parla..
spero di nn essere l'unico a pensarla così..
Trezeguet Trezeguet quando gioca segna sempre Trezeguet
SEMPRE DI DIETRO SEMPRE DI DIETRO SIETE SEMPRE DI DIETRO
SEMPRE DI DIETRO SEMPRE DI DIETRO SEMPRE DI DIETRO
ma non tanto per le squadre avverse che tifiamo..
E' proprio un fatto di come è il tuo modo di scrivere, da dove scappi?
Massiccio67
23-12-2007, 16:19
ma porca maiala bastarda e stronza ma che cazzo dobbiamo fare x vincere, e ci rubano un rigore, e l'arbitro non capisce un beneamato cazzo sui falli, calaiò prendi il palo interno all'ultimo secondo, ma vaffanculo porco dio quel
oh invece il rigore su zalayeta c'era tutto eh :rotfl:
c'ha preso trefoloni oggi
edit: bello il secondo gol di trezeguet, il primo veramente fuorigioco clamoroso, dubbio forse solo per i gobbi -.-
gran gol santana
dietro? a me pare che sta sempre oltre :asd:
jonny.stecc
23-12-2007, 16:33
l'inter ha meritato la vittoria indubbiamente, troppo piu avanti di noi in tutti reparti .
Noi abbiamo giocato di merda , come sempre ultimamente , passando la palla a kaka sperando inventi qualcosa.
Che dire risultato giusto , quest inter non si ferma
Mi comunicano dalla regia che la juve ha fatto un goal in fuorigioco e Tiago ha tirato un pugno a qualcuno e nn è stato espulso.... Mah quante penalizzazioni
Il fuorigioco era decisamente millimetrico e dubbio ad occhio nudo, come il rigore dubbio su kakà di cambiasso.
Sc8rpIoN_Tf
23-12-2007, 17:07
INSUPERABILI...
falconnnnnnnnnn dove seiiiiiiii
- t 0 z z ø
23-12-2007, 17:09
mi correggo trezeguet non è in fuorigioco
vai tozzo, scambio alla pari, noi vi diamo un portierone come sperienza internazionale e voi ci date quell'inesperto di frey.
ma cili in tutta franchezza penso sia meglio anche Kalac :D
ragazzi guardatevi il secondo gol di santana per favore... se lo faceva ibra veniva giù dio e spazzava via la terra.
ho visto che trezeguet non ci và mai in fuorigioco eh... altra penalizzazione shour?
Fuorigioco? macchè suvvia dai..diamogliela bona dai..cioè in tv poi vogliono dirmi che tiago non merita l'espulsione diretta per la gratuita gomitata in faccia ai danni di locatelli?? (senza il quale poi non avreste fatto il bellissimo secondo gol) dai su..oppure il gol regolare che ci anno annulato?? ne vogliamo parlare..si strattonavano tutti e due come accade Sempre in area di rigore e puff ..abbiamo capito che la juve vuole tornare grande ma COSI' È TROPPO . Abbiamo giocato alla grande pur essendo una piccola! Peccato..pero' grande Siena, sono orgoglioso di voi!
EDIT: come ho detto a floorfilla niente bestemmie plz
ma cili in tutta franchezza penso sia meglio anche Kalac :D
no, no.. kalac non mi da alcuna sicurezza... cmq dida è catastrofico sulle uscite e sui tiri diritti.. di solito se gli si tira la palla addosso lui fa i bagger, a sto giro s'è tuffato invece perchè il pallone rischiava di colpirlo.. sempre così sui tiri diritti vacca boia :|
ma vai a cagre meteorologo del cazzo..dubbio una sega. Era fuorigioco e basta maremma budella ladra..e poi belloberando si il secondotta gol, lo ammetto anche, PECCATO che non doveva manco esistere visto che tiago andava espulso.
Andate a cagre rubentini di merda mafiosi del cazzo ladracci bastardi infami speriamo cada un boing 747 sul vostro stadio di merda. Pure contro noi dovete rubare, squadretta che ce la mette tutta ma che casualmente subiamo SEMPRE torti..andate affanculo voi e quando urlate all'arbitro venduto..guardate le altre quanto subiscono...arbitro cornuto spero che la porche che gli regalerete gli esploda sotto il culo dopo un giorno e che la moglie riumanga gravida di taddei cosi' esce un mostro.
Scusate tutti se uso termini forti..ma sto veramente indiavolato. In piu' mi si è rottoanche il pc e sto a scrive dalla Wii maremma sudicia
non guarderò mai più un derby su qsvs :|
FuckAuthority
23-12-2007, 18:37
Un bel derby, ben giocato da entrambe le parti.
Su tutti cambiasso e maicon da una parte e Nesta e kaka dall'altra...
Cruz solito cecchino, è il miglior attaccante che avete...
Van basten imbranatovic annullato da Mr.Nesta, veramente penoso lo zingaro gobbo sto ancora godendo :D
Emerson inutile come sempre, fuori inzaghi dentro il gila quando dovevamo attaccare gli ultimi minuti abbiamo messo ambrosini centravanti visto che non abbiamo piu' attaccanti e si è visto cosa si è mangiato.
Ringraziate Dida perchè se no col cazzo che finiva 2-1...
L'inter è diventata come la juve di qualche anno fa, tanta corsa, aggressiva, molto fisico ma in quanto a tecnica e gioco non mi piace per niente....
