View Full Version : FANTAMONDIALE Pro Evolution Soccer 2008 // 1337.it
io la butto li anche quest'anno...per quanto il gioco non mi piaccia molto ( non vorrei dire per niente perchè starebbe brutto :D ). Siccome ho dei dubbi circa il raggiungimento di 32 partecipanti, qualora si arrivasse solamente a 16 iscritti potremmo fare o un europeo, oppure prendere semplicemente le 16 nazionali migliori del gioco ( quindi quasi tutte europee piu' Brasile e Argentina :D ).
Per il resto rimane tutto come lo scorso anno e riprendo dal vecchio 3d per chi non si ricorda la spiegazione per sommi capi di come funziona il torneo:
L'idea sarebbe di fare un mondiale con PES2008 ( utilizzando ovviamente solo le nazionali ), l'assegnazione della nazionale al partecipante avverra' tramite sorteggio ( i giudici del torneo compileranno una lista nella quale ad ogni nazionale corrispondera' un numero, poi questa lista verra' passata ad ogni utente protetta da password, dopo che ogni utente avra' postato nel forum un numero i giudici passeranno la password a tutti i partecipanti.... )
Detto questo intanto voglio vedere in quanti sono disposti a partecipare cosi' potremo decidere, il n° minimo di partecipanti è 32 ( per cui qualora si iscrivessero per esempio 40 utenti si dara' la precedenza a chi si è segnato prima ).
ISCRITTI:
- blain
- Jack Burton
- NewAdventures
- d4rkpierpaolo
- sorensen
- mortal
- gunman
- mo7a
- naar
- sergio
FuckAuthority
21-12-2007, 15:40
mi rifiuto di giocare a pes2008 cazzo :asd:
pes6 :rulez:
:asd:
infatti si....cioè uno si deve divertire non mangiare i lfegato con quella merda di gioco :|
Anche io propongo di rifarlo su pes6 :rulez:
ragazzi non posso darvi torto perchè comunque solo un pazzo potrebbe dire che pes2008 è un bel gioco...pero' ho giocato fino a pochi giorni fa su pes6 ed è diventato quasi ingiocabile....server che vanno di merda e che fanno laggare, che tra un tempo e l'altro ti ributtano al login facendoti uscire dalla partita...purtroppo la konami ha sempre fatto cosi' uscito un gioco nuovo quello vecchio va a farsi benedire dal punto di vista dell'online.
NewAdventures
21-12-2007, 16:04
io ci sto anche se pes 2008 purtroppo e' quel che e'.
FuckAuthority
21-12-2007, 16:44
sensible soccer?
Massiccio67
21-12-2007, 16:51
anche volendo quest'anno non l'ho comprato
malvolentieri ma parteciperò :asd:
Sorensen
21-12-2007, 17:07
anche io ci sto gogo!
anche volendo quest'anno non l'ho comprato*
pes6 ftw
edit: letto ora.
KONAMI SUX
noncompreròmaipiuungiocokonamievatroia
sbaNdato9
21-12-2007, 18:16
non ce l ho blainò pes2008 x pc :asd:
Idem nn ho comprato pes2008 e per ora nn ho intenzione di farlo...
idem.. se lo fate a pes6 mi aggrego volentieri
Ci sono per cagaton pes2008
ottimo ragazzi, spargete un po' la voce ne servono ALMENO altri 8 per fare un europeo o un torneo con le nazionali piu' forti.