In ogni caso era il derby dell'amicizia, quindi non contava nulla :asd:
Bel gesto all'inizio da parte dei cugini :D
sbaNdato9
23-12-2007, 19:18
bella lì 3 punti anche con il siena non ce li leva nessuno... fuorigioco millimetrico di david.
per quanto riguarda il derby, non sò come facciate a giocare ancora con dida in porta che è una cosa scandalolsa.. ma come si fà... assurdo :asd:
bellissima invece la punizione di pirlo.
andate a cagare tutti ora :D
jonny.stecc
23-12-2007, 19:32
mamma mia ma come si fa a essere gobbi
guarda che belli insieme a rio... questi col cazzo che recuperano :asd:
- t 0 z z ø
23-12-2007, 19:35
passo falso del palermo grande lazio ci speravo!!!!!
grande anche marzoratti che al 90 purga l'udinese.
ora la sosta, il ritiro, e a febbraio siamo in forma.
boia fra ronaldo e adriano non so chi è più pionzo
Non ho visto la partita oggi ma ho visto i riassunti .. Sembra che non abbiamo fatto sta grande partita ma anche questa volta portiamo a casa i 3 punti che ci permettono di arrivare alla sosta con un terzo (a -1 dal secondo) posto che all'inizio campionato sembrava impossibile.. quindi godiamoci questa posizione per ora e speriamo di fare anche una seconda parte di stagione all'altezza.. Tiago andava espluso.. non so quello che gli è passato per la testa..fosse stato zebinà lo avrei anche capito ma lui ... :asd: ..Trezeguet era lì lì .. difficile anche con la moviola dire se sia o no in fuorigioco.
Riguardo al derby mi è bastato vedere il gol preso da dida per farmi cascare le palle :| ..ma che scandalo .. manco fosse una fucilata :|
edit: assì dimenticavo trefoloni in napoli torino :rotfl:
su calciomercato.com dicono stagione finita di samuel...
ancora trezeguet in fuorigioco sul gol della juve, ora è passivo pure questo ? facciamoli segnare sempre così dai.
ma stai ancora whiando per il fuorigioco inesistente della settimana scorsa? :asd: eddai su
Uno Di Noi - Dida è Uno Di Noi - Uno Di Noooooiiii - Dida è Uno Di Nooooiii
DEI CAMPIONI DEL MONDO COSì SCARSI NON SI ERANO MAI VISTI!
Un bel derby, ben giocato da entrambe le parti.
Su tutti cambiasso e maicon da una parte e Nesta e kaka dall'altra...
Cruz solito cecchino, è il miglior attaccante che avete...
Van basten imbranatovic annullato da Mr.Nesta, veramente penoso lo zingaro gobbo sto ancora godendo :D
Emerson inutile come sempre, fuori inzaghi dentro il gila quando dovevamo attaccare gli ultimi minuti abbiamo messo ambrosini centravanti visto che non abbiamo piu' attaccanti e si è visto cosa si è mangiato.
Ringraziate Dida perchè se no col cazzo che finiva 2-1...
L'inter è diventata come la juve di qualche anno fa, tanta corsa, aggressiva, molto fisico ma in quanto a tecnica e gioco non mi piace per niente....
In ogni caso era il derby dell'amicizia, quindi non contava nulla :asd:
Bel gesto all'inizio da parte dei cugini :D
DAI BIGOL CAZZO FAI L'OBIETTIVO... STAI A ROSICà EH???!!!
O STAI ANCORA SULL'ISOLA CHE NON C'è??!!
TORNA INDIETRO Và!!!! :asd:
ma tu andare in ghana no eh? :asd:
2a (http://www.fiorentina.it/calendario/calendario2005.asp?giornata=2&girone=A) 02/09 Cagliari (http://www.fiorentina.it/calendario/calendariosquadra.asp?squadra=Cagliari) juventus (http://www.fiorentina.it/calendario/calendariosquadra.asp?squadra=juventus) 2 - 3
la partita dai mille rigori al cagliari :asd:
ma porca maiala bastarda e stronza ma che cazzo dobbiamo fare x vincere, e ci rubano un rigore, e l'arbitro non capisce un beneamato cazzo sui falli, calaiò prendi il palo interno all'ultimo secondo, ma vaffanculo
beh quello su zalayeta allora cosa era dai :asd: ..
comunque trefoloni se non sbaglio era lo stesso che ha diretto lazio inter :asd: .. cioè mi sa che non arbitrerà ancora per molto in serie a :asd:
bella lì 3 punti anche con il siena non ce li leva nessuno... fuorigioco millimetrico di david.
per quanto riguarda il derby, non sò come facciate a giocare ancora con dida in porta che è una cosa scandalolsa.. ma come si fà... assurdo :asd:
bellissima invece la punizione di pirlo.
andate a cagare tutti ora :D
fino a che vi aiutano gli arbitri concordo con te..i punti un ve li leva nessuno. fuorigioco espulsione non data e gol annullati alle avversarie fa si che andiate spediti
L'inter è diventata come la juve di qualche anno fa, tanta corsa, aggressiva, molto fisico ma in quanto a tecnica e gioco non mi piace per niente.
qua avrei da ridire,l'inter ha espresso un buon gioco tutta la partita a parte gli ultimi 10 minuti.
piuttosto voi il primo tempo partivate solo di contropiede.
FuckAuthority
23-12-2007, 20:08
è abbastanza opinabile, il buon giuoco :asd: è qualcosa di soggettivo.
- t 0 z z ø
23-12-2007, 20:11
c'è qualche desaparecidos
С а ч ч и о
23-12-2007, 20:17
brava inter, siete voi i piu' forti del mondo.
AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHHA vai col whine coma :rotfl:
vai col whine vai vai vai col whine shalalalalalaalal :rotfl:
NOI NON SIAMO IL BOCA JUNIOR TUN TUN TUNN TUN
NOI NON SIAMO IL BOCA JUNIOR TUN TUN TTTUN TUN TUN!! :rulez:
lo zingaro gobbo è stato annullato da mr.nesta + tutta la difesa del milan, se la portava tranquillamente a spasso appoggiando la palla al giardiniere che vi ha potato.
bello il maxi schermo neee :asd:
no non siete il boca junior pero' siete di sicuro l'orgoglio dell'Argentina intera....chris non penserete di iscrivervi alla Libertadores vero visti i pochi sudamericani?
Io magari non essendo di Milano, la tensione e la gioia in città qui da me è minore..
Ma è veramente difficile, non trattenere la gioia e la goduria di aver battuto ancora una volta il Milan..
L'eterna sfida a mio avviso..
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTAAAAAAAAAA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
EEEEEEEEE SEEEEEEEE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTAAAAAAAAAAAAAAAA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Samuel infortunato :( dio bono rientra uno e se ne fa male n'altro..
Fortuna che Materazzi ha recuperato e ora si riprenderà il posto..
ho visto un rigore non dato alla juve netto...questo lo segnamo oppure ormai è consuetudine?
cmq partita dominata, un siena veramente piccolo (mi spiace raffa ma non avete fatto praticamente nulla se non simulare falli uno dietro l'altro, finalmente l'ho vista dal vivo la juve e ha giocato una grande partita...e rimaniamo sempre lì, va benissimo così
ah zalayeta non ha perso il vizietto di svenire davanti al portiere, magari gli danno una bella sanzione per i suoi tuffi
santana che forte, bobo è una grande punta ancora...ma quando lo dicevo....
cioè ti commenti da solo shour.. mi sa che l'hai vista si dal vivo ma nell'ultimo posto piu' in alto. Non abbiamo fatto grandi conclusioni ma abbiamo lottato sempre, eravamo spessisimo nella vostra metà campo a giocarcela. Non abbiamo ovviamente il vostro organico ma almeno siamo LEALI noi..e minimamente sportivi. Tu sei sportivo e obiettivo? commentiamo il cazzotto di tiago da espulsione che guardacaso lo salvano? commentiamo il fuorigioco? Il gol annullato? Ah scusa tu leggi i commenti della gazzetta e poi scrivi qui? no perchè anche li qualcuno ha scritto che siamo piccoli..talmente piccoli da farvi l'1-0 poi chissà perchè annullato..eh? eh? commenti seriamente o hai il paraocchi? Se ci davano quel gol che danno sempre e ripeto SEMPRE ed espellevano tiago (sena il quale il secondo gol te lo sognavi) e non davano il gol IN FUORIGIOCO ATTIVO non so quanto avreste vinto o per lo meno sarebbe stata una bella partita. Magari avreste vinto anche 5-1..ma con MERITO, SPORTIVITÀ e REGOLARITÀ. Si obiettivo una volta eh e non tirare in ballo scuse...quando ci sono favori a casa mia sono sportivo e lo dico..ma fare lo gnorri rende una persona insopportabile
Anche io ho visto buona parte di Juve-Siena. E' vero rafa, siete aggressivi e fate girare palla... niente di piu. Cmq sia avete sicuramente dimostrato di essere una squadra da salvezza tranquilla prima a Genova e poi a Torino. Non si può sempre vincere, la Juve è piu forte e oggi meritava :D relax ;)
Ma nessuno ha visto il "possibile" rigore su Kakà di Cambiasso? Obiettivamente se viene dato quello cambia la partita.
FuckAuthority
23-12-2007, 21:43
ci poteva stare come non ci poteva stare, sinceramente non contava nulla...
la partita è cambiata nel momento in cui oggi avevamo in porta Dida che ancora una volta si è ricordato di essere ridicolo...
fuck... Dida non è 1 portiere. Fossi in Buffon farei querela x diffamazione perchè qualcuno in passato disse che Dida probabilmente era Uguale o PIU FORTE DI BUFFON :D
Anche io ho visto buona parte di Juve-Siena. E' vero rafa, siete aggressivi e fate girare palla... niente di piu. Cmq sia avete sicuramente dimostrato di essere una squadra da salvezza tranquilla prima a Genova e poi a Torino. Non si può sempre vincere, la Juve è piu forte e oggi meritava :D relax ;)
Ma nessuno ha visto il "possibile" rigore su Kakà di Cambiasso? Obiettivamente se viene dato quello cambia la partita.
relax sempre tranqui..ma mi incazzo quando non si ammette di avere favori arbitrali cosi' plateali senza poi commentare nulla se non con un "siena squadretta". Basta dirle le cose, che ci vuole?