Sorensen
22-12-2007, 20:16
ma anche un campionatino non sarebbe brutto o no?
ma anche un campionatino non sarebbe brutto o no?
il campionato è troppo lungo e impegnativo per adesso iniziamo con un mondiale anche se ripeto molto probabilmente riusciremo a fare solo un europeo visto che il gioco non è molto amato e la gente non fa di certo la coda per segnarsi :D
Sorensen
23-12-2007, 00:30
no certo quello senza dubbio :P , però puo essere divertente se giocato tra noi :look:
Vabbè il 2008 fa indubbiamente schifo, ma son sicuro che tra di noi ci spezzeremo dalle risate :asd:
Sorensen
23-12-2007, 11:29
Vabbè il 2008 fa indubbiamente schifo, ma son sicuro che tra di noi ci spezzeremo dalle risate :asd:
si infatti
gia' è l'unico motivo per cui vale la pena organizzare :( , solo che siamo fermi con le iscrizioni :(
Sorensen
23-12-2007, 13:58
però vedi blain se già arriviamo a 10 persone possiamo fare un mini-campionato andata e ritorno no? non è tanto impegnativo , 1-2 partite la settimana
io ci sono.. tnato si fa per cazzeggiare :D
Ma secco ci sta'? che devo aggiornare la mia firma su di lui :asd: risale al vecchio torneo questa :rotfl:
regalami una copia di pes2008 per natale così te le posso dare senza prob.
regalami una copia di pes2008 per natale così te le posso dare senza prob.
*
Dai mi iscrivo anche io!
www.play.com <- 28€ costa dai!
FuckAuthority
24-12-2007, 19:33
28 euro? pensavo 15, che già erano troppi.. ma 28 :|
Cioè sono loro che dovrebbero pagare noi per il fatto di averci dato un cesso di gioco di merda!
28 euro? pensavo 15, che già erano troppi.. ma 28 :|
Cioè sono loro che dovrebbero pagare noi per il fatto di averci dato un cesso di gioco di merda!
ma infatti fino a 2 settimane fa erano meno di 15 euro, l'altro giorno ho passato il link ad happo per dirgli che per 15 euro lo avrebbe potuto comprare ( poiche' 15 euro rappresenta un prezzo appena superiore a quello che è il valore del gioco :asd: ) e ho visto che era aumentato arrivando a 28 eurI :|.
Per quanto riguarda il torneo...con altri 2 iscritti iniziamo con le danze :D
Intanto posto le 12 nazionali che ho scelto per questo torneo ( che non è ne' un mondiale ne' un europeo :( )
- Italia
- Francia
- Germania
- Spagna
- Olanda
- Inghilterra
- Repubblica Ceca
- Portogallo
- Brasile
- Argentina
- Costa d'Avorio
- Svezia <----- su questa ho ancora dei dubbi...potrei mettercene un'altra perchè mentre su pes6 era un'ottima nazionale con Larsson e Ibra, ora non essendoci piu' quei 2 non saprei.....sto ancora decidendo.
Le altre che sto prendendo in esame per il 12° posto sono: Turchia ( che spero eventualmente capiti a Naar che è molto affezionato :asd: ),Eire,Uruguay,Danimarca.
Raga qualcuno puo' passarmi su msn, oppure darmi un link da dove scaricare la patch no-dvd per pc ovviamente di pes2008 tnx :(
Sorensen
25-12-2007, 00:15
australia?:look: con kewell e viduka puo essere cazzutella
Massiccio67
25-12-2007, 00:20
giusto per sapere, ma hanno risolto i problemi con fastweb?
Io con FW gioco un po' con tutti...
comunque era 15€ , anche io oggi, mettendo il link, ho scoperto che è tornato a 28€.
Costa d'avorio ?!?!?
valla a vedere, difesa molto molto buona, centrocampo normale e attacco ottimo ( Drogba,Dindane,Aruna Kone,Kalou,Sanogo :approved: ) è sicuramente la migliore nazionale africana e una delle migliori del gioco.
Ragazzi mancano 2 iscritti, sentite amici,genitori,cugini,nonni,spacciatori di quartiere tutti ma trovatene 2 :D
Massiccio67
26-12-2007, 01:04
se si trova a 15 euro lo compro pure. ma 28 se lo tengono
se si trova a 15 euro lo compro pure. ma 28 se lo tengono*
qualcuno deluso che me lo vende a 10-12? DAI !!
Potete provare su Ebay.com e non it ovviamente
Play.com ora ce l'ha di nuovo a 28€ stabile...