Inoltre voglio vedere quando capiterà a voi una cosa del genere..che fate cadere il mondo? lol oppure se capitava all'inter o che so' io..tutti a parlarne per giorni invece pare che non sia successo nulla, la gazza manco ne parla anzi parla di una vittoria facile quando alla fine chiellini e legrottaglie erano STREMATI. Mah bo evidentemente saro' io che con i miei 15 anni di calcio giocato non ci capisco una sega
Forterrimi i gobbi
Una espulsione mancata, un gol in furoigioco e un gol annullato al siena regolare :O
l'ultima volta che è successo qualcosa contro alla juve qualche giornale ha messo il titolone "ARBITRO BATTE JUVE" o qualcosa di simile, cobolli gigli in pieno stile juve ha ribadito di non essere un coglione e blabla
stile juve ragazzi! :rulez:
e c'hai ragione (per una volta te la concedo argentinaccio pelatone mio)
pieno stile juve :rulez:
Fuck devi solo sukareeeeee :asd:
Se abbiamo un gioco di merda noi , voi che cazzo avete !!!!!!
Lo zingaro annullato sul gol di cruz se ne è portati attorno 4 e ha smarcato cambiasso easy . Kakà ? mmmm . E se davano il rigore su kakà voglio pure quello dove Oddo ha tirato un calcio nel culo a Cruz in area!!!!
JollyROger
24-12-2007, 00:09
fuck... Dida non è 1 portiere. Fossi in Buffon farei querela x diffamazione perchè qualcuno in passato disse che Dida probabilmente era Uguale o PIU FORTE DI BUFFON :D
qualcuno...solo i milanisti e i giornalisti pagati da mediaset... non parliamo poi dell'uomo..viste le ultime figure...che vergogna.. di buffon c'avrà solo l'autografo
ma io non whino guarda, il quarto posso e' possibilissimo. ci avete battuto, avete avuto piu' culo di noi.
tralasciando il fallo da rigore su kaka', tralasciando pure la trattenuta su pirlo siete stati piu' bravi. GG
cioè ti commenti da solo shour.. mi sa che l'hai vista si dal vivo ma nell'ultimo posto piu' in alto. Non abbiamo fatto grandi conclusioni ma abbiamo lottato sempre, eravamo spessisimo nella vostra metà campo a giocarcela. Non abbiamo ovviamente il vostro organico ma almeno siamo LEALI noi..e minimamente sportivi. Tu sei sportivo e obiettivo? commentiamo il cazzotto di tiago da espulsione che guardacaso lo salvano? commentiamo il fuorigioco? Il gol annullato? Ah scusa tu leggi i commenti della gazzetta e poi scrivi qui? no perchè anche li qualcuno ha scritto che siamo piccoli..talmente piccoli da farvi l'1-0 poi chissà perchè annullato..eh? eh? commenti seriamente o hai il paraocchi? Se ci davano quel gol che danno sempre e ripeto SEMPRE ed espellevano tiago (sena il quale il secondo gol te lo sognavi) e non davano il gol IN FUORIGIOCO ATTIVO non so quanto avreste vinto o per lo meno sarebbe stata una bella partita. Magari avreste vinto anche 5-1..ma con MERITO, SPORTIVITÀ e REGOLARITÀ. Si obiettivo una volta eh e non tirare in ballo scuse...quando ci sono favori a casa mia sono sportivo e lo dico..ma fare lo gnorri rende una persona insopportabile
Il pugno di tiago non l'ho visto perchè era in mischia e non l'ho ancora visto neanche in tv, ma se c'è hai ragione che doveva essere espulso
Il fuorigioco anche questo non l'ho visto in tv ma sinceramente (anche se ci fosse stato) era difficile da vedere, infatti alla radio, quando hanno parlato del fuorigioco mentre tornavamo in macchina, il mio amico milanista che era venuto allo stadio con me ha detto che a lui è parso tutto regolare
Il gol annullato a maccarone giustisimo (davanti a me) per il fallo precedente, il rigore non dato alla juve era netto (anch'esso davanti a me)
A livello di gioco non avete fatto molto se non su due o tre lanci lunghi perchè noi giocavamo con la squadra tutta nella metà campo vostra. Nel secondo tempo poi avete fatto qualcosina in più ma tutto verso il finale dove la juve mi pareva avesse smesso di giocare. Se poi vediamo due partite differenti amen
qualcuno invece di dire le solite cazzate guardi la partita e poi parli...non controcampo
riguardo inter-milan la bibbia rosa dice che c'era un rigore per parte, oddo su cruz e cambiasso su kakà.
riguardo juve siena invece gol irregolare della juve, gol giustamente annullato al siena e tiago che andava espulso. tra l'altro dato che l'arbitro l'ha visto e l'ha solo ammonito molto probabilmente non verrà squalificato per la prova tv.
juve comunque sempre merda
Scusa, ma il rigore di Pirlo su Jimenez??!?!
Sucare, senza scuse :asd:
riguardo inter-milan la bibbia rosa dice che c'era un rigore per parte, oddo su cruz e cambiasso su kakà.
riguardo juve siena invece gol irregolare della juve, gol giustamente annullato al siena e tiago che andava espulso. tra l'altro dato che l'arbitro l'ha visto e l'ha solo ammonito molto probabilmente non verrà squalificato per la prova tv.
juve comunque sempre merda
strano la bibbia rosa non dice nulla del rigore per fallo di mano?
Massiccio67
24-12-2007, 10:35
mammamia xlindx sei incommentabile... :asd:
ma dai oddo su cruz ma manco l'ha toccato, ma dove stava il rigore..
Ma se gli tira un calcio nel culo clamoroso :rotfl:
Mamma mia coma se fai ridere :rotfl:
Massiccio67
24-12-2007, 10:42
bah, non ho visto controcampi e domeniche sportive, l'ho visto solo live e a skycalcio show e non m'era sembrato ci fosse qualcosa.
Cmq dida non e' proprio incolpevole neanche sul primo gol eh.. troppo forte dida (oltre che bello e con lo sguardo intelligente)
Io l ho visto solo durante la partita e avevo visto il contatto. Poi mentre tornavo in macchina ho sentito in radio allo speciale moviola di "tutto il calcio minuto per minuto" :asd: che c'era un rigore x parte e uno era quello di oddo su cruz. Ora leggo anche sulla gazza quindi mi vengono sospetti
Se ci davano quel gol che danno sempre e ripeto SEMPRE
si sempre come no .. ce ne hanno annullato più di uno del genere anzi per trattenute BEN MINORI .. vedi parma per farti un esempio! E qui la trattenuta era anche più ingente..Dunque poche storie quella volta che giustamente lo annullano ..e non venire a dire "lo danno sempre" quando non ci hanno dato cose più clamorose in altre partite.. E comunque era da annullare secondo me .. poi dici che bisogna essere obbiettivi rafa..
Tiago andava esplulso l'ho detto anche nel dopo partita e trezeguet non è che sia così facile vedere che è in fuorigioco.. guardando la linea della palla eh..
Inoltre voglio vedere quando capiterà a voi una cosa del genere..che fate cadere il mondo?
a parte che c'è capitato anche di peggio (per esempio napoli..uno dei tanti eh..) :asd: comunque purtroppo è sempre stato così non vedo perchè lamentarsi ..
riedit:
strano la bibbia rosa non dice nulla del rigore per fallo di mano?
no no c'è scritto ..
"Nella ripresa resta il dubbio sul tocco di braccio di Portanova (cross di Tiago) giudicato involontario."
jonny.stecc
24-12-2007, 12:13
ma riformulo la mia domanda , COME SI FA A ESSERE GOBBI??""?"??!?!?!??!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GOBBbBbbBbBbBBII??!?!?!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non guarderò mai più un derby su qsvs :|
eri avvertito... :asd:
ma io non whino guarda, il quarto posso e' possibilissimo. ci avete battuto, avete avuto piu' culo di noi.
tralasciando il fallo da rigore su kaka', tralasciando pure la trattenuta su pirlo siete stati piu' bravi. GG
ma scusa il primo tempo voi avete giocato? no perche 1tiro solo e su punizione magistrale di pirlo.. GOL MERITATISSIMO CAZZO :rulez:
fai il cazzo di obbiettivo na volta.. vi abbiamo fatto giocare 10 minuti.. che poi se quello era giocare.. lanci lunghi di KALADZE..
ah cmq non so se avete visto ibra che si prendeva fisso due uomini addosso e lanciava maxwell o cruz o al centro per cambiasso e creava sempre la superiorita' numerica.. che faceva passaggi in cn una scioltezza allucinante..
dai su.. apparte sprazzi di buon nesta e progressioni di kaka tutti gli altri, Maldini in primis.. merda totale..
rulez non hai ancora capito che non me ne frega un cazzo siete una squadra di merde e sempre lo sarete.
ma capisci bene che la juve sblocca le partite con gol di giocatori in posizioni irregolari, e sta volta voglio vedè se non ammetti che trezeguet era in posizione di fuorigioco. poi tutto il resto è noia, ma sbloccate le partite con gol irregolari, e questo cambia le partite sai ?
buon natale merde!
..cut
e poi io ero un visionario quando dicevo che se ibra non segna, fa comunque la differenza e sopratutto fà segnare!!
FuckAuthority
24-12-2007, 13:08
bah, secondo me ci potevano stare come non ci potevano stare...
Nulla di clamoroso, poi se proprio vogliamo trovare il capro espiatorio non è l'arbitro ma Dida.
Morganti secondo me ha arbitrato molto bene, ha lasciato correre parecchio e ammonito quando c'era da ammonire.
edit: samuel stagione finita :|
e poi io ero un visionario quando dicevo che se ibra non segna, fa comunque la differenza e sopratutto fà segnare!!
ma infatti concordo pienamente :rulez:
Si certo :sisi2:
Abbiamo avuto più culo.. è vero..
Dai che il primo tempo a parte la punizione di Pirlo, non vi si è mai visti in area nostra..
Speravate che Kakà vi inventasse qualcosa.. ma invece niente..
Ibrahimovic non ha brillato come al solito è vero, Nesta l'ha contenuto bene.. ma come hanno già detto altri creava sempre la superiorità numerica, e sol gol del giardiniere 3 se ne è portati via di fisico.. 3!!!!!!!!!!!!
Dovete sperare di arrivare quarti.. altrimenti nemmeno col binocolo lo vedete il 4° posto se continuate così..
Un Grazie ancora al REAL!!! ci sta tutto.
rulez non hai ancora capito che non me ne frega un cazzo siete una squadra di merde e sempre lo sarete.
ma capisci bene che la juve sblocca le partite con gol di giocatori in posizioni irregolari, e sta volta voglio vedè se non ammetti che trezeguet era in posizione di fuorigioco. poi tutto il resto è noia, ma sbloccate le partite con gol irregolari, e questo cambia le partite sai ?
buon natale merde!
ma se la juve è una squadra di merda allora voi cosa siete?! :rotfl: ..vabbè a parte questo "sblocca le partite con gol di giocatori irregolari" :sisi2:.. ok a parte l'episodio contro la fiorentina e ieri, che il fuorigioco c'è millimetrico (anche se ammetterai che è difficile da vedere con in pallone), a parte quello dove saremo stati aiutati o abbiamo sbloccato il risultato con i tuoi onirici gol irregolari? .. quante volte invece abbiamo perso punti preziosi grazie ad errori spece ad inizio stagione!? quindi basta rompere il cazzo .. arbitri e guardalinee sbagliano (anche se contro la lazio non hanno sbagliato) da una parte e dall'altra..
bah, secondo me ci potevano stare come non ci potevano stare...
Nulla di clamoroso, poi se proprio vogliamo trovare il capro espiatorio non è l'arbitro ma Dida.
Morganti secondo me ha arbitrato molto bene, ha lasciato correre parecchio e ammonito quando c'era da ammonire.
edit: samuel stagione finita :|
infatti la penso anche io così, rosico per samuel che stava giocando veramente bene... quest'anno con gli infortuni siamo parecchio sfigati
noi siamo una squadra di merda (e sono stato sempre il primo a dirlo) perchè abbiamo una condizione di merda, degli elementi di merda e un presidente di merda, ma voi siete una SOCIETA' DI MERDA, e fate schifo a tutti coloro che minimo apprezzano il calcio, visto che solo con voi si vengono a verificare cose che vanno fuori dall'interesse sportivo. cioe fino a l'anno scorso c'avevi moggi dietro e c'hai pure er coraggio de parlare ?? ma andateve a vergognare dio bono.
Ho visto il pugno di Tiago.. sul replay :|
Per me dietro le quinte c'è ancora Montero a dare lezioni di pugilato.. mamma mia che schifo..
Rosso diretto imho.
.scarface.
24-12-2007, 13:33
dove cazzo sta il video del laziale che canta l'inno della roma? non lo trovo + :rotfl:
na SOCIETA' DI MERDA, e fate schifo a tutti coloro che minimo apprezzano il calcio, visto che solo con voi si vengono a verificare cose che vanno fuori dall'interesse sportivo. cioe fino a l'anno scorso c'avevi moggi dietro e c'hai pure er coraggio de parlare ?? ma andateve a vergognare dio bono.
Ma che cazzo centra moggi adesso :climb: stai parlando di quest'anno e adesso tiri fuori moggi :rotfl: .. spiegami perchè siamo una società di merda adesso dai ..
SOLO CON NOI SI VENGO A VERIFICARE COSA CHE VANNO FUORI DALL'INTERESSE SPORTIVO :rotfl: :rotfl: :rotfl: madonna allora si che stai ancora whinado per lazio juve .. non ho visto niente di scandaloso quest'anno! Anzi ad inizio campionato abbiamo perso una marea di punti grazie ad errori, altrimenti 5 o 6 in più ne avevamo e non lo dico solo io :D .. dunque finiscila di whinare che ti rovini il fegato alla vigilia di natale :D
edit: e a dirla qua tutti quandi vorrebbero che la juve continuasse a venire penalizzata come è stato in inizio campionato in parecchio occasioni per poi dire "eh.. che vi venite a lamentare dopo moggiopoli ecc.." (e lo hanno detto in molti anche in questo forum :asd: ) invece di guardare lil tuo grande spirito sportivo e dire che deve semplicemente essere trattata come tutti. Se hai una mentalità un minimo aperta e segui un minimo il calcio, vedrai che nelle partite quest'anno favori e sfavori si sono alternati (ma non solo per la juve eh..) .. anzi ti ripeto finora secondo me abbiamo subito più sfavori che favori.. se poi vuoi continuare con le fette di prosciutto negli occhi a vedere... "ladrii!!".. "moggi!!.." ecc.. malgrado non ci sia più niente dai pure! buon natale :D
Ma che cazzo centra moggi adesso :climb: stai parlando di quest'anno e adesso tiri fuori moggi :rotfl: .. spiegami perchè siamo una società di merda adesso dai ..
SOLO CON NOI SI VENGO A VERIFICARE COSA CHE VANNO FUORI DALL'INTERESSE SPORTIVO :rotfl: :rotfl: :rotfl: madonna allora si che stai ancora whinado per lazio juve .. non ho visto niente di scandaloso quest'anno! Anzi ad inizio campionato abbiamo perso una marea di punti grazie ad errori, altrimenti 5 o 6 in più ne avevamo e non lo dico solo io :D .. dunque finiscila di whinare che ti rovini il fegato alla vigilia di natale :D
climb na sega state sempre a rompe i coglioni del fatto che vi hanno penalizzato che avete 7 punti in meno che ora eravate primi in campionato e che avevate vinto lo scudetto, ma non capisci che VOI non POTETE parlare di queste cose.
me so rotto er cazzo de BUTTARE fiato con gente che sa solo dire, ci hanno penalizzato, non ci hanno dato il rigore, non ci hanno dato questo e quell'altro, quando poi ogni domenica non mi pare che vi remano contro, ANZI.. c'avete rotto li cojoni !!
dove c'è scritto che non possiamo parlare di queste cose scusa!? cazzo siamo in un forum .. manco fossimo per tv.. stiamo parlando del campionato 2007 2008 .. per il resto abbiamo pagato.. parliamo DI ADESSO ! io sono molto contento di come vanno le cose dopo il tracollo di due anni fa.. comunque anchio mi son stufato di parlare con uno dei soliti "ottusi" (scusa il termine) che vede solo moggi e favori alla juve.."..
io non vedo niente che le moviole e le partite ogni week end, e non mi pare che tu possa parlare di 7 punti in meno e di rigori in meno, visto come sono andate le cose in generale, l'ottuso sei te che non ti sei reso conto che nessuno ti sta levando niente, ma anzi forse è il contrario.
Io invece le partite le guardo quasi sempre.. Se sei convintoi te di:
non ti sei reso conto che nessuno ti sta levando niente, ma anzi forse è il contrario.
:dunno:
:ciaociao:
siete stati talmente padroni del campo che credo non siate neppure arrivati a 10 tiri in porta. Vi hanno aiutato ieri..lo ammetti? senza thiago pensi che la partita sarebbe stata la stessa? io mica pretendo di vince contro la juve, siamo il siena! Ma insomma via..anche il fuorigioco difficile da vedere?? per chi? per l'arbitro? e il guardialine che fa..si tira le seghe e prende un cappuccio? lui sta li apposta e lavora tutto l'anno per vedere ste cose..millimetrico na sega..era fuorigioco punto. Io ripeto quello che ho scritto ieri..avete talmente tanto dominato che legrottaglie e chiellini a fine partita nelle interviste dicevan che eran stremati. Hanno fatto una grande partita ma se i due centrali difensivi sono stremati è perchè han dovuto lavorare sodo no?..magari forse si eran stremati a fare stratching. Poi che si sia concluso poco lo ho detto nei primi post..abbiamo un attacco che fa rider ei polli per carità..ma in zona area ci arrivavamo spesso sopratutto nel secondo tempo. La partita è stata falsata da un arbitro incompetente peccato e se finiva 3 a 0 per voi ma con una partita pulita io stavo zitto perchè non pretendo certo di vincere contro voi..ma mi infervoro quando accadon ste cose..a Noi ci stanno penalizzando da Due Anni e passa..anno passato per colpa di ste cose 15 punti negati e voi che state a rompe pure i coglioni per la mano non intenzionale del nostro difensore quando abbiamo fatto una partita sportivissima..nemmeno Una ammonizione ..ma fate ride ipocriti.
Ah ovviamente dovrete stare zitti se un qualche giocatore avversario tira una sventola a thiago l'arbitro tira fuori solo il gillo..;)
Massiccio67
24-12-2007, 14:22
comunque un applauso a rafagat perche' scrivere cosi' tanto col wii deve essere un'impresa per pochi :D
Juve merda e merda chi non lo dice
Ho visto il derby ieri notte in differita che ieri pome avevo la partita anch'io..che dire..Pirlo ha battuto una punizione magistrale, il suo piede servirà all'italia agli europei..per il resto poco Milan e tanta Inter, gran pressing a centrocampo con jimenez e cambiasso in gran forma, nel secondo tempo abbiam corso 3 o 4 pericoli su tiro di kakà, colpo di testa di gilardino e liscio di ambrosini, ma 4 occasioni in una partita al milan si possono anche lasciare...secondo me è stata una vittoria meritata caratterizzata dalla superiore forza fisica dei nostri...
parliamo del rigore e della trattenuta di pirlo, solo i gobbi e milanisti si possono lamentare di queste cose... liquido in 1 secondo la seconda dicendo che se fischi quel fallo a centrocampo, lo fischi anche in area di rigore, e se fischi quei falli in area di rigore, voldire che ci sono 200rigori a giornata...quindi dai...pirlo...alzati e gioca!
rigore su kakà è gia più difficile, con arbitro coperto e assistente come al solito senza coglioni, secondo me Morganti non ha visto e vedendo Cambiasso a terra prima di Kakà non se l'è sentita di fischiare, episodio difficile da valutare anche guardandolo al replay con 30telecamere... secondo me è molto più limpido quello di Oddo su Cruz, dove si vede nettamente che gli tira un calcio sulla gamba, ma amen...
in ogni caso, buon -25 dicembre cugini :rotfl:
lasciali parlà rafà, tra rulez e shour che arriva e dice: eh ma c'era il rigore e nessuno ne parla (te commenti da solo per sta cosa) ma che ce parlamo a fà è solo fiato sprecato.
noi siamo una squadra di merda (e sono stato sempre il primo a dirlo) perchè abbiamo una condizione di merda, degli elementi di merda e un presidente di merda, ma voi siete una SOCIETA' DI MERDA, e fate schifo a tutti coloro che minimo apprezzano il calcio, visto che solo con voi si vengono a verificare cose che vanno fuori dall'interesse sportivo. cioe fino a l'anno scorso c'avevi moggi dietro e c'hai pure er coraggio de parlare ?? ma andateve a vergognare dio bono.
ma gli dai ancora retta...noi siamo l'alibi per chi perde...se prendono scoppole, rubiamo...meglio così
era rivolto a rulez
ma quali scoppole a shour.. ahahah ah è vero senza le vostre penalizzazioni eravate primi a +3 dall'inter.
ma vai a mangiare il panettone và.
te le scoppole le dai solo quando giochi in 12 o più, co quella squadra di merda ma dove pensi di andare.
a mangiare il panettone juventini.
meglio mangiarlo che rosicchiarlo
Massiccio67
24-12-2007, 14:43
ma gli dai ancora retta...noi siamo l'alibi per chi perde...se prendono scoppole, rubiamo...meglio così
era rivolto a rulez
dicendo cosi' sembra che tutto quello che avete rubato fino ad oggi e' solo frutto dell'invenzione di qualche psicopatico.
Ah ma forse e' per la punizione ingiusta che avete subito
dicendo cosi' sembra che tutto quello che avete rubato fino ad oggi e' solo frutto dell'invenzione di qualche psicopatico.
Ah ma forse e' per la punizione ingiusta che avete subito
io sto dicendo soltanto che quando si perde con la juve si tira fuori la storia che rubiamo...quando, secondo me, happo ha poco da parlare se la lazio ha perso perchè era tutto regolare domenica scorsa ....ora non c'è più il mafioso moggi, non c'è più la triade mi spiegate che cazzo continuate a menarlo?
sembra che siamo terzi perchè ogni partita ci regalano rigori e gol irregolari quando, se uno fosse UN MINIMO obbiettivo, non è così ma giochiamo bene.
Cioè contro la Roma quando totti ha fatto gol in fuorigioco son stato il primo a dire che era difficile da vedere e ci può stare, quello di trezeguet se non è in linea è avanti di 2 millimetri...si può sbagliare ma non mi pare che la juve sia la squadra favorita in questo campionato quindi sarebbe anche ora di smetterla soprattutto di non dire agli juventini che non sono obbiettivi quando pure dalla controparte non lo si è
ora non c'è più il mafioso moggi, non c'è più la triade mi spiegate che cazzo continuate a menarlo?
continueremo a menarla nei secoli dei secoli, magari, forse, i tuoi nipoti si salveranno da questo scempio!
Massiccio67
24-12-2007, 14:52
no ma infatti della partita della lazio non dico nulla, secondo me non vi hanno manco concesso un rigore netto, e lo dico dalla settimana scorsa. Come non dico che quest'anno state rubando, pero' dico che ieri vi hanno regalato 1 gol e un espulsione non data. si prende solo per il culo in simpatia perche' quando vi fischiano contro pare che sia una congiura, quando vi fischiano a favore invece diventa automaticamente giusto perche' vi stanno levando i punti
no ma infatti della partita della lazio non dico nulla, secondo me non vi hanno manco concesso un rigore netto, e lo dico dalla settimana scorsa. c'è gente invece che è ancora convinta del contrario :rolleyes:
Come non dico che quest'anno state rubando,
c'è gente che pensa il contrario :rolleyes:
pero' dico che ieri vi hanno regalato 1 gol e un espulsione non data. si prende solo per il culo in simpatia perche' quando vi fischiano contro pare che sia una congiura, quando vi fischiano a favore invece diventa automaticamente giusto perche' vi stanno levando i punti
Ma lo abbiamo detto tutti che tiago andava esplulso! Il gol abbiamo detto che sembra in fuorigioco ma è MOLTO difficile.. altro che guardalinee bla bla..
Comunque ti sbagli .. la frase corretta è:
quando vi fischiano contro tutti a dire "ma che vi lamentate che avete rubato per decenni", quando vi fischiano a favore invece vengono fuori polemiche a non finire :asd:
ps.
lascia stare shour che tanto sono loro che ci capiscono
io sto dicendo soltanto che quando si perde con la juve si tira fuori la storia che rubiamo...quando, secondo me, happo ha poco da parlare se la lazio ha perso perchè era tutto regolare domenica scorsa ....ora non c'è più il mafioso moggi, non c'è più la triade mi spiegate che cazzo continuate a menarlo?
sembra che siamo terzi perchè ogni partita ci regalano rigori e gol irregolari quando, se uno fosse UN MINIMO obbiettivo, non è così ma giochiamo bene.
Cioè contro la Roma quando totti ha fatto gol in fuorigioco son stato il primo a dire che era difficile da vedere e ci può stare, quello di trezeguet se non è in linea è avanti di 2 millimetri...si può sbagliare ma non mi pare che la juve sia la squadra favorita in questo campionato quindi sarebbe anche ora di smetterla soprattutto di non dire agli juventini che non sono obbiettivi quando pure dalla controparte non lo si è
mia beata ignoranza, prima cosa nessuno ha tirato fuori il discorso lazio-juve è iniziato e morto li, seconda cosa siete VOI i primi a rompe li cojoni, mo lo fai pure quando vinci che arrivi e te ne esci dicendo "ma c'era il rigore", come per dire anche quando vinciamo siamo penalizzati. dio bono shour se non sai parlare o meglio se non leggi ciò che scrivi o non ti rendi conto di quello che fai/dici son problemi tuoi, ma non ti rigirare la frittata per fare sembre la vittima o quello che viene penalizzato.
p.s. non dite cazzate nessuno qui ha detto cose su tiago ne tantomento che andava espulso, non ne avete proprio parlato, come è lo stile juve, quando si vince tutto ciò che ce di potenzialmente penalizzante o a sfavore non ESISTE più nulla. di questo ci si lamenta, se non l'avete capito ma vi state attaccando ancora a cosa da bambocci